Milan – Malaga: LIVE! Champions League 2012/13

[match id=1682]

[liveblog]

E’ LA QUARTA GIORNATA DI CHAMPIONS LEAGUE, E’ TEMPO DI SFIDE DECISIVE PER LA QUALIFICAZIONE. A SAN SIRO ARRIVA IL MALAGA DI PELLEGRINI CON L’OBIETTIVO DI BISSARE L’1-0 OTTENUTO ALLA ROSALEDA MA IL MILAN NON PUO’ PIU’ PERMETTERSI ERRORI. SE VOLETE SAPERE COME FINIRA’ RIMANETE CON NOI MARTEDI’ 6 NOVEMBRE, DALLE 20.45, SU ROSSONEROSEMPER.

2 commenti

  1. Sembra che Allegri faccia apposta a creare in clima di suspense. Ritorniamo alla coppia Bonera-Yepes che tanti danni ha già procurato, in queata stagione, al Milan! Negli occhi ancora un Daniele Bonera ridicolizzato da Miccoli(che non è Cristiano Ronaldo) ed uno scapestrato Mario Yepes autore principale dell’eliminazione del Milan subita da parte del Tottenham!
    Poi si definiscono pippe ragazzi di 23 anni che devono o dovrebbero essere accompagnati nel loro percorso di crescita!
    Certamente non è il numero di maglia a determinare se uno può o non può sostituire uno dei più grandi difensori della storia del calcio: Alessandro Nesta!
    Comunque il ragazzo di Vizzolo non ha avuto il privilegio di giocargli a fianco! Allora sono preoccupato perché nel calcio c’è una regola non scitta che dice: squadra che vince non si cambia! Perchè cambiare ancora la difesa che ben si era comportata nella partita di sabato scorso?

      • reostato il 6 Novembre 2012 alle 20:50
        Autore

      Misteri di Allegri : menomale che non ha cambiato anche il modulo !!

I commenti sono disabilitati.