Up

L’arbitro Valeri:non si può fare peggio del gol di Muntari? Dilettanti, vi faccio vedere io“. Queste le sue parole prima della partita di oggi.

Andrea Agnelli: dopo aver visto l’arbitraggio di stasera si è recato subito nella sede dell’Inter per acquisire le prestazioni di Valeri. Offerti in cambio Ciampi e la comproprietà di Damato

Silvio Berlusconi: informato del risultato del Derby a casa Putin, ha immediatamente chiesto in quale delle due squadre giocasse Samuel. Poi ha marcato direttamente lui una doppietta, prima una bionda poi una mora.

Down

L’arbitro Mazzoleni: tornato a fare il suo dovere in quel di Siena, il fischietto fido di Agnelli ha distribuito ammonizioni a raffica ai senesi risparmiando per tre volte la seconda a Chiellini. Il problema è che ha ammonito anche il sottoscritto al gol di Calaiò per essermi tolto la maglia davanti alla TV – ed essendo in diffida salterò Juve – Napoli.

Sky Sport: curioso caso nella redazione Sky. Quest’anno, infatti, il campionato spagnolo non si gioca – almeno secondo le notizie che riportano loro – quindi quel Barcellona – Real Madrid andato in onda in tutto il mondo tranne in Italia era, in realtà, una replica dello scorso anno.

Diego Milito: autore di una partita incolore dichiarerà alle telecamere che gli è mancato l’ideale partner di attacco. Contro Bonera, infatti, a differenza di Abate, non si è trovato a suo agio.

Diavolo1990

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.