Up

Pablo Daniel Osvaldo: unica nota positiva della serata dell’ItalJuve. Infatti non solo non è Juventino, ma non è nemmeno italiano.

Rai Sport: come sempre per le partite della nazionale una produzione al limite dell’impeccabile. Non solo la partita non va in onda in HD (nonostante fosse prodotta in tale formato, come testimoniano gli highlights di Sky Sport 24), ma perdendosi in replay inutili salta anche l’inizio del secondo tempo.

Gigi Buffon: problemi di vista per il portiere bianconero. Il primo gol di Milanov non l’ha visto entrare, stavolta per davvero.

Down

Sebastian Giovinco: troppi i problemi causati dal giocatore della Juventus per la gara di oggi. Al momento dell’inno, infatti, hanno faticato in Bulgaria a trovare un bambino più basso di lui.

L’ItalJuve: non vedendo Conte in panchina e vedendo altri sei compagni in campo non si sono preoccupati del momentaneo pareggio pensando che tanto, prima o poi, sarebbe arrivato il rigore.

Dimitar Berbatov: doveva giocare questa partita con la nazionale Bulgara, poi all’improvviso ha chiesto di giocare per l’Italia – quindi decollo immediato per l’Inghilterra per giocare Inghilterra – Moldavia. Con la Moldavia.

Diavolo1990

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.