https://i2.wp.com/3.bp.blogspot.com/_Z0ppHT8JOvc/SmWqRBY34kI/AAAAAAAATxY/S8ouragmBIs/s400/galliani-milan.jpg?resize=259%2C259Non sapevo di cosa parlare oggi. Pensavo di parlare di calendari ma l’AD è riuscito a stupirmi.

Alle ore 19, poco prima dei Calendari si è espresso così

Se opereremo nel mercato per cercare rinforzi? Credo di no, ma vedremo

Alle ore 20.30, intervistato da Sky invece così.

Ai tifosi dico che devono essere felici di tutto quello che è stato fatto in questi anni. Abbiamo cambiato molto, a partire dall’allenatore e comunque il mercato non è ancora chiuso.

Parole forse sibilline, ma che fanno intendere che comunque qualcosa si muove. Chi è immobile e parla da settimane ormai di Kuyt e Mascherano ma alla fine ha preso solamente Coutinho e si sta cagando in mano al pensiero che fra 2-3 anni col Fair Play Finanziario dovrà ridimensionarsi radicalmente in fondo non siamo noi.

Mi raccomando Adriano. Niente colpi per fare il nome. Niente Ibra, niente Dzeko. Prendiamo chi serve. Poli, Bale, Maxi Lopez. Costano meno e ci faranno vincere.

Perché se è vero che ieri è stato estratto il calendario, e non nascondiamo, l’inizio è favorevole, mancano 2-3 innesti per poter competere alla pari dell’Inter.

Per ora le nostre possibilità mi sento di dire che sono il 10% ma ci sono. Al Terzo posto penserò più avanti, verso Marzo. Si parte tutti alla pari, e finché la matematica non ci condanna allo scudetto io ci credo. Partire con questa rosa si può sopperire con corsa e tattica, partire con la mentalità di battuti no.

Diavolo1990

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.