Il vergognoso orientamento di coscienze

Up

L’account ufficiale della Juventus: Pirlo fa pena, Bonucci e Barzagli tutto sommato il sei lo portano a casa. Montolivo, Cassano e Balotelli spaventosi. Ma è #ItalJuve. Quindi, se vincono l’europeo, sarà quarta stella.

Riccardo Montolivo: grande gesto del prossimo centrocampista rossonero. Nel tentativo di appoggiare la candidatura di Tuttosport al pallone d’oro di Pirlo, ha dichiarato che il lancio per il secondo goal l’ha fatto il numero 21.

Gigi Buffon: spiegato il motivo per cui il portierone bianconero è uscito incazzato nero dal campo: aveva il No-goal.

Rafael Nadal: mentre noi tutti curavamo la nazionale, lui si fa eliminare da Wimbledon al secondo turno: Domenica la Spagna è in finale e ha deciso che vuole vedersi la partita.

“Avevo il no goal”

Down

L’A.D. di MediaWorld: nel tentativo di evitare un’altra catastrofe come nel 2006, ordinate mille bandierine della Spagna per domenica sera.

Antonio Cassano: numero e assist al bacio per Balotelli per il primo gol. Punito da Prandelli con la sostituzione: come ha osato mettere in ombra San Pirlo?

Angela Merkel: la partita di stasera ci costerà 20 miliardi di Euro. Nemmeno la Juve aveva pagato così tanto una partita.

I tedeschi: come nel 2006 in Vaticano il Papa seguiva la partita. Come nel 2006 i giornali tedeschi titolavano “arrivederci pizza”. Ma un filo di scaramanzia, mai?

Diavolo1990

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.