[match id=1558]

[liveblog]

ULTIMA GARA DELLA STAGIONE, ULTIMA FATICA PRIMA DEL RIPOSO. SEGUITE CON NOI IL GIUSTO SALUTO AI CAMPIONI CHE CI LASCIANO! DOMENICA 13 MAGGIO, DALLE ORE 15.00, SU ROSSONEROSEMPER, SEGUITE L’ULTIMO LIVE DELLA STAGIONE, QUELLO DI MILAN-NOVARA!

Posted by Angelo Raffaele Torre

Responsabile dei LIVE ed editorialista. @RaffoTorre on Twitter

12 Comments

  1. Non sarò fisicamente presente e non potrò vedere neppure in tv la partita. Nel ritiro montano guarderò le aquile volare e penserò ai campioni che ci lasciano per approdare ai loro destini. Pippo Inzaghi, Clarence Seedorf, Sandro Nesta e attendiamo ancora di sapere cosa farà il guerriero Rino Gattuso. Non mi piacciono gli addii perché, nell’amara conclusione di questa stagione, mettono ancor più tristezza. Invece a me piace ricordare le gioie che questi splendidi atleti hanno saputo regalare al popolo rossonero. Allora immagino di ‘cavalcare’ un’aquila che domenica pomeriggio mi faccia svolazzare su San Siro. Scenderei in picchiata sulle ‘prede’ per poter regalare loro la speranza nella serenità che cercano e che meritano anche per essere stati splendidi protagonisti della storia rossonera.

  2. Ancora 45′ e ce ne saremo liberati.

  3. @Rossonerosemper Ciao Pippo.Un pezzo di storia del Milan sarà sempre e solo tuo. Tifare per te è stata la gioia più bella.#indimenticabile

  4. @Rossonerosemper no lui è un cacciatore se lo deve guadagnare il gol. 🙂

  5. @Rossonerosemper sono senza cuore…

  6. @Rossonerosemper hanno fatto cagare tutta la stagione..oggi voglion fare i fenomeni!!

  7. @Rossonerosemper Belen è juventina?

  8. @Rossonerosemper considerate che con Zanbrotta e Seedorf stiamo giocando in 9 contro 11..

  9. @Rossonerosemper e se il centrocampo avesse riacquistato un buon calciatore?#Flamini

  10. @Rossonerosemper L’unico juventino che stimo

  11. @Rossonerosemper ma perché non al posto di ibra???

Comments are closed.