Chievo – Milan 0-1: Up & Down

Up

Il raccattapalle del Chievo: Muntari gli consegna la propria maglietta e lui sprezzante la rifiuta. E’ già il mio idolo, indiscusso.

I nostri schemi su calcio di punizione: cosa dire di fronte a una cosa del genere? Boh per esempio un paio di vaffanculo, van bene?

Sulley Muntari: perché? beh l’avreste mai detto che a 7 giornate dalla fine avrebbe segnato più gol lui che Borriello e Forlan messi insieme?

Massimiliano Allegri:c’era una campagna mediatica in attesa della nostra sconfitta. Dopo la partita con la Fiorentina ci volevano fare dei funerali. Se c’è una cosa che mi dà fastidio è che sembra che la Juventus stia facendo delle cose straordinarie e che il Milan sia da buttare“. Ha poi aggiunto “io non conosco Conte Antonio. Io conosco Conte di Montecristo, Conte Ugolino, Conte di corte dei Conti. Se qualcuno vuole diventare famoso perché parla male di me mi deve pagare“.

Down

Il pubblico del Bentegodi: “venduti! venduti!”. Capisco che dopo il gol preso a Torino da De Ceglie alcuni di loro si siano dimenticati la regola del fuorigioco. Però è ancora valida.

Giuseppe Marotta:non sono sicuro che sul gol di Muntari la palla sia entrata tutta“. “Se non è stato dato quello non si può dare nemmeno questo, creerebbe un pericoloso precedente“.

Tuttosport: prima del Catania la Juventus si lamentava del calendario, prima della Fiorentina le voci su Nesta alla Juventus, prima del Chievo le voci sul litigio Berlusconi-Allegri. Cosa si inventeranno al prossimo giro per destabilizzare l’ambiente?

Clarence Seedorf: dopo la prestazione di stasera organizzata una maxi-festa ad inviti per il prossimo passaggio in bianconero. E non è a Torino.

21 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Io avrei ucciso per la maglietta del mitico Muntari che da quando è al Milan ha segnato più lui in 3 mesi che Gattuso in tutta la sua carriera. Sully uno di noi!!!! Solo che non giochi trequartista.

    E di Ibra non vogliamo dire nulla invece? A lui si perdona sempre tutto coma mai?

    Ottimo su Allegri

    1. Bellissimo quando Ibra cazziava sia i compagni perché non gliela passavano sia gli avversari perché gliela prendevano. Ha finito la benzina, ma Settembre è ancora lontano.

  2. va bene tutto ma che pena.
    Sulley tutta roba buona.

    • Ilaria il 11 Aprile 2012 alle 13:49

    Io la partita di ieri di Ibrahimovic mica l’ho capita.

    1. A me ha fatto proprio schifo

        • boldi1 il 11 Aprile 2012 alle 17:33

        verissimo

        e di Robinho ne vogliamo parlare ? anche lui in condizioni fisiche scadenti
        forse a furia di correre per tutta la stagione spremuto come un limone ?

    2. Te la spiego io, bambola: Ibrahimovic è semplicemente cotto e stracotto dopo aver tirato la carretta per una stagione intera, guidando una squadra che non ha mai avuto alcuno schema offensivo al di fuori delle sue giocate e dovendo fare tutto da solo da ottobre in poi perchè:

      -Pato non c’è mai stato
      -Robinho ha fatto un’annata pietosa eccetto sporadiche partite (4-5).
      -Cassano era fuori
      -El Shaarawy miracoli non ne può fare
      -Emanuelson è un roito
      -La Gallina è arrivata a gennaio ed è stata poco tempo a disposizione
      -Quel figlio di troia di Boateng ha pensato bene di prendersi 6 mesi di vacanza pagata dedicandosi a figa, discoteca, vizi. A tal proposito girano delle ulteriori voci: e cioè che non solo dal punto di visto clinico non ha praticamente nulla e se non gioca è perchè non è in condizione dato che si allena poco e male, ma c’è chi dice che se giocasse rischierebbe all’antidoping per via di certe sostanze che usa……..non è detto che sia vero, sono solo voci, però che non stia facendo il professionista è ormai assodato.

        • Ilaria il 15 Aprile 2012 alle 12:42

        El Shaarawy i miracoli non li può fare, ma se almeno scendesse in campo invece di venire relegato in tribuna sarebbe già un bel passo in avanti.

  3. Robinho dovrebbe farsi un po’ di panchina, ma se aspettiamo Allegri…..

    • sadyq il 11 Aprile 2012 alle 19:26

    Possibile che si innamorino così, a prima vista? Io non lo avevo mai visto prima di ieri sera:

    http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=78037

  4. Ibra è spompato perché l’ unico modo di non vederlo giocare è se rotto o squalificato.
    Anche qui segnali di vita non arrivano.

    Su Boateng se è come dice lpf, spero si riprenda

  5. Non lo so, sono voci.

    Se stasera la Juve non vince, faccio indigestione di stronzoli!

    httpv://www.youtube.com/watch?v=jQefDPbxoMA&feature=relmfu

  6. la vedo dura che la Juve non vinca. Per ora ringraziamo. In ogni caso giocano ad un altro livello.

  7. http://www.sportmediaset.mediaset.it/specialecalcio/live/live.shtml?261672

    a noi ci vogliono tipo 5 partite per fare le stesse occasioni da rete 🙄

  8. Infatti. 2-1

    Giusto cosi. Sarebbe quasi vergognoso vincere questo campionato contro questa Juve tutta cuore, corsa e velocità.

    E Milito a -3 da Ibra. Speriamo che rigorino perda la classifica cannonieri

  9. Sono schifato, è un campionato farsa.

    • MILANDOMINAT il 11 Aprile 2012 alle 22:49

    DNA, scusa ma per chi tifi? ti stai erredivuizzando??

    Guarda che allegri salta anche se vince lo scudetto, per cui prima vediamo di vincerlo alla faccia dei ladri dopati, poi pensiamo a esonerare allegri

    IO VOGLIO LO SCUDETTO, DOVESSE ESSERE ANCHE QUELLA MERDA DI SEEDORF A SANCIRLO

  10. Senti. Io un po si, mi adeguo poi mi stufo e me ne sbatto il cazzo.

    O cominciamo a giocare per bene o dell’ essere milanista me ne sbatto. Giochiamo peggio di tutta la serie A. La Juve esprime un calcio 3 volte meglio del nostro e non ha sopravvalutati in attacco. Inoltre i vari staff gestiscono lo spogliatoio come Dio comanda. Arriva il punto che il mio essere milanista cozza con la mia natura manageriale. io le cose fatte a cazzo di cane non le posso vedere, vanno contro la mia natura.

    E non venitemi a parlare di arbitri perché se non avessimo quei rigorini del cazzo Ibra avrebbe segnato 9 reti meno.

    Sono 2 anni che il Milan offende la mia natura. Un po per amore di colori ci sto , ma a tutto c’ è un limite.
    Una cosa che sicuramente non farò è urlare ai 4 venti che abbiamo perso perché la Juve ruba perché offenderei l’ intelligenza delle persone.

    Anche Stramaccioni che è all’ Inter da 2 settimane esprime un calcio migliore del nostro e fa le cose fatte bene.

    RDV il calcio non sa nemmeno dove sta di casa. Ha difeso ancora una volta Allegri…

  11. Campionato farsa.

    Ma porca troia guarda come giocano loro e quante occasioni costruiscono a partita. Mentre noi festeggiamo l’ impresa per aver tenuto un goal su un tiro in porta contro il Chievo questi qua strapazzano la Lazio per 90 minuti e ti lamenti pure?

    1. La Lazio con 6 rotti e noi con 14 rotti. Mi lamento perché vedo falli assegnati su richiesta e punizioni irregolar.

  12. Io dico che se ci davano i goal buoni e qualche rigorino in meno dei tanti inutili che ci hanno dato il conto era quasi pari.

    Io credo che i 14 infortuni siano da attribuire ai nostri staff. Fai come ti pare. Alla Juve hanno tutti in forma nel momento clou della stagione e non è un caso. Ho visto un servizio su sky, sono organizzatissimi. Anche il mettere Delpiero in campo tutte le partite gli ultimi 15 minuti è un modo per non sfiancare gli attaccanti e per avere il capitano sempre fresco. Se guardi Conte quest’ anno ha cambiato tante volte l’ attacco e pure il modulo. Addirittura stasera ha cambiato la formazione all’ ultimo contro mossa a Reja. Mica come il nostro che fa giocare i giocatori fino a sfiancarli senza strategia. Ci credo che a noi si rompono tutti e a lui no.

I commenti sono disabilitati.