10 domande per Galliani e Berlusconi

1. Sabato sera (dopo il pranzo con Allegri) cosa avete provato nel vedere l’Inter sul tetto d’Europa?

2. A proposito del pranzo con Allegri: ci sono novità o dobbiamo aspettare ancora a lungo?

3. Ma se si sapeva da fine marzo che Leonardo avrebbe lasciato, perchè non si è programmato tutto prima (con tanto che Allegri è stato esonerato poco dopo)?

4. Ma siete veramente convinti che con Onyewu e Yepes la difesa sia a posto così?

5. Avete idea di come rimpiazzare metà squadra che nel 2011 andrà in scadenza o rinnoverete a tutti?

6. Se uno stadio intero contesta il presidente in maniera così esplicita, è perchè siamo tutti scemi o c’è in effetti qualcosa che non va?

7. Sapete che 25 milioni è un budget inferiore a quello di mezza serie A?

8. Abel Hernandez, Stevan Jovetic,  Javier Pastore (facciamo pure Maxi Lopez): sappiamo fare acquisti del genere?

9. Abbonamenti (tv e stadio), marketing, premi, merchandising e sponsor: quello che si guadagna con la riduzione d’ingaggio di Gattuso e Inzaghi, non lo si perde da altre parti?

10. Non volete comprare, non volete vendere la società: che caspita volete fare, si può sapere?

152 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Provo a rispondere io, anche se non sono nè AG SB:

    1) niente
    2) bisogna aspettare che cellino si decida a liberare allegri
    3) perchè AG sperava di convincere Leo a restare
    4) no, ma gli altri costano
    5) molti verranno rinnovati a costi bassissimi
    6) c’è qualcosa che non va, ma secondo loro dobbiamo essere riconoscenti e basta
    7) si, ma diversamente non si raggiunge il pareggio di bilancio
    8) assolutamente NO
    9) in che senso?
    10) aspettare tempi migliori

  2. Eheh elbi, quelle son le risposte che grossomodo penso anch’io e quelle ogni tanto ci han dato in pasto. Ma sai che c’è? Che in fondo in fondo non penso che dicano proprio tutta la verità, almeno su certi aspetti. Vorrei sentirli rispondere sinceramente, senza diplomazia.

    O almeno me lo auguro che non siano solo queste le risposte, non possono essere consì indifferenti al nostro declino!

    • apocal2 il 27 Maggio 2010 alle 08:56

    io, che sono silvio in carne et ossa rispondo.
    1. sabato sera ho provato una gioia infinita, che dura una una vita,
    2. a proposito del pranzo con allegri, ci vorrà molto, ho la digestione lenta e il pranzo era pesante,
    3. non si è fatto prima per colpa dei tifosi gommunisdi che mi hanno distratto,
    4. yepes chi ❓
    5. rinnoveremo tutti fino al 2020,
    6. se uno stadio mi contesta vuol dire che siete tutti gommunisdi e scemi, che è la istesima cosa,
    7. 25 mil. bastano per non retrocedere,
    8. con pastore ci si pascolano le pecore,
    9. c’ho da ripagà la veronica, siate comprensivi,
    10. vogliamo dedicarci solo alle escorts, purchè giovani e belle.

  3. il milan ha perso contro lo dc unitend….era sotto 3 a 0, poi una doppietta di oddo ha fissato il finale sul 3 a 2….ecco qua, mò glielo rinnovano pure a quel pippone il contratto!

    • fabregas11 il 27 Maggio 2010 alle 09:15

    si dice che oddo oltre hai due gol abbia fatto ridere in fase difensiva anche negli usa…. sulle domande, purtroppo mi sa che sarebbero tutte risposte che noi non vorremmo sentire….

    • apocal2 il 27 Maggio 2010 alle 09:15

    oddo pallone toro

  4. si dice che oddo oltre hai due gol abbia fatto ridere in fase difensiva anche negli usa

    Non faccio fatica a crederci…

    • melito il 27 Maggio 2010 alle 09:33

    Ecco, mi avete fatto incazzare Lpf!

    :mrgreen:

  5. Ecco qua gli highlights di DC United-Milan:

    httpv://www.youtube.com/watch?v=ebsOJcNfi4I

  6. ma sapete che la squadra titolare non era niente male? 🙂

    sul primo gol nesta e terzi pessimi, sul secondo gol come al solito abate ridicolo in marcatura, il terzo gol orrori di oddo ma anche di abbiati che rinvia centrale (prima regola di un portiere: rinviare sui lati).

    complimentoni agli americani che hanno esultato come se fosse una finale di coppa. ma nion lo capiscono che i rossoneri stavano giocando al 10 %?

  7. Lasciali esultare, poveri americani, loro ci tenevano!

    Sulla formazione iniziale: a me non è mai dispiaciuta l’idea di giocare qualche partita (non sempre) con un “tridente” Seedorf-Dinho-Pato senza un centravanti fisso che faccia da punto di riferimento. In qualche partita potrebbe essere un esperimento.

    • melito il 27 Maggio 2010 alle 11:07

    La rovesciata di Dinho è incredibile per velocità d’esecuzione!

    • apocal2 il 27 Maggio 2010 alle 11:10

    segnalazione, al sondaggio ho votato 3 volte e me li ha sempre accettati,
    da 3 computers diversi.

  8. Lo so Apocal… sono associati all’ip e al computer non all’account.

    • apocal2 il 27 Maggio 2010 alle 12:04

    La cosa che mi fa più ridere di mourinho, rivolgendosi agli adoratori di pagliacci,
    sono arrivato in italia onesto e me ne torno via onesto
    ih ih, forte mou, sei un ganzo, che non eri un pirla si sapeva, i pirla sono altri. :mrgreen:

  9. In effetti la storia di JM è simpatticca.
    Praticamente tutti lo hanno eletto a Messia, a re, a fenomeno, mentre lui ha in realtà vi ha trattati come avrebbe fatto con chiunque altro. Pensando (giustamente) solo al suo interesse.
    Altro che “JM uno di noi”, “bauscia dentro” eccetera eccetera…

    Mourinho ha capito come poteva fare per trovarsi tutti gli interisti dalla sua parte e ci è riuscito perfettamente. Una volta raggiunto l’obiettivo, tanti saluti alle vedove.

    Ora sono curioso di vedere se si porterà dietro qualcuno (checchè ne dica Alex): generalmente ci prova e gli conviene pure dato che le sue intuizioni di mercato non sono proprio il massimo…

  10. lpf, gli interisti sono così. noi milanisti non cambiamo a seconda di chi arriva e chi parte, loro invece si plasmano a immagine somiglianza dell’uomo del momento.

    è una questione di carattere….noi ne abbiamo da vendere, lro no.

    • Tizio il 27 Maggio 2010 alle 12:28

    Le generalizzazioni di elbonito riempiono il nostro cuore di gioia!

    • VL il 27 Maggio 2010 alle 12:38

    “…avessi fatto l’allenatore avrei vinto lo scudetto con 5-6 punti di distacco…”.

    indovinate un po’?

  11. tizio, lo sai bene che è cosi, non è mica colpa mia. c’è stato il periodo di moratti, mazzola, facchetti, mancini, ora mourinho. tutti santi per voi…aspetto di vedere chi sarà il votro prossimo mito.

    vl, non ti curar di lui….

  12. Dai tizio, mi sembra difficile negare che mentre voi gli costruivate statue d’oro, lui vi stava “usando”. Che poi è pur sempre un bell’essere usati vincere tre coppe…
    Però, insomma, ho letto di quelle cose che a pensarci oggi fanno sorridere, anzi alcune proprio piegare dalle risate.

    Chissà che col mercato non vi dia un’altra mazzata.

    • Tizio il 27 Maggio 2010 alle 13:06

    Il fatto che continua a sfuggirvi è che voi credete di avere a che fare con la vecchia Inter sia sul piano della società che di quello dei tifosi. Evidentemente questi ultimi 4 anni, i casi di Ibra e Maxwell, la questione dei rinnovi dei contratti, un certo modo di gestire il calciomercato, la gestione e soluzione delle beghe interne etc etc etc non vi hanno insegnato nulla.
    Ma va bene così, fate vobis!
    Chissà poi quale mazzata potrà darci sul mercato Dio solo lo sa.
    Voi continuate a pensare che sia solo una questione di soldi, invece non c’entra un beneamato cazzo.
    È stranormale che voglia portarsi dietro Maicon. Tu non lo vorresti???? Preferisci tenerti Abate??????????
    Dai, per cortesia, vediamo di non fare apposta la parte dei deficienti.
    Maicon è l’unico vero obiettivo di Mourinho che, per inciso, dopo aver vinto tutto in carriera ed in particolare 5 titoli in 2 anni all’Inter, viene continuamente etichettato come lo special-pirla o lo special-coglione da gente che ha avuto in panchina Ranieri, Leonardo, Ferrara o Zaccheroni, così tanto per rendere manifesta la faccia tosta di certi deficienti che scrivono e parlano a destra e a manca.
    Il brasiliano è da 4 anni all’Inter. È un terzino straordinario. Fa la differenza. Ha vinto tutto a quasi 30 anni, però sono anni che gioca contro Chievo e Sampdoria. Se vorrà fare, per completare la sua carriera, anche un’altro tipo di esperienza in un’altra squadra, in un altro campionato alla ricerca di nuovi stimoli e di nuove vittorie, mi sembra una cosa normalissima per un professionista. Lo faremmo tutti. Anzi, lo facciamo tutti in ogni campo della nostra vita, non vedo perchè questo debba non valere per un calciatore.
    Se se ne uole andare sappia che la squadra che lo vuole deve pagare QUANTO L’INTER RICHIEDE, come nel caso di Ibra altrimenti pippe lunghe.
    Se invece per rimanere all’Inter vuole ancora più soldi sappia che c’è un limite che non si può superare come è stato dimostrato dall’ultima politica dei rinnovi da parte dell’Inter.
    Mi sembrano tutte cose normalissime per una grande società.
    L’Inter resta, giocatori ed allenatori passano.
    Se Mou ed il Real vogliono Maicon sappiano che ce lo devono pagare.
    Di certo non siamo poveri e di certo faremo il nostro calciomercato.
    Grazie Mou, in due anni mi hai fatto godere come uno struzzo umiliando tutti quelli che ti si sono messi davanti.
    Io ho vinto, io ho goduto, io ti ringrazio.
    Buona fortuna per il resto della tua carriera.
    Grazie mister, tutti gli altri possono andare a farsi fottere.
    L’Inter viene prima di tutto e tutti sia nel cuore di noi tifosi che in quello della società che dopo anni di errori macroscopici ha finalmente capito come ci si deve comportare per il bene del proprio club.
    Almeno noi non andiamo soltto la finestrella di nessuno coi kleenex a veder sventolare magliette e a sentire promesse di restare che non contano un cazzo a contratto già firmato.
    Evidentemente quello che vi è successo a Gennaio e a giugno dello scorso anno o con Ibra ad Agosto non vi ha insegnato un cazzo e pensate che anche gli altri siano nella stessa situazione.
    Cari miei, vi state sbagliando di grosso specie se pensate che noi siamo incazzati o preoccupati.

    • apocal2 il 27 Maggio 2010 alle 13:07

    lpf, per onestà intellettuale, chi mi conosce da tempo sa che io queste cose su mourinho le ho sempre dette, avevo dei dubbi persino sulle capacità tecniche, che per fortuna dell’inter si sono rivelate buone. ma per quanto riguarda la persona non ho mai avuto dubbi su quanto fosse un pezzo di merda.
    è stato subito eletto bauscia ad honorem e le cose sono due, ho hanno preso una colossale topica sul suo presunto bauscismo oppure ci si sono identificati, è veramente come come loro, cioè un pezzo di merda è allora è un bauscia vero.
    comunque, nonostante questi buffoni, che NON rappresentano l’inter, sempre forza inter, forza moratti.

  13. apocal

    , te ne diamo atto eccome di quello che hai sempre detto.

    Grazie Mou, in due anni mi hai fatto godere come uno struzzo umiliando tutti quelli che ti si sono messi davanti.
    Io ho vinto, io ho goduto, io ti ringrazio.
    Buona fortuna per il resto della tua carriera.
    Grazie mister, tutti gli altri possono andare a farsi fottere.

    a conferma di quello che dicevo….

    • Tizio il 27 Maggio 2010 alle 13:16

    Ma non venire a dare lezioni di tifo e rispetto a nessuno dopo la pagliacciata di Kakà e l’addio di Maldini…..ma abbi un minimo di ritegno.

  14. maldini non fu fischiato dai tifosi fu fischiato da alcuni esponenti della curva. che io non considero tifosi.

    • apocal2 il 27 Maggio 2010 alle 13:25

    elbo, io lo dissi appena pronunciò le prime parole italiane, io non sono un pirla, con chi si aveva che fare, gli altri lo accolsero con un coro di gridolini come puttane inchiappettate.
    ora, che se n’è scappato con i soldi della cassa, se ne lamentano. ben gli sta.

    • apocal2 il 27 Maggio 2010 alle 13:26

    non tocchiamo maldini, ben altra roba, mamma mia.

  15. gli altri lo accolsero con un coro di gridolini come puttane inchiappettate.

    ahahahahah geniale come al solito apocal!

    • Tizio il 27 Maggio 2010 alle 13:27

    Ecco, per voi valgono i distinguo, per noi no.
    Che bel tipo che sei.
    E cmq, in ogni caso, figuraccia fu e figuraccia resta.
    Per non parlare della storia di Kakà che resterà negli annali del patetico, del meschino e del ridicolo.
    In confronto Beatiful è da vietare ai minori.

  16. Dopo il dogma dell’infallibilità pontificia ecco il dogma dell’infallibilità di Oriali e Branca sul mercato… 🙂
    Kakà patetico? Perché scusa? Ce lo siamo venduto, a prezzo pieno e ci abbiamo fatto un affare. Che differenza c’è tra il nostro Kakà e il vostro Ibra? Che Kakà teneva al Milan ed è stata una decisione societaria, Ibra se ne voleva andare.

  17. Non è mia intenzione dare lezioni di tifo, dico soltanto che alla luce di quanto sta succedendo tantissime cose che ho letto da parte gli interisti diventano assurde.
    Mou non è interista dentro, non è bauscia, non è uno di voi, non è il vostro Messia…è un professionista pagato come tale e che fa il suo lavoro. Il problema non è lui, è quello che scrivevano molti nerazzurri.

    Sul mercato: se c’è una cosa in cui JM non è che sia ‘sto gran fenomeno è il mercato (anzichè Lucio e Sneijder voleva Carvalho e Deco, Quaresma è roba sua, Muntari per lui è il vice-Lampard) per cui mi aspetto che insista per Maicon, Milito e magari qualcun’altro.
    Anche qui, nessun problema, voglio vedere però cosa scriverà chi lo riteneva l’angelo custode nerazzurro.

    • apocal2 il 27 Maggio 2010 alle 13:33

    mi frega un cazzo di kakà, mica so’ stitico.

    • apocal2 il 27 Maggio 2010 alle 13:35

    l’unica cosa sicura è che mou è portoghese, cioè se ne vuole andà SENZA PAGA’.

  18. su kakà la figura di merda l’ha fatta SB, che infatti ormai il 99,9 % dei milanisti critica. e comunque per noi kakà non era un mito , era un grande giocatore che ha fatto ottime cose per noi. alcuni si erano affezionati a lui, ma nessuno lo ha mai messo come simbolo del milan.
    noi siamo rossoneri dentro, nessun personaggio (a parte poche eccezioni) ci farà cambiare idea. pensa che SB ci ha fatto vincere tutto per 15 anni, eppure il nostro orgoglio rossonero ci porta a criticarlo se non si comporta bene.

    per voi mourinho era un mito assoluto, un santo. c’è gente che scrive Lui con la L maiuscola quando si riferisce a mourinho.

    voi mitizzate tutti tranne i colori nerazzurri, disprezzate l’italia e il sistema italiano (basta leggere decine di commenti) solo perchè non avete italiani in squadra e perchè mourinho fa il gesto delle manette, appoggiate sempre e comunque con il vostro punto di riferimento del momento (ricordiamo quando ibra fece il gesto di pupparglielo, voi tutti zitti), salvo poi prendervela in quesl posto ed essere trattati a pesci in faccia dal vostro stesso mito.

    • enzuccio92 il 27 Maggio 2010 alle 13:36

    ma dov’è il problema scusate?
    l’allenatore è quello che parla piu spesso in un anno calcistico, è normale che se poi parla come Mourinho, dicendo tutte cose che a noi interisti fanno godere, venga eletto a idolo.
    sa come portarsi i tifosi dalla sua parte, ma una volta che va via, grazie e arrivederci, magari arrivasse un nuovo Mourinho sulla panchina, 5 trofei in 2 anni e ciao anche a te!
    a me dispiacerebbe solo della partenza di Moratti 😀

  19. Se JM fosse andato alla Roma avrebbe fatto le campagne per proteggere Totti.
    Se fosse andato alla Juve avrebbe detto la sua su Calciopoli.
    Idem per Milan, Napoli, Catania eccetera.

    Per questo rimanevo un po’ così a leggere certi commenti interisti su di lui.

    • apocal2 il 27 Maggio 2010 alle 13:39

    LPF, non è che mou volesse cavallo e deco, era il suo procuratore che li voleva appioppare all’inter, come quel troiaio di quaresima e le feste comandate.

    • apocal2 il 27 Maggio 2010 alle 13:49

    se non altro, speriamo almeno che abbiano finito di succhiarci il sangue quelle sanguisughe di portoghesi, mourinho, jorge mendes, e via cantando.

    • Alex_junior il 27 Maggio 2010 alle 13:59

    Tizio ma la loro tesi è che a Lui non gliene sia mai fregato niente dell’Inter e di noi tifosi ma che ci abbia “usato” per chissà che cosa, tesi naturalmente sbagliata, tutto quello che ci ha dato e le Sue ripetute lacrime d’addio ne sono la conferma, ma vabbe… Se ha deciso di andarsene è per cercare nuove sfide e perchè il sogno di ogni allenatore è il Real, mica l’Inter.

    voi mitizzate tutti tranne i colori nerazzurri, disprezzate l’italia e il sistema italiano (basta leggere decine di commenti) solo perchè non avete italiani in squadra e perchè mourinho fa il gesto delle manette, appoggiate sempre e comunque con il vostro punto di riferimento del momento

    Concordo con Tizio, le tue generalizzazioni sono fantastiche…

    • Alex_junior il 27 Maggio 2010 alle 14:01

    Riguardo al post, penso che Berlusconi abbia tutto il diritto di prendersi un periodo di “pausa” dopo tutto quello che ha fatto in questi anni e tutti i soldi che ha speso, non mi scandalizzerei. In fondo il Milan è un’azienda di sua proprietà e dev’essere lui a gestirla come meglio crede.

    1. Sabato sera (dopo il pranzo con Allegri) cosa avete provato nel vedere l’Inter sul tetto d’Europa?

    Ma quindi se l’Inter ha vinto la coppa è colpa di Berlusconi? 😯

  20. Riguardo al post, penso che Berlusconi abbia tutto il diritto di prendersi un periodo di “pausa” dopo tutto quello che ha fatto in questi anni e tutti i soldi che ha speso, non mi scandalizzerei. In fondo il Milan è un’azienda di sua proprietà e dev’essere lui a gestirla come meglio crede.

    Alex domani Moratti dice: visto che abbiamo fatto il triplete, e superato il Milan in titoli nazionali basta chiusura dei rubinetti e per un 5-6 anni non si spende più. Cosa diresti?

    • Alex_junior il 27 Maggio 2010 alle 14:44

    Alex domani Moratti dice: visto che abbiamo fatto il triplete, e superato il Milan in titoli nazionali basta chiusura dei rubinetti e per un 5-6 anni non si spende più. Cosa diresti?

    Mah penso siano due situazioni imparagonabili quelle di Milan e Inter, il vostro presidente che sta chiudendo i rubinetti è lo stesso che ha vinto una quantità di trofei impressionante per circa 20 anni, il nostro è un idiota che dopo averci fatto navigare nella ***** per tanto, tanto tempo ha cominciato a vincere (e non certo per merito suo).
    Chiaro che se fossi milanista in questo momento non sarei l’uomo più felice del mondo, logico, ma aspetterei a crocifiggere la dirigenza perchè mi sembra che gli ultimi titoli europei e mondiali risalgano a 2-3 anni fa, non al secolo scorso. Nello stesso tempo però devo dire che frasi come quelle che sta sparando Berlusconi sarebbe meglio evitarle.

  21. grande alex, adesso neanche più lo nomini il Tuo presidente 😆

    • roby MITICO THOR il 27 Maggio 2010 alle 15:21

    basterebbe la decima domanda…

    • Tizio il 27 Maggio 2010 alle 15:30

    Come ti ho detto altre volte, tu, essendo molto giovane, non conosci nulla della storia della tua squadra.
    Il Milan non ha vinto uno scudetto per 44 anni e anzi, in quegli anni non ha vinto proprio nulla di nulla, altro che i 18 di digiuno dell’Inter in cui almeno qualche coppetta è entrata in casa.
    Come ricorda sempre il buon Mauro Suma, l’ultimo “ciclo” di vittorie del Milan pre-Berlusconi arriva nel triennio 66-69, mentre è del ’79 lo scudo della stella.
    Quando il Berlusca prende il Milan nel 1986, in bacheca ci sono 2 Coppe dei Campioni come l’Inter e nel 1988 arriva l’11° Scudetto. Questa è la storia. E non mi sembra che al tempo si potesse parlare nè di superbacheca nè di supersocietà.
    E non dimenticarti le due retrocessioni.
    Con Silvio arrivò una potenza economica sul mercato e sugli ingaggi che spianò completamente tutta la concorrenza unità ad una mentalità imprenditoriale di gestire una squadra di calcio lavorando bene e puntando a crescere e a dominare sul piano internazonale.
    Perfetto: 24 anni di successi in fila arrivando ad essere quello che ha vinto pù di tutti.
    Però il passato non lo si deve dimenticare nè si devono dimenticare le condizioni, rapportate a più di vent’anni fa, che portarono all’exploit.
    Questa non è una mia opinione, ma è la storia.
    Ora, nel caso dell’Inter, che a vincere ha appena cominciato, non si tratta di prendersi una pausa e di chiudere i rubinetti, si tratta di creare e mantenere le fondamenta solide sotto tutti gli aspetti per continuare ad essere una società ed una squadra, questo sì SEMPRE, competitiva, dal momento che vincere sempre non è umanamente possibile.
    Non si può avere la certezza di vincere sempre, ma bisogna avere la certezza di lavorare sempre bene.

  22. Se ha deciso di andarsene è per cercare nuove sfide e perchè il sogno di ogni allenatore è il Real, mica l’Inter.

    Peccato che giusto ieri sera quando ti dicevo che il sogno di ogni giocatore è il Real Madrid mi rispondevi “ma non siamo l’inter. E siamo campioni d’Europa”.
    Quindi deciditi.

    Ma quindi se l’Inter ha vinto la coppa è colpa di Berlusconi?

    E chi l’ha detto? Vorrei solo chiedergli se anche a lui come a tutti noi tirava il culo vedervi alzare la Coppa.

    Sul resto l’ho detto: contenti voi di continuare a dipingere JM come il paladino dell’interismo, contenti tutti. Ma è un po’ in contrasto con quello* che sta facendo.
    *che non discuto, perchè la reputo una cosa normalissima.

  23. tizio, solo chi fa ragionamenti politici e odia SB per motivi extra-sportivi non gli riconosce di essere stato un grandissimo presidente.

    quello che sfugge a tutti, interisti compresi, e che noi contestiamo la società non perchè non vinciamo più, ma perchè non c’è un progetto e chi comanda fa ancora finta di essere la squadra più forte. per me non ci sarebbero problemi a non vincere per altri 3 anni, a patto che mi si venga a dire esattamente quale progetto si è messo in piedi e dove si vuole arrivare con questo progetto.

    • apocal2 il 27 Maggio 2010 alle 15:47

    mou può essere solo il paladino dei coglioni

    • Alex_junior il 27 Maggio 2010 alle 15:50

    Peccato che giusto ieri sera quando ti dicevo che il sogno di ogni giocatore è il Real Madrid mi rispondevi “ma non siamo l’inter. E siamo campioni d’Europa”.

    Ma che il Real sia il sogno di tutti è un dato di fatto, io sono sempre stato il primo a dire che rispetto al Real tutte le altre squadre d’Europa sono delle provinciali. Ma ieri si parlava di Milito, giocatore che sicuramente rimarrà qui, qui si parla di Lui. Milito è un buon giocatore che ha fatto una stagione fantastica, non è un fenomeno; Lui, parlando di allenatori, è il più grande di tutti.
    C’è una bella differenza, normale che i due abbiano ambizioni differenti.

  24. Io parlavo di Milito e Maicon. Ma vale per tutti: se il Real si fa avanti non ce n’è uno che si tira indietro. A prescindere che giochi nel Milan, nell’Inter o nel Portogruaro.

    • Tizio il 27 Maggio 2010 alle 15:57

    A me non sfugge proprio niente.
    Forse voi dovreste chiedervi perchè non vi viene fatto quel tipo di discorso.
    Cmq per quest’anno almeno un big il Milan lo prende e Pato resta a meno che SB e Galliani non vogliano che la gente gli faccia la rivoluzione contro decapitandoli in Piazza Duomo, mentre dal 2011 scadono i contratti dei giocatori con gli ingaggi più pesanti e supponendo o la vendita o la partnership di un socio che possa aiutare il Milan economicamente lasciando la proprietà alla famiglia Berlusconi, si potrà tornare a parlare di progetto.

    • apocal2 il 27 Maggio 2010 alle 15:58

    poi magari milito maicon kakà mourinho fanno schifo al real

  25. Tizio, convinto tu che arriverà un big…
    E convinto tu che ci sia un progetto per il 2011…secondo me se ci fosse non si sarebbe iniziato coi rinnovi a Gattuso e Inzaghi, non sarebbe arrivato Yepes, non si sarebbe ripartiti da capo con l’allenatore e tante altre cose.

    Vorrei avere il tuo ottimismo, ma i segnali portano in un’altra direzione.

  26. Mourinho il più grande di tutti? 😯
    Ma per favore!
    Per ora ha pareggiato le Champions League di Ancelotti.

    • Alex_junior il 27 Maggio 2010 alle 16:13

    Io parlavo di Milito e Maicon. Ma vale per tutti: se il Real si fa avanti non ce n’è uno che si tira indietro. A prescindere che giochi nel Milan, nell’Inter o nel Portogruaro.

    L’Inter nel 2003/2004 ricevette un’offerta enorme per Zanetti per giocare nel Real Madrid (il Real di Zidane, Ronaldo, Figo ecc., non questo) ma il giocatore rifiutò per stare in un’Inter che non vinceva niente. Solo il primo esempio che mi viene in mente. Non è che se il Real fa un’offerta qualsiasi giocatore va a Madrid a piedi, non esageriamo. E ripeto, Lui è uno ambizioso che vuole diventare uno dei più grandi allenatori della storia del calcio (ammesso che non lo sia già diventato), Milito è uno che nella sua carriera ha già ottenuto fin troppo, sono due casi non paragonabili.
    Poi il discorso di ieri era uno solo, cioè che Milito rimarrà al 100% all’Inter (ma se anche se ne andasse, pazienza, sopravviveremo).
    Su Maicon il discorso è diverso ma se partisse, l’Inter ha già trovato il sostituto, Matías Aguirregaray.

    quello che sfugge a tutti, interisti compresi, e che noi contestiamo la società non perchè non vinciamo più, ma perchè non c’è un progetto e chi comanda fa ancora finta di essere la squadra più forte. per me non ci sarebbero problemi a non vincere per altri 3 anni, a patto che mi si venga a dire esattamente quale progetto si è messo in piedi e dove si vuole arrivare con questo progetto.

    elbonito, se il tuo pensiero è “mi sta anche bene che non spendano per un po’, basta che facciano chiarezza sui progetti futuri” allora posso benissimo essere d’accordo con te.
    Ma la grande maggioranza dei milanisti, anche su questo blog, dice “SILVIO TIRA FUORI LA GRANA!”, contestano quindi il presidente non per la sua poca chiarezza, ma perchè ha chiuso il rubinetto.

    • apocal2 il 27 Maggio 2010 alle 16:13

    il più grande stronzo

    • Alex_junior il 27 Maggio 2010 alle 16:16

    Mourinho il più grande di tutti? 😯
    Ma per favore!
    Per ora ha pareggiato le Champions League di Ancelotti.

    In attività sicuramente sì, lo dicono i numeri. Con questa stagione ha abbondantemente superato anche uno come Capello, forse l’unico che può contrastarlo da quel punto di vista è Scolari.
    E calcolando l’età non mi stupirei se arrivasse più in là di chiunque altro nella storia, ma questo solo il tempo potrà dircelo, preferisco restare al presente.

    Tizio, convinto tu che arriverà un big…

    Tizio, su questo concordo con LPF…ma al di là di questo al Milan non serve un big, al Milan servono 4-5 ottimi giocatori per ricostruire una squadra, su questo penso che siamo tutti in sintonia.

  27. Alex, il “silvio tira fuori la grana” è derivato dal fatto che l’anno scorso non ha speso nulla, ha esagerato. e comunque per fare un bel progetto bisogna spendere qualcosa. non quanto inter e real, ma qualcosa bisogna spendere.

    • roby MITICO THOR il 27 Maggio 2010 alle 16:20

    http://www.corriere.it/cronache/10_maggio_27/pier-silvio-berlusconi-yacht_d829cb86-6966-11df-a901-00144f02aabe.shtml

    CHIEDO AGLI AMICI MA VOLEVO SEGNALARE CHE ALLA FININVEST, O MEGLIO ALLA PROPRIETA’ FININVEST, LE FOLLIE PER ALCUNE PASSIONI SI FANNO,,,
    QUINDI NON CI RACCONTASSERO BALLE SULLA STORIA DELLE ENTRATE E USCITE…

    😡

    • Tizio il 27 Maggio 2010 alle 16:21

    Beh, escludendo l’esperienza portoghese (2 campionati, 1 supercoppa, 1 coppa nazionale) che cmq per voi non conta un cazzo siamo a quota:

    Mourinho:

    2 Premier
    2 Scudetti
    1 Coppa Italia
    1 Supercoppa italiana
    1 Coppa Uefa
    2 Champions League
    1 FA Cup
    2 Comunity Shields

    Mica male!

    E tenete conto che andando al Real si lascia alle spalle la possibilità di giocare altre due Supercoppe ed il mondiale per club!

    Ancelotti:

    2 Champions
    1 Mondiale per Club
    2 Supercoppe europee
    1 Coppa Italia
    1 Scudetto
    1 Premier
    1 FA Cup
    1 Comunity Shield
    1 Supercoppa italiana

    Altrettanto mica male!

    Dire che sono due vincenti no???????????

  28. E va bene, allora se mi citi Zanetti hai ragione tu. Cazzo, proprio uno dei pochissimi (forse oggi solo Totti insieme a lui) a restare fedeli alla propria squadra.

    Persino De Rossi ha dichiarato ieri che andrebbe a Madrid. E parliamo di De Rossi, capitan futuro romano de Roma…

    Vedremo chi andrà, alla fine penso che finirà là chi veramente il Real vorrà prendersi.

    “Silvio fuori la grana!”…gran cazzata, nessuno chiede Torres, Gerrard, Drogba o altri. Ma nemmeno Yepes e Onyewu.

    • apocal2 il 27 Maggio 2010 alle 16:23

    gabidan fuduro del real

    • Tizio il 27 Maggio 2010 alle 16:23

    LPF, io sono interista, non c’entra nulla l’ottimismo nei confronti del Milan, per me il Milan ed i milanisti possono anche andare a gettarsi nel primo vulcano che trovano, ma siccome qui stiamo parlando di calcio mi sembra logicamente improbabile che il Milan sia per il fututo, calcisticamente morto.
    O no?

  29. 18 milioni per quel cazzo di yacht?
    Con 18 milioni per riagganciarmi al post, prendevamo Pastore + Jovetic + Hernandez e saremmo stati a posto in attacco per 10 anni…

  30. tizio, sono senza dubbio due grandi allenatori. carletto è una spanna sopra però, c’è poco da fare.

  31. Tizio vedi tu.
    Sono anni che non compriamo più un campione vero, giovani non se ne vedono, si rinnova a vecchi stra-finiti: o cambiano le cose radicalmente o il futuro del Milan rimarrà nero per lunghissimo tempo!

    • Tizio il 27 Maggio 2010 alle 16:30

    Mi piacerebbe sapere però la ragione logica e calcistica per la quale è una spanna sopra a meno che questa non sia che uno è stato l’allenatore del Milan e l’altro dell’Inter…………..
    ah, che peccato quando il tifo obnubila la mente!

    • Tizio il 27 Maggio 2010 alle 16:31

    Oltretutto il background dei due è diametralmente opposto a meno che, per proprio tornaconto di tifo, non si ignori volontariamente l’esperienza parmense e juventina di Ancelotti………..

    • melito il 27 Maggio 2010 alle 16:32

    Nel frattempo Adriano alla Roma….Fantasticooooooo! :mrgreen:

    Addio crisi economica dei locali notturni della Capitale!

    • Alex_junior il 27 Maggio 2010 alle 16:34

    carletto è una spanna sopra però, c’è poco da fare

    E’ questione di punti di vista, se si valutano i numeri Lui ha vinto di più, pur essendo più giovane, certo è che poi va anche preso in considerazione il peso di ogni singolo trofeo, prendere solo il numero complessivo è sbagliato. Finora la carriera di Ancelotti si basa perlopiù sui suoi grandissimi successi internazionali, dato che in Italia ha fatto più Lui in 2 anni che Ancelotti in 7-8.

    Però su Ancelotti allora non ho capito bene…sento dire che è un grande allenatore, il migliore di tutti, meglio di Lui…Ma sarebbe lo stesso che criticate per il gioco lento e assurdo che ha dato al Milan nei suoi ultimi anni, lo stesso “maiale che non può allenare” per colpa del quale il Chelsea è stato eliminato dall’Inter? Io lo considero un grandissimo, qui vedo molte contraddizioni 😕

  32. Guarda che il Parma con Ancelotti è arrivato un anno secondo (mai più ripetuto!) e un anno quinto…

    • melito il 27 Maggio 2010 alle 16:38

    Io ricordo che qualcuno dopo l’eliminazione del chelsea in questo Blog disse qualcosa del tipo “Beh, ora ricordo perchè lo abbiamo buttato via a Carletto” apostrofando il suo gioco non efficace.

    Qualcuno potrebbe ricordarmi chi lo disse??

    • Tizio il 27 Maggio 2010 alle 16:40

    O lo stesso che faceva giocare Pato prima punta, che non valorizzava Dinho, che faceva giocare sempre i senatori, che non aveva alternative all’albero di Natale contro il quale ormai sapevano giocare tutti, che a Stamford bridge è stato surclassato tatticamente…………boh, la carriera di Ancelotti per me è piena di contraddizioni.
    L’unico a non aver vinto con “quella” Juve……………mah.
    Però è una spanna sopra eh!

    • Alex_junior il 27 Maggio 2010 alle 16:41

    Adriano, si prepari ad essere sommerso di fischi al Meazza 👿
    Comunque si vocifera di uno scambio quasi alla pari tra i due pacchi Diego e Huntelaar, non so voi ma a me sa tanto di bufala pure questa

    • sadyq il 27 Maggio 2010 alle 16:47

    Ma non era gia stata fatta questa discussione?

    • melito il 27 Maggio 2010 alle 16:47

    Per ora ha pareggiato le Champions League di Ancelotti.

    Ha pareggiato le champions vinte dal grande Milan dal dna europeo, il milan delle 432 finali negli ultimi 25 anni, e li ha pareggiati con il Porto (seconda champions in 100 anni di storia) e con l’inter dopo 45 anni.

    Cogli le differenze????

  33. Tizio, e non parlare se non sai le cose!
    carletto ha messo pato prima punta proprio per trovare un posto a ronaldinho (e solo perchè c’era qualche rompicoglioni che voleva vedere l’allore ciccione titolare per forza!!!), che altrimenti era chiuso da kakà. e comunque dopo due mesi, quando ha valutato che non era il caso, pato ha smesso di fare la prima punta.

    fosse stato per carletto, ronaldinho al milan neanche ci sarebbe arrivato. ci sarebbero altri giocatori ben più utili e giovani.

    • melito il 27 Maggio 2010 alle 16:49

    Oh, ma smettiamola eh?

    E’ una spanna sopra! :mrgreen:

    • melito il 27 Maggio 2010 alle 16:51

    Elbonito,a parte gli scherzi, vedi cheTizio ha solo riportato i commenti degli utenti milanisti di questo Blog, quindi parlane con loro, noi ci stiamo solo scherzando su!

    • Tizio il 27 Maggio 2010 alle 16:52

    Io non le so………….
    Cmq è una spanna sopra! :mrgreen:

    • melito il 27 Maggio 2010 alle 16:55

    Invece parliamo di cose serie va….
    Lpf come va il braccio???
    Guarito???

  34. voi usate quelle cose per screditare uno dei più grandi di tutti.

    noi milanisti ne discutiamo in un modo totalmente diverso, se permettete. e con il massimo affetto nei confronti di carletto, al contrario vostro.

    • melito il 27 Maggio 2010 alle 17:13

    Io provo un grandissimo affetto nei confronti di carletto!

  35. Avete la fastidiosa tendenza (sia Tizio, che Alex, che Melito) a generalizzare in ogni discorso.
    C’è chi non ha grandissima stima per Carletto, c’è chi vuole subito tanta grana da parte di Silvio, c’è chi sopporta le vittorie interiste senza problemi, probabilmente ci sarà anche chi reputa JM simpatico…

    • yom il 27 Maggio 2010 alle 17:17

    La disfida tra Mou e Carlo mi annoia molto. 🙁

    Il fatto che Mou vada via dall’Inter dopo due anni di vitorie è nel suo stile; che si porti dietro qualche giocatore ci sta.
    Non mi scandalizzo, però quanto era più bello il calcio quando qualcuno si legava per anni a una squadra.

    Ecco, senza esagerare come fanno da noi al Milan! 🙄

    • sadyq il 27 Maggio 2010 alle 17:17

    Simpatico assolutamente no! Ma che sia un grande, non c’è dubbio! E lo dicevo anche prima che arrivasse all’inter.

    • Tizio il 27 Maggio 2010 alle 17:19

    Ma perchè ci attribuisci cose che non abbiamo detto e comportamenti che non abbiamo tenuto????
    Ma lo hai letto il commento #61????
    Ma chi sta screditando Ancelotti?????????
    Ma ti sei impazzito?????????????
    Al #74 ti ho riportato quelli che furono semplicemente i commenti degli stessi milanisti prima della sua partenza, basta che chiedi a LPF e ne avrai conferma dato che lui frequentava blog come Milanoossonera o Screwdrivers, per non parlare di quelle che erano le critiche dei media.
    Non sono “tentativi degli interisti di screditare”.
    Ma quando mai???????????????
    Semplicemente te ne sei uscito con un “è una spanna sopra” che ovviamente, quando gli altri ti hanno chiesto di spiegare e giustificare calcisticamente, tu non sei stato in grado di spiegare, abbandonando, come è tua abitudine, una discussione che non sai sostenere nè con la logica nè con argomenti validi.
    Noi non abbiamo sceditato proprio nessuno anzi, abbiamo sempre sostenuto l’esatto contrario!
    Ma tu, cme sempre, rifuggi dal confronto.

    • Tizio il 27 Maggio 2010 alle 17:20

    LPF…………..noi generalizziamo????????????
    Ma i post/commenti di Diavolo90, elbonito, bari2020 li leggi??????????
    Dai, ti ho sempre ritenuto un passo avanti, non ti ci mettere a fare lo scemo anche tu per cortesia.

    • Alex_junior il 27 Maggio 2010 alle 17:22

    Ha pareggiato le champions vinte dal grande Milan dal dna europeo, il milan delle 432 finali negli ultimi 25 anni, e li ha pareggiati con il Porto (seconda champions in 100 anni di storia) e con l’inter dopo 45 anni.
    Cogli le differenze????

    Ma no, melito, è una spanna sopra 🙂
    A proposito, volevo segnalare che Ardemagni (23 anni), quello che avete ceduto praticamente gratis alla Triestina, ha fatto un eccezionale campionato di Serie B con 22 gol e pare che per lui ci siano grandi offerte anche dall’estero 🙄 in effetti non credere in lui e in Matri (da voi regalato al Cagliari per 2 milioni e mezzo) non è stata una buona scelta

  36. A me non piace quando voi rispondete a me (o a un altro) dicendo “ma voi milanisti siete quelli che dicevate così e colà”. Come è stato fatto con Ancelotti o sull’argomento Silvio-grana.

    Poi vabbè sono il primo a generalizzare quando si parla di voi e del vostro rapporto con JM, ma in quel caso è scontato perchè la pensate tutti (tranne apocal!) allo stesso modo…

    • Alex_junior il 27 Maggio 2010 alle 17:25

    Ma screditare chi? 😕
    Io ho grandissimo rispetto verso Ancelotti e qualche commento prima l’ho definito un “grandissimo”, una spanna sotto a Lui ma comunque un grandissimo. Non credo che nessuno possa scrivere il contrario, tranne chi prima lo insulta per il suo gioco lento dandogli del maiale e poi lo idolatra 🙄

  37. Negli ultimi giorni si è letto di fantomatici scambi:

    Oddo-Zebina
    Jankulovski-Camoranesi
    Huntelaar-Diego
    Borriello-Amauri

    …meno male che son tutte cazzate, altrimenti sarebbero affari inquietanti.

    • yom il 27 Maggio 2010 alle 17:36

    Se svendono Ardemagni e Matri di chi è l’abbaglio?

    Di SB o di AG e degli allenatori?

    Penso che AG abbia molto da farsi perdonare. Con questo non salvo SB, sia chiaro!

    • marcovan il 27 Maggio 2010 alle 17:39

    Nessun milanista, tranne qualche rara eccezione, ha mai dato del maiale ad Ancelotti. Lo facevano gli juventini. Ma appunto, si tratta di juventini. E qualche interista. Ma appunto, si tratta di interisti.

    Lo si è invece criticato per il gioco lento, e con qualche ragione. Io sono uno di quelli che pensa che Carletto fosse costretto a far giocare il Milan lentamente perché il Milan aveva (ed ha tutt’ora) parecchi giocatori poco dinamici e anziani. Ma non so, non sono il padrone della verità, forse in realtà il gioco lento era colpa di Carletto.

    Carletto e Mou? Non so, di certo sono due grandi allenatori. Adesso preferisco Mou, ma solo perché nell’ultima sfida ha gabbato Carletto. Più avanti si vedrà.

    • melito il 27 Maggio 2010 alle 17:40

    Lpf, facciamo a Spannate??? :mrgreen:

    • melito il 27 Maggio 2010 alle 17:41

    Comunque buona fortuna a Carletto e al Mou, che ci hanno lasciati per campionati superiori…portateci con voi vi prego! 🙄

  38. Guarda che son tornato come nuovo… 😎

    • apocal2 il 27 Maggio 2010 alle 17:56

    vi ho abbonato una battutaccia che avevo in canna

  39. ottime le domande, ti rispondo solo alla 3:

    Ma se si sapeva da fine marzo che Leonardo avrebbe lasciato, perchè non si è programmato tutto prima (con tanto che Allegri è stato esonerato poco dopo)?

    perchè tanto l’allenatore non deciderà il mercato, lpf. la squadra non verrà costruita sul gioco che allegri intende dare, ma verrà costruita come al solito, qualche parametro zero, qualche primavera scarso, un acquistino alla huntelaar, giusto per dare il contentino a qualche fessacchiotto.

    per quel che conta, l’allenatore lo possono scegliere anche 10 minuti prima dell’inizio del ritiro.

  40. Ora dilla… 🙄

    • apocal2 il 27 Maggio 2010 alle 18:08

    no

  41. e no apocal, ora la dici!

    in effetti, si parla tanto dell’allenatore come se fosse questo il problema, in realtà se non si prendono giocatori, altro che mou e carletto….

    • apocal2 il 27 Maggio 2010 alle 18:13

    nein

  42. Ok, non dirla. 👿

  43. zio, tutto vero, il mercato non l’hanno fatto nè Ancelotti nè Leo, figurati se lo fa Allegri…

    • apocal2 il 27 Maggio 2010 alle 18:38

    se fate così, allora la dico

  44. Non la vogliamo!

    • apocal2 il 27 Maggio 2010 alle 18:43

    se fate così la dico per forza, non mi tapperete la bocca

  45. No, no e no. ❗

    • apocal2 il 27 Maggio 2010 alle 18:54

    mi volete mette il bavaglio, il paraocchi e le manette, ma io parlerò, dirò la mia battuta

    • yom il 27 Maggio 2010 alle 18:55

    apocal: guai a te! Non dire cose di cui poi potresti pentirti!!! 👿

    • yom il 27 Maggio 2010 alle 18:56

    bavaglio? paraocchi? manette?

    Sembra un film hard!

    • apocal2 il 27 Maggio 2010 alle 18:59

    siamo arrivati ai ricatti mafiusi, alle minacce, alle ritorsioni trasversali

  46. Di la verità: te la sei dimenticata… 😳

    • apocal2 il 27 Maggio 2010 alle 19:02

    mi avete messo il bavaglio, il paraocchi, le manette e il pannolone

    • apocal2 il 27 Maggio 2010 alle 19:04

    ecco, bravi, alla fine la battuta è svapata, me l’avete fatta dimenticà

    • melito il 27 Maggio 2010 alle 19:07

    Vabè se proprio volete ridere:

    http://www.petizionionline.it/petizione/sospensione-assegnazione-champions-league-2009-2010/1342

    Correte a iscrivervi, è una petizione da non perdere, suvvia tutti assieme! Carpe Diem!

    Sono arrivati gia’ a 44, ho saputo da fonti certe che la Uefa non potrà esimersi dal fare il proprio dovere non appena si arriverà a 5milioni di firme!

    • apocal2 il 27 Maggio 2010 alle 19:09

    la petizione può averla messa solo diavolino

  47. fantastica quella petizione……se quel sito fosse conosciuto, firmerebbero in parecchi milioni in poche settimane 😀

    • melito il 27 Maggio 2010 alle 19:09

    Qualcuno “dall’altra parte” si chiedeva se percaso non l’avessi fatta tu questa petizione, Diavolino!

    Ammettilo dai…dillo che sei te il colpevole! :mrgreen:

    • apocal2 il 27 Maggio 2010 alle 19:12

    l’obiettivo max della petizione è mille firme, ben distante da 5 milioni

    • apocal2 il 27 Maggio 2010 alle 19:17

    la petizione può essere incorporata nel blog, basta copiare il codice, ditelo a diavolino

    • melito il 27 Maggio 2010 alle 19:20

    Si dai diavolino, facci felice! :mrgreen:

    Giuro che se la inserisci nel blog, faccio una pazzia….la firmo!

  48. Mi hanno beccato 😯

    • apocal2 il 27 Maggio 2010 alle 19:21

    la firmiamo tutti

    • apocal2 il 27 Maggio 2010 alle 19:22

    nomini il diavolo e gli spuntano le corna

    • melito il 27 Maggio 2010 alle 19:29

    Comunque non ci casco, non sei stato tu!

    Fossi stato tu, avresti chiesto la riassegnazione alla AC Milan! :mrgreen:

  49. Come non firmare… :mrgreen:

    • fabregas11 il 27 Maggio 2010 alle 19:29

    avete censurato apocal coon manette, e bavaglio… bravi bravi…. vi piace il sadomaso…. 😀 😀

    • apocal2 il 27 Maggio 2010 alle 19:42

    baci, abbracci, lagreme napulitane, è poi tutto finisce a carte bollate, che pessimo esempio avete dato all’italiano onesto, caro il moralizzatore del mio cazzo, josè mourinho.

  50. Dunque Mourinho è un dio e il campionato Italiano fa schifo, gli interisti vanno in giro sui blog a dare lezioni di moralità…

    • apocal2 il 27 Maggio 2010 alle 19:50

    si sa, al diavolo dio sta sul cazzo

  51. Capisco che uno che fa vincere la Champions dopo 45 anni possa essere un Dio per quella squadra, ma ricordo che al Chelsea non ottenne tale risultato e fu esonerato.

    • apocal2 il 27 Maggio 2010 alle 20:02

    diavolino, si sa tutto

    • Alex_junior il 27 Maggio 2010 alle 20:11

    Avrei altre due proposte
    1) Una petizione contro la FC Barcellona, con l’accusa di aver corrotto l’arbitro belga Frank De Bleckeere in occasione della semifinale di ritorno della UEFA Champions League, edizione 2009/2010, contro la FC Internazionale
    2) Una petizione contro l’AC Milan, con l’accusa di aver corrotto, durante il campionato italiano 2009/2010, gli arbitri Gava, Rocchi, Bergonzi, Rosetti, Damato, Tagliavento….

    Voi cosa ne pensate? 😎

  52. 2) Una petizione contro l’AC Milan, con l’accusa di aver corrotto, durante il campionato italiano 2009/2010, gli arbitri Gava, Rocchi, Bergonzi, Rosetti, Damato, Tagliavento….

    Oddio il complotto…me l’ero dimenticato…

    • apocal2 il 27 Maggio 2010 alle 20:15

    il senso dell’houmor scarseggia

  53. Eh…se non fai le battute..!

  54. Te le tieni tutte per te..!

    • apocal2 il 27 Maggio 2010 alle 20:19

    tu sapessi quanto rido sotto i baffi…

    • apocal2 il 27 Maggio 2010 alle 20:28

    mi è venuta la febbre a 38, cerco di dormire. buonanotte.

  55. Alex penso che la seconda se la cerchi bene l’ha già messa in giro RDV

  56. UFFICIALE: APPROVATO IL FAIR PLAY FINANZIARIO DAL 2014/15

  57. cazzo, quindi dobbiamo soffrire altri 4 anni? troppi….e se poi fanno delle proroghe perchè alcuni club si ribellano? no, questa non ci voleva proprio, adesso la società ha la scusa per tirare a campare fino al 2014 😯

  58. Entrerà in vigore già dal 2011/12 in parte. In parte vuol dire che si potranno ripianare perdite massime di 45 milioni di Euro.

  59. beh, se è davvero cosi, l’inter avrebbe grosse difficoltà, il real è nella merda. hai un link dove è scritta questa nuova regola?

    • Alex_junior il 27 Maggio 2010 alle 22:27

    Massimo 45 milioni di deficit, ma in 3 anni, da quel che ho capito.
    Beh, a parte che ho ancora seri dubbi sulla sua attuazione, se succederà o meno, non capisco sinceramente quali sono i benefici che avrebbe il Milan da tutto ciò. Anche perchè se le cose continuano così, chissà tra 4 anni dove sarete…
    La trovo comunque una cosa scorretta, se uno ha i soldi è giusto che li possa spendere, anche se in effetti cifre come quelle spese dal Real la scorsa estate sono da censurare.

  60. Anche perchè se le cose continuano così, chissà tra 4 anni dove sarete…

    Ma non dovevamo dare fiducia a Berlusconi?

    • yom il 27 Maggio 2010 alle 22:59

    Qualche limite ci vuole, ma non credo che Platini abbia il potere per imporlo, se le Società più importanti si oppongono.

    Berlusconi va oltre…per nostra disdetta! 🙄

    • Alex_junior il 28 Maggio 2010 alle 07:04

    Fiducia sì perntutto quello che ha fatto, ma se ha deciso definitivamente di non cacciare più il grano è un bel problema

  61. NUOVO POST

I commenti sono disabilitati.