Ripartiamo da Verona.
Certo, ci sono posti migliori.
Ripartiamo dal Bentegodi.
Là, dove abbiamo perso due scudetti.
Ripartiamo per ricordare a tutti
che la capolista siamo noi!
DALLO STADIO BENTEGODI DI VERONA, CHIEVO – MILAN
BOIA CHI MOLLA!
Bentegodi, ore 15.00. Si va a Verona, per far si che quest anno non sia fatale come lo è per noi nella storia. Con Napoli e Juventus in trasferta alle porte la partita di oggi è quella dove siamo obbligati a strappare tre punti per continuare a dimostrare di essere una grande squadra e respingere ogni velleità di rimonta di chi sta dietro. L’Inter (che ha mantenuto ieri il vizietto di segnare con più di un uomo in fuorigioco) ma anche il Napoli, entrambe con partite casalinghe più agevoli delle nostre in questo turno. Oggi è comunque una partita difficile. Qui han perso punti tutte le big: tre Inter e Napoli, due Roma e Juventus. Rimaniamo comunque superiori al Chievo, che non potrà contare su Mandelli squalificato quindi l’obbligo è quello di vittoria se vogliamo arrivare a vincere un titolo che ora nessun altro eccetto noi in questo campionato merita.
FORMAZIONE – Boateng recuperato. Lui, forse più di Ibra e Robinho il vero artefice del filotto di 10 vittorie in 12 partite con i suoi inserimenti e le sue giocate da trequartista si accomoderà in panchina, forse, entrando a gara in corso. Partirà in quel ruolo Robinho, dietro a Ibra (bistrattato per la gara di martedì nonostante la prova non sia stata particolarmente opaca) e Pato. A centrocampo confermato Gattuso, nonostante la vergognosa campagna mediatica ai suoi danni in settimana, poi Merkel in odore già di convocazione in nazionale tedesca e Van Bommel che tanto ci sarebbe servito nella gara di martedì. In difesa non giocherà l’ex Yepes, per dare ovvio spazio alla coppia titolare Nesta – Thiago Silva, confermati sulle fasce Abate ed Antonini davanti ad Abbiati che recupera dopo la gara di Champions.
I CASI GATTUSO e LAVEZZI – Subito i moralisti (quelli del pugno di Chivu) si sono fatti sentire dopo la rissa di martedì. Gattuso come Chivu, anzi no, Gattuso come Cordoba e Burdisso, perchè non come Materazzi? La realtà è che comunque Gattuso di pugni non ne ha tirato neanche uno ed è per questo che è stato deferito solo lui alla disciplinare UEFA per comportamento antisportivo e non per aggressione rischiando probabilmente una sola giornata di squalifica, massimo due. Nessuna parola invece per Joe Jordan, fatto passare per la bandiera bistrattata del vecchio Milan. Bandiera che stava fuori dall’area tecnica a urlare “Fucking italian bastards”, per la cronaca. Strano che gli stessi giornali che nel 2004 difendevano il lama Totti contro il provocatore Poulsen non abbiano fatto lo stesso per Gattuso. Ancora più patetica la scenetta di Grassani sul ricorso respinto di Lavezzi, asserendo che è stato mostrato un nuovo filmato di cotrocampo. Ovviamente il messaggio che si vuol far passare è chiarissimo: Controcampo = Mediaset = Milan. Ma io non ci sto. Per i seguenti motivi.
Punto primo: non è ammissibile che controcampo abbia manato il filmato in questi giorni, in quanto è vietato dal diritto sportivo. Il filmato di controcampo è stato infatti segnalato dal procuratore federale, e quindi era a disposizione di Tosel, che non ha ritenuto utile guardarlo per giudicare Lavezzi. Questo non vuol dire che però non possano farlo i successivi gradi di giudizio.
Punto secondo: non esistono filmati di Sky o di Mediaset o di Dahila. La produzione è unica per ogni partita. Le immagini di Mediaset le aveva quindi anche Sky Sport. Che al massimo può essere lei colpevole di omissione non avendo approfondito il fatto come invece ha fatto controcampo.
Insomma abbiamo capito da quale parte stanno i media, difendere un giocatore che ha sputato in campo poiché deve giocare contro il Milan, d’altronde sono gli stessi che non concludono articolo o servizio sull’Inter senza pronunciare la parola “rimonta”. Evidentemente piace di più la favoletta dell’allenatore che se ne va e vince con la squadra rivale o quella della provinciale che torna a vincere il titolo dopo oltre 20 anni. Starà a noi oggi rovinargli il lieto (per loro) fine. Mancano ancora 28 punti e tre li dobbiamo fare oggi.
158 commenti
Vai al modulo dei commenti
non capisco perchè il potere stia dalla parte dell’inter in questo periodo.
cazzo, il nostro presidente è capo del governo, l’uomo più ricco e potente d’italia, e il potere calcistico se ne sta con l’inter.
ma vaffanculo merdazzurri, questo scudetto lo vinciamo noi lo stesso, anche se state provando a rubarlo!
ma sapete come titola la gazzetta?
AHAHAHAHAHAH
buffoni maledetti!
diavolino,
Buona fortuna…
Vedo che la “buona sorte” gira ancora dalle parti di Appiano eh…
Spero che si un motivo in più per vincere.
Spero che il gol di Ranocchia ci dia la rabbia giusta.
Ronaldo, non c’è pace
“Giocava coi pannoloni”
Le rivelazioni di dubbio gusto dell’ex c.t. Luxemburgo: “In coppa America era in sovrappeso, gli avevamo dato un farmaco per dimagrire, ma aumentava le evacuazioni. Così era obbligato ad andare in campo con il pannolino geriatrico, ed era imbarazzatissimo”
Che tristezza 🙁 🙁 🙁
buongiorno
bisogna vincere e basta
speriamo che allegri oggi non aspetti gli ultimi 10 minuti a fare i cambi
oggi Boateng deve giocare almeno 30 minuti , è una pedina importante per il futuro
Ho visto gli highlights: mi stupisce di come gli stia andando bene, nonostante lascino 5-6 palle gol a partita agli avversari. Non può durare per sempre..!
Beh… così come l’anno scorso il potere spingeva per voi e per la squadra dell’amore…
lo dite da 12-13 giornate ma ormai il campionato entra nella volata finale ricordatevelo
elby più che ammettere che il gol era in fuorigioco che doveva fare la gazzetta???
siete stucchevoli voi e la vostra campagna contro la gazzetta,ma che ve ne fotte vorrei capire
Ronaldo, non c’è pace
“Giocava coi pannoloni”
in parole povere
il bastardo SI CACAVA ADDOSSO
E sti cazzi?
Cioè, io vedo una squadra che lascia sempre una marea di occasioni agli avversari, ma da 10 giornate riesce spesso a sfangarla.
E’ un calcio troppo rischioso…se riuscite a vincere così fino alla fine, significa che pure Leo ha venduto il culo al demonio.
E, piuttosto che un cazzo, pure il fuorigioco a favore.
Io mi chiedo per quanto ancora potrà dirvi tutto bene.
Ah perfetto
se perdiamo lo scudetto siete voi bravi
se lo vinciamo giocando così significa che Leo ha venduto il culo al diavolo
I
N
E
C
C
E
P
I
B
I
L
E
boldi, ma come possiamo prendercela con allegri???
questi qua hanno una squadra fortissima e sono pure aiutati dagli arbitri…..allegri cosa puo fare?
Nella vostra colonna destra:
sì, a cacare…
Ma poi una marea cosa??
A torino cesar non ha fato una parata, olte al gol solo un colpo di testa di Matri
A firenze non ricordo grandi occasioni viola, un paio di parate da ordinaria amminstrazione di cesar
A bari niente gol e solo qualche tiro da fuori
Col bologna un ol su rimpallo da calcio d’angolo e nient’altro
Con napoli e catania poco e niente oltre al gol
le vagonate di occasioni sono arrivate con palermo e roma dove abbiamo comunque vinto e ad udine.
Capisco che vogliate convincervi che siamo un colabrodo,una squadra stanca,fortunata,aiutatae bla bla….ma andateci piani
Eg, ma vai un po’ a cagare, va!
Ti ho detto che mi stupisce come con un gioco del genere, non ci scappi mai il pareggio. Vi sta filando tutto liscio, come tu dicevi a noi qualche mese fa.
Secondo me una squadra come la vostra, con un “gioco” come il vostro non può vincere lo scudetto, ma ora siete lì quindi può succedere di tutto. Mi sorprenderebbe molto.
per me non è cosi, in quelle 10 aprtite solo in TRE partite boateng ha giocato trequartista.
cmq ogni tanto le conferenze stampa puoi anche leggerle, allegri ha detto che sicuro gioca oddo e tu puntalmente non lo metti tra i titolari…. vabbè….
sulla ladrata di ieri niente da dire ho sentito anche gente dire ti è passata l’idea che magari il guardalinee non ha visto il tocco di Ranocchia( manco io, però lui l’ha ammesso, quindi l’ha toccata) e quindi per lui il gol era regolarissimo?
le regole sono abbastanza chiare anche se non la toccava stava davanti al difensore del cagliari disturbandolo e quindi partecipando attivamente all’azione, niente cazzi ieri sera avete rubacchiato, ammettetelo…
e anche ieri il cagliari è andato spesso al iro..ma ieri non dimentichiamo che era la gara perchampions e sopratutto giocavamo con solo 4-5 titolari su 11 senza contare che giochiamo OGNI TRE GIORNI da 50 giorni
… è qui la festa?
Autore
Eg
L’inter non merita il titolo per quanto fatto vedere fino a dicembre.
Se lo vince sarà solo per nostri demeriti (suicidio) in quanto se teniamo la media degli 80 punti non ci arriva.
E se lo vince sarà sì, la prova, che il nostro campionato è scarso, perché vinto da una squadra con 6 perse.
i vostri nervi a fior di pelle sono una goduria, una manna dal cielo per il buonumore
io dico solo una cosa lpf e chiudiamo il discorso per quanto mi riguarda :
mai vi ho sentito dire –> anche se non giocano benissimo,anche se prendono gol,anche se questo e anche quell’altro ci sarebbe da dire che 27 punti su 33 sono una gran cosa. ci sarebbe da dire che giocano ogni 3 giorni da quasi 2 mesi e stanno riuscendo ad andare avanti piu che degnamente. ci sarebbe da dirche si stanno ritrovando in lotta scudetto e nessuno se lo aspettava.
solo critiche,culo,arbitri. stesso metro usato anche per valutare il triplete dello scorso anno…quindi voglio dire : SIAMO SULLA STRADA GIUSTA
sono le provinciali che devono giocare sempre bene per poter vincere qualche partita.
fermaaaaaaaaaaaaaaaaa!diavolino
se lo vince il milan il campionato è di livello
se lo vince l’inter è scarso??
stai dicendo questo??
no perchè tu eri quello de ” il campionato si è indubbiamente livellato verso l’alto,pochi cazzi”
secondo me il campionato è scadente a prescindere da chi lo vinca
ma sotto i titoli non c scrivono ”vinto per suicidio del milan” oppure ”vinto in un contesto scadente”
Autore
Si perché attualmente noi abbiamo tre perse, e perdendone una sola sarebbe comunque su livelli accettabili, voi sei. Un campionato in cui vince una squadra del genere è scarso per forza.
Autore
Ecco la finta obiettività 🙄
Triplete? Per favore, siete diventati una squadretta.
scadente perchè vinto da una squadra con 6 sconfitte…embè?????
conta fare piu punti di tutti non meno sconfitte!!!
se finisci il campionato con 30 vittorie ed 8 sconfitte con 90 punti hai fatto un campionato di livello assoluto.pochi cazzi.nonostante le 8 sconfitte. io non li capisco mica sti paramentri stani
NO WORDS
il campionato o è scadente o non lo è. non puoi decidere tu in base al tuo bruciore anale
Ti avviso subito: non venire a dire cose che tu pensi e che non sono vere.
Io sono tranquillo, non sai quanto sto aspettando il derby, dove credo potremo farvi abbassare lo sguardo.
Semplicemente non sono d’accordo con mezza cosa che vai dicendo. Secondo me state raccogliendo molto più di quello avete seminato. Se doveste vincere il campionato, non riuscirei a spiegarmelo, perchè una squadra che gioca come vuole Leonardo non la trovo compatibile col primo posto.
chiorbone, te l’ho SPIEGATO IERI il significato del computo dei punti, SOLO LA TUA MALA FEDE TI FA PARLARE, e te eg, che continui a parlarci con lui…
Autore
E aggiungerei che dopo Barça e Chelsea non vedere una EVIDENTE PARTITA FALSATA DA ERRORI ARBITRALI è da malafede.
Ancora una volta mi trovo d’accordo con lpf. Il gioco dell’inter non è adatto per vincere lo scudetto così come non lo era il milan di Leo l’anno scorso.
Ma (c’è sempre un ma) l’inter ha dei giocatori di livello capaci di risolvere le partite da soli… Molto dipende da come cambierà la difesa con il ritorno di Lucio.
8 vittorie e 2 sconfitte sono da perfetta media scudetto, anche con il milan avanti 5 punti.
e voi c’avete Galliani che TRUCCA I CALENDARI più di BELENNE che trucca la fica.
1) malafede è dire che il gol di Ibra è regolare oppure venire qui a sparare ”il gol di cambiasso è in fuorigioco” senza nemmeno averlo visto
2) la prima frase del mio commento al post precedente recia ”fuorigioco netto poco da dire”
quindi ritenta,sarai più fortunato
Autore
Spo
L’inter è la brutta copia del Milan di Leonardo dello stesso periodo dello scorso anno.
anche noi
globalmente potreste avere ragione…ma dopo l’anno scorso ho capito che le nostre convinzioni non sempre sono delle certezze. Ricordate la mia accoglienza a leonardo?? mai avrei pensato di tornare a lottare ma è successo. mai pensavo che quel gioco fosse adatta ma sta facendo 5 punti ogni 2 partite…mai pensavo che il milan le prendesse dal totthenam,mai pensavo che il napoli arrivasse dov’è,mai pensavo che potessimo fare triplete o vincere la champions
e pure..
ibra è l’unico capace di colpire due pali con lo stesso tiro: fenomeno!
Ho visto Lucio in difficoltà pure lui, “grazie a Leo”.
Comunque…ora c’è pensare a noi. A una partita importantissima. Sperando che la vittoria di ieri dell’inter ci tiri fuori quella rabbia e quella cattiveria (in senso buono, altrimenti Flamini va in campo col mitra) che avevamo un po’ perso dietro alle frasi come ma sì, siamo sempre avanti noi.
Voglio una partita di carattere, un gol di Ibra che si deve sbloccare e i 3 punti.
Un periodo?13 partite (coppa italia compresa) all’anima del PERIODO
Ecco ho toccato il punto giusto. sia io che voi diciamo da circa 3 mesi che il napoli scende,che non possono tenere,che non sono attrezzati che così e che cosà…eppure questi qua la settimana prossima vengono a giocarsi lo scontro-scudetto col milan con una decina di partita alla fine…voglio dire…
… mai pensavo che il milan di Allegri arrivasse secondo in campionato
Autore
Stesso periodo nostro di ottobre-dicembre
Leonardo fece ottime da noi da metà ottobre a gennaio.
Ma io non penso che calerà vistosamente. Arriverà prima o seconda, ma se arriva prima mi stupirebbe non poco.
Lpf,buona quella su Flamini 🙂
anche Mou sta raggiungendo i cazzugrana.
in tutto il mondo è … REMUNTADA.
Coincidenza: oggi, 20 febbraio 2011, noi Milanisti siamo un po’ incazzati per qualche episodio pro-inter e si fa qualche pensiero strano (non solo diavolino, per la verità).
Un anno fa, il 20 febbraio 2010, inter-Samp, le manette di JM, la panolada e la nascita del complotto.
Autore
Diversità: il loro complotto era la fine dei favori a loro favore, e l’inizio di un trattamento pari agli altri. Il nostro è il ritorno a quella situazione.
«Non mi dà fastidio aver perso a Milano per un gol in fuorigioco, mi dà fastidio aver giocato tutta la partita in 11 contro 12. E sul gol aspettavamo il fischio perché l’arbitro aveva detto che avrebbe fischiato lui»
Biondini.
non capisco cosa ci sarebbe da stupirsi. erano i più forti già all’inizio dell’anno, ora in più hanno due grandi giocatori come ranocchia e pazzini. se prima loro erano 9 e noi 7, ora loro sono 10 e noi siamo 7,2.
a questo punto, visto anche come stanno andando le cose a livello arbitrale, mi stupirei se vincessero loro…
ENZO simpaticamente parlando SUCCHIA STA MINCHIA…. 😉
forse qui non lo ho mai scritto, ma lo pensavo questo… c’è anche da dire che avete avuto la vostra bella dose di fortuna, e anche qualche aiuto arbitrale… o pensi di no? cio non toglie che avete fatto un gran 2011
diavolino , non li calcolare quelli là, fregatene!
Autore
Elbi
Prima loro non erano 9 e noi 7… semplice, il divario era molto più ridotto. 9-7 era l’anno scorso.
No ma seriamente, pensate che se da noi giocassero: Pandev, Pazzini, Kharja, Cordoba, Mariga, Thiago Motta, Nagatomo non esitereste un attimo a bollarli come pippe.
Questa squadra da 10? Non scherziamo 😐
In due partite contro squadre serie Juve e Udinese è uscita con le ossa rotte, e ha rischiato una rimonta casalinga in 10 da una Roma nel suo periodo di crisi.
Diavolino sei di parte in una maniera fastidiosa.
Che giocano un calcio del cazzo e rischiosissimo, che generalmente non paga.
a parte che nagatomo e thiagomotta (che non sono niente di che) sarebbero trsitemente i giocatori più forti dei rispettivi reparti se fossero al milan, ma poi guarda che i confronti non si fanno cosi….
pazzini da noi non giocherebbe perchè abbiamo attaccanti bravi, peccato che noi siamo ZERO sulle fasce, messi malissimo a centrocampo, e invece di rinforzarci in quei ruoli abbiamo fatto dei favori a raiola. ah già, ma tanto è tutto un progetto.
Autore
Nagatomo???? Ma siamo pazzi??? Nagatomo non vale Zambrotta 🙄
E le fasce non possono essere una scusa, quando sei più forte sui centrali, sugli attaccanti e, con l’avvento di Van Bommel e il ritorno di Boateng, pari a centrocampo.
e basta co sto motta per me è un giocatore sopravvalutato…. riserva come è giusto che sia di pirlo in nazionale….
Autore
Il brasile contro la francia ha giocato a centrocampo con Hernanes, Lucas, Renato Augusto ed Elias
Possibile che Thiago Motta non vi trovi posto? Suvvia… 🙄
Abbiati
Zambro Thiago Nesta Abate
Ambrosini Pirlo Gattuso
Boa
Ibra Pato
Con in panchina: Bonera, Antonini, Flamini, Seedorf, Van Bommel, Cassano, Robinho
J Cesar
Maicon Lucio Samuel Chivu
Motta Cambiasso Stankovic
Sneijder
Milito Eto’o
Con in panchina: Ranocchia, Zanetti (ammetto che come giocatore non mi piace), Kharja, Pandev, Pazzini.
Mi sembra abbastanza ridicolo martellarsi i coglioni a vicenda cercando di sostenere che una delle due sia scarsa… A me sinceramente paiono due squadre di livello mondiale ed erano ANNI che le due milanesi assieme non erano così forti.
A mio parere nell’11vs11 è meglio l’inter ma il milan ha riserve migliori (qualità che aiuta PARECCHIO nella corsa scudetto). In particolare il milan è meglio in attacco (titolari e non)
si certo, discorso molto ragionevole dire che t.motta deve fare la riserva di pirlo. complimenti.
facciamo cosi, teniamocelo altri 5-6 anni, tanto per noi sempre intoccabile sarà.
A proposito di Zambrotta…Boldi? Hai notizie?
Almeno per il derby ce la fa? (direi anche di sì, cazzo)
si certo, infatti il tottenham ha avuto fortuna quando ha preso entrambe a calci in culo….ma per favore.
Autore
beh con noi parecchia, l’hai scritto tu nel post che meritavamo qualcosa di più eh.
Ricordiamo che noi col tottenham avevamo thiago silva a centrocampo e boateng fuori.
Autore
Ah dimenticavo. Non una riga sulla cagata della maglia nel post. Penso che l’indifferenza sia la cosa migliore.
Secondo te l’inter 2007 era più scarsa del valencia? O il Milan meritava di perdere a istambul?
(che poi noi al totthenam con coutinho e biabiany in campo gli stavamo rifilando un 4-0 tranquillo tranquillo)
Il Totthenam è una discreta squadra con un paio di individualità interessanti. Nulla di più.
elby per me è più forte pirlo, e poi thiagomotta mi sta sui coglioni sia per come gioca che per il suo comportamento.
ricordiamo anche che a loro mancava semplicemente l’ala più forte del mondo…
e nel post, se ricordi, ho anche scritto che loro hanno fatto la parte della grande, noi della piccola.
il fatto che lpf stia chiedendo a più riprese di zambrottone fa ben capire le condizioni in cui versiamo…
Semplice curiosità, dato che Boldi l’altro giorno mi ha dato una risposta strana. E’ un giocatore affidabile, non vedo perchè non dovrei interessarmi del suo recupero.
No ma seriamente, pensate che se da noi giocassero: Pandev, Pazzini, Kharja, Cordoba, Mariga, Thiago Motta, Nagatomo non esitereste un attimo a bollarli come pippe.
Nagatomo da voi si,da noi gioca per l’assenza di chivu e perchè zanetti è scalato a centrocampo,dunque la nostra terza scelta al posto di Antonini giocherebbe
Mariga, mai giocato titolare se non un paio di aprtite con Benny per ovvi motivi.
Cordoba, nostra quarta scelta dopo Ranocchia,Samuel e Lucio.
T. Motta giocherebbe e come secondo me da voi.
Kharja è stato preso per l’emergenza a centrocampo. Prima di lui ci sono almeno 5 centrocampisti.
Pazzini non giocherebbe ma per tipologia io lo vedrei adattissimo ad Ibra.
pandev non gioca nemmeno da noi. senza milito a disposizione ha visto il cmapo mezza volta. con Milito a malapena vede la panchina.
ergo ti stai riempiendo la bocca con le nostre riserve
ma poi tutta sta manfrina a che porta? a dimostrare che siete più forti secondo te??
bene allora sarà doppiamente sorprendente se vinciamo noi.
a senso credo che lo scudetto sarà vostro anche per meriti che nessuno vi toglie.
però la speranza inizia a diventare qualcosa di concreto,gli specchietti retrovisori sono sempre più pieni,il calendario può aiutare…beh vediamo dove andamo a finire
quel “affidabile” mi sa tanto di “stracotto”. però “affidabile” è più da milan. anche pirlo, seeodrf, ambro, oddo, gattuso, vanbommel, nesta, tutti affidabili sono.
poi incontriamo una squadra giovane e ci fa il culo, e soprattutto se lo si pulisce con l’affidabilità.
quando giochi male e vinci è un ottimo segnale perchè hai molte probabilità di vincere lo scudetto
detto questo nulla è perduto , vinciamo oggi
e poi vediamo di essere un poco ottimisti
ma che razza di tifosi siete ?
Elby
oggi Allegri ha 2/3 giocatori in panchina vedi Pato Boateng Flamini che possono dare un importante contributo a risolvere la partita a nostro favore
se il risultato non si sblocca a nostro favore auspico che i cambi li faccia almeno quando mancano 30 minuti alla fine
chiedo troppo ?
Autore
Ma smettiamola. Che Bale ha fatto il fenomeno solo contro l’Inter nell’ultimo anno. Le nostre assenze erano più pesanti.
A proposito di Zambrotta…Boldi? Hai notizie?
Almeno per il derby ce la fa? (direi anche di sì, cazzo)
vedo di chiederglielo
Dopo pranzo fai una passeggiata elbi, che stai nervoso come una scimmia.
Zambrotta difficilmente va sotto il 6, perchè dovrei buttare merda su uno che fa il suo?
Non so, vogliamo ogni giorno parlare della rosa? Io la mia te l’ho detta decina di volte: incompleta, ma bastevole per lo scudetto. Sei te che un giorno parli di secondo posto, poi cambi idea, dici che l’inter è fortissima, dopo che avevi detto che non ti fa paura…
non mi fa paura l’inter, mi fa paura il milan, e non per colpa dell’allenatore o dei giocatori. se a gennaio ci fossimo comportati in modo diverso sul mercato, il campionato sarebbe in cassaforte e non starei qui a menarla sulla nostra rosa largamente incompleta.
e comunque io sono tranquillissimo, non è che se sono in disaccordo sono nervoso eh
juve in 10, ottimo.
quoto su zambrotta,lpf ma erro o allegri gli ha preferito abate e antonini anche quando l’ex barca era disponibile??
intanto salutiamo Gareth Bale,anche lui fece brutta fine per mano di diavolo1990
Oggi i 3 punti sono un dovere morale, bisogna vincere per Silvio.
chi fu espluso a lecce?
più precisamente:
ho accettato la rosa di ninizio campionato sebbene non fossi d’accordo sui metodi con cui è stata fatta, ma se poi a gennaio si aggiungono un ciccione cacciato da qualunque posto sia andato e che ci mette due mesi per iniziare a muoversi, due vecchioni, un’incognita e un magazziniere allora mi giro di coglioni forte!
è possibile bannare alex? lo rifacciamo scrivere a campionato acquisito (nel caso). ok?
Ha iniziato con Zambrotta e Antonini, ignorando Abate. Poi gli è toccato mettere Abate, ha giocato bene (perchè va riconosciuto), Antonini ha fatto una merda, si è pure rotto e quindi giocò Zambrotta.
Oggi la coppia titolare sarebbe Abate-Zambrotta.
Con la vittoria di ieri si propaga ulteriormente il Suo record di imbattibilità casalinga, 9 anni esatti (148 partite) 😎
il portiere campione del mondo. a proposito di bolliti.
Io ho già detto di sì.
Autore
Hai paura della Juve??? 😐
Aspettando il barça 🙄 anche se il record di Ancelotti (18 v 1 p) su 19 non lo batterà mai.
è permesso toccarsi i maroni?
macchè, però ci godo sempre a vedere soffrire i gobbi.
al mondo l’unico milanisa che temeva la juve eri tu diavolino,siamo sinceri 🙂
Alex
a fine marzo il Mou fa una capatina a Lugano
vedo di salutartelo 🙂
cmq
ieri sera a fare la differenza per l’Inter è stato G. Cesar che ha parato tutto il parabile e ha permesso alla sua squadra di portar a casa i tre punti
in questo momento è il giocatore che sta facendo la differenza
il miglior portiere al mondo 😀
Ma infatti, nessuno ha detto che doveva vincere il cagliari, si sta dicendo che senza l’ennesimo furto il risultato era 0-0, poi segnavano comunque e in maniera regolare, non gli si poteva dire nulla.
La finale di champions l’hanno stradominata nettamente e con pieno merito, sono le partite prima che sono dei furti con scasso
Autore
Veramente c’era un mani di maicon evidente sullo 0-0, il Bayern ha dominato gioco e possesso palla e ne han fatti due nelle uniche azioni della partita
Elbo, Vi sono arrivati una montagna di gambioni, quel troiaio di cassano non lo consideri?
Diavolo … l’ultima riga dell’ “intro” te la potevi risparmiare 🙄
sì vabbò, han comunqua vinto 3-1 c’è poco da discutere, la finale è stata vinta nettamente, l’unico problema è che nn doveva essere bayern inter, ma barcellona- squadra x
intanto i vostri fratelli della juve stanno perdendo 2-0 col lecce
Ma la produzione della partita di ieri sera era di mediaset o sky?
Autore
Le produzioni sono a carico delle singole società, che le subappaltano a mediaset o sky. Chiedi all’Inter a chi ha subappaltato…
Ah ok, no niente mi interessava perché i replay del gol sono andati avanti per tutto io primo tempo mentre l’intervento da rigore netto su Motta dopo soli 2 minuti è stati riproposto solo un paio di volte (anche se perfino Caressa non ha potuto negare l’evidenza), molto strano
Autore
Perché i primi replay mandati non erano chiari e se ne cercava uno netto mentre quello su Motta non era assolutamente rigore?
Autore
Lecce Juve conferma che è più difficile questa trasferta di quella di Torino.
Non era assolutamente rigore…ahah…fra poco lo strangolava… Lo dice pure lo moviola online del corriere dello sport, ho detto tutto. Due replay hanno mandato.
Autore
Il corsport? Lo stesso che parlava di complotto milan-lavezzi? Giornale ridicolo. Vi siete comprati pure quello
Ma che cazzo di rigore è Alex?
Smettila di fare il pagliaccio e per una volta in vita ammetti quella che è la realtà dei fatti.
@lpf: penso che se ci fosse davvero il complotto quel rigore lo davano. o no?
Oddio…il fuorigioco di Ranocchia è passivo per alcuni…
Punto primo, io non ho mai parlato di complotto.
Punto secondo, sono le contraddizioni che esistono sempre. L’anno scorso il complotto lo vedevate voi ed eravamo noi a dire robe del tipo se ci fosse il complotto, ci avrebbero dato rigore.
Non è passivo e il gol è irregolare. Così come (meno grave) era irregolare il gol del Palermo.
Il problema è che se si vogliono fare le pulci a una squadra almeno una dozzina di episodi netti a favore (nella stagione) si trovano.
C’è poi da considerare se gli errori vanno in una sola direzione.
Poi io non credo al complotto.
Credo al fatto che, come abbia detto qualcuno, l’idea di un Napoli che torna a vincere o dell’inter che rimonta col figliol prodigo ripudiato, stuzzichi parecchio l’opinione pubblica.
Ma col campo, c’entra un cazzo.
@lpf: non ho mai parlato di complotto l’anno scorso. è però innegabile che il “rumore dei nemici” e tutti gli occhi puntati addosso li aveva l’inter.
così come quest’anno ce li ha il milan.
Ma sì, infatti va bene e spero serva da sveglia per la squadra.
A cominciare da…ora!
Auguri 😉
gol RUBATO DAL MILANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LADRI
Il rigore è netto e dichiarati da tutte le moviole, attieniti tu alla realtà
Chissà piuttosto se il postpartita di Chievo-Milan si chiamerà “La regola del fallo di mano”
MILANISTI, SAPETE SOLO RUBAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, Ora si vede che cazzo di persone di merda siete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il fallo di mano è contemplato dal regolamento, fatevene una ragione, siete stati voi a volere questa regola, o vi siete dimenticati del goal di adrimano nel derby?
CORAGGIO RUBIAMO DI NUOVO!!!
Diavolino, MONGOLOIDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MD, ORA HAI ANCORA IL CORAGGIO DI VENIRE A ROMPERE IL CAZZO?
LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
lo streaming non si vede molto bene, e subito dopo il gol si è bloccato, c’è stato fallo di mano?
Asoolutamente sì, visto che certi ebeti di cui faccio nomi e cognomi
R D V e Alex
si sono permessi di dire che il goal di iersi sera era valido e c’era questo fantomatico rigore su thiago motta
Purtroppo non tutti hanno avuto le palle come te di ammettere la sacrosanta verità, pertanto prendila come una mia rivincita nei loro confronti, non nei tuoi
il goal era assolutamente da annullare
Gol irregolare.
Da lì in poi, non ci hanno fischiato mezzo fallo.
in effetti non ci fischiano piu nulla 🙄
Campo osceno, arbitro che ha un po’ perso la bussola…partitaccia.
Teniamo il vantaggio và.
Gli arbitri tendono ad autocompensare se fanno un errore e se ne accorgono.
ci avete tanto votato i coglioni sul fuorigioco di ierisera, speriamo che i clivensi VI SPACCHINO. tanto, lo scudo, quest’anno, VE LO DIMENTICATE!
RUBINHO, NEGRO BASTARDO!
che siuazioni simpatiche certe volte
L’unica cosa oscena è il B-ILAN!
diavolino, i video CACCIATELI NEL CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Beh sul campo osceno siamo tutti d’accordo, ma come affermazione a se, senza voler insinuare nulla, e poi ci lamentiamo del terreno di san siro…
AL 25° avete invitato anche l’arbitro.
berlusconi oltre ai senatori e alle maiale si compra anche l’arbitri.
bastardo, tanto ti s’ammazza!
FERNANDESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS 1-1
CASSANO BUFFONE
Volete vendere Pato?
PATOOOOOOOOOOOOOOOOOO
tanto lo vendete per fare piacere alla merda
COLOSSALE FURTO A VERONA, il primo che dice una parola sull’inter LO CASTRO
Rosicaaaaaaaaaaaa
ciucciami la fava
TANTO, PRIMA VI S’ASFALTA, POI VI S’AMMAZZA!
Ahahahahahahahah finalmente c’è giustizia. Dopo la partita rubata dall’inter ieri sera, questa ci stava proprio. Che gol Pato, mamma mia… sono saltato dalla sedia.
Comunque cari interisti, rosicate pure. Dite tutto quello che volete. Tanto per citare un mio amico: “noi, nel dubbio, ce la facciamo sucare da tutti.”
Autore
Gol regolarissimo. Lo stop è identico a quello di Ambrosini col Palermo. Dare mani lì è ridicolo. E anche se fosse si chiama GIUSTIZIA.
diavolino, SEI UN PAGLIACCIO
Diavolino, il fallo c’era. Inutile negare. Ma voglio dire, se dovessimo togliere punti a tutte le squadre che hanno vinto le partite con gol irregolari avremmo, per esempio, l’inter a lottare con la juve per il titolo di squadra più ridicola della serie A.
HAHAAHHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
HAHAAHHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
HAHAAHHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
HAHAAHHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
HAHAAHHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
HAHAAHHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
HAHAAHHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
HAHAAHHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
HAHAAHHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
HAHAAHHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
HAHAAHHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
HAHAAHHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
HAHAAHHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
HAHAAHHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
HAHAAHHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
CHE GRANDE CHE SEI
Non ho capito quel AH
Autore
Ribadisco una cosa è il regolamento un’altra la prassi.
Portatemi l’immagine di una partita in cui uno stop del genere è sanzionato e vi darò ragione.
Nel frattempo, ai gufi fuori dal Bentegodi che speravano di recuperaci due punti col dolo è andata male.
Io pensavo fosse un tifoso troppo attaccato alla squadra che spesso dice cose non vere pur di difendere i suoi colori. Invece sei proprio FESSO
non ti offendere ma a tutto c’è un limite diavolino
diavolino, la prassi è che i video CACCIATELI NEL CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
eg, diavolino dice le cazzate perchè prova piacere ad essere insultato.
Diavolino spesso esagera, ma in fin dei conti gli interisti devono solo stare zitti. Non potete venire a fare i moralisti dopo la partita di ieri, su. Un pizzico di serietà.
unoAcazzo, te sai ‘na sega.
Apocal, unisciti anche tu alla lunga coda di quelli che ce la sucano.
NUOVO POST ➡ ➡ ➡ ➡ ➡ ➡
ma chi fa la morale a chi??? ma per favore
io sono serenissimo,quasi mi fa piacere dell’errore a vostro favore (poi magari meglio che pareggiavate :))
ma è stupido dire che questo non è fallo,che la prassi,che queso e che quell’altro. se si discute questo gol allora è inutile stare a parlare. uno che sostiene una cosa del genere è in grado di sostenere tutto. è in tal modo non c’è sfizio a confrontarsi e parlare
tra parentesi scommetto che nessuno di voi,abile moviolista ed attento osservaore, ha notato il rgore NETTO su Motta dopo 2 minuti.
NUOVO POST CAZZO! ➡