Un giocatore si dice in posizione di fuorigioco quando – nel momento in cui un compagno giochi il pallone – egli si trovi al di là della linea del pallone, tra di lui e la linea di porta avversaria, non ci siano almeno due giocatori avversari (uno dei quali può eventualmente essere il portiere, condizione questa non necessaria).
Ma se i giocatori sono ben due è buono
Nelle puntate precedenti…
39 commenti
Vai al modulo dei commenti
LADRI!
Autore
Pazzini la punta italiana più forte? Assolutamente no, sono borriello e rossi. Nagatomo? Non mi sembra tanto diverso da antonini. Ranocchia? Abbiamo nesta e thiago.
Inter in evidente calo fisico e si vede. Solo gli arbitri possono farcelo perdere. Se perdiamo contro questi è uno scandalo.
diavolino, ora nn esagerare, nagatomo non vale antonini, vero, ma pazzini e ranocchia sono il futuro della nazionale, nazionale che non tiferò più finchè non si farà piazza pulita per lo meno della merda thiago motta
Il concetto di stasera è che 3 indizi fanno una tesi, e la tua tesi comincia anon essere + la solita gonzata come amano definirla in tanti
se domani non riuscite a vincere IMPAZZIRETE.
LEO, PORTACI LO SCUDO!
Autore
il futuro forse, ma per ora non possiamo metterla come scusa, dato che da noi non giocherebbero titolari. Se perdiamo questo titolo qualcuno pagherà. E non sarà la società.
ma piantala con allegri e allegri, non fare come DNV. se stasera facevano 0-0 come doveva essere, domani potevamo andare a +7 e ciao ciao leomuntada, e non sto contando i favori col palermo…
Piuttosto domani cerchiamo di vincere, ancora una volta contro tutto e contro tutti, e cerchiamo di tenere la puzza di merda a distanza
Non preoccuparti Apocal, ci pensano gli evidenziatori a portarvelo!
Autore
Quello che fa ancora più incazzare è stato il fallo da ultimo uomo di T. Motta su Canini diventato fallo di Canini.
Da Udine il vento è cambiato.
e domani: FORZA PANDORINI!
diciamo che stasera l’inter è stata palesemente favorita… ma non per questo dobbiamo sunito pensare a “piani dall’alto” però. forse è qualche partita che hanno sviste a favore, ma tutti ne hanno, se cominciamo a pensare alla malafede, non se ne esce più… il milan non ha avuto sviste a favore? e la roma? e la lazio?e il napoli? la juve? è una cosa comune nel calcio, da quando esiste… non facciamone un dramma… una squadra forte vince anche “contro” queste sviste, perchè se sei superiore, non ci sono errori sfavorevoli che tengano… non gridiamo al complotto, per piacere
Autore
Beh però mi sembra che tanti tasselli stiano combaciando
– Caso montato ad Hoc per due fuorigiochi inesistenti contro Cagliari e Udinese
– Proteste dopo Udinese – Inter
– Torti a noi (Kozak, Van Bommel) e favori a loro.
maldini, ma non per + partite di seguito, ha ragione diavolino stavolta, è da dopo l’udinese cazzo.
Ciò non toglie che noi dobbiamo provare a vincerle tutte e mantenere il distacco, accetto di perdere se l’avversario è + forteo gioca meglio, ma non se ruba, mi spiace ma non lo accetto
Non sono gli arbitri che condizionano il campionato, ma sono gli arbitri che vanno dove tira il vento, e il vento tira a favore dell’inter.
può anche essere così ( e i casi portati d ate sono veri piu o meno) ma tu pensi veramente, in tutta onesta, che ci sia in atto qualcosa per far vincere l’inter?
Autore
Non so. Ma penso che la storiella della squadra morta e risorta con l’allenatore ex-nemico cacciato piaccia.
Calciopoli ci ha dimostrato che le teorie del tifoso medio a volte sono vere, quindi…
ASSOLUTAMENTE SI’
comunque diciamo che potrebbe esserci questo disegno, noi pensiamo a fare il nostro dovere, contro tutto e tutti, e portiamolo a casa a fine stagione
merdazzurri bastardi, dovete nascondervi!
L’EX-NEMICO CHE TI DA’ LA REDENZIONE: EPICO!
Stasera non vengono a pontificare, ribattendo ogni virgola con le citazioni?
Autore
Stanno aspettando che la comparsa di turno dirà in uno studio di mediaset che non è fuorigioco per spacciarlo come Bibbia
“LEO XIII P. M. ANN. X”, cioè “Leone XIII Pontefice Maximo Anno X” (“decimo” è riferito al decimo anno del suo pontificato); nei bracci della croce ci sono pure delle stelle comete, che insieme ai gigli sono il simbolo di Leone XIII.
Autore
non ci saranno complotti, saranno gli arbitri che sbagliano. Ma perché negli ultimi tre anni UNA sola squadra ha segnato gol del genere e non una ma tre volte mentre le altre 19 negli ultimi tre anni zero?
che questa cosa piaccia e voglia essere ingigantita è vero…
comunque fanculo ai merdazzurri e fanculo gli arbitraggi scandalosi, ‘sto scudetto si vince anche contro chi ce lo vuole togliere con la disonestà!
e si parte dalla vittoria domani col chievo!
Gli arbitri non sbagliano, sanno sempre in modo preciso per chi devono tifare.
Autore
Raro sprazzo di ottimismo di elbi. Gli arbitri possono anche questo
Non fare lo spiritoso apocal, cerca di essere obiettivo per una volta, so che in quanto interista è difficile, ma per lo meno provaci, e non solo quando sei a +12
MD, non faccio spirito, l’ho detto subito che stasera è andata di lusso, 3 punti ottenuti col minimo sforzo con un gol palesemente irregolare e che più mi fa sperare, tra firenze e cagliari abbiamo ottenuto il massimo possibile, che altro ti devo dire? non posso dirti che mi dispiace perchè non sarebbe vero.
Cioè? Stai parlando della stessa squadra che parla sempre di complotti e che li vede dappertutto? Sono quelli che anche ad Udine li vedeva, sti complotti? Non ci posso credere!
Sono basita!
Più fuorigioco di così!
Purtroppo mi viene da dare ragione a chi nutre dei sospetti!
Lo spirito di apocal sta a significare che sa che hanno ladrato a mani basse!
era una battuta ironica, scusa nn avevo capito, meno male che vi è rimasta un pò di dignità
ora però voglio sentire quel clown di alex
Yom, non faccio spirito, ma non posso certo strapparmi le vesti, il fatto è che ad ogni vittoria dell’inter a voi vi viene il timor panico, quando a voi basterebbe solo continuare a vincere qualche partita…
nessuno prtende che vi strappiate le vesti, vi si chiede solo di ammetterlo, tu apocal, l’hai fatto, chapeau, ora vediamo gli altri
Non è timor panico, è proprio rabbia pura a vedervi sempre impuniti con le mani nella marmellata!
E quel cretino di Leonardo che si pavoneggia!
Capisco che tu non possa dispiacerti dei tre punti, apocal, ma è comunque una ladrata!
Ci sta un fuorigioco di pochi centimetri, ma quello di stasera no!
Come la chiami? Svista?
svistona yom, SVISTONA
io parlo per me, gli altri, gli eg gli alex, i melito eccetera parleranno per loro, la responsabilità di ciò che si dice è individuale, d’altronde io non mi sono mai nascosto nemmeno quando ho perso il derby, nè nella sconfitta con la juve, nemmeno quando eravamo a -13, e ad oggi non ho nessuna garanzia di come andrà.
cara signora yom, a me non me la racconti.
io non me ne sono stato zitto nemmeno quando ho visto il gol di maicon con 3 giocatori in fuorigioco dal vivo 3 anni fa sul campo di Siena.
magari vedessi la stessa obiettività nelle parole degli altri al posto del solito tifo da curva.
fuorigioco stranetto inutile dirlo…ma diavolino al posto nostro avrebbe trovato 887 attenuanti
comunque leggerti è uno spasso diavolo,poi fantastiche le storielle ei complotti
diavolo pensa che se perdete loscudetto avrai un’intera staione per incriminare questo gol come motivo della vostra sconfitta 🙂
qualsiasi persona dotaa di buon senso sa che l’inter quest’anno ha ricevto un tatamento normalissimo. vi attaccate a cosa,tipi l’episodio di chivu, che nessuno poteva vedere data la dinamica dell’azione. oltre alle MAI documentate lamentele post udine.
ranocchia e pazzini non giocherebbero da voi e quindi? abbiamo perso un centrale e un ataccante e li abbiamo rimpiazzati. anche cassani da noi non giocherebbe ma a voi servirebbe come il pane, che discorso è?????
squadra in calo fisico???puà essere diavolino ma ti sei posto il problema del turn over???oggi giocavano cesar maicon zanetti motta eto’o della squadra tipo dell’Inter…5/11…
ho lavorato e non ho visto la partita,dagli highlights sembano buoni solo i 3 punti…quelli che conavano davvero. speriamo di rosicchiare prima del derby.
diavolino domani voglio godere come ho goduto stanotenel leggere i tuoi commenti.