L’Etna. La dimora del dio Vulcano, la fucina delle armi degli eroi.
Gigante nero, dalla natura selvaggia, aspra e difficile. In una parola, magica.
L’Etna, la montagna da scalare. Per arrivare più vicini al cielo, unica cosa ora sopra di noi.
DALLO STADIO ANGELO MASSIMINO DI CATANIA, CATANIA – MILAN
RIPROVIAMO LA FUGA?

Braveheart tifa Catania
Angelo Massimino, ore 20.45. “Una gara rognosa”. L’ha definita così Allegri ieri in conferenza stampa la trasferta di Catania. Andiamo infatti, dopo Lecce, su un campo tradizionalmente difficile, dove nelle ultime 5 partite, abbiamo vinto solamente 3 volte. L’anticipo al sabato ci impone inoltre la responsabilità di vincere, per non alimentare false speranze nelle inseguitrici che giocheranno dopo di noi. In ordine di classifica, il Napoli affronterà al San Paolo la Sampdoria, la Roma andrà a Bologna, la Lazio avrà già giocato all’olimpico contro la Fiorentina, la Juventus riceverà l’Udinese e infine l’Inter (con 3 squalificati) affronterà in casa il Palermo. Tutte, tranne quella della Roma, partite sul filo di lana dove i segnali che manderemo stasera potrebbero contribuire a spingere il risultato da una parte o dall’altra.
SITUAZIONE INFORTUNI – Come ogni partita ecco l’aggiornamento. Partiamo dalle note dolenti: Boateng rimanda il rientro di almeno un’altra settimana, a Genova, giornata in cui dovrebbero rientrare anche Strasser, Seedorf, Gattuso Amelia e Zambrotta. Potrebbero giocare già Martedì contro la Lazio nell’anticipo dell’infrasettimanale invece Flamini e Abate, che salta quindi la partita di oggi. Pirlo dovrebbe rientrare a Parma, mentre Nesta potrebbe farcela per l’andata contro il Tottenham. Rientrano invece Bonera ed Ambrosini.
PATO – IBRA, ULTIMO TENTATIVO? – Formazione quindi obbligata con, davanti ad Abbiati, Thiago Silva che dovrebbe rientrare al centro della difesa insieme al sempre più sorprendente (non per me) Yepes, Oddo sostituirà Abate sulla fascia destra mentre sulla sinistra agirà Antonini, Ambrosini quindi a interdire a centrocampo con Van Bommel ed Emanuelson alla loro seconda partita rossonera in 4 giorni, davanti Robinho–Pato–Ibrahimovic, che dovranno dimostrare dopo i passaggi a vuoto contro Lecce e Udinese di saper giocare insieme. Io continuo a ritenere Pato e Ibrahimovic due attaccanti completamente diversi che non possono giocare insieme in quanto Pato necessita più di una formazione votata alla corsa, mentre Ibrahimovic di una formazione fisica e di compagni che fanno movimento attorno, cosa che Pato non fa. E quindi non mi stupirei, se dal 1′, stasera toccasse a Cassano.
CASO SEEDORF – E’ rottura. Vi posso già anticipare che Seedorf lascerà il Milan a giugno per la gioia del popolo rossonero. La goccia che fa traboccare il vaso è stata l’arrivo di Van Bommel, nemico storico di Clarence per carisma nello spogliatoio. Van Bommel infatti è spostato con la figlia di Van Marwijk, attuale CT dell’Olanda che, pare, su consiglio proprio del genero, avrebbe escluso Seedorf dal mondiale di Sudafrica 2010. Non è un caso che a precisa domanda se avesse sentito la conferenza del nuovo numero 4 rossonero lui ha risposto “no, non ho sentito”, Van Bommel ha inoltre chiesto un parere a Snejider che gioca dall’altra parte di Milano e lo stesso Galliani ha ammesso di aver chiesto parere a Ibrahimovic per l’acquisto, sempre più nuovo leader carismatico (oltre che di stipendio) dello spogliatoio. Allegri ha approfittato della situazione mettendo fuori squadra l’Olandese dopo il diverbio di Lecce. E, ne siamo sicuri, difficilmente rientrerà.
NUOVO SITO – Due parole di commiato anche per il nuovo sito. La storia continua. Quella storia nata su splinder, il 9 Ottobre del 2009 con questo Post. Prima o poi torneremo. Perché il calcio è ciclico. Eccoci qua. Era un periodo in cui andava di moda tra i blog rossoneri la linea del disfattismo, dell’anti societarismo a prescindere. Noi abbiamo voluto semplicemente essere noi stessi, raccontando la squadra e mettendola al primo posto. E mentre chi ha dovuto mantenere a prescindere, con molte difficoltà, la propria posizione pessimista e disfattista nonostante l’evidenza dei fatti noi abbiamo potuto continuare a raccontare questa meravigliosa storia targata Milan, siamo cresciuti da quasi 4.500 a 6.000 visite, e da 45.000 a 60.000 visualizzazioni di pagina al mese nell’ultimo anno anche grazie al nostro racconto del mondiale di calcio portandoci a diventare uno dei blog rossoneri di riferimento (certo non abbiamo la fortuna di Milan Night che ha centuplicato le visite dopo essere stata insultata da Serafini su Milannews 😀 ). Questa è la nostra nuova casa, apparentemente non cambia nulla, ma grazie al nuovo host potremo avere importanti innovazioni per gli utenti. Il ringraziamento principale ovviamente ai redattori senza i quali questo blog non sarebbe potuto continuare. Ah, e ovviamente a Sadyq e Apocal 😀
182 commenti
Vai al modulo dei commenti
buongiorno
la mattina si apre con la notizia di un nuovo acquisto
abbiamo preso un giovane brasiliano Marcelinho centrocampista di 18 anni
era uno dei talenti segnalati a Novembre alla società da Cafu
staremo a vedere è un talento acerbo dell’età di Merkel
Partitaccia. La vedo veramente veramente dura.
Da quello che ho sentito dovrebbe giocare Cassano e non Pato.
Su Seedorf girano talmente tante voci in questo senso, che un fondo di verità penso ci sia. Lo si sta accompagnando alla porta, anche trascinandolo. Situazione curiosa, non c’è che dire.
Pronostico: a fine weekend le inseguitrici avranno accorciato. La vedo grigia.
Ah e il rientro di Boateng non lo danno prima di metà febbraio (ma anche più tardi).
lpf
il boa manca parecchio
speriamo che torni presto perchè contro le piccole squadre da trequartista è perfetto
cmq con la Lazio torna disponibile Flamini
dicono che non gioca Pato magari una stafetta all’inizio del secondo tempo ?
Autore
Non possiamo permetterci un accorciamento delle inseguitrici, nella fase calda dobbiamo arrivarci con 6 punti di vantaggio. Qui Inter e Juve han vinto quindi dobbiamo farlo anche noi
Per scaramanzia non leggo il post pregara, però ho dato una sbirciatina al discorso sul nuovo host.
Bene, perché si ringraziano solo sadyq e apocal?
Profondamente offesa, diavolo!
E pensare che ti ho difeso in qualche occasione! 🙄
Buon giorno.
Sono ancora conturbato dal commento di Yom su Didac …
“Leggere” il milan è abbastanza difficile. Di primo achito direi che il Catania non ha speranze. Però la partita di merda è sempre dietro l’angolo. Quindi mi unisco al vichingo: forza Catania!!
Ps: diavolo, Wallace non era un vichingo … 😉
Autore
E chi cazz è Wallace? Ho trovato quella foto cercando Catania – Milan e l’ho messa
Non hai visto Braveheart? 😯
Cazzo, yuoporn stà rovinando intere generazioni …
Davvero non sai chi è Wallace? 😯
Tutti moriremo, è solo una questione di quando e di come.
Balabam: conturbati, ma paragonato ad Antonini ha un certo ” phisique du role”!
Il commiato è per chi va via, non per chi …. nasce!
Wallace toscano:
httpv://www.youtube.com/watch?v=QK-7n7A8hrM
partita complicata. dei nuovi acquisti l’unico utile per quest’anno è vanbommel, che comunque è meglio di niente dai.
per gli altri aspettiamo il prossimo anno, almeno uno sarà utile.
Diavolino, MP
Autore
Letto
questa sera bisogna assolutamente vincere
poche storie se no addio scudetto
Al Massimino ci abbiamo appena giocato, il Catania fa veramente pena, se non vincete stasera e anche in modo abbastanza largo sarebbe clamoroso.
Non so sulle altre ma sull’Inter di sicuro recupererete qualcosa visto che col Palermo si perde di sicuro
Autore
Ecco largo no… dato che voi avete fatto pena per 70′ e demeritato la vittoria…
Dite quello che volete, a me ‘sta partita preoccupa un sacco. Sarà per il cambio dell’allenatore (argentino, che porta tanto entusiasmo), sarà per l’atmosfera che ci aspetta, sarà per gli infortuni (4-5 titolari in campo), sarà che a Catania abbiamo fatto sempre fatica, io la temo.
elby
scusa ma perchè Emanuelson e Didàc non sono utili ?
Autore
Boldi
Didac Vila è stato preso per Montelongo.
Ho detto tutto
lpf
Allegri ha le seguenti possibilità di scelta:
Pato o Cassano con Ibra ?
Merkel o Emanuelson ?
Thiago a centrocampo o in difesa ?
sinceramente preferirei ibra con Cassano ed al massimo la staffetta ad inizio secondo tempo
quasi quasi metterei Thiago a centrocampo con Van Bommel ed Ambro e poi voglio vedere come fanno a passare con 3 mastini così
diavolino
Didàc non è Montelongo , certo se poi il nostro allenatore fa come con Papa
che per inciso non lo ha mai fatto giocare terzino destro , beh non so cosa dirvi
ragazzi ma che pessimismo ingiustificato che vedo in giro
elby sostiene che l’ala sinistra Emanuelson non serve nel modulo di Allegri e boccia Didàc
diavolino mo ti ci metti pure tu a considerarlo alla stregua di un Montelongo
lpf e tu che pensi ?
Io inizierei con Cassano, Emanuelson e Thiago assolutamente in difesa, altrimenti ci tocca mettere Bonera o Papa centrali e giocare con una difesa totalmente di riserve (Oddo-Bonera/Papa-Yepes-Antonini).
Mah…io ho detto che avrei preferito di gran lunga un terzino già pronto (avrei preso Ziegler). Però ora che è arrivato questo, diamo il tempo a lui di ambientarsi e all’allenatore di valutarlo.
Se tra un mese non avrà toccato campo, allora capiremo che è il nuovo Mattioni. Ma ora è assolutamente presto e nessuno lo conosce.
Appunto, avevamo vinto nonostante Leonardo (e l’arbitro, che ha negato un rigore e convalidato il gol in fuorigioco di Maxi Lopez).
Fanno veramente pena e lo stanno dimostrando c’è poco da dire. Le partite difficili in questa giornata le hanno Inter, Napoli e Juve, no di certo voi che incontrate una squadra in zona retrocessione.
Ah, batteteli, Lo Monaco merda
lpf
su Cassano concordo
su Thiago in questo momento lo rischierei a centrocampo perchè avrei un trio che controllerebbe il gioco a centrocampo e non arriverebbero mai pericoli nella nostra aerea di rigore
però non sono un allenatore ma un tifoso quindi non è detto che abbia ragione
all’andata a San Siro abbiamo sofferto le pene dell’inferno a centrocampo
ma la nostra era una formazione non piena di incontristi
Autore
Boldi
Io aspetto il giorno che Acciuga farà giocare Papa terzino sx.
Se gioca bene, il primo che mi attacca quando attacco lui dovrà solo tacere.
Che arroganza… 😳
E poi Papa non ha mai fatto veramente il laterale, dato che a Genova giocava in una difesa a tre, addirittura lo vorresti a sinistra a giocare sul piede opposto? 🙄
Continua la barzelletta LA – I Fakers le prendono allo Staples dalla 27esima squadra della NBA
diavolino
ormai non ci spero più
Papa giocherà solo da centrale difensivo ormai
Autore
Eh si peccato che ne vincono anche… scrivi solo quando perdono ovvero una ogni 8-9 partite… ovviamente dei mediocri Celtics non se ne parla… LA vincerà agile ad Ovest…
Autore
L’abbiamo visto nelle amichevoli estive tanto mi basta.
Allegri rinnega così una sua scelta estiva, peraltro ottima?
Dei Celtics se ne parla eccome visto che nonostante l’incredibile numero di infortuni sono la miglior squadra dopo SAS
Autore
Un po’ come Cleveland gli scorsi due anni che infatti ha vinto il tito… ah no…
Forse il basket di RS conta una cippa, quando si comincia a giocare sul serio vincon sempre i gialloviola.
Al mondo siete solo tu e DNA che tenete conto delle amichevoli estive..! 😳
Se bastassero quelle, Abate è un terzino fenomenale, dato che giocò alla grande il Trofeo Berlusconi di due anni fa.
Noi non siamo come i Cavs di The Loser One, siamo una squadra con giocatori vincenti. La RS non conta nulla? Dipende, gli anni scorsi giocavate molto meglio.
Senza l’infortunio di Perkins in gara7 avremmo vinto il titolo lo scorso anno, se gli infortuni finiscono quest’anno in finale con gli Spurs vinciamo 4-1.
Autore
Piangina…
Non faccio il piangina, quest’anno finora abbiamo avuto fuori J.O’Neal e Perkins per tutta la stagione e Garnett e Rondo per metà.
Ah, Domenica sera scontro diretto, preparatevi 😎
forza Celtics
quest’anno, secondo me, no
ma perchè, che ha fatto allegri con il papa? gli ha dato due possibilità e lui le ha ciccate entrambe.
minchiata terrificante…. Montelongo arrivò che nessuno se ne accorse, nessuno lo conosceva, e nessuno lo aveva mai visto; Didac giocava nell’Espanyol (quindi non è uno sconosciuto…) ed è un potenziale prospetto.
mettiti l’anima in peace, Papastathopoulos NON è un terzino, non puoi rompere i coglioni ad Allegri per cazzate tipo questa e gli SCHEMI SUI CALCI PIAZZATI, che è ancora più allucinante…
Diavolino: Braveheart è il titolo di un film, non può tifare niente (mi riferisco alla didascalia della foto). Al massimo William Wallace…
ah, riguardo a stasera, è STRAdifficile.
Autore
Ma infatti avevo scritto il vichingo è LPF che ha cambiato tutto… 😀
Ma non c’entra un cazzo nemmeno il Vichingo… 😕
Volevo scrivere Wallace, non so perchè ho scritto Braveheart.
E io almeno il film l’ho visto..!
LpF, hai fatto bene; Braveheart è più evocativo. E va bene in quanto caratteristica riconosciuta a WW che potremmo assimilare ad un soprannome. E’ un po’ come dire “lo Special tifa Inter”. 😉
Anche perchè chi effettivamente sia Wallace lo sanno in 4 gatti. Mentre il film, diavolo a parte, lo hanno visto tutti!
A parer mio, pessimo film!
Diavolino ma davvero non hai visto io film? 😐
Se poi devo dirla tutta, visto che giocano contro di voi la didascalia migliore sarebbe stata
“Chi ama la libertà tifa Catania”!
Yom
condivido
Sicuramente inesatto dal punto di vista storico. Ma non vuole essere un documentario.
Personalmente mi è piaciuto.
Non lo metto fra i primi 10 film della mia vita ma definirlo addirittura pessimo mi pare eccessivo.
Autore
Se ne son visti di migliori.
Autore
Allora lo vedete che ho fatto bene a non vederlo?
Che mondo sarebbe senza Tuttosport!
Il codardo non molla la poltrona
prima o poi la molla… non può negar l’evidenza…..
Gia, gli fa troppo comodo la poltrona dei presidente del consiglio: dovrebbe andare dai giudici!
ahahaha grandi tuttosport.
se poi aggiungiamo che è responsabile della cacciata di ranieri, l’unico allenatore che ha fatto bene in questi anni…. INCOMPETENTI!
Autore
Alex basta… che quello per cui è accusato il codardo è una cosa RIDICOLA rispetto a chi ha dentro anche le stragi del 92… se ci fosse coerenza gli stessi che chiedono le dimissioni di Fini dovrebbero chiedere la condanna a morte di Berlusconi
Autore
Del neri
Cioè avevano in programma di far cagare in 3 competizioni?
stragi del 92??????? aahahahahahaahahahahaha
Neppure tra i cinquanta film preferiti!
Stasera non vedrò la partita perché sarò a una cena, che tensione!
Ahahahah le stragi del 92…ma come si fa a credere a Travaglio e Spatuzza? Ma per favore! Qui siamo alla follia
ahahah grande delneri, non sa più a cosa appigliarsi. ma secondo me ne viene fuori, io dico arriva quarto.
Autore
Come tu credi a Minzolini e Belpietro Alex.
Intanto Gioca Cassano dal 1′, ipse dixit
gioca merkel e non robinho….
si un conto è credere a belpietro un conto è credere ad un pentito intattendibile….
E diamoci un taglio con la politica!
Non è che ogni sera possiamo fare il dibattito, chiudiamo la questione, grazie.
Ma si sapeva da ieri, smettila con ‘ste manie di protagonismo! 😕 😕 😕
Scusa Lpf …da quando si sapeva?
Momentaneamente 😎
Massimo Moratti sta parlando all’assemblea annuale del CCIC. Dopo aver fatto una chiosa su Pazzini, ha risposto ad Andrea Agnelli in merito alla “noia”. “Ah il giovin signore, mi dispiace di averlo annoiato” ha affermato il Presidente. Una bella frase quella di Moratti per stemperare i toni e riderci un po su, parafrasando il Parini ne “il risveglio del Giovin Signore”. Il tema dell’opera? La nobiltà decaduta…
Autore
Australia – Giappone 0-1 d.t.s.
A sorpresa Zaccheroni vince la coppa d’Asia
Autore
Alex ribadisco che dopo Facchetti-Nucini in macchina Moratti dovrebbe solo tacere e ringraziare chi gli ha permesso di aprire un ciclo che non avrebbe mai aperto, oltre che restituire lo scudetto 14 prima della scontata revoca che avverrà questa estate, dato che sono venuti meno i valori di onestà, correttezza e lealtà sportiva.
Balabam, da ieri. 😛
Autore
Infatti la gazzetta lo dava in panca ieri 😉
Io ho visto la conferenza di Allegri e si capiva. Poi su Sky lo dicevano. La gazzetta non ci piglia mai.
“La scontata revoca”
Considerando il potere che hanno certo personaggi fuori dal campo, può essere che tu abbia ragione
Elbonito, ma da dove è spuntato fuori, quello con l’avatar della carta igenica dei savoia? È anche riuscito a far sparlare e perdere la pazienza a Zullida!
non me ne parlare sadyq, un paio di personaggi sono improvvisamente saltati fuori da qualche giorno e stanno distruggendo quel blog…
Ma la cosa peggiore sono i berlusconiani che non dicono una parola contro di loro solo perchè questi personaggi appoggiano silvio…
Gramigna!
cioè, non capiscono che il problema è che alcuni utenti stanno distruggendo il blog.
no, il loro discorso va sempre a parare su SB. è preoccupante ‘sta cosa.
la cosa peggiore è che se uno fa un complimento a berlusconi( sto parlando a livello calcistico) viene trattato da servo e denigrato….. se uno è contro invece viene accolto da trionfatore…. menomale che non commento li…
Brn, i milanisti che criticano o che hanno criticato Berlusconi sono semplicemente folli, non trovo altro modo per descriverli. Lo scudetto di quest’anno sarà una grande sconfitta per quei “milanisti” (vedi diavolino)
Autore
Si chiama giustizia alex giu-sti-zia
alex sarà bello( se vinciamo) vedere tutta questa gente salire sul carro e festeggiare…
Autore
Ma se tu critichi Moratti a prescindere!
In un modo o nell’altro, avete sempre Berlusconi…in bocca!
vi dò un’informazione: si può essere milanisti e non essere d’accordo con l’operato della società.
lo so, a breve sarà vietato anche questo, ma fino a che non sarà vietato, chi vorrà potrà criticare SB, la società e la dirigenza.
bhe ma nemmeno dovete insultare chi invece è contento del suo operato…..
Autore
Brn
Per quanto mi riguarda questo blog ha elogiato la società quando c’era da elogiarla e criticata quando c’era da criticare. La politica è una cosa diversa.
Non siamo tra i blog che criticano a prescindere.
Prima di riprendere la solita quotidiana sequela d’insulti, ringraziamo per le considerazioni espresse da Diavolino. Questo post va considerato come post epico? Perchè se sì, di epico c’ha solo stronzate.
mi sa solo di vecchio film di zombies: A volte ritornano!
per quanto riguarda il salto della quaglia da 4500 a 6000 visite, non hai messo in conto le visite quotidiane del tuo personalissimo strizzacervelli.
per quanto riguarda PATO, io ci penserei 100 volte prima di sacrificarlo nell’ennesimo sacrificio in onore del Dio Thor (Ibra, questo sì, vero post epico).
Io me ne torno a letto a scoparmi quella zoccola di Karima, zia suora del signor Mubarak.
FORZA MORATTI!
Commissario Rex, fai ciao ciao con la zampina agli amichetti del canile.
diavolo ma infatti non mi riferivo a questo blog ma ad altri( diciamo 2)…. qui tu, alex, lpf80, boldini siete molto più obiettivi di altri utenti che qui per fortuna non ci sono….
Autore
Brn è proprio per prendere le distanze da quel genere di blog che abbiam creato questo.
100
ma dici a me????? 😯
appunto, e soprattutto non massacriamo chi lo apprezza, come accade da altre parti. però almeno una critica ognin tanto è possibile?
scelta più che saggia…..
Non era Lassie?
trovate l’intruso….
elby scusa ho dimenticato te, non mi riferivo a te ovviamente….. anche se su un altro blog il tuo ragionamento non fila tanto….
lpf, Commissario REX e RIN TON TIN sono solo 2 amichetti.
Però puntualizzo: questo blog non è nato con nessun intento, come credo molti altri. E’ nato con molta spensieratezza.
Abbiamo criticato la società quando era da criticare, ora invece i sembra più o meno si stia tornando a fare cose intelligenti, quindi lo si dice.
Soprattutto cerchiamo di tenere fuori la politica. Insomma, se capita di parlarne non ci mettiamo certo a censurare (come avete visto negli ultimi giorni), però per parlare di certe cose, ci sono spazi più appropriati. La rete è piena di blog.
brn, fidati che in quel blog sta succedendo un casino…ed essere a favore o contro SB non c’entra nulla, ma proprio niente!
Comunque…sotto con la partita, che ho già detto che mi spaventa. 😳
cmq io prenderei quel rudvens che ha fatto 4 gol alla juve con il lech….
sotto con la partita, ambiente infuocato, attenzione a chi ci sarà a bordocampo, ricordo le lamentela dei giocatori della roma due anni fa, gente che minacciava continuamente i giocatori…. e poi simeone mi sta sul cazzo!
maxi lopez si è fatto male nel riscaldamento….si sta scaldando morimoto.
Ah oddio, ma non avevo visto che l’arbitro era il Taglia, ma allora scialli! Di che vi preoccupate?
Sì appunto, la stessa giustizia che ha deciso che noi siamo onesti e voi no.
Tagliavento non c’ha capito una mazza finora, specie nei cartellini… primo tempo bruttoccio.
tagliavento rimane uno dei peggiori arbitri della serie A e si vede…. per il resto fuori Merkel e robinho dentro pato e emanuelson
se qualcuno va tolto, va tolto Cassano… troooooppi tocchi!
Ma siamo sicuri che quelli del catania sono 11?
No Alex, la giustizia che ha dichiarato voi onesti sappiamo tutti da chi è composta…
Seconda cosa, su tagliavento direi che dopo il primo tempo non sta mantenendo il controllo della partita, giuste le ammonizioni per Yepes e MVB, inventata quella su Merkel, che ci stava invece sull’altro fallo. Ne mancano un paio per il catania. Per cui hai detto un’altra stronzata
Partitaccia nervosa e mal giocata, Pato al 65 esimo se siamo ancora sullo 0-0
se entra pato esce cassano, e io sarei daccordo. robinho dà equilibrio, in questo caso serve.
merkel deve uscire, ma io farei entrare il papa e sposterei t.silva in mediana.
Elbonito, stasera Robigno sta equilibrando poco. Come Merkel e Cassano ……
Merkel in effetti sta soffrendo Gomez, il giallo del cazzo di Tagliavento poi ha fatto il resto…
ma che cazzo di ammonizione è???????
vabbe ma cazzo ma perchè tutte decisioni a sfavore!!!
Eccolo il tuo cazzo di tagliavento, interista di merda
Non l’ha nemmeno sfiorato e il sacco di merda argentino si è buttato
Chi è che ha detto di non preoccuparci perchè c’è tagliavento?
espulsione scandalosa, davvero arbitraggio vergonoso!
Beh, dopotutto il suo presidente è amico degli arbitri, pensavo avesse ragione…
Entra papastamerda, se stasera la portiamo a casa siamo veramente una squadra tosta…
GGGGGGGGGGGGGGGGGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL vaffanculo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Perchè non lo ammonisci quel sacco di merda di ledesma eh? Buttalo fuori anche lui, è al secondo fallo
ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOBINHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
spolli su ibra con il gomito alto, amminizione, quindi espulsione! tagliavento vaffanculo!
Non l’ha nemmeno sfiorato, ahahah
calma calma, ne parliamo a fine partita, staimo concentrati
Non lo fare lo stupido: il fallo c’era, ma non da ammonizione!
Io ho riso sul “non l’ha neanche sfiorato”, non ho commentato l’ammonizione su cui ho la mia idea. Uno deve saper comprendere quello che legge.
Dal fermo immagine di fox soccer channel non l’ha toccato, però se vai su interchannel vedrete un copioso getto di sangue uscire dalal caviglia al momento del tocco
Patetico alex
Risposto!
Mamma mia che squadra abbiamo in campo!
ma perchè fanculoski poi, non abbiamo il ragazzino della primavera calvano?
Thiago Silva e SuperMario M O S T R U O S I
O tagliavento vattene affanculo, o tagliavento vattene affanculo, o tagliavento vattene affanculo ……..
Porco drillo, ha segnato di nuovo, sono sotto al fantacalcio
Ma sono contentissimo
IN CULO TAGLIAVENTO DI MERDA!!!!!!!!!!!
ALE ALE ALE MILAN ALE
FORZA LOTTA, VINCERAI, NON TI LASCEREMO MAI!!!
muti signori, Alex phava!
Questi tre punti sono veramente importanti!
Eroici!
è scandaloso che tagliavento sia arrivato in A…. ora martedi con la lazio in casa giocheremo probablimente con bonera e yepes in difesa e thiago emanuelson e jankulovski o merkel a centrocampo…. ,mamma mia….
che squadra però in 10 abbiam vinto….
brn forse rientra mathieu, ma ripeto, inseriamo un giovane della primavera, una partita intera con fanculoschi nn si può reggere
tagliavento si deve vergognare!
3 punti decisivi, davvero vittoria fantastica!
ci sono centrocampisti a disposizione per mercoledì? 😯
ma strasser che ha????
Il mestruo!
Questa vale 6 punti, non 3! Abbiamo due palle di marmo.
Dominat, Janku ha recuperato un paio di palloni interessanti eh, però chiaramente titolare mai….
sì, 20 minuti ok
ma tt la partita no
Alex e brn80, andate su google immagini e scrivete “foto di ultimi dittatori”. Guardate qual’è la prima.
ovvio dominat….
Sadyq daaaaaaaai eh cazzo!!!
Dov’è il gonzo??? Mi sorprende che ancora non abbia detto tipo “ennesima cazzata di Allegri che non mette Papa da terzino…”
E con ciò? 😕
Magari Silvio fosse un dittatore e avesse tutto il potere concentrato nelle sue mani, il paese in questo momento starebbe molto meglio
Dai Bitcha, era una cosa curiosa!
Erriverà vedrai, a fare le sue lezioncine!
Mamma mia, sopprimetelo!
Alex sei patetico, quasi peggio di DNV e RDV, almeno RDV certe boiate sul nano non le spara
Dai, su, un pò di magnesia per il rosicamento di stasera e la vaselina per il buco del culo arrossato e a nanna
lpf80 vedi che non inizio io??? comunque google non è il vangelo eh….. 😉
fuori casa quest’anno stiamo andando benissimo, mi preoccupa la lazio in casa mertedi, sia per le assenze sia perchè a milano gli scontri diretti non li abbiam vinti quest’anno….
per diavolino, finito l’effetti danpeterson.
“Rosicamento” è una parola che non conosco da diversi anni, purtroppo non si può dire la stessa cosa per voi.
A me interessano i risultati del Napoli, della Lazio, della Roma eccetera, lo dicevo due mesi fa e lo ripeto ora. Si gioca per il secondo posto, e visto che abbiamo regalato 2 mesi di campionato non può che essere così.
Sì, con Berlusconi dittatore anzichè capo del governo si starebbe molto meglio e molti problemi sarebbero già stati risolti. Purtroppo il presidente del Consiglio ha troppi pochi poteri, bisogna cambiare la costituzione.
Ma l’hai vista almeno la partita? Fischi S C A N D A L O S I dell’arbitro Lamonica che ha letteralmente regalato la partita alla Benetton. Passi, doppi palleggi, sfondamenti…è una vergogna.
Leggiti figliolo, quando crescerai e prenderai consapevolezza delle puttanate che dici, prenderai un martello e te lo tirerai sui coglioni…
Io non ho cominciato proprio niente, ho solo fatto notare una curiosità!
Io gli leverei anche quei pochi!
concordo, molto meglio la repubblica presidenziale…..
Quoto. Il sistema francese è perfetto.
Grande Vittoria. Concordo con chi ha detto che abbiamo palle di Marmo!!! Ci voleva!!!!
Il gran senso dell’umorismo di Thiago Silva : “Siamo molto concentrati sui tre (tornei). Ma non solo a causa della rivalità con l’Inter, ma perché vogliamo e dobbiamo vincere anche per dimostrare che siamo in grado di raggiungere (i tre titoli), così come loro”.
comparato alla Grande Propensione ad Essere Babbeo di AlexJunior
speriamo che almeno flamini per martedi ce la fa… se no la vedo durissima…..
😯 😯 😯 😯 😯
io vi giuro che stasera ho capito ancora di piu quanto sarà dura raggiungervi però stasera c’è da sottolineare la prova assolutamente deprimente del catania…mamma che hanno combinato.cholo deludente.mai un tiro mai un’azione mai una difesa posizionata bene.bene yepes e t.silva e il solito ibra. van bommel soffre il metro di giudizio italiano. il secondo fallo è leggero in quanto a violenza ma interrompe una ripartenza molto importante. il punto è che tagliavento non ha usato lo stesso metro con quelli del catania ma l’espulsione poteva starci tuuta
martedì lazio senza rocchi zarate e floccari…altri 3 punti sicuri
milan senza amelia zambrotta nesta ambrosini gattuso seedorf strasser van bommel inzaghi pirlo forse abate e flamini…. beh poi vi lamentavate voi degli infortuni…..
scusate l’O.T.:
speriamo risolva presto i suoi problemi…..
eg, Tagliavento dopo un giallo non dato per fallaccio di Sciacca su Ibra (sarà stato boh il ’20 credo..), ha iniziato ad ammonire tutti, scegliendo il povero Merkel come prima vittima sacrificale, su un contatto del cazzo… lo stesso contatto verificatosi su due punizioni date a Ibra (tra cui quella del primo gol…), in cui su due falli identici, anche a quello di Van Bommel, non ha tirato fuori un cazzo… il bello è che la cazzata ha capito di averla fatta poi, quando nelle azioni seguenti non ha fischiato due falli lampanti per il Catania, chiara compensazione…
grande mondo, mi spiace tantissimo abbia lasciato la panchina.
Che è successo a Mondo?
Grande Milan! Non ho visto la partita, ma mi fido di voi!
Ha lasciato la panchina dell’Albinoleffe, per curarsi da una malattia non meglio precisata.
Mondonico ha un problema alla gola, oggi sarà operato
Vado a scrivere il post
NUOVO POST ➡ ➡ ➡ ➡
TUTTI SU