L’Etna. La dimora del dio Vulcano, la fucina delle armi degli eroi.
Gigante nero, dalla natura selvaggia, aspra e difficile. In una parola, magica.
L’Etna, la montagna da scalare. Per arrivare più vicini al cielo, unica cosa ora sopra di noi.
DALLO STADIO ANGELO MASSIMINO DI CATANIA, CATANIA – MILAN
RIPROVIAMO LA FUGA?

https://i1.wp.com/www.calciocatania.com/artman2/uploads/1/wall.jpg?resize=223%2C186

Braveheart tifa Catania

Angelo Massimino, ore 20.45. “Una gara rognosa”. L’ha definita così Allegri ieri in conferenza stampa la trasferta di Catania. Andiamo infatti, dopo Lecce, su un campo tradizionalmente difficile, dove nelle ultime 5 partite, abbiamo vinto solamente 3 volte. L’anticipo al sabato ci impone inoltre la responsabilità di vincere, per non alimentare false speranze nelle inseguitrici che giocheranno dopo di noi. In ordine di classifica, il Napoli affronterà al San Paolo la Sampdoria, la Roma andrà a Bologna, la Lazio avrà già giocato all’olimpico contro la Fiorentina, la Juventus riceverà l’Udinese e infine l’Inter (con 3 squalificati) affronterà in casa il Palermo. Tutte, tranne quella della Roma, partite sul filo di lana dove i segnali che manderemo stasera potrebbero contribuire a spingere il risultato da una parte o dall’altra.

SITUAZIONE INFORTUNI – Come ogni partita ecco l’aggiornamento. Partiamo dalle note dolenti: Boateng rimanda il rientro di almeno un’altra settimana, a Genova, giornata in cui dovrebbero rientrare anche Strasser, Seedorf, Gattuso Amelia e Zambrotta. Potrebbero giocare già Martedì contro la Lazio nell’anticipo dell’infrasettimanale invece Flamini e Abate, che salta quindi la partita di oggi. Pirlo dovrebbe rientrare a Parma, mentre Nesta potrebbe farcela per l’andata contro il Tottenham. Rientrano invece Bonera ed Ambrosini.

PATO – IBRA, ULTIMO TENTATIVO? – Formazione quindi obbligata con, davanti ad Abbiati, Thiago Silva che dovrebbe rientrare al centro della difesa insieme al sempre più sorprendente (non per me) Yepes, Oddo sostituirà Abate sulla fascia destra mentre sulla sinistra agirà Antonini, Ambrosini quindi a interdire a centrocampo con Van Bommel ed Emanuelson alla loro seconda partita rossonera in 4 giorni, davanti RobinhoPatoIbrahimovic, che dovranno dimostrare dopo i passaggi a vuoto contro Lecce e Udinese di saper giocare insieme. Io continuo a ritenere Pato e Ibrahimovic due attaccanti completamente diversi che non possono giocare insieme in quanto Pato necessita più di una formazione votata alla corsa, mentre Ibrahimovic di una formazione fisica e di compagni che fanno movimento attorno, cosa che Pato non fa. E quindi non mi stupirei, se dal 1′, stasera toccasse a Cassano.

CASO SEEDORF – E’ rottura. Vi posso già anticipare che Seedorf lascerà il Milan a giugno per la gioia del popolo rossonero. La goccia che fa traboccare il vaso è stata l’arrivo di Van Bommel, nemico storico di Clarence per carisma nello spogliatoio. Van Bommel infatti è spostato con la figlia di Van Marwijk, attuale CT dell’Olanda che, pare, su consiglio proprio del genero, avrebbe escluso Seedorf dal mondiale di Sudafrica 2010. Non è un caso che a precisa domanda se avesse sentito la conferenza del nuovo numero 4 rossonero lui ha risposto “no, non ho sentito”, Van Bommel ha inoltre chiesto un parere a Snejider che gioca dall’altra parte di Milano e lo stesso Galliani ha ammesso di aver chiesto parere a Ibrahimovic per l’acquisto, sempre più nuovo leader carismatico (oltre che di stipendio) dello spogliatoio. Allegri ha approfittato della situazione mettendo fuori squadra l’Olandese dopo il diverbio di Lecce. E, ne siamo sicuri, difficilmente rientrerà.

NUOVO SITO – Due parole di commiato anche per il nuovo sito. La storia continua. Quella storia nata su splinder, il 9 Ottobre del 2009 con questo Post. Prima o poi torneremo. Perché il calcio è ciclico. Eccoci qua. Era un periodo in cui andava di moda tra i blog rossoneri la linea del disfattismo, dell’anti societarismo a prescindere. Noi abbiamo voluto semplicemente essere noi stessi, raccontando la squadra e mettendola al primo posto. E mentre chi ha dovuto mantenere a prescindere, con molte difficoltà, la propria posizione pessimista e disfattista nonostante l’evidenza dei fatti noi abbiamo potuto continuare a raccontare questa meravigliosa storia targata Milan, siamo cresciuti da quasi 4.500 a 6.000 visite, e da 45.000 a 60.000 visualizzazioni di pagina al mese nell’ultimo anno anche grazie al nostro racconto del mondiale di calcio portandoci a diventare uno dei blog rossoneri di riferimento (certo non abbiamo la fortuna di Milan Night che ha centuplicato le visite dopo essere stata insultata da Serafini su Milannews 😀 ). Questa è la nostra nuova casa, apparentemente non cambia nulla, ma grazie al nuovo host potremo avere importanti innovazioni per gli utenti. Il ringraziamento principale ovviamente ai redattori senza i quali questo blog non sarebbe potuto continuare. Ah, e ovviamente a Sadyq e Apocal 😀

Diavolo1990

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.

182 Comments

  1. buongiorno

    la mattina si apre con la notizia di un nuovo acquisto

    abbiamo preso un giovane brasiliano Marcelinho centrocampista di 18 anni

    era uno dei talenti segnalati a Novembre alla società da Cafu

    staremo a vedere è un talento acerbo dell’età di Merkel

  2. Partitaccia. La vedo veramente veramente dura.
    Da quello che ho sentito dovrebbe giocare Cassano e non Pato.

    Su Seedorf girano talmente tante voci in questo senso, che un fondo di verità penso ci sia. Lo si sta accompagnando alla porta, anche trascinandolo. Situazione curiosa, non c’è che dire.

    Pronostico: a fine weekend le inseguitrici avranno accorciato. La vedo grigia.

  3. Ah e il rientro di Boateng non lo danno prima di metà febbraio (ma anche più tardi).

  4. lpf

    il boa manca parecchio

    speriamo che torni presto perchè contro le piccole squadre da trequartista è perfetto

    cmq con la Lazio torna disponibile Flamini

    dicono che non gioca Pato magari una stafetta all’inizio del secondo tempo ?

  5. Diavolo1990

    Non possiamo permetterci un accorciamento delle inseguitrici, nella fase calda dobbiamo arrivarci con 6 punti di vantaggio. Qui Inter e Juve han vinto quindi dobbiamo farlo anche noi

  6. Per scaramanzia non leggo il post pregara, però ho dato una sbirciatina al discorso sul nuovo host.
    Bene, perché si ringraziano solo sadyq e apocal?

    Profondamente offesa, diavolo! :mrgreen:
    E pensare che ti ho difeso in qualche occasione! 🙄

  7. Buon giorno.

    Sono ancora conturbato dal commento di Yom su Didac … :mrgreen:

    “Leggere” il milan è abbastanza difficile. Di primo achito direi che il Catania non ha speranze. Però la partita di merda è sempre dietro l’angolo. Quindi mi unisco al vichingo: forza Catania!!

    Ps: diavolo, Wallace non era un vichingo … 😉

  8. Diavolo1990

    E chi cazz è Wallace? Ho trovato quella foto cercando Catania – Milan e l’ho messa :mrgreen:

  9. E chi cazz è Wallace? Ho trovato quella foto cercando Catania – Milan e l’ho messa :mrgreen:

    Non hai visto Braveheart? 😯
    Cazzo, yuoporn stà rovinando intere generazioni …

  10. Davvero non sai chi è Wallace? 😯

    Tutti moriremo, è solo una questione di quando e di come.

  11. Balabam: conturbati, ma paragonato ad Antonini ha un certo ” phisique du role”! :mrgreen:

  12. Il commiato è per chi va via, non per chi …. nasce!

    Wallace toscano:

    httpv://www.youtube.com/watch?v=QK-7n7A8hrM

  13. partita complicata. dei nuovi acquisti l’unico utile per quest’anno è vanbommel, che comunque è meglio di niente dai.
    per gli altri aspettiamo il prossimo anno, almeno uno sarà utile.

  14. Diavolino, MP

  15. Diavolo1990

    Letto

  16. questa sera bisogna assolutamente vincere

    poche storie se no addio scudetto

  17. Al Massimino ci abbiamo appena giocato, il Catania fa veramente pena, se non vincete stasera e anche in modo abbastanza largo sarebbe clamoroso.
    Non so sulle altre ma sull’Inter di sicuro recupererete qualcosa visto che col Palermo si perde di sicuro

  18. Diavolo1990

    Al Massimino ci abbiamo appena giocato, il Catania fa veramente pena, se non vincete stasera e anche in modo abbastanza largo sarebbe clamoroso.

    Ecco largo no… dato che voi avete fatto pena per 70′ e demeritato la vittoria…

  19. Dite quello che volete, a me ‘sta partita preoccupa un sacco. Sarà per il cambio dell’allenatore (argentino, che porta tanto entusiasmo), sarà per l’atmosfera che ci aspetta, sarà per gli infortuni (4-5 titolari in campo), sarà che a Catania abbiamo fatto sempre fatica, io la temo.

  20. elby

    scusa ma perchè Emanuelson e Didàc non sono utili ?

  21. Diavolo1990

    Boldi
    Didac Vila è stato preso per Montelongo.
    Ho detto tutto

  22. lpf

    Allegri ha le seguenti possibilità di scelta:

    Pato o Cassano con Ibra ?
    Merkel o Emanuelson ?
    Thiago a centrocampo o in difesa ?

    sinceramente preferirei ibra con Cassano ed al massimo la staffetta ad inizio secondo tempo
    quasi quasi metterei Thiago a centrocampo con Van Bommel ed Ambro e poi voglio vedere come fanno a passare con 3 mastini così

  23. diavolino

    Didàc non è Montelongo , certo se poi il nostro allenatore fa come con Papa

    che per inciso non lo ha mai fatto giocare terzino destro , beh non so cosa dirvi

  24. ragazzi ma che pessimismo ingiustificato che vedo in giro

    elby sostiene che l’ala sinistra Emanuelson non serve nel modulo di Allegri e boccia Didàc

    diavolino mo ti ci metti pure tu a considerarlo alla stregua di un Montelongo

    lpf e tu che pensi ?

  25. Io inizierei con Cassano, Emanuelson e Thiago assolutamente in difesa, altrimenti ci tocca mettere Bonera o Papa centrali e giocare con una difesa totalmente di riserve (Oddo-Bonera/Papa-Yepes-Antonini).

  26. lpf e tu che pensi ?

    Mah…io ho detto che avrei preferito di gran lunga un terzino già pronto (avrei preso Ziegler). Però ora che è arrivato questo, diamo il tempo a lui di ambientarsi e all’allenatore di valutarlo.

    Se tra un mese non avrà toccato campo, allora capiremo che è il nuovo Mattioni. Ma ora è assolutamente presto e nessuno lo conosce.

  27. Appunto, avevamo vinto nonostante Leonardo (e l’arbitro, che ha negato un rigore e convalidato il gol in fuorigioco di Maxi Lopez).
    Fanno veramente pena e lo stanno dimostrando c’è poco da dire. Le partite difficili in questa giornata le hanno Inter, Napoli e Juve, no di certo voi che incontrate una squadra in zona retrocessione.
    Ah, batteteli, Lo Monaco merda

  28. lpf

    su Cassano concordo

    su Thiago in questo momento lo rischierei a centrocampo perchè avrei un trio che controllerebbe il gioco a centrocampo e non arriverebbero mai pericoli nella nostra aerea di rigore

    però non sono un allenatore ma un tifoso quindi non è detto che abbia ragione

  29. all’andata a San Siro abbiamo sofferto le pene dell’inferno a centrocampo

    ma la nostra era una formazione non piena di incontristi

  30. Diavolo1990

    Boldi
    Io aspetto il giorno che Acciuga farà giocare Papa terzino sx.
    Se gioca bene, il primo che mi attacca quando attacco lui dovrà solo tacere.

  31. Io aspetto il giorno che Acciuga farà giocare Papa terzino sx.
    Se gioca bene, il primo che mi attacca quando attacco lui dovrà solo tacere.

    Che arroganza… 😳
    E poi Papa non ha mai fatto veramente il laterale, dato che a Genova giocava in una difesa a tre, addirittura lo vorresti a sinistra a giocare sul piede opposto? 🙄

  32. Continua la barzelletta LA – I Fakers le prendono allo Staples dalla 27esima squadra della NBA

  33. diavolino

    ormai non ci spero più

    Papa giocherà solo da centrale difensivo ormai :mrgreen:

  34. Diavolo1990

    Continua la barzelletta LA – I Fakers le prendono allo Staples dalla 27esima squadra della NBA

    Eh si peccato che ne vincono anche… scrivi solo quando perdono ovvero una ogni 8-9 partite… ovviamente dei mediocri Celtics non se ne parla… LA vincerà agile ad Ovest…

  35. Diavolo1990

    E poi Papa non ha mai fatto veramente il laterale, dato che a Genova giocava in una difesa a tre, addirittura lo vorresti a sinistra a giocare sul piede opposto? 🙄

    L’abbiamo visto nelle amichevoli estive tanto mi basta.
    Allegri rinnega così una sua scelta estiva, peraltro ottima?

  36. Dei Celtics se ne parla eccome visto che nonostante l’incredibile numero di infortuni sono la miglior squadra dopo SAS

  37. Diavolo1990

    Un po’ come Cleveland gli scorsi due anni che infatti ha vinto il tito… ah no…
    Forse il basket di RS conta una cippa, quando si comincia a giocare sul serio vincon sempre i gialloviola.

  38. Al mondo siete solo tu e DNA che tenete conto delle amichevoli estive..! 😳
    Se bastassero quelle, Abate è un terzino fenomenale, dato che giocò alla grande il Trofeo Berlusconi di due anni fa.

  39. Noi non siamo come i Cavs di The Loser One, siamo una squadra con giocatori vincenti. La RS non conta nulla? Dipende, gli anni scorsi giocavate molto meglio.
    Senza l’infortunio di Perkins in gara7 avremmo vinto il titolo lo scorso anno, se gli infortuni finiscono quest’anno in finale con gli Spurs vinciamo 4-1.

  40. Diavolo1990

    Noi non siamo come i Cavs di The Loser One, siamo una squadra con giocatori vincenti. La RS non conta nulla? Dipende, gli anni scorsi giocavate molto meglio.
    Senza l’infortunio di Perkins in gara7 avremmo vinto il titolo lo scorso anno, se gli infortuni finiscono quest’anno in finale con gli Spurs vinciamo 4-1.

    Piangina…

  41. Non faccio il piangina, quest’anno finora abbiamo avuto fuori J.O’Neal e Perkins per tutta la stagione e Garnett e Rondo per metà.
    Ah, Domenica sera scontro diretto, preparatevi 😎

  42. forza Celtics

  43. scusa ma perchè Emanuelson e Didàc non sono utili ?

    quest’anno, secondo me, no

    Didàc non è Montelongo , certo se poi il nostro allenatore fa come con Papa

    ma perchè, che ha fatto allegri con il papa? gli ha dato due possibilità e lui le ha ciccate entrambe.

  44. Bitcha

    Didac Vila è stato preso per Montelongo.

    minchiata terrificante…. Montelongo arrivò che nessuno se ne accorse, nessuno lo conosceva, e nessuno lo aveva mai visto; Didac giocava nell’Espanyol (quindi non è uno sconosciuto…) ed è un potenziale prospetto.

    Io aspetto il giorno che Acciuga farà giocare Papa terzino sx.

    mettiti l’anima in peace, Papastathopoulos NON è un terzino, non puoi rompere i coglioni ad Allegri per cazzate tipo questa e gli SCHEMI SUI CALCI PIAZZATI, che è ancora più allucinante…

  45. Diavolino: Braveheart è il titolo di un film, non può tifare niente (mi riferisco alla didascalia della foto). Al massimo William Wallace…

  46. Bitcha

    ah, riguardo a stasera, è STRAdifficile.

  47. Diavolo1990

    Diavolino: Braveheart è il titolo di un film, non può tifare niente (mi riferisco alla didascalia della foto). Al massimo William Wallace…

    Ma infatti avevo scritto il vichingo è LPF che ha cambiato tutto… 😀

  48. Ma non c’entra un cazzo nemmeno il Vichingo… 😕
    Volevo scrivere Wallace, non so perchè ho scritto Braveheart.

  49. E io almeno il film l’ho visto..!

  50. Volevo scrivere Wallace, non so perchè ho scritto Braveheart.

    LpF, hai fatto bene; Braveheart è più evocativo. E va bene in quanto caratteristica riconosciuta a WW che potremmo assimilare ad un soprannome. E’ un po’ come dire “lo Special tifa Inter”. 😉
    Anche perchè chi effettivamente sia Wallace lo sanno in 4 gatti. Mentre il film, diavolo a parte, lo hanno visto tutti! :mrgreen:

  51. A parer mio, pessimo film!

  52. Diavolino ma davvero non hai visto io film? 😐

  53. Se poi devo dirla tutta, visto che giocano contro di voi la didascalia migliore sarebbe stata
    “Chi ama la libertà tifa Catania”! :mrgreen:

  54. Yom

    condivido

  55. A parer mio, pessimo film!

    Sicuramente inesatto dal punto di vista storico. Ma non vuole essere un documentario.
    Personalmente mi è piaciuto.
    Non lo metto fra i primi 10 film della mia vita ma definirlo addirittura pessimo mi pare eccessivo.

  56. A parer mio, pessimo film!

    Se ne son visti di migliori.

  57. Diavolo1990

    Allora lo vedete che ho fatto bene a non vederlo?

  58. Che mondo sarebbe senza Tuttosport!

  59. Il codardo non molla la poltrona

  60. prima o poi la molla… non può negar l’evidenza…..

  61. Gia, gli fa troppo comodo la poltrona dei presidente del consiglio: dovrebbe andare dai giudici!

  62. ahahaha grandi tuttosport.
    se poi aggiungiamo che è responsabile della cacciata di ranieri, l’unico allenatore che ha fatto bene in questi anni…. INCOMPETENTI!

  63. Diavolo1990

    Alex basta… che quello per cui è accusato il codardo è una cosa RIDICOLA rispetto a chi ha dentro anche le stragi del 92… se ci fosse coerenza gli stessi che chiedono le dimissioni di Fini dovrebbero chiedere la condanna a morte di Berlusconi

  64. Diavolo1990

    Siamo in linea con i nostri programmi, dobbiamo lottare fino in fondo per un posto in Champions

    Del neri
    Cioè avevano in programma di far cagare in 3 competizioni?

  65. stragi del 92??????? aahahahahahaahahahahaha

  66. Neppure tra i cinquanta film preferiti!

    Stasera non vedrò la partita perché sarò a una cena, che tensione!

  67. Ahahahah le stragi del 92…ma come si fa a credere a Travaglio e Spatuzza? Ma per favore! Qui siamo alla follia

  68. ahahah grande delneri, non sa più a cosa appigliarsi. ma secondo me ne viene fuori, io dico arriva quarto.

  69. Diavolo1990

    Come tu credi a Minzolini e Belpietro Alex.
    Intanto Gioca Cassano dal 1′, ipse dixit

  70. gioca merkel e non robinho….

  71. si un conto è credere a belpietro un conto è credere ad un pentito intattendibile….

  72. E diamoci un taglio con la politica!
    Non è che ogni sera possiamo fare il dibattito, chiudiamo la questione, grazie.

  73. Intanto Gioca Cassano dal 1?, ipse dixit

    Ma si sapeva da ieri, smettila con ‘ste manie di protagonismo! 😕 😕 😕

  74. Scusa Lpf …da quando si sapeva? :mrgreen:

  75. chiudiamo la questione

    Momentaneamente 😎

    Massimo Moratti sta parlando all’assemblea annuale del CCIC. Dopo aver fatto una chiosa su Pazzini, ha risposto ad Andrea Agnelli in merito alla “noia”. “Ah il giovin signore, mi dispiace di averlo annoiato” ha affermato il Presidente. Una bella frase quella di Moratti per stemperare i toni e riderci un po su, parafrasando il Parini ne “il risveglio del Giovin Signore”. Il tema dell’opera? La nobiltà decaduta…

  76. Diavolo1990

    Australia – Giappone 0-1 d.t.s.
    A sorpresa Zaccheroni vince la coppa d’Asia

  77. Diavolo1990

    Alex ribadisco che dopo Facchetti-Nucini in macchina Moratti dovrebbe solo tacere e ringraziare chi gli ha permesso di aprire un ciclo che non avrebbe mai aperto, oltre che restituire lo scudetto 14 prima della scontata revoca che avverrà questa estate, dato che sono venuti meno i valori di onestà, correttezza e lealtà sportiva.

  78. Balabam, da ieri. 😛

  79. Diavolo1990

    Infatti la gazzetta lo dava in panca ieri 😉

  80. Io ho visto la conferenza di Allegri e si capiva. Poi su Sky lo dicevano. La gazzetta non ci piglia mai.

  81. “La scontata revoca”
    Considerando il potere che hanno certo personaggi fuori dal campo, può essere che tu abbia ragione

  82. Elbonito, ma da dove è spuntato fuori, quello con l’avatar della carta igenica dei savoia? È anche riuscito a far sparlare e perdere la pazienza a Zullida!

  83. non me ne parlare sadyq, un paio di personaggi sono improvvisamente saltati fuori da qualche giorno e stanno distruggendo quel blog…
    Ma la cosa peggiore sono i berlusconiani che non dicono una parola contro di loro solo perchè questi personaggi appoggiano silvio

  84. Gramigna!

  85. cioè, non capiscono che il problema è che alcuni utenti stanno distruggendo il blog.
    no, il loro discorso va sempre a parare su SB. è preoccupante ‘sta cosa.

  86. la cosa peggiore è che se uno fa un complimento a berlusconi( sto parlando a livello calcistico) viene trattato da servo e denigrato….. se uno è contro invece viene accolto da trionfatore…. menomale che non commento li…

  87. Brn, i milanisti che criticano o che hanno criticato Berlusconi sono semplicemente folli, non trovo altro modo per descriverli. Lo scudetto di quest’anno sarà una grande sconfitta per quei “milanisti” (vedi diavolino)

  88. Diavolo1990

    “La scontata revoca”
    Considerando il potere che hanno certo personaggi fuori dal campo, può essere che tu abbia ragione

    Si chiama giustizia alex giu-sti-zia

  89. alex sarà bello( se vinciamo) vedere tutta questa gente salire sul carro e festeggiare…

  90. Diavolo1990

    Brn, i milanisti che criticano o che hanno criticato Berlusconi sono semplicemente folli, non trovo altro modo per descriverli. Lo scudetto di quest’anno sarà una grande sconfitta per quei “milanisti” (vedi diavolino)

    Ma se tu critichi Moratti a prescindere!

  91. In un modo o nell’altro, avete sempre Berlusconi…in bocca!

  92. vi dò un’informazione: si può essere milanisti e non essere d’accordo con l’operato della società.

    lo so, a breve sarà vietato anche questo, ma fino a che non sarà vietato, chi vorrà potrà criticare SB, la società e la dirigenza.

  93. bhe ma nemmeno dovete insultare chi invece è contento del suo operato…..

  94. Diavolo1990

    Brn
    Per quanto mi riguarda questo blog ha elogiato la società quando c’era da elogiarla e criticata quando c’era da criticare. La politica è una cosa diversa.
    Non siamo tra i blog che criticano a prescindere.

  95. Prima di riprendere la solita quotidiana sequela d’insulti, ringraziamo per le considerazioni espresse da Diavolino. Questo post va considerato come post epico? Perchè se sì, di epico c’ha solo stronzate.

    Prima o poi torneremo.

    mi sa solo di vecchio film di zombies: A volte ritornano!
    per quanto riguarda il salto della quaglia da 4500 a 6000 visite, non hai messo in conto le visite quotidiane del tuo personalissimo strizzacervelli.
    per quanto riguarda PATO, io ci penserei 100 volte prima di sacrificarlo nell’ennesimo sacrificio in onore del Dio Thor (Ibra, questo sì, vero post epico).
    Io me ne torno a letto a scoparmi quella zoccola di Karima, zia suora del signor Mubarak.
    FORZA MORATTI!
    Commissario Rex, fai ciao ciao con la zampina agli amichetti del canile.

  96. diavolo ma infatti non mi riferivo a questo blog ma ad altri( diciamo 2)…. qui tu, alex, lpf80, boldini siete molto più obiettivi di altri utenti che qui per fortuna non ci sono….

  97. Diavolo1990

    Brn è proprio per prendere le distanze da quel genere di blog che abbiam creato questo.

  98. 100

  99. bhe ma nemmeno dovete insultare chi invece è contento del suo operato…..

    ma dici a me????? 😯

    Non siamo tra i blog che criticano a prescindere.

    appunto, e soprattutto non massacriamo chi lo apprezza, come accade da altre parti. però almeno una critica ognin tanto è possibile?

  100. scelta più che saggia…..

  101. Commissario Rex

    Non era Lassie? :mrgreen:

  102. qui tu, alex, lpf80, boldini siete molto più obiettivi di altri utenti che qui per fortuna non ci sono

    trovate l’intruso…. :mrgreen:

  103. elby scusa ho dimenticato te, non mi riferivo a te ovviamente….. anche se su un altro blog il tuo ragionamento non fila tanto….

  104. lpf, Commissario REX e RIN TON TIN sono solo 2 amichetti.

  105. Però puntualizzo: questo blog non è nato con nessun intento, come credo molti altri. E’ nato con molta spensieratezza.
    Abbiamo criticato la società quando era da criticare, ora invece i sembra più o meno si stia tornando a fare cose intelligenti, quindi lo si dice.

    Soprattutto cerchiamo di tenere fuori la politica. Insomma, se capita di parlarne non ci mettiamo certo a censurare (come avete visto negli ultimi giorni), però per parlare di certe cose, ci sono spazi più appropriati. La rete è piena di blog.

  106. brn, fidati che in quel blog sta succedendo un casino…ed essere a favore o contro SB non c’entra nulla, ma proprio niente!

  107. Comunque…sotto con la partita, che ho già detto che mi spaventa. 😳

  108. cmq io prenderei quel rudvens che ha fatto 4 gol alla juve con il lech….

    sotto con la partita, ambiente infuocato, attenzione a chi ci sarà a bordocampo, ricordo le lamentela dei giocatori della roma due anni fa, gente che minacciava continuamente i giocatori…. e poi simeone mi sta sul cazzo!

  109. maxi lopez si è fatto male nel riscaldamento….si sta scaldando morimoto.

  110. Ah oddio, ma non avevo visto che l’arbitro era il Taglia, ma allora scialli! Di che vi preoccupate?

  111. Si chiama giustizia alex giu-sti-zia

    Sì appunto, la stessa giustizia che ha deciso che noi siamo onesti e voi no.

  112. Bitcha

    Tagliavento non c’ha capito una mazza finora, specie nei cartellini… primo tempo bruttoccio.

  113. tagliavento rimane uno dei peggiori arbitri della serie A e si vede…. per il resto fuori Merkel e robinho dentro pato e emanuelson

  114. Bitcha

    se qualcuno va tolto, va tolto Cassano… troooooppi tocchi!

  115. Ma siamo sicuri che quelli del catania sono 11?

  116. No Alex, la giustizia che ha dichiarato voi onesti sappiamo tutti da chi è composta…

    Seconda cosa, su tagliavento direi che dopo il primo tempo non sta mantenendo il controllo della partita, giuste le ammonizioni per Yepes e MVB, inventata quella su Merkel, che ci stava invece sull’altro fallo. Ne mancano un paio per il catania. Per cui hai detto un’altra stronzata

    Partitaccia nervosa e mal giocata, Pato al 65 esimo se siamo ancora sullo 0-0

  117. se entra pato esce cassano, e io sarei daccordo. robinho dà equilibrio, in questo caso serve.

    merkel deve uscire, ma io farei entrare il papa e sposterei t.silva in mediana.

  118. Elbonito, stasera Robigno sta equilibrando poco. Come Merkel e Cassano ……

  119. Bitcha

    Merkel in effetti sta soffrendo Gomez, il giallo del cazzo di Tagliavento poi ha fatto il resto…

  120. ma che cazzo di ammonizione è???????

    vabbe ma cazzo ma perchè tutte decisioni a sfavore!!!

  121. Eccolo il tuo cazzo di tagliavento, interista di merda

    Non l’ha nemmeno sfiorato e il sacco di merda argentino si è buttato

  122. Chi è che ha detto di non preoccuparci perchè c’è tagliavento?

  123. espulsione scandalosa, davvero arbitraggio vergonoso!

  124. Beh, dopotutto il suo presidente è amico degli arbitri, pensavo avesse ragione…

    Entra papastamerda, se stasera la portiamo a casa siamo veramente una squadra tosta…

  125. GGGGGGGGGGGGGGGGGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL vaffanculo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  126. Perchè non lo ammonisci quel sacco di merda di ledesma eh? Buttalo fuori anche lui, è al secondo fallo

    ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOBINHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  127. spolli su ibra con il gomito alto, amminizione, quindi espulsione! tagliavento vaffanculo!

  128. Non l’ha nemmeno sfiorato, ahahah :mrgreen:

  129. calma calma, ne parliamo a fine partita, staimo concentrati

  130. Non lo fare lo stupido: il fallo c’era, ma non da ammonizione!

  131. Non lo fare lo stupido: il fallo c’era, ma non da ammonizione!

    Io ho riso sul “non l’ha neanche sfiorato”, non ho commentato l’ammonizione su cui ho la mia idea. Uno deve saper comprendere quello che legge.

  132. Dal fermo immagine di fox soccer channel non l’ha toccato, però se vai su interchannel vedrete un copioso getto di sangue uscire dalal caviglia al momento del tocco

    Patetico alex

  133. Risposto!

  134. Mamma mia che squadra abbiamo in campo!

  135. ma perchè fanculoski poi, non abbiamo il ragazzino della primavera calvano?

    Thiago Silva e SuperMario M O S T R U O S I

  136. O tagliavento vattene affanculo, o tagliavento vattene affanculo, o tagliavento vattene affanculo ……..

  137. Porco drillo, ha segnato di nuovo, sono sotto al fantacalcio

    Ma sono contentissimo

    IN CULO TAGLIAVENTO DI MERDA!!!!!!!!!!!

  138. ALE ALE ALE MILAN ALE

    FORZA LOTTA, VINCERAI, NON TI LASCEREMO MAI!!!

  139. Bitcha

    muti signori, Alex phava!

  140. Questi tre punti sono veramente importanti!

  141. Eroici!

  142. è scandaloso che tagliavento sia arrivato in A…. ora martedi con la lazio in casa giocheremo probablimente con bonera e yepes in difesa e thiago emanuelson e jankulovski o merkel a centrocampo…. ,mamma mia….
    che squadra però in 10 abbiam vinto….

  143. brn forse rientra mathieu, ma ripeto, inseriamo un giovane della primavera, una partita intera con fanculoschi nn si può reggere

  144. tagliavento si deve vergognare!

    3 punti decisivi, davvero vittoria fantastica!

    ci sono centrocampisti a disposizione per mercoledì? 😯

  145. ma strasser che ha????

  146. Il mestruo!

  147. Questa vale 6 punti, non 3! Abbiamo due palle di marmo.

  148. Bitcha

    Dominat, Janku ha recuperato un paio di palloni interessanti eh, però chiaramente titolare mai….

  149. sì, 20 minuti ok

    ma tt la partita no

  150. Alex e brn80, andate su google immagini e scrivete “foto di ultimi dittatori”. Guardate qual’è la prima.

  151. Bitcha

    ovvio dominat….

    Sadyq daaaaaaaai eh cazzo!!!

    Dov’è il gonzo??? Mi sorprende che ancora non abbia detto tipo “ennesima cazzata di Allegri che non mette Papa da terzino…”

  152. Alex e brn80, andate su google immagini e scrivete “foto di ultimi dittatori”. Guardate qual’è la prima.

    E con ciò? 😕
    Magari Silvio fosse un dittatore e avesse tutto il potere concentrato nelle sue mani, il paese in questo momento starebbe molto meglio

  153. Dai Bitcha, era una cosa curiosa!

    Erriverà vedrai, a fare le sue lezioncine!

  154. Magari Silvio fosse un dittatore e avesse tutto il potere concentrato nelle sue mani, il paese in questo momento starebbe molto meglio

    Mamma mia, sopprimetelo!

  155. Alex sei patetico, quasi peggio di DNV e RDV, almeno RDV certe boiate sul nano non le spara

    Dai, su, un pò di magnesia per il rosicamento di stasera e la vaselina per il buco del culo arrossato e a nanna

  156. lpf80 vedi che non inizio io??? comunque google non è il vangelo eh….. 😉

    fuori casa quest’anno stiamo andando benissimo, mi preoccupa la lazio in casa mertedi, sia per le assenze sia perchè a milano gli scontri diretti non li abbiam vinti quest’anno….

  157. per diavolino, finito l’effetti danpeterson.

    mmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhh, numero uno!

  158. “Rosicamento” è una parola che non conosco da diversi anni, purtroppo non si può dire la stessa cosa per voi.
    A me interessano i risultati del Napoli, della Lazio, della Roma eccetera, lo dicevo due mesi fa e lo ripeto ora. Si gioca per il secondo posto, e visto che abbiamo regalato 2 mesi di campionato non può che essere così.

    Sì, con Berlusconi dittatore anzichè capo del governo si starebbe molto meglio e molti problemi sarebbero già stati risolti. Purtroppo il presidente del Consiglio ha troppi pochi poteri, bisogna cambiare la costituzione.

  159. per diavolino, finito l’effetti danpeterson.

    Ma l’hai vista almeno la partita? Fischi S C A N D A L O S I dell’arbitro Lamonica che ha letteralmente regalato la partita alla Benetton. Passi, doppi palleggi, sfondamenti…è una vergogna.

  160. Leggiti figliolo, quando crescerai e prenderai consapevolezza delle puttanate che dici, prenderai un martello e te lo tirerai sui coglioni…

  161. Io non ho cominciato proprio niente, ho solo fatto notare una curiosità!

    Purtroppo il presidente del Consiglio ha troppi pochi poteri

    Io gli leverei anche quei pochi!

  162. concordo, molto meglio la repubblica presidenziale…..

  163. concordo, molto meglio la repubblica presidenziale…..

    Quoto. Il sistema francese è perfetto.

  164. Grande Vittoria. Concordo con chi ha detto che abbiamo palle di Marmo!!! Ci voleva!!!!

  165. Il gran senso dell’umorismo di Thiago Silva : “Siamo molto concentrati sui tre (tornei). Ma non solo a causa della rivalità con l’Inter, ma perché vogliamo e dobbiamo vincere anche per dimostrare che siamo in grado di raggiungere (i tre titoli), così come loro”.

  166. Bitcha

    comparato alla Grande Propensione ad Essere Babbeo di AlexJunior

  167. speriamo che almeno flamini per martedi ce la fa… se no la vedo durissima…..

  168. Eroici!

    😯 😯 😯 😯 😯

    io vi giuro che stasera ho capito ancora di piu quanto sarà dura raggiungervi però stasera c’è da sottolineare la prova assolutamente deprimente del catania…mamma che hanno combinato.cholo deludente.mai un tiro mai un’azione mai una difesa posizionata bene.bene yepes e t.silva e il solito ibra. van bommel soffre il metro di giudizio italiano. il secondo fallo è leggero in quanto a violenza ma interrompe una ripartenza molto importante. il punto è che tagliavento non ha usato lo stesso metro con quelli del catania ma l’espulsione poteva starci tuuta

  169. martedì lazio senza rocchi zarate e floccari…altri 3 punti sicuri

  170. milan senza amelia zambrotta nesta ambrosini gattuso seedorf strasser van bommel inzaghi pirlo forse abate e flamini…. beh poi vi lamentavate voi degli infortuni…..

  171. scusate l’O.T.:

    FORZA MONDONICO!

  172. speriamo risolva presto i suoi problemi…..

  173. Bitcha

    van bommel soffre il metro di giudizio italiano. il secondo fallo è leggero in quanto a violenza ma interrompe una ripartenza molto importante. il punto è che tagliavento non ha usato lo stesso metro con quelli del catania ma l’espulsione poteva starci tuuta

    eg, Tagliavento dopo un giallo non dato per fallaccio di Sciacca su Ibra (sarà stato boh il ’20 credo..), ha iniziato ad ammonire tutti, scegliendo il povero Merkel come prima vittima sacrificale, su un contatto del cazzo… lo stesso contatto verificatosi su due punizioni date a Ibra (tra cui quella del primo gol…), in cui su due falli identici, anche a quello di Van Bommel, non ha tirato fuori un cazzo… il bello è che la cazzata ha capito di averla fatta poi, quando nelle azioni seguenti non ha fischiato due falli lampanti per il Catania, chiara compensazione…

  174. grande mondo, mi spiace tantissimo abbia lasciato la panchina.

  175. Che è successo a Mondo?

    Grande Milan! Non ho visto la partita, ma mi fido di voi! :mrgreen:

  176. Ha lasciato la panchina dell’Albinoleffe, per curarsi da una malattia non meglio precisata.

  177. Mondonico ha un problema alla gola, oggi sarà operato

  178. Vado a scrivere il post

  179. NUOVO POST ➡ ➡ ➡ ➡

  180. TUTTI SU

Comments are closed.