Qualcuno l’aveva detto…

https://i0.wp.com/www.tuttosport.com/images/37/C_3_Media_1188037_immagine_l.jpg?resize=398%2C244Tenere anche Borriello. L’avevo detto il 31 Agosto. Oggi è arrivata la prova che le mie parole non erano vane. Con un gollonzo la Roma espugna San Siro in una delle peggiori partite della gestione Allegri. Sembriamo partire bene, come sempre, col gol nell’aria. Ma stavolta non la sblocchiamo nei primi minuti, e al minuto 22 ecco il cambio che decide la gara. Fuori Pirlo dentro Seedorf, che per come gioca potrebbe giocare nella squadra semi-dilettantistica del Mazembe che oggi ha perso il mondiale per club. La Roma esce nel primo tempo anche se Abbiati (sv.) non effettua mai una parata. Capisci che è giornata no quando Ibrahimovic (4) comincia a sbagliare gol che solo 7 giorni fa avrebbe messo facilmente.

Se Borriello l’avessimo avuto, Allegri, avrebbe potuto mandarlo in campo all’intervallo. E invece ora eccoci qui, a Gennaio in cerca di un altro attaccante. Ti aspetti dei cambi, un tentativo di trovare gli equilibri in un centrocampo che con l’entrata di Seedorf (3) non ha più avuto un assetto tattico comprensibile. Ci prova Boateng (6,5) a inventare qualcosa ma è troppo solo e Robinho (5) non riesce a capirci niente tra le due linee della Roma. E così, al primo dei due tiri totali in porta Romanisti arriva il gollonzo che decide la gara, su Abate (5) che rinvia addosso a Borriello decidendo una partita che certamente non passerà alla storia per la sua vivacità. Importante il dato dei fuorigioco fischiati contro di noi: ben 12 (aiutati anche da un arbitraggio decisamente poco casalingo), dal primo al novantesimo.

Paradossalmente la vivacità la da Ronaldinho (6, di stima) nel finale quando esce Boateng zoppicante che riesce a imbucare Ambrosini (5,5) che però manda sul fondo. Ibra conclude la sua insufficiente partita, la prima quest anno contro le big italiane, facendosi ammonire e prolungando le sue vacanze di Natale fino al 9 Gennaio (dov’era il fiscalissimo Damato (4,5), durante i due mani di Menez volontari in 5 minuti?). Ci sarebbe nel finale un rigore su Ronaldinho. Proprio all’ultimo minuto. Ma non stasera. Perdiamo giustamente una partita in cui dopo Bisoli, Mourinho, Del Neri e Di Carlo, Allegri (4,5) si è fatto ancora stuprare tatticamente dal Ranieri di turno, arrivando come al solito al 90′ senza cambiare atteggiamento di una squadra che finora aveva solo subito e con cambi residui. Chi sarà il prossimo?

Prepariamoci a 15 giorni di assedio mediatico. Siamo ancora in testa, ma come già detto, siamo sempre sotto esame ogni partita, mentre ad altri che hanno già totalizzato 7 gare in stagione basta battere Sudcoreani e Africani per essere considerati dei campioni. Vediamo come si comporterà la società.

Avevamo detto che era l’ultima di Dinho. Ma dopo la partita di stasera spero che a rescindere il contratto sia Clarence Seedorf. Vedere giocare gente come lui fa male. A noi e al calcio. Se solo avessimo avuto, ancora noi, Marco Borriello…

92 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Segnalo uno Sky da Roma channel!

    Eg post precedente.
    nemmeno l’inter dell’anno scorso era da triplete ma l’ha fatto. Quindi i sondaggi sono inutili.

  2. Pagelle complete
    Abbiati s.v.
    Abate 5
    Nesta 6,5
    Bonera 5,5
    Antonini 6
    Gattuso 6
    Ambrosini 5,5
    Pirlo 7 (Seedorf 3)
    Boateng 6,5 (Ronaldinho 6)
    Ibrahimovic 4
    Robinho 5

    Allegri 4,5
    Damato 4,5

    • sadyq il 18 Dicembre 2010 alle 23:28

    otelma, aggiungerei mezzo voto a Nesta ed almeno 1 e mezzo ad Allegri: se lo zingaro non segna a porta vuota, non è certo colpa sua. Se Robogno non è spumeggiante come al solito, non è colpa sua. Se la Luce Pirlo si fa male, non è colpa sua. Se la rosa di merda che abbiamo, non gli permette di avere dei rincalzi adeguati, non è colpa sua!

    • dnarossonero il 18 Dicembre 2010 alle 23:33

    Diavolo secondo te quale è stata la cazzata più grossa di Allegri della partita di oggi?

    1) mettere Pirlo mezzala
    2) Mettere Seedorf, sempre mezzala al posto di Pirlo
    3) non capire come al solito che doveva allargare il gioco
    4)non aver fatto cambi al 65 quando andavano fatti
    5) mettere Ronaldinho al 85?

    Io sono combattuto. Per me solo un mezzo allenatore come lui e Ancelotti possono mettere Seedorf mezzala a centrocampo quindi sarei propenso a votare quella, però anche il non capire quando è il caso di allargare il gioco fare il cambio decisivo al 85 mi fa incazzare…

    Aiutami te a risolvere questo dubbio…

    • sadyq il 18 Dicembre 2010 alle 23:33

    Io non dico che sempre sempre si debba per forza allargare il gioco e forse talvolta Leo lo faceva anche troppo, ma cazzo Allegri non la fa mai e da sempre troppi punti di riferimento…..

    Ma chissà che cazzo di partita hai visto tu! Cosa cazzo facevano prima che uscisse Pirlo?

  3. Io sono combattuto tra l’entrata di Seedorf non si capisce in che ruolo e il non aver fatto nulla durante l’intervallo mentre Ranieri lo stuprava come nemmeno una minorenne a palazzo Chigi.

    • apocal2 il 18 Dicembre 2010 alle 23:36

    ricordo nei giorni passati che affermavate di borriello che sarebbe un giocatore senza personalità e ibra il nuovo dio del calcio, qualcuno dovrebbe fare autocritica.

    • Bitcha il 18 Dicembre 2010 alle 23:42

    1. partita che, secondo me, non meritavamo di perdere, ma che ha dimostrato che abbiamo ancora passi in avanti da fare abbastanza grandi
    2. prima grossa stecca di Ibra, Robinho dopo 7/8 grandi partite ha steccato pure lui, Boa ha fatto quello che ha potuto, Ambro spompato dopo una serie di partite massacranti per lui…
    3. Seedorf da carcerare, però del resto chi entrava?? Strasser… con Ambro e Gattuso??? Merkel??? Avresti attaccato Allegri uguale…
    4. cambi di Allegri?? Ma chi?? Dinho vivace?? Ha fatto solo una rovesciata… Poi chi metteva Yepes a centrocampo…
    5. ammonizione di ibra scandalosa, D’Amato con un metro tendenzialmente fiscale, che però fischia cagate tipo trattenutine, colpetti…
    6. l’opinione su Borriello poi… Io non lo sto rimpiangendo per niente al mondo, stasera ci ha segnato molto fortunosamente, il resto della partita Nesta e Bonera l’hanno sempre fermato… è un buonissimo attaccante, STOP. Se stasera c’era Pippo Inzaghi, entrava e segnava, saresti stato probabilmente lì a dire “fanculo Borriello gay!!”

    • Bitcha il 18 Dicembre 2010 alle 23:45

    via ho capito, stasera dovevamo giocare con Verdi, Merkel, Strasser, Carmona, far ritornare illegalmente Zigoni dal Genoa, Albertazzi, Yepes punta, e Amelia terzino…. siete fuori signori!

  4. D’Amato….
    … arbitro di Roma – Samp… scudetto tolto alla Roma…
    … socio Inter club di Barletta …
    … peggior arbitro del campionato secondo Tombolini…
    ha colpito ancora…

    • sadyq il 18 Dicembre 2010 alle 23:48

    Bitcha, qualcosa per contestare, in mancanza di niente, devono trovarla, i soloni!

    • dnarossonero il 18 Dicembre 2010 alle 23:50

    Sadyq buona notte.

    Il gioco non lo allarghi con Pirlo o Seedorf Mezzali (solo a pensarlo di mettere due lentumi in quel ruolo è ridicolo, fallo poi…)

    ma allargando Robinho a sinistra prima e mettendo poi Ronaldinho largo a sinistra e Robinho largo a destra.

    Esattamente come faceva Leonardo che il gioco lo allargava sul serio con gli attaccanti esterni mica mettendo le polpette a fare le mezzali…Quello non si chiama allargare il gioco, si chiama fare tic toc orizzontale che è diverso

    Diavolo mi raccomando conto sul tuo parere per risolvere l mio dubbio

    • Bitcha il 18 Dicembre 2010 alle 23:52

    Bitcha, qualcosa per contestare, in mancanza di niente, devono trovarla, i soloni!

    è allucinante oh…

  5. Allora io avrei messo dentro Strasser dopo la buona prova di Bologna e tre mediani puri.
    Dato che Dinho il trequartista non lo vuole fare.
    Ma con l’olandese vuol dire proprio giocare in 10…

    • yom il 18 Dicembre 2010 alle 23:57

    La partita di stasera dimostra che la squadra va rinforzata a gennaio.
    Allegri può sbagliare qualcosa ma non ha sostituti adeguati.
    Seedorf da cacciare subito per la supponenza con cui entra in campo e giochicchia. Neppure i fischi di San Siro lo scuotono, anzi sembra farlo di proposito.
    Via!
    Ma secondo Diavolo chi sarebbe l’allenatore adatto?
    Non lo chiedo a dna per ovvi motivi! :mrgreen:

    • sadyq il 18 Dicembre 2010 alle 23:58

    Buonanotte un cazzo!
    Sulle ali ci mette quello che ha! I primi trenta minuti stavano giocando benissimo, sulle fasce e con continui cambi. Non c’era nessun punto di riferimento e la roma era molto in difficoltà!

    • Bitcha il 18 Dicembre 2010 alle 23:58

    Dna, in quel modo, il centrocampo della Roma ci surclassava, avremmo perso al massimo 1-3…
    stasera s’è capito per l’ennesima volta quanto avremmo bisogno di un terzino con le contropalle; Ignazio e luca per quanto possano farsi il culo, non sanno andare sul fondo a crossare!

    • dnarossonero il 19 Dicembre 2010 alle 00:00

    sarebbe l’ ora che la trovassero anche quelli che quando giochiamo a cazzo o l’ allenatore scazza di brutto spacciano che la nostra rosa scazza e che è colpa di Silvio…

    veramente più vado avanti in vita mia e più mi risulta difficile anche solo pensare di non dare il voto a Silvio…ma mica perché ho stima di lui come politico ma perché ho il terrore dei suoi avversari politici….

    astio a bestia e obbiettività 0…..e lo sono sul calcio….chissà come sarebbero in tutto il resto…

    non mi ci far pensare

  6. Ma secondo Diavolo chi sarebbe l’allenatore adatto?

    1) Fabio Capello
    2) Marcello Lippi
    3) Walter Mazzarri

    Questi sono i migliori tre in circolazione.

    • Bitcha il 19 Dicembre 2010 alle 00:00

    Allora io avrei messo dentro Strasser dopo la buona prova di Bologna e tre mediani puri.
    Dato che Dinho il trequartista non lo vuole fare.
    Ma con l’olandese vuol dire proprio giocare in 10…

    ed è una soluzione possibile… ma la palla ad Ibra e Robinho chi gliela dava??

    • sadyq il 19 Dicembre 2010 alle 00:02

    veramente più vado avanti in vita mia e più mi risulta difficile anche solo pensare di non dare il voto a Silvio…ma mica perché ho stima di lui come politico ma perché ho il terrore dei suoi avversari politici….

    Ma che minchia c’entra con la partita di stasera?

    • Bitcha il 19 Dicembre 2010 alle 00:02

    1) Fabio Capello
    2) Marcello Lippi
    3) Walter Mazzarri

    Questi sono i migliori tre in circolazione.

    4)Giovanni Trapattoni
    5)Renzo Ulivieri
    6) Ilario Castagner

    • sadyq il 19 Dicembre 2010 alle 00:03

    Ahahahahahahahahahahahahahahahahah ……….. cippilippi ahahahahahahahah ………… mazzarri muahahahahahahahahahah ……….. ma smettila va!
    Ma che sei, il gemello di dna?

    • Bitcha il 19 Dicembre 2010 alle 00:05

    cioè ma perchè???
    Ma come Mazzarri!!!????????!!!!!!

    • dnarossonero il 19 Dicembre 2010 alle 00:18

    che minchia centra con partita di stasera?

    Centra con qualunque cosa. La partita di stasera è solo un esempio.

    Tutti gli avversari politici di Berlusconi hanno in comune la totale mancanza di obbiettività e l’ essere astiosi sempre e comunque…

    Non sono obbiettivi nelle piccole cose, non lo sono nelle grandi. Se le cose non vanno la colpa è sempre di Silvio. In questo caso pur di difendere una partita indegna di Allegri si ritorna a parlare di rosa…

    Il calcio è solo un esempio.Funziona cosi in tutte le cose.Fosse solo il calcio. Ecco cosa mi terrorizza.

    Marcello Lippi lascialo pure li dove è. A quel punto tengo tutta la vita Allegri.

    Ci vogliono allenatori elastici e Lippi è più rigido di Allegri e per certi verpure di Ancelotti. Per carita di Dio

    • sadyq il 19 Dicembre 2010 alle 00:21

    Ma proprio tu parli di obiettività, che dai la colpa ad Allegri, anche se nevica ed invece i meriti sono tutti di leonardo?
    Ma certo che c’hai la faccia come il culo eh!

    • yom il 19 Dicembre 2010 alle 00:26

    dna: sei patetico!

    Non fare discorsi insensati su SB politico!

    Di SB mi interessa soltanto che compri giocatori validi per il gioco che vuole Allegri!

    Il resto non ci riguarda in questo blog.

    Ma possibile che tu creda che se uno di noi non attacca Allegri come fai tu sistematicamente è perché detesta SB!

    • dnarossonero il 19 Dicembre 2010 alle 00:42

    Chi non lo attacca o chi lo difende sistematicamente senza tesi valide ma solo per poter dire che dipende dalla rosa?

    Riflettici su ti si aprirà un mondo nuovo. E’ dai tempi di Ancelotti che pur di difendere delle gastronerie si ripete sempre lo stesso ritornello e la mia non era una nota politica ma solo una riflessione personale mia.

    Parlo proprio io perché ogni volta che attacco Allegri lo faccio per un motivo valido e non per criticare. Infatti poi argomento bene il perché lo attacco e cosa tatticamente o tecnicamente della sua gestione mi ha fatto cagare..

    Quindi il dirmi che lo attaccherei anche se nevica oltre ad essere una cagata cormica rosicona non è nemmeno sostenuta dai fatti.

    Non ha caso quando Allegri ha fatto bene gli ho sempre riconosciuto di aver fatto bene anche se ho criticato alcune cose che magari non mi erano piaciute argomentandole sempre. Se poi sono tante le cose che sbaglia al punto da condizionare il risultato di una partita come più volte ha fatto in questo campionato lo critico come si deve.

    Questo perchè?

    Perché a mio avviso in questo momento la rosa a disposizione con Robinho e Ibra a questi livelli è una rosa nettamente superiore alle altre e che quando questa superiorità non viene fuori la colpa è solo dell’ allenatore…

    Stasera non è stata colpa sua la sconfitta. Abbiamo avuto sfortuna. ma lui poteva comunque fare molto meglio per sistemarla e aveva i mezzi per farlo a partita in corso. Lo ha fatto ? No

    E quindi non abbiamo perso solo per sfortuna visto che non è stato fatto tutto quello che era in suo potere fare e non è la prima volta. Che poi si vedano idee politiche in riflessioni sulla più o meno obbiettività è veramente fuori dalla via del Signore.

    • sadyq il 19 Dicembre 2010 alle 00:57

    Io stasera non ho attaccato testa d’asfalto ed ho citato la rosa per rispondere a te. E, da agosto, penso che la rosa del Milan faccia cagare.

    Gli argomenti che porti tu quando attacchi Allegri, per il mio modo di vedere non sono validi, perchè penso invece, che la sua gestione sia ottima.

    Robigno e lo zingaro, stasera hanno fatto cagare e non è colpa di Allegri. L’ho gia scritto!

    Deciditi: hanno avuto sfortuna o no? Per me si ed un pareggio sarebbe stato più giusto. Allegri, per “sistemare” la squadra, stasera non poteva fare altro di diverso da quello che ha fatto.

    Non mi sono mai neanche sognato di mischiare la politica al calcio, visto che è un accostamento che mi fa schifo e quello che tu, dall’alto del tuo piedistallo chiami “mancanza di obiettività”, sono solo opinioni diverse dalle tue, che dovresti imparare a rispettare!

    • apocal2 il 19 Dicembre 2010 alle 01:08

    è stata una giornata lunga e faticosa. semplicemente, buonanotte.

    • sadyq il 19 Dicembre 2010 alle 01:10

    Hai ragione Apocal, è l’ora: notte!

    • Bitcha il 19 Dicembre 2010 alle 01:17

    Perché a mio avviso in questo momento la rosa a disposizione con Robinho e Ibra a questi livelli è una rosa nettamente superiore alle altre e che quando questa superiorità non viene fuori la colpa è solo dell’ allenatore…

    Stasera Ibra-Robinho una chiavica…

    • MILANDOMINAT il 19 Dicembre 2010 alle 02:31

    COSA LEGGO???? MAZZAAAARRRRRRI????

    QUEL SACCO DI MERDA CHE VINCE LE PARTITE AL 94 ESIMO E POI PIANGE NEL DOPOGARA PERCHE’ GLI AVVERSARI DOVEVANO METTERSI A 90 E FARSI RIFILARE 4-5 PERE NE L CULO??

    Perdonate il caps lock, ma stavolta diavolino hai cagato mooolto fuori dal vaso

    La colpa di stasera è di due uomini, culone e lo zinghero, ma soprattutto di culone, speriamo che a giugno raccatti le sue ciabatte e l’anaconda che ha in mezzo alle gambe e se ne vada fuori dal cazzo

    • dnarossonero il 19 Dicembre 2010 alle 02:38

    diciamo che rispetto ad altre volte Allegri ha inciso meno sul risultato. Ma la partita poteva essere preparata meglio e soprattutto gestita in corso meglio…

    per me gli argomenti che porto per attaccare Allegri invece sono di una validità e puntualità estrema. E mi sembrano talmente tanto evidenti e banali che non capisco mai se chi non li vede è volutamente obbiettivo o no…

    e il fatto che se domani Juve e Napoli vincono finiscono a soli -3 da noi nel girone di andata con una evidente inferiorità di rosa rispetto alla nostra conferma abbastanza le mie teorie..

    la rosa del Milan è una buonissima rosa in grado di permettere tante varienti partita per partita ma anche a partita in corso.
    Questo Milan è sprecato per Allegri che adotta pochissime varienti.
    I due centrali titolari sopno 2 fenomni. I terzini sono nella media degli altri italiani, il centrocampo ad eccezione di Pirlo va dal’ essere nella media al sopra la media e l’ attacco èpari a quello delle prime 3 squadre al mondo.

    • Bitcha il 19 Dicembre 2010 alle 04:03

    la rosa del Milan è una buonissima rosa in grado di permettere tante varienti partita per partita ma anche a partita in corso.

    Uomo, ma se c’era Leo, pensavi che tutte queste varianti le prendesse in considerazione??
    Secondo me mai, 4-2-fantasia e andare, con la differenza che Dinho e Seedorf giocavano tutte le partite e a quest’ora, e mi spiace dirlo perchè a Leo lo inviterei a pranzo, cena, merenda e colazione solo per parlare di calcio, eravamo quarti in classifica…

    • dnarossonero il 19 Dicembre 2010 alle 05:05

    quante varianti avevamo lo scorso anno per andare a rete?

    te lo chiedo perché al’ inizio non eravamo capaci di segnare e di tirare a rete diverse volte nonostante lui avesse provato varie formazioni…

    Io non credo che Leo avesse alternative e francamente il 4-2-4 è un invenzione spettacolare anche se è spregiudicata. Allegri ne ha un infinità di alternative e fra queste c’ è sempre il 4-2-4 che disgraziatamente non utilizza mai

  7. Ecco perchè avevo chiesto a Elbi di fare il post…
    Decisamente più equilibrato di diavolino che vuole cambiare l’allenatore solo quando si perde.

    Comunque posso dire poco, avendo visto solo il primo tempo che, tra l’altro, non mi era nemmeno dispiaciuto. Dico che possono capire le giornate storte, ma adesso basta insomma…
    Con Juve e Roma potevamo fare tranquillamente 4 punti e invece sono zero.
    E’ qua che dobbiamo migliorare, se non riusciamo a sbloccare le partite presto, andiamo nella cacca.

  8. Su Borriello io dico che è stato giustissimo venderlo.

    Come diceva Sadyq nell’altro post io e lui ci siamo “scannati” spesso su Borriello. Io dicevo che era forte (quando era sempre infortunato) e lui diceva di no.
    Io che sia forte continuo a crederlo, penso che nel Milan ci possa stare, in squadre come la Roma fa proprio la differenza.

    Ma era giusto venderlo perchè un ragazzo come lui, che ha perso anni e anni di carriera per infortuni, è giusto che ora si riprenda quello che ha perso, giocando con continuità.
    Lo capisco, capisco che non voleva stare in panchina (ad agosto il suo ruolo era questo, dopo l’arrivo di Ibra).

  9. “I nerazzurri annientano il Mazembe ed entrano nella leggenda”
    Ma dai che non ci credono neppure loro su…
    Ma poi quale leggenda? Quella di Appiano Gentile??? Io sto con Xavi!

  10. Io ringrazio che sia arrivato allegri e non lippi o mazzarri… Ieri seedorf e’ stato decisivo in negativo, senza dubbio, ma non e’ certo colpa di allegri se non c’erano altri centrocampista a disposizione. Lo ribadisco: la rosa e’ largamente incompleta. Ieri abate e antonini sono stati umiliati da un menez che ha giocato cosi cosi. E seedorf in quel ruolo non esiste. E noi chi compriamo? Cassano…

  11. E noi chi compriamo?

    Boh, vediamo.

    • boldi1 il 19 Dicembre 2010 alle 10:55

    buongiorno

    ho visto la partita questa notte con calma causa impegni familiari

    devo dire che fin che non si è fatto male Pirlo abbiamo giocato benissimo e creato occasioni

    con l’ingresso di Seedorf abbiamo giocato in dieci concordo con chi ha definito la sua prestazione irritante

    diciamo che di Abate conosciamo i limiti difensivi ieri si è visto perchè abbiamo bisogno di un terzino da Milan nel mercato di gennaio

    Purtroppo hanno steccato sia Ibra che Robinho ma dopo un lungo periodo in cui hanno fatto bene ci può stare

    mi aspettavo da voi più critiche sull’arbitraggio , non certo casalingo e sull’operato dei due guardalinee , che nel dubbio alzavano sempre la bandierina , quando il regolamento dice il contrario

    Ci sono mancati i cambi ma non avevamo causa infortuni tante possibilità in panchina , ad un certo punto avrei levato l’inguardabile Seedorf e messo Merkel ma si sa sono a favore dei giovani

    Non tutti i mali vengono per nuocere , fossi la società penserei bene a chi rinnovare , urgono innesti in tutti i reparti e possibilmente non svendere i nostri giocatori alle concorrenti vedi Borriello ,

    la cosa che mi ha fatto più male vederlo esultare dopo la rete
    che pezzo di merda lo abbiamo aspettato e coccolato per tanti questo il ringraziamento

    Quella della Roma è una vittoria di pirro , non è al nostro livello , se le occasioni che abbiamo create le sfruttavamo era un’altra partita

  12. D’accordissimo con Boldi.

    • boldi1 il 19 Dicembre 2010 alle 11:00

    elby

    mi aspettavo più critiche sull’arbitraggio

    • boldi1 il 19 Dicembre 2010 alle 11:06

    ultime dichiarazioni di Allegri

    ” Seedorf ha fatto bene ” ma scusate il nostro allenatore che partita ha visto ?

  13. ” Seedorf ha fatto bene ” ma scusate il nostro allenatore che partita ha visto ?

    Non è che può andare a dire: Seedorf ha giocato una gran merda, spero si ingozzi col panettone…

    • boldi1 il 19 Dicembre 2010 alle 11:15

    lpf

    il problema è che non si intravede acquisti di peso per il centrocampo e la difesa , si vanno a vedere i lamela Ganso tutti giocatori offensivi e poi si prendono i Cassano in un reparto che è stato già rinforzato questa estate , erano altri reparti le priorità
    ma in questi reparti il proprietario non vuol spendere tanto la vedo dura mah

    povero Allegri deve pregare che i tre della diga più Boateng stiano sempre bene se no sono cazzi amari

  14. il problema è che non si intravede acquisti di peso per il centrocampo e la difesa

    Questo non lo so, eri tu che dicevi che stavano cercando terzini…

    • boldi1 il 19 Dicembre 2010 alle 11:26

    si ma quando sentono certi prezzi ringraziano e se ne vanno

    Silvio per i difensori e centrocampisti sembra non voglia spendere più di 10 mil per giocatore

    capito ?

    con 10 mil o azzecchi la grande giovane promessa o prendi il giocatore affermato a fine carrira mah

    • eg il 19 Dicembre 2010 alle 12:28

    io non capisco nè l’esaltazione dopo brescia e bologna nè la depressione di oggi dopo la roma…mancate spesso di equilibrio..ho senito parlare persino di successori di allegri ieri sera ma che è sta cosa??????

    intanto benitez sembra aver chiuso la sua avventura all’inter

    • eg il 19 Dicembre 2010 alle 12:30

    poi le tue rosicate sull’inter sono sempre una grande goduria…quando la mia soddisfazione inizia a placarsi arrivi tu a riaccenderla

  15. Ahah, bellissima diavolino! :mrgreen:

    • eg il 19 Dicembre 2010 alle 12:35

    diavolino perchè l’inter non sarebbe da leggenda ques’anno???????? ha vinto tutto eccetto supercoppa europea…che diamine dici???ma perchè devi arrampicartisugli specchi…parla di antonini e abate vist ieri sera…lascia stare l’inter che hai un travaso di bile ogni volta…di anno storico ne parla persino tuttosport e corriere

  16. Lazio già in vantaggio 😡

  17. diavolino perchè l’inter non sarebbe da leggenda ques’anno???????? ha vinto tutto eccetto supercoppa europea…che diamine dici???ma perchè devi arrampicartisugli specchi…parla di antonini e abate vist ieri sera…lascia stare l’inter che hai un travaso di bile ogni volta…di anno storico ne parla persino tuttosport e corriere

    Io non vedo perché lo sarebbe.
    Nella leggenda non si entra per le vittorie ma per il gioco.
    A livello internazionale non vi ha cagato nessuno, se non per insultarvi.

  18. diavolino perchè l’inter non sarebbe da leggenda ques’anno????????

    Ma lascialo in pace…
    Ti pare che ti farà mai dei complimenti?

    Eddai!

    • apocal2 il 19 Dicembre 2010 alle 13:07

    boldi

    la cosa che mi ha fatto più male vederlo esultare dopo la rete
    che pezzo di merda lo abbiamo aspettato e coccolato per tanti questo il ringraziamento

    …e quando ibra ha segnato il rigore contro l’inter?
    i calciatori sono mercenari come i senatori. quale riconoscenza ti aspetti?

    • apocal2 il 19 Dicembre 2010 alle 13:12

    diavolino,

    Nella leggenda non si entra per le vittorie ma per il gioco.

    fosse stato il milan a vincere uno straccio di coppa e l’inter niente, avrebbe detto l’esatto contrario.
    diavolino è il più bravo fornitore di assist.

  19. Apocal nella leggenda non ci si entra. Ti fanno entrare gli altri.
    Cosa rimarrà dell’inter 2010? Una squadra fortunata, non imbattibile, che ha vinto di misura tutti i trofei tranne uno, dei quali ha rischiato di perdere un campionato dove giocando da unica contendente al titolo non ha mai battuto la seconda e la quarta, i cui giocatori sono scomparsi così come erano comparsi dal nulla l’anno scorso, snobbata dai principali premi internazionali proprio per questo.

    Se l’Inter voleva entrare nella leggenda doveva
    1) Espugnare il camp Nou non facendo vedere palla al Barça
    2) Andare a vincere largo a Roma
    3) Dominare la finale col Bayern invece di fare catenaccio
    4) Restare in testa in questo frangente di inizio 2010

    • apocal2 il 19 Dicembre 2010 alle 13:28

    Se l’Inter voleva entrare nella leggenda doveva
    1) Espugnare il camp Nou non facendo vedere palla al Barça
    2) Andare a vincere largo a Roma
    3) Dominare la finale col Bayern invece di fare catenaccio
    4) Restare in testa in questo frangente di inizio 2010

    che film hai visto?

    • apocal2 il 19 Dicembre 2010 alle 13:32

    a me sembra che se c’è una squadra che rischia di scomparire, questa è il milan, dio non voglia non riesca a vincere questo scudo già assegnato…

    • boldi1 il 19 Dicembre 2010 alle 14:14

    diavolino grande il tuo intervento nr. 50

    • boldi1 il 19 Dicembre 2010 alle 14:20

    su benitez

    beh già un mesetto e mezzo fa più o meno vi avevo avvisato cosa dicevano ad Appiano

    che lo avevano già praticamente esonerato

    adesso vediamo chi arriva nella pausa natalizia

    Apocal

    Borriello è arrivato giovanissimo nella primavera del Milan
    sinceramente dopo tanti anni di appartenenza al Milan non mi aspettavo un simile comportamento
    cosa vuoi credo ancora alle bandiere come Zanetti Gattuso
    sono un nostalgico forse di un calcio che non c’è più

  20. Maledetta Lazio…
    Ora arriverà la solita vittoria del Napoli al 97′.

    • boldi1 il 19 Dicembre 2010 alle 14:32

    lpf

    non ti preoccupare della Lazio del Napoli e della Juve

    preoccupiamoci invece degli Infortunati , quì ultimamente ogni partita ne perdiamo qualcuno , a Bologna Zambro ieri Pirlo stiramento un mese e non si sa quanto è grave Boateng

    • boldi1 il 19 Dicembre 2010 alle 14:34

    speriamo nella sosta di recuperare almeno Thiagone e Flamini
    per Pato Pirlo Zambrotta si parla di un mese abbondante oltre metà gennaio

  21. A parte che della Juve mi preoccupo, finchè Lazio e Napoli saranno attaccate lì dietro mi daranno fastidio. Non per la vittoria finale, ma perchè se sbagliamo noi abbiamo subito il fiato sul collo.

    E poi basta vincere in zona Cesarini, checcazzo!

  22. Pato metà gennaio???????
    E chi cazzo gioca a Cagliari????

  23. Cassano + Binho? 🙄

  24. Con le piccole ci vuole un centravanti…

  25. Da un lato son contento che ci siamo levati dalle balle sta diffida di Ibra.
    Cominciava a diventare ansiante la cosa…

  26. Elbi, MP

    • Alex_junior il 19 Dicembre 2010 alle 16:00

    Borriello doveva rimanere, Huntelaar doveva rimanere…quanti attaccanti volevate avere, venti?

    • apocal2 il 19 Dicembre 2010 alle 16:45

    bye bye ciccio di nonnapapera, ti sei fatto la frusta per il culo da solo.

  27. Ci mancherai!

    • apocal2 il 19 Dicembre 2010 alle 16:53

    pandorini-juve 1-1

  28. PELLISSIER!!!!!!

  29. Cavani 🙁

  30. fondamentale il pareggio della juve!
    napoli e lazio non sono nulla, fottiamocene. la prima nostra avversaria è a – 5!

    • apocal2 il 19 Dicembre 2010 alle 16:56

    cicciodinonnapapera, è stato bello ma è durato poco
    cavani segna al 128° minuto.

  31. risp lpf

  32. Ma il Napoli ha un culo incredibile…

    • apocal2 il 19 Dicembre 2010 alle 17:01

    napoli vajassa

    • Bitcha il 19 Dicembre 2010 alle 17:14

    il Napoli è qualcosa di scandaloso veramente….
    Se non era per i gol al 96′ a quest’ora aveva 6 punti in meno in campionato ed era fuori dall’Europa League!!!
    Ma tanto finirà sto culo prima o poi, nonostante abbia il terzo miglior allenatore in circolazione… :mrgreen: :mrgreen:

    • eg il 19 Dicembre 2010 alle 17:19

    il blog 13 punti avanti ai campioni del mondo che hanno 2 gare da recuperare…

    ci vorebbe una bella parentesi enorme lì sotto 🙂

    quel ‘titolino’ è tristemente mistificatorio e rosicante 🙂

    poi voglio dire…c’è chi da campione del mondo ha beccato oltre 20 punti i ritardo ed è andato in coppa uefa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    • eg il 19 Dicembre 2010 alle 17:19

    il napoli è fortunao ma nelle ultime 5 partte non ha preso gol! ed ha il giocatore più forte e decisivo del campionato dopo eto’o e ibra

    • boldi1 il 19 Dicembre 2010 alle 17:20

    ragazzi poteva andare peggio

    se la juve vinceva e noi pareggiavamo era a 4 punti

    cmq

    penso che un’altra partita decisiva sarà Inter-napoli del 6 gennaio , non possono vincere tutte e due :mrgreen:

    e poi magari visti gli infortuni invece di comperare giocatori inutili che poi non si possono utilizzare prima di febbraio perchè fuori forma , vediamo di prendere qualcuno da Milan sopratutto a centrocampo

    riflettendoci Seedorf è troppo lento e da mettere direttamente in tribuna non è compatibile con il progetto di gioco di Allegri ,
    ibra ha bisogno invece del gioco veloce in verticale , quindi a centrocampo servono rinforzi a meno che non si risposti Abate a centrocampo

    anche in difesa urge terzino da Milan

  33. Mazzarri è come il peggior Mourinho, è disumano portarle a casa tutte così…

  34. NUOVO POST

    • boldi1 il 19 Dicembre 2010 alle 17:22

    eg

    con il Napoli vincete a gennaio e fine dei giochi e delle illusione napoletane

    • Bitcha il 19 Dicembre 2010 alle 17:26

    il napoli è fortunao ma nelle ultime 5 partte non ha preso gol! ed ha il giocatore più forte e decisivo del campionato dopo eto’o e ibra

    Cavani fortissimo, non c’è dubbio in questo momento, sta rendendo più di quanto si aspettavano, anche perchè a Palermo queste cose non le faceva…

I commenti sono disabilitati.