– Ronaldinho. Come si fa a metterlo in discussione? Solo a essere prevenuti

– Pato. Non mi è piaciuto. Ma il suo gol è da sigle TV. Chissà quando mi piace…

– Le partite durano novanta minuti. Non è ammesso mollare prima. Nemmeno se si vince novanta a zero.

– Cosa ci fa Dida ancora in porta?

– Difesa. Nesta ok. Thiago Silva ora pro nobis.

– Abbiamo corso e abbiamo vinto. Mancava Seedorf. Solo casualità?

– Huntelaar. Può essere la svolta o con un Dinho così stasera segnavo anch’io?

Diavolo1990

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.

20 Comments

  1. senza thiago, rooney col binocolo lo vediamo.

    ma che bello è il secondo gol???

  2. Diavolo1990

    Si Vuelle: un giocatore finito che lo passa a una pippa come direbbe forzaneroblu.

  3. – Abbiamo corso e abbiamo vinto. Mancava Seedorf. Solo casualità?

    ne riparliamo dopo la champions….

    – Huntelaar. Può essere la svolta o con un Dinho così stasera segnavo anch’io?

    segnava anche larrivey stasera….però dai non è cosi bidone cme molti lo dipingono ha fatto 5 gol e ha giocato dall’inizio solo 6 partite…. cioè è scarso però c’è di peggio…

  4. non chimare forzaneroblu se no riattacca!!!!

  5. no probabilmente ci vede un fuorigioco di pato, bo..
    di sicuro abbiamo rubato, a prescindere
    complotto.

  6. buona partita, purtroppo con questa squadra non ci si puo difendere….a me pato è piaciuto considerando che non giocava da un bel po’, ronaldinho è strepitoso. preghiamo per thiagsilva, ma se al suo posto gioca bonera io sono comunque tranquillo.
    dida e gattuso non giocherebbero neanche in serie C, pirlo come al solito maluccio.

    E’ UN CASO CHE L’UNICO CALCIO PIAZZATO NON BATTUTO DA PIRLO SI SIA CONCRETIZZATO IN RETE?

  7. ABOLIAMO LO SLITTINO.

  8. roby MITICO THOR 12 Febbraio 2010 at 23:47

    GATTUSO DIDA alla rottamazione
    Thiago sembra tutto ok….

  9. Fantastico il secondo gol.

    Pato a me piace sempre anche se perde palloni perché almeno ci prova ad andare via, senza di lui su quel lato abbiamo solo gente che servita ti ridà la palla indietro ovvero la butta in mezzo dalla trequarti.

    Huntelaar è un buonissimo attaccante, non un fenomeno non una pippa, diverso da Borriello nei movimenti e nell’utilità alla manovra ma ritengo con più senso del gol e più imprevedibilità perché può calciare con entrambi i piedi. Insomma io li confermerei entrambi, se abbiamo 25/30 milioni di euro non investiamoli in Dzeko ma nei terzini ed in un centrocampista.

    Abbiati titolare con lo United, avviamo una campagna?

  10. A me, nun v’arrabbiate, ma Huntelaar non m’è piaciuto.
    Non si può giudicare bene uno solo perchè segna, così come non si può giudicarlo male se non lo fa.
    Persino Pellegatti, non so ki di voi abbia sentito la sua telecronaca e se ne sia accorto, a un certo punto ha messo la mano sul microfono per coprire ciò che diceva, ma si è sentito cmq che ha detto dopo l’ennesima cazzata (il passaggio ad ambro in netto fuorigioco: avrà fatto 2 gol, ma quanti errori ha commesso?
    Spero solo che Galliani non ci ripensi a fine anno ed invece di cederlo, lo tenga, se dovesse buttare dentro qualche altro pallone (in fin dei conti, tutti criticavano Gilardino per come giocava, ma almeno lui, 2° me, giocava meglio e segnava di più).

    Per il resto, grandi tutti, anche Pato mi è piaciuto dopo 2 mesetti (ha fatto qualche stupidaggine, ma son 2 mesi che non giocava….).
    Speriamo che recuperino Borriello e Thiago per martedì (e che milan lab faccia miracoli su seedorf…nel senso che lo rompa del tutto 😀 )

  11. La situazione economica in Italia, svantaggiata rispetto agli altri, ha fatto manifestare nuovamente l’esigenza di fare grande attenzione al settore giovanile. Sarà questa la nostra linea per il futuro. Al momento abbiamo sparsi giovani interessanti che faranno ritorno alla base, come Astori, Diniz o Paloschi. Ho anche il rimpianto per aver lasciato andare ragazzi come Matri, Sammarco o Donadel. Io comunque sono ottimista, anche guardando quello che sta facendo la nostra squadra Primavera, prima in campionato ed in semifinale di Coppa Italia”. adriano galliani….

    la campagna per Abbiati titolare mi sa che sarà inutile…

  12. Insomma, non capisco perché Inzaghi è un idolo e storciamo il naso davanti a Huntelaar. Un passaggio in fuorigioco? E quante volte Inzaghi ci ha rovinato splendide manovre perché in fuorigioco ci si trovava lui, talvolta in modo abbastanza sciocco ed irritante?

    A me Inzaghi come giocatore ha sempre fatto schifo, ma la mette dentro, l’ho sempre adorato per questo. Chissenefrega se non sforna assist o non partecipa alla manovra, è un pericolo, costringe le difese avversarie ad adeguarsi a lui. Uno così, a modo suo, una partita la condiziona sempre…

    Poi, se si parla di un mio gusto personale, senza scomodare Van Basten dico che preferisco ammirare i tipi alla Van Nystelrooy, alla Ibra. Ma è un altro discorso.

  13. beh ho semrpe deto che se bisogna comprare qualcuno il reparto più operto è l’attacco apparte forse un attaccante esterno alla Krasic….dovrebbero essere più necessari due terzini un centrale e un centrocampista.. ieri i è piaciuto molto Asamoah ha persoaità ed è giovanissimo, galliani ha parlato ei ritorni di Paloschi, Diniz e Astori ben vengano ma se ci fermassimo a loro saremmo punto e a capo….

  14. 60 milioni di euro per 5 anni. Facendo una rapida operazione la nuova partnership non sembrerebbe così vantaggiosa per il Milan, rispetto all’accordo precedente con Bwin. La società di scommesse forniva 10 milioni di euro l’anno, mentre Fly Emirates “soltanto” 12. L’accordo con la compagnia aerea, però, prevede bonus per il raggiungimento di determinati obiettivi, come il raggiungimento del piazzamento Champions in Campionato. La collaborazione con gli arabi, quindi, frutterà una cifra vicina ai 20 milioni di euro all’anno fino al 2015 alla società rossonera.

  15. CAGLIARI – BARI 1-1 matri – meggiorini
    CATANIA – ATALANTA 0-0
    CHIEVO – SIENA 2-1 bogdani,pellissier – calaiò
    JUVENTUS – GENOA 1-0 del piero
    LIVORNO – BOLOGNA 0-1 di vaio
    NAPOLI – INTER 2-1 hamsik – milito,pandev
    PARMA – LAZIO 1-1 bojinov – rocchi
    ROMA – PALERMO 1-1 perrotta – simplicio
    SAMPDORIA – FIORENTINA 1-0 pazzini

  16. milito fa autorete?

  17. eccheccazzo -.-‘

    correggo: NAPOLI – INTER 1-2

  18. Diavolo1990

    Sappiamo che l’ambiente a Napoli non è facile, sappiamo che tipo di pressione c’è su avversari e arbitri. Se nella panchina dell’Inter facciamo il 10% di quello che si fa nella panchina del Napoli, andiamo negli spogliatoi dopo dieci minuti
    (Special One, lamento preventivo)

  19. Diavolo1990

    Comunicazione di servizio: nel forum della redazione è stata postata la prossima settimana

  20. NUOVO POST

    TUTTI SOPRA

Comments are closed.