Donnarumma : s.v

Abate 6.5: Una discreta prestazione nella quale non va in difficoltà e sfiora anche la rete nella ripresa con un destro che viene deviato sulla traversa da Bizzarri.

Alex 5.5: Come Romagnoli non rischia più di tanto ma appare un pò insicuro in alcune circostanze.

Romagnoli 6: Partita sufficiente per il giovane centrale che non rischia quasi mai.

Antonelli 5.5: Meno attento e meno preciso del solito, nel primo tempo le due occasioni del Chievo arrivano dalla sua parte.

Honda 6.5: Il giapponese si dimostra il più attivo della squadra, sbagliando poco e saltando spesso il diretto avversario.

Poli 6: Un po’ spaesato nel primo tempo, nella ripresa mette una grande grinta e prova anche degli inserimenti.

Bertolacci 6: Nel centrocampo improvvisato di oggi dovrebbe impostare il gioco, ma non è il suo ruolo, diventa pericoloso quando si inserisce colpendo un clamoroso palo. Sfortunato.

Bonaventura 6: Nella prima frazione di gara arranca come i suoi compagni di reparto ma nella ripresa spinge tantissimo rendensosi pericoloso.

Bacca 5.5: Servito poco e male, prova ad usare la sua velocità per superare la difesa avversaria ma non riesce a trovare la porta.

Menez 5: Nel primo tempo si sacrifica in fase di non possesso, purtroppo non riesce mai a saltare l’uomo perdendo tutti i contrasti.

Abbiati 6.5: Appena entrato compie due buoni interventi, sempre attento e sicuro tra i pali.

Luiz Adriano 5: Rientra dopo più di un mese, non riesce ad incidere.

Mauri : s.v

Mihajlovic 5: Le assenze di Montolivo e di Kucka si fanno sentire e non poco nella manovra, la squadra gioca un primo tempo molto passivo. Meglio nella ripresa ma comunque non basta per portare a casa i tre punti.

Posted by Vince14

Nato nel 1995, cresciuto con il Milan di Carlo Ancelotti. Appassionato di calcio estero e amante di numeri e statistiche.