Milan – San Lorenzo: LIVE! Trofeo Berlusconi 2014

[match id=3563]

[liveblog]

IN SCENA A SAN SIRO IL TROFEO BERLUSCONI 2014: IL MILAN OSPITA IL SAN LORENZO DI YEPES FRESCO CAMPIONE DI SUDAMERICA E PROSSIMO AVVERSARIO DEL REAL MADRID AL MONDIALE PER CLUB. SEGUITE CON NOI DALLE ORE 20.30, SU ROSSONEROSEMPER, LA DIRETTA SCRITTA DELLA GARA!

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Ottima partita dei ragazzi

  2. Si amico mio non trascurerei la sontuosa prestazione di van Ginkel e sorprendentemente anche di Essien. Un centrocampo che ha funzionato molto meglio di quello di domenica sera. Speriamo bene. ps. Il ‘Pazzo’ vede la porta come pochi. Bisogna riflettere non una ma mille volte prima di privarsene. Dulcis in fundo un Niang sorprendente. Sarà proprio il caso di farlo giocaremagari già a Genova sabato sera!

  3. Alcune considerazioni al volo.

    Con De Sciglio e NIang a destra ed Armero a sinistra abbiamo crossato dal fondo più stasera che in tutto il campionato.

    De Sciglio a destra è un ottimo giocatore che va continaumente sul fondo. A sinistra è una chiavica.

    Van Ginkel a centrocampo non fa rimpiangere Montolivo. Quando dico che chi critica la rosa non ci arriva, è perchè essenso tenedenzialmente limitato non riesce ad immaginare una disposione tattica diversa da quella che vede usualmete.

    Per la cronaca il San Lorenzo è infinitamente più forte del Palermo. Solo che stasera abbiamo giocatp bene e la squadra è stata diposta bene in campo. Contro il Palermo no. Il calcio è un gioco semplice da capire per chi ha un minimo d’ intelligenza.

  4. E’ da apprezzare inoltre il gioco complessivo espresso dalla squaadra. Purtroppo uesta è una squadra in cotruione che difetta ancora di personalità. Purtroppo non riesce ancora ad esprimersi al meglio quando in campionato è condizionata dal risultto. Ed è qui che emergono tutte le colpe gravissime dei tifosi. La tifoseria dovrebbe attenuare le pressioni alla squadra invece di creare di nuove. Continuo a ritenere vergognoso l’ atteggiamento di alcuni tifosi e la superficialità (ma anche stupidità) di alcuni giudizi sulla rosa e sull’ allenatore

I commenti sono disabilitati.