Forse non avrà la faccia da Milan ma pare che per il primo acquisto di gennaio sia cosa fatta. Sono solamente sensazioni, confermate comunque anche da Bronzetti che ha affermato nella giornata di ieri che Adrianone nostro abbia già dato la sensazione di aver concluso un contratto importante per Gennaio. L’affare dovrebbe essere appunto Carlos Tevez, probabilmente in prestito a tappare il buco lasciato da Cassano (e da El Sharaawy che sarà girato a qualche squadra nella prossima sessione di mercato).

Tevez si trova ora in un City dove con Aguero, Dzeko e Balotelli fatica a trovare spazio – motivazione che spingerebbe, appunto, i blues, ad una importante cessione. Ne ha parlato lo stesso Carlitos in una intervista domenica scorsa dicendo – peraltro – di essere ricercato anche dall’Inter (che non credo comunque interverrà nel mercato di Gennaio). Sarebbe forse il sostituto naturale di Cassano: una seconda punta in grado all’occorrenza di trasformarsi in trequartista o uomo assist anche se non sarebbe eleggibile per la Champions League non avendo già giocato col Manchester City contro il Napoli.

Aspettiamo e vediamo: dopo l’affare Fabregas è meglio non illudersi ulteriormente. Potrebbe capitare infatti che tutto tramonti e si prenda poi un altro argentino: quello che gioca nel Catania. Una scelta che non mi piacerebbe affatto.

Diavolo1990

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.