i-nuovi-stranieri-della-serie-a-michael-essien-milan_1_bigEd eccoci qua, calciomercato chiuso. Vediamo prima di tutto il bilancio secco delle entrate e delle uscite di questo mese.

Acquisti: DefinitiviHonda (0), Essien (0). Prestiti. Taraabt (0),  Rami (400.000 €), Petagna (0 – seconda metà del cartellino).

Cessioni: Definitivi. Nessuna. Prestiti. Niang (Montpellier), Innocenti (Barletta), Nocerino (West Ham), Comi (Lanciano), Vergara (Parma).

Bilancio trasferimenti: -400.000 €

Questa volta non dirò cosa ne penso – lascerò che a parlare siate voi: qua di seguito, infatti, sono pubblicati i vostri tweet sul mercato rossonero. Vi abbiamo chiesto in 140 caratteri di dare un voto e motivarlo, ecco cosa è venuto fuori.


https://twitter.com/Rozzaman_/status/429382894583566337

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.

10 Comments

  1. Semplice, -10. Lo dice la matematica. Spiego.

    Abbiamo 35 giocatori stipendiati.

    Mettiamo che guadagnino mediamente 1,5 milioni a testa.

    Sono 15 milioni netti. 30 LORDI.

    30 milioni che paghiamo a gente inutile, pessima, odiosa, schifosa.

    Dai loro cartellini si potrebbe ricavare, stando bassi, una quindicina di milioni.

    30 + 15 = 45 milioni potenziali solo eliminando le zavorre.

    Cravatta Gialla non solo non li elimina ma ne imbarca altri.

    Il voto è quindi -10, ossia il numero dei giocatori di troppo.

    FREDDI NUMERI.

  2. Quelli li su twitter non capiscono un cazzo. Invitali a leggere i miei commenti, magari imparano qualcosa.

  3. ci sta sabotando, il Condor ci sta sabotando.

    ieri da Condor è diventato Civetta!!!!

    voto al mercato : 4 con lode.

    4 perchè ha preso una riserva del Fulham.
    perchè non è riuscito a vendere una sega a titolo definitivo
    perchè Seedorf gli aveva chiesto un esterno a destra ma non è arrivato
    perchè aveva l’intenzione reale di prendere Armero
    perchè non ha imparato nulla dal passato e continua a prendere giocatori alla frutta
    ecc…

  4. miglior mercato inter voto 7,5: che giocatore il profeta, uno dei pochi capace di tirare in maniera perfetta con entrambi i piedi, sposterà gli equilibri. se i tifosi avessero fatto lavorare bene la società a quest’ora avrebbero un signor attacco con hernanes e davanti vucinic- palacio. anche d’ambrosio è un buon acquisto.

    roma 7 radja è fortissimo, poi ha preso toloi e molti giovani tipo sanabria, paredes che si aggiungono a quelli che già aveva…

    juve 6.5 aveva poco da migliorare ma comunque si è mossa con osvaldo mica taarabt.

    napoli 6.5 molti giovani tra cui jorginho

    fiorentina 6 diakitè e matri come riserva di pepito e gomez, al milan era al riserva di balo e pazzini ma loro non hanno speso 11 milioni.

  5. Le elucubrazioni economiche non interessano più di tanto. Barbarella ha impedito l’acquisto di Biabiany che al momento è solo un giocatore di Donadoni ma non somiglia affatto al all’ex atalantino di Cisano Bergamasco. Se completerà la sua maturazione, cercando di copiare le caratteristiche che aveva come calciatore il suo allenatore, allora potrà venire utile al Milan. Penso che questa squadra non sia adatta al modulo 4-2-3-1. Solo eccezzionalmente e per casi forzosi, come questa sera in assenza di Balotelli, si potrà attuare il citato modulo. Mi sembra una squadra più adatta a ricalcare il modulo primordiale di Arrigo Sacchi. Un bel 4-4-2 in cui le due mezze punte, o trequartisti che dir si voglia, Honda e Kakà dovranno sacrificarsi a fare gli esterni così come facevano Evani e Donadoni nel modulo di Sacchi. Con le dovute proporzioni Pazzini e Balotelli dovranno ripercorrere quelli che furono i fasti di Van Basten e Gullit. Punto debole rimane la difesa che nonostante De Sciglio non può essere accostata alla formidabile difesa di Sacchi composta da Tassotti, Costacurta, Baresi e Maldini.Comunque spero di sbagliarmi e attendo smentite, sul modulo, che Clarence saprà certamente darmi.ps. Anche in questa occasione condivido il diktat di Barbarella. Biabian poteva approdare al Milan soltanto se la rosa veniva sfoltita dai troppi doppioni!

  6. Tra il 6,5 ed il 7 eh? Ma chi sono questi dementi? Ma come si fa, hanno comprato di tutto tranne quello che serviva davvero!
    Tra il 6,5 e il 7, intanto 1 a 0 per il torino e con una decina di mezzepunte e culonio in panchina anche!

  7. Voto 8,5.

    Se in un unica sessione prendi Taraabt, Essien, Honda, Rami senza spendere nulla più il cambio in panchina Seedorf- capra sei ilo top.

    Sadydiq quanto rosichi.

    Stasera partitona, si stra meritava di vincere. Altro che Allegri e tutti i torsoli che lo hano sostenuto (di cui ci ricordiamo bene anche se fanno gli gnorri)

    1. Ma come scrivi?

      Poi, mi spiegherai perchè dovrei rosicare!

  8. Perchè questo è un bel Milan. Lo sta dimostrando con Seedorf e quindi voi caprette che avete criticato la rosa ed appoggiato o difeso la capra siete costrette all’ ennesima figuraccia

  9. A me non sembra per niente un bel Milan ed è stato modificato dove non serviva. E smettila con queste cazzste!

Comments are closed.