https://i0.wp.com/www.ilpallonaro.com/wp-content/uploads/2009/11/luciano_moggi-300x200.jpg?resize=300%2C200Il presunto scoop di questa mattina de Il Riformista ha portato alla luce un possibile intreccio di mercato che da tempo cova negli ambienti sportivi e che ha tutto il sapore di esser Fantamercato. Spiegamoci meglio: ci sono tanti spunti su cui ipotizzare qualche piccolo scricchiolio tra il presidente Silvio Berlusconi e il suo factotum nel trentennio milanista Adriano Galliani. Rimproveri sul calciomercato, sulla gestione di Ronaldinho e per il ultimo le accuse dopo la partita di Champions League contro il Manchester United.

Tante indizi, ma nessuna certezza, l’unica cosa certa è che il Presidente del Consiglio è sempre più impegnato nella sfera politica con un evidente calo d’interesse per la sua creautura Milan. Per Galliani e Leonardo a questo pare sia vitale l’ultima parte della stagione per salvare scrivania e panchina e non interrompere un rapporto d’amore passionale con i colori rossoneri.

Sempre i soliti rumors parlano di un ritorno d’interesse da parte di Berlusconi per l’ex dg della Juventus Luciano Moggi, come ben ricorderete avvistato in Parlamento prima dello scandalo Calciopoli, da sempre apprezzato per le sue capacità di collimare le esigenze di bilancio con le vittorie del club. Insieme a Moggi arriverebbe Marcello Lippi anch’egli cercato in passato dalla società rossonera.

E Galliani dove finirebbe? Per il momento l’ad rossonero smentisce ogni possibile artrito con Berlusconi e avvicendamento dalla sua carica, il Riformista dice Juventus, noi ci sentiamo di dire Real Madrid, dall’amico Florentino Perez.

Fonte: http://www.ilpallonaro.com


Comunicazione di Servizio: abbiamo creato un gruppo MSN per il blog, chiunque volesse richiedere un invito per entrarvi lo trova al seguente indirizzo: http://rossonerosemper.groups.live.com/ e sarà accettato da me o LPF. Troverete poi l’indirizzo del gruppo tra i link.

Diavolo1990

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.