Ecco cosa ne dicono alcuni interisti:

Commento 1: sono dei PAGLIACCI

Commento 2: é un milan apoteosi su*********

Commento 3: sul sito di ********* hanno messo tra i migliori della serie A Seedorf e come SQUADRA MIGLIORE DELLA GIORNATA tra 3 il Milan!!Ma perchè non lo rinominano in MilanChannel.it?

Commento 4: Giornalisti di me*da!

Scritti così, sembrano i commenti ad un topic su Forza Milan o su qualche piccola fanzine di nostri “companeros”. Invece i pagliacci vi faranno cadere dalla sedia: si tratta della Gazzetta dello Sport. Sì, proprio quel giornale che ha esaltato in prima pagina una vittoria 1-0 dell’Inter (ora non mi ricordo in che giornata) mettendo meno in risalto una vittoria ben più corposa del Milan. Ma ora occupiamoci d’altro.

Prima interessante cosa da notare: i più importanti risultati cercando “forum fans milan” sono internazionali, mentre quelli più importanti cercando “forum fans inter” sono italiani. Esattamente il contrario di quanto si vede in campo.

Topic “I deliri dei tifosi rossoneri” (poi chiamati zozzoneri): qua sembra che i deliri li abbiano loro…

  1. 1. ogni anno la stessa storia, l’Inter corre, e appena una dietro ha 1 momento positivo questi si esaltano credendo di avere già vinto. Nessun milanista ha mai fatto niente di tutto questo…
  2. 2. se il dio del calcio esistesse veramente per come hanno vinto la champions del 2007(in cui ricordiamo non dovevano neppure partecipare)non dovrebbero piu vincere nulla per i prossimi 50 anni a: Il “per come hanno vinto la Champions del 2007” suona come se dicessero “Usain Bolt non ha meritato di vincere i 100 metri alle Olimpiadi”. Una boiata pazzesca (93 minuti di applausi); b: “in cui ricordiamo non dovevano neppure partecipare” Altra boiata che non sta né in cielo, né in terra. Con tutto quello che hanno fatto loro, ci vengono a fare la predica. La penalizzazione era giusta, anzi forse troppo grande, ma l’abbiamo scontata CON ONORE; c: “non dovrebbero più vincere nulla per i prossimi 50 anni”. Loro non erano a 45?
  3. 3. (riferito al derby) Hanno cambiato le date dei calendari,hanno spostato la partita di coppa italia per prepararsi al meglio al derby,hanno giocato 65 minuti in superiorità numerica dopo che nei primi 25 minuti,in 11 contro 11 non hanno mai visto il pallone,hanno avuto un rigore inesistente e lucio è stato espulso senza un logico motivo… Anche qua la cagata scritta è talmente lunga (bisogna inviare agl’interisti un po’d’Enterogermina) che bisogna spezzettarla. a:”Hanno cambiato le date dei calendari”, com’è noto la Lega e la FIGC hanno sede in via Turati; b:”hanno spostato la partita di coppa italia per prepararsi meglio al derby” come sopra, amplificato; c:” hanno giocato 65 minuti in superiorità numerica” al massimo, visto l’arbitraggio, è stata ristabilita la parità numerica; d:”nei primi 25 minuti non hanno mai visto il pallone” no comment, sembra che non abbiano visto la partita ma si siano ridotti al resoconto scritto dalla tanto vituperata Gazzetta dello Sport; e:”hanno avuto un rigore inesistente” se non c’era questo, non ce n’è nessuno; “e Lucio è stato espulso senza un logico motivo” vedasi la d.
  4. 4. Un gentiluomo risponderebbe di potergli cagare tranquillamente in bocca usando poi la scopetta del cesso per fare entrare bene la massa di merda all’interno delle vie respiratorie e dell’esofago.Grande stile. Complimenti all’autore, al quale, con pacatezza da monaco tibetano, rispondo “Dice il saggio: Tutto quello che auguri a me, te lo rendo gentilmente raddoppiato”
  5. 5. comunque per me c’era anche un rigore su pandev Oh, ma ce l’hanno nel sangue. Pure             quando vincono. Non sanno che altro dire, in qualunque terreno di serio confronto cadrebbero, ergo…

Intanto gli intertristi chiamano il neo-giocatore del Milan “Amantino PANZini”. Ecco un commento di due anni fa, al suo arrivo: Dai, se prendiamo Lampard siamo apposto!! strafelice…. V’è arrivato Quaresma. Poveri illusi. Devo dire, un po’mi dispiace per loro…scherzavo. Buona giornata a tutti.

Posted by bari2020

Vice-direttore del blog. Responsabile dei Post-partita del Milan e della Nazionale e della rubrica di approfondimento sulla Champions League: attivo sul blog da Gennaio 2010.