Facciamocene una ragione. La sua carriera è finita. Almeno quella al Milan. Potrà anche tornare a giocare ma difficilmente sarà quello dei bei tempi. E’ giunto il momento di sostituire Inzaghi. In questi giorni sono usciti tanti nomi di alternative valide. Analizziamone un po’
Karim Benzema: ok è giovane, ha segnato tanto ma in Francia. Nel Real è partito titolarissimo è finito a scaldare la panca. Non a caso già un anno fa dicevo che non avrebbe combinato nulla fuori dalla Francia e così è stato. Vale la pena di spendere 22 milioni (questo il suo cartellino) per lui? A mio parere no. Soldi buttati.
Diego Forlan: sarebbe l’acquisto ideale se non fosse che è già 31enne e che dei giocatori esplosi nelle grandi manifestazioni, mondiali o europei che siano, diffido per natura. Inoltre il prezzo del suo cartellino è anche qui elevato. Si può comprare aspettando che cali, ma sarebbe forse troppo tardi. Lasciatelo là.
Rolando Bianchi: sta facendo molto bene al Torino dopo aver deluso a Manchester, sponda City. Potrebbe essere la classica quarta punta da tenere in panchina ma ritengo che sia un giocatore che ha bisogno di continuità per poter segnare tanto, continuità che al Milan non può avere. Da serie B.
Alessandro Matri: Potrebbe essere la sua grande chance. Prodotto del vivaio milanista, campione d’Italia 2004 e d’Europa 2003 e pupillo di Allegri al Cagliari potrebbe essere utile a partita in corso, ma sarebbe in grado di reggere la pressione delle gare importanti e delle serate di coppa? Non so, ma un pensiero ce lo farei.
Marco Borriello: c’è l’occasione di rimediare alla cazzata fatta l’ultimo giorno di mercato. Se si rompe Ibra siamo senza punta. Lui potrebbe essere quella più adatta, anche per la conoscenza dei compagni di reparto, per completare un attacco che diventerebbe da paura. Da riprendere.
Andrij Shevchenko: non è uno scherzo stando a quanto si legge in giro. Si è parlato anche di lui. In fondo conosce l’ambiente e ha due anni in meno di Pippo. Anche se io credo che le strade si siano irrimediabilmente separate nel 2006. Ha già provato un ritorno e gli è andato male. Perché ritentare? Buon inglese.
Peter Crouch: non è un bomber ma un giocatore che garantisce 10-12 gol a stagione. Ha la capacità grazie ai suoi centimetri di tenere avanti la squadra e per una squadra che gioca con lo stesso schema con Ibrahimovic sarebbe manna pura. Si adatterebbe agli schemi senza dover stravolgere tutto, farebbe la sua panchina in silenzio e potrebbe risultare decisivo nei calci piazzati senza doverci costringere a battere gli angoli brevi, inoltre a dispetto dell’altezza sa anche dribblare i difensori. Io lo prenderei.
Alberto Paloschi: l’unico in grado di farmi ancora commuovere quando vedo quel suo gol al Siena dopo 18” dal suo esordio in serie A. Il predestinato. Lui la quarta punta la può fare, la sua ora è giunta. O vogliamo farlo girare ancora in prestito in eterno? Ora o mai più. L’erede naturale.
LA NAZIONALE – Giusto un accenno in chiusura di post. Stasera a Klagenfurt Italia – Romania. Prandelli punta su Balotelli titolare, con il 10. Bonucci e Ranocchia tornano insieme dopo Bari, turno di riposo a Pirlo. Aquilani, Ledesma e Mauri a centrocampo. In attacco con Balotelli ci sarà Giuseppe Rossi. I due si giocano forse l’ultimo posto per gli europei. Ma se questa è l’Italia… tanto vale guardarsi Inghilterra – Francia.
231 commenti
Vai al modulo dei commenti
Bel post…dunque:
Benzema: ha tante richieste, se si muove è per andare a fare il titolarissimo. Costa tanto, anche di ingaggio e deve ancora dimostrare di essere un top-mondo (cit.)
Forlan: non è un giocatore esploso al mondiale, diavolino. E’ sempre stato un buonissimo giocatore, due volte scarpa d’oro, ma che non fa al caso nostro, serve altro.
Bianchi: sarebbe un salto troppo grande, per quanto servirebbe uno con le sue caratteristiche.
Matri: voto per lui. Conosce Allegri, sa stare in Serie A, accetterebbe la panchina…e massimo rispetto per chi si è sbattutto entrambe le veline 😉
Borriello: la vedo difficile che si muova da Roma, la Roma non ha sostituti. Non mi farebbe schifo, ma ha già dato da noi. Cambiamo aria.
Shevchenko: purtroppo è finito. Purtroppo.
Crouch: non la vedo una cosa fattibile e nemmeno mi entusiasma.
Paloschi: è un anno che non gioca!!! Cos’è, lo riprendiamo per fare compagnia a Pato in infermeria? Vediamo se risolve i suoi problemi e se gioca, poi a giugno lo riportiamo a casa. Ora serve gente già pronta.
bel post diavolino pero se dovessi scegliere direi questi 3 calciatori che non hai menzionato
1) LAKAKU giocatore dell’Anderlecht di colore del 1993 alto 192 cm il nuovo Drogba
2) NEYMAR giocatore brasiliano del Santos prima punta del 1992
3) Maxi Lopez giocatore argentino del Catania del 1984 alto 188 una bella torre con esperienza internazionale
I primi due sono purtroppo solo sogni
penso che l’unico che ci possiamo permettere a Gennaio sia Maxi Lopez voi che dite ?
Che Maxi Lopez non sta facendo una stagione fantastica…
Non mi dispiacerebbe, ma non è quel fenomeno dello scorso anno.
Io punterei su una classica punta centrale, Matri o Maxi Lopez, due gregari, 2 uomini che permetterebbero al Milan di fruttare al meglio le capacità di Ibra, e Pato in un tridente. Io giocherei con il tridente perchè è l’unica schema d’attacco che esalterebbe tutti i nostri attaccanti.
Cellino non penso che venda Matri a gennaio, Boldi da milanello sai xcaso chi stanno seguendo?
DNA
domani nel post aggiorno la situazione
io penso che o si prende un giovane (max 22 anni) oppure si prende un attaccante affermato….una via di mezzo come matri o bianchi non penso sia una buona idea.
fra i nomi che si sono fatti io dico benzema
Io Benzema non lo voglio neanche in regalo, il Mou i giocatori forti se li tiene, quindi……
Già in rosa c’è un bambino, non ne voglio altri che giocano alla play, oggi il corriere dice che il Milan punta su Matri.
Quoto.
E non lo regalano.
quoto anch’io
Benzema non è da Milan
meglio Maxi Lopez che costa meno
Oddio…
httpv://www.youtube.com/watch?v=mdxwPl_1QxU
Spot dell’anno! 😀
Interpretazioni da oscar…
httpv://www.youtube.com/watch?v=BI3ZqPrKoQA
Benzema è da Milan (che per anni a forza di dire “questo non è da Milan , quello non è da Milan” non abbiamo fatto mercato). Però è vero, a quel prezzo lasciamolo dov’é.
Bianchi???? No no….
Borriello sta bene dove sta, non conviene né a noi né a lui che torni indietro.
Matri o Paloschi andrebbero benissimo.
Autore
Per pian-g post precedente
Vietato sbagliare nel senso contrario = vietato sbagliare favorendoli
Poi oh c’è chi parla coi designatori eh, qui manco quello…
Calciopoli mi ha rotto il cazzo!
e buongiorno
ah beh, ovviamente mi sono dimenticato di dire che l’ideale è il ritorno di paloschi, ancora prima di benzema.
paloschi è un potenziale campione, matri no.
Ma Paloschi ha giocato 18 partite a Parma in Serie A, di cui una sola quest’anno.
Noi siamo in emergenza, dato che l’unica punta di ruolo è Ibra, che facciamo, andiamo a prendere un infortunato? Non basta già Pato? Tiriamo fino a giugno a pregare che Ibra non si faccia niente?
Paloschi sì, ma a giugno.
Autore
Non l’ho messo dentro perché nessuno ne ha parlato.
Come lo vedreste un ritorno del cacciatore?
KJH a me nadrebbe dabbero benissimo….ma non tornerà mai.
lpf, matri costa più di 10 milioni…..credi sia il caso di spendere cosi tanto per la quarta punta? e poi secondo te vale cosi tanto? se spendiamo cosi tanto per un signorqualsiasi come matri poi non abbiamo più un euro per prendere altri giocatori.
per questo io dico: prendiamo un attaccante in prestito fino a fine stagione e a gennaio pensiamo al terzino….
So che sarebbe il tuo sogno, ma appunto, spero sia solo un sogno. Tuo, mio non di certo.
E poi, cazzo, ha una salvezza da conquistarsi..!
“L’uomo chiave di questo Milan è Nesta. Con lui accanto ci sentiamo tutti molto più forti. E’ il nostro leader”.
(Thiago Silva)
Elbi, a noi l’attaccante serve. Non possiamo permetterci di prendere uno che non gioca da mesi e mesi e che ha passato più tempo fermo che in campo nell’ultimo anno e mezzo.
Quindi, che si prenda un attaccante, la formula la trovino loro, piuttosto vendano Ronaldinho che di seconde punte/trequartisti ne abbiamo e che sarebbe l’ultima occasione per racimolare soldi.
Due precisazioni dal post precedente
Una per Eg
lascia perdere Calciopoli per favore. E’ fin troppo chiara la manovra di Tuttosport, e comunque i discorsi delle bandierine da tirare su o giù erano già note ed il Milan è già stato condannato. L’Inter (che tu hai già assolto ma per fortuna non sarai tu a decidere), che telefonava ai designatori esercitando evidenti pressioni, invece quattro anni fa non solo non pagò, ma addirittura venne premiata con uno scudo ed un comodo trampolino di lancio per i trionfi successivi (meritati eh?, ma senza calciopoli Ibra non sarebbe mai venuto).
una per DNA
puoi mettere tutte le faccine che vuoi, scrivere tutte le boiate che vuoi, non sprecherò più il mio tempo a ribattere sul nulla. La sostanza non cambia: ovunque tu vada trolleggi per metterti in mostra.
Di tutti quei nomi a me andrebbe bene solo mari . Giovane , bravo e milanista . E con la seconda parte di astori lo pagheremmo poco . E sopratutto ha già giocato co Allegri ; cosa che non sottovaluterei .
le mie personali preferenze:
paloschi (idolo!)
matri (buona riserva, e buona punta di quelle che piacciono a ibra)
borriello (solo perchè ha lavorato tutt’estate con allegri, per il comportamento tenuto dal 1° settembre può marcire nel tevere…)
questa l’hai letta? 😀
Notizia del 17 novembre 2010 – 10:15
La dichiarazione d’amore che non t’aspetti: quella di Zlatan Ibrahimovic per il Milan.
L’attaccante svedese, intervistato dal quotidiano del suo Paese “Aftonbladet”, ha dichiarato fedeltà eterna al club di via Turati, lasciando di stucco gli appassionati di tutto il mondo e facendo sciogliere i tifosi del Diavolo, già innamorati del centravanti che gli ha appena fatto vincere il derby dopo anni di attese: “Rimarrò per sempre al Milan, questo sarà il mio ultimo club. Quando lascerò i rossoneri, lascerò il calcio”.
Una promessa così Ibra non l’aveva mai fatta, lui che non ha mai avuto problemi ad ammettere che pur di vincere era disposto a cambiare maglia e nazione, lui che nel giro di quattro anni ha militato nei più grandi club europei come Juventus, Inter, Barcellona e Milan.
Se sia la verità non lo possiamo sapere, ma intanto i sostenitori rossoneri possono sogna
Autore
Quindi Ibra entro due anni smette?
seguendo il discorso di elby attacante in prestito fino a Giugno
ci sarebbe lo scambio di prestiti Bonera Amauri al limite
ma andrebbe bene che dite ?
Autore
Una pippa per una pippa? 😕
Perché due anni? Non erano quattro gli anni di contratto?
Chiedo eh? Non ricordo…
No . Moccio vileda crepasse alla Juve . Bidone atomico .
ma se Meani nella stessa intercettazione ammette di aver parlato con i designatori?
MARCOVAN l’hai letta l’intercettazione?secondo te è pulita??ma stiamo scherzando?se vogliamo fare gli ingenui va benissimo eh
ps a me dicalciopoli non frega un cazzo,mi da’ fastidio solo che sulle cazzate dell’inter fate i post e ci piaangete per settimane reclamando il cartonato 2006….su quelle del milan si sorvola
Seee…Amauri non segna da agosto…è scandaloso…
Marcovan, sì, son 4 gli anni. diavolino faceva ironia sul fatto che più di due anni non rimane nella stessa squadra.
Il campionato è quello più scarso degli ultimi anni . Ormai è assodato .
Diavolino ma da quando segui il calcio?e sopratutto come?
Forlan è uno dei più grandi goleador mondiali da quando giocava nell’Independiente,ando’ via da manchester per screzi con ferguson ma segnò anche lì..inoltre attaccante completissimo : gioca in tutti i ruoli dell’attacco,destro-sinistro,calcia i pizzati,ottima velocità,colpo di testa,disposizione al sacrificio.ha 31 anni questo è l’unico difetto e costicchia pure
ma se prendiamo Matri addio a Paloski a giugno
perchè a giugno arriva Balo
quoto il commento precdente
è il campionato più scarso degli ultimi 10 anni
Autore
Ma perché su questa si sorvola perché non è niente!!!!
Il cartonato 2006 è una cosa tra Juventus o Milan, sicuramente non andava a voi.
L’Intercettazione è pulita. Sicuramente più pulita di quelle di facchetti. Sei tu che hai interpretato frasi a tuo uso e consumo, dato che Meani riferisce solo di aver detto di fare più attenzione a non sbagliare contro il Milan e a non sbagliare a favore della Juve come PUNTUALMENTE ACCADUTO NELLE GIORNATE PRECEDENTI.
Nessuno mi leverà dalla testa che in condizioni normali quei due titoli sarebbero stati nostri. L’unico appiglio che puoi avere è mettere sullo stesso piano Moggi e Meani ma non sta ne in cielo ne in terra.
Pian-g
Autore
quello del 2006/07 non lo batterà mai nessuno, non scherziamo!
Otelma non capisci l’ironia .
E’ la battuta ufficiale dell’interista 2010/2011 .
Quando torneranno in cima , spero mai , sarà dinuovo il campionato più avvincente .
e chi l’ha detto.diavolino chiuso il discorso.a me piace solo vedervi come cambiate metro di giudizio a seconda dei colori…mi sbellico un poco e non ci penso più 🙂
AHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma non c’erano i campioni d’europa in quel campionato????i veri campioni d’europa secondo il tuo metodo d’analisi e cioè quelli che conquistano la coppa quello stesso anno e non l’anno precedente 🙂
Autore
Ma si spero tornino in cima… alla 39° giornata
Eg, noi non siamo quelli che si ritengono puliti. Sappiamo che eravamo coinvolti e abbiamo pagato.
Tuttosport diventa improvvisamente la Bibbia quando parla di noi, se lo fa con voi invece le intercettazioni vengo tagliate, incollate e modificate.
Vediamo di smetterla di parlare di calciopoli, non tanto per mancanza di argomenti, quanto perché non porta da nessuna parte. Ognuno ha la sua verità e indietro non si torna.
Ovviamente l’invito è rivolto pure a diavolino.
Ti ripeto Eg che, pulite o no, il Milan per quelle cose è già stato penalizzato. Quindi le strumentali cazzate di Tuttosport è normale che non trovino spazio qui (a parte il fatto che un linketto Diavolino l’aveva messo, mi pare)
L’Inter per le sue, di intercettazioni, stranamente ignorate quattro anni fa, che tu ovviamente vedi pulite ma sono ben altro, è stata premiata con quello scudetto che ora – giustamente – si vorrebbe, per un senso di giustizia ed un pizzico di pudore, mica per altro – si vorrebbe che venisse restituito alla Federazione (non certo alla Juve o al Milan, ci mancherebbe).
Poi che a te abbia rotto il cazzo Calciopoli ho i miei dubbi. Può essere eh?, però ho notato che appena è saltata fuori ‘sta cagata ti ci sei avventato sopra come un falchetto.
la vogliamo dire tutta? e beh diciamo che voi avete sempre snobbato le competizioni nazionali,ora il campionato riacquista valore solo perchè siete in testa e avvertite che potete davvero vincerlo(anche se 10 giorni fa questo blog era una valle di lacrime che vedeva il secondo posto come obiettivo massimo)…
per me il campionato resta la competizione da cui esce la squadra più forte senza se e senza ma
Autore
No colori una sega. Qui non c’è un presidente che fa le griglie con l’amichetto designatore e i regalini da ritirare in sede. Qui c’è un presidente di lega e un addetto agli arbitri che gli riferisce (come è suo dovere fare) di aver protestato col designatore per una marea di errori a loro sfavore e a favore altrui.
Se questa è rilevante, quelle di Facchetti sono da serie D.
nono mai detto questo..ho detto solo che quelle intercettazioni di facchetti al limite possono portare ad una revoca dello scudo 2006 ma A NULLA DI PIU’. niente a che vedere con moggi insomma.
credimi che se l’ho riportata è solo per vedere un po’ le vostre reazioni.qualcuno se n’è uscito con “e’ pulita e noi siamo stati derubti degli scudetti 2005 e 2006”..discorso chiuso per me…a limite replico a voi 🙂 lpf è stato onesto nell’ammettere la realtà dei fatti 🙂
diavolino per cortesia smettila,i miei coinquilini stanno studiando non posso ridere come un matto e distrarli…già sto ridendo da un quarto d’ora a causa tua
Autore
Noi non abbiamo snobbato, noi abbiamo dato importanza maggiore, come è giusto che sia, alla Champions League e come faremo anche quest anno. L’Inter ha snobbato la Champions negli anni pre-Mourinho. Mi ricordo Mancini fare turnover assurdi nelle partite dei gironi.
Quest anno il campionato vale per un semplice motivo: in europa ci sono due squadroni come Barça e Real che difficilmente lasceranno la coppa agli altri. I campionati post 2006 sono drogati da calciopoli. Di certo questo campionato vale molto di più di quello 2007 giocato da una sola squadra e forse anche di quello 2008.
Ma è anche vero che di certo fra il diciottesimo e l’ottava preferisco l’ottava.
E’ anche vero che appena siete tornati ai vostri livelli abituali di classifica, siete tornati anche ai vostri livelli abituali di piagnistei.
Io punterei su Matri. Non sarà un fenomeno ma si accontenterebbe di un ingaggio basso ed accetterebbe la panchina.
Benzema e Forlan, fra cartellino e stipendio verrebbero una frusta. Oltretutto se si spostano da dove sono non è certo per fare panchina.
Bianchi, Borriello e Crouch sono tre pippe.
Sheva …gioca ancora?
Paloschi è buono ma c’è l’incognita del fisico.
Boldi ha fatto i nomi di due classe ’92 molto bravi. Ma se li prendi devi farli giocare, non puoi metterli in panca.
Marcovan, credo facesse ironia sul fatto che Ibra dopo due, massimo tre anni, si rompe il cazzo di stare in una squadra.
Ad ogni modo penso anche io che il milan sarà l’ultima, un conto è avere i mal di pancia a 28 anni, discorso diverso quando ne hai 32…
l’inter veniva eliminata,non snobbava un bel niente 🙂
diavolino ma io do 36 punti di distacco alla squadra campione d’europa e devo sentirmi pure i tuoi piagnistei perchè avete preferito?e chi se ne strafotte?capisco che non tutti possono dare pari importanza e vincere sia champions che campionato ma non è un problema nostro se il milan non aveva la squadra nememno per fare una competizione e mezza 🙂
Autore
Si perché è uscito in ritardo.
Fossero state mandate in FIGC 4 anni fa come minimo la posizione è sui livelli del Milan se non più grave.
Se non sai chi ha difronte , non generalizzare . Con questi toni , parla con Otelma .
Con la maggior parte dei interisti con cui ho parlato , ma con questo non generalizzo (anche se fin ora uno che abbia detto il contrario non l’ho trovato ) , si è arrivati a questa conclusione . Il campionato è mediocre . Mai visto un livello così basso . E questo solo perchè non siete in fuga .
Addirittura ho sentito e ltto di catenaccio contro di voi . Catenaccio con uno in meno e nonstante questo abbiamo avuto ni l’occcasione più pericolosa .
Personalmente avevo avvertito il calo dell’ inter . ma io tutt’ora non canto ” la capolista se ne va ” . Aspetto che l’inter recuperi Cambiasso , J. Cesar , Milito e Maicon e poi vediamo un po’ .
Noi non siamo un’armata come lo eravate voi fino l’anno scorso e inoltre abbiamo una rosa incompleta .
Chiederci , dopo l’anno del triplete , di darvi più di una decina di punti di distacco e rinfacciarci di non essere già in fuga , peraltro con il ritorno di una discreta Juve , la solita Roma (che ha fatto già più punti dell’anno scorso e che nello scorso campionato vi ha conteso lo scudo) e la lazio che è partita bene e che non so quanto potrà durare , è un’eresia .
Eg, abbi pazienza, ma finché butti lì robe generiche e inesattezze come “valle di lacrime” (???) fai solo la figura del rosicone…
Autore
intanto ne hai dati 28 e non 36 perché 8 erano di penalità.
Poi l’hai preso nel didietro ad Atene e il 2007 è diventata la stagione del Milan, ancora una volta.
La differenza è che nessuna delle due aveva la squadra per due competizioni. Il Milan ha puntato e vinto quella più alta, l’inter puntato e vinto quella più bassa.
lpf sbaglio o un paio dis ettimane fa era giudizio comune e consolidato su questo blog : secondo posto e ottavi di champions…può darsi che ricordo male..
non far caso alle mie espressioni,mi piace dare vigore ai miei pensieri:)
sulla storia del rosicone continuate a non capire…se stessi rosicando starei qui in mezzo a 15 milanisti?ahhahahaha
che noia diavolino con questi discorsi..sai come la penso
il campionato decide la squadra più forte (l’inter era più forte di quel milan senza ombra di dubbio), la champions può essere vinta da dalla più forte ma non sempre succede…vedi inter,porto,liverpool,milan(2007)…che non erano le squadre più forti…la champions ha piu prestigio e ti da’ piu gioia sicuramente…e questo te lo dice uno che non ha interesse nè a snobbare chi vince il campionato nè chi vince la champions visti i risultati 09/10 🙂
Autore
Giudizio comune di elbonito. Io ho chiarito che col secondo posto mi ci pulisco il culo.
Non per forza tutti i post postati qui dentro rappresentano il pensiero di tutti i redattori, ognuno il suo.
Poi ovvio che se trovo un post dove si elogia l’inter lo cancello in blocco, ma è un altro discorso
Autore
NOOOOOOOOOOOOO
Aridaglie.
Questa è una palla colossale che vi siete inventati voi PROPRIO QUELL ANNO per non sentirvi inferiori ai Campioni d’europa. Che non è detto siano più forti ma sicuramente han vinto un trofeo più importante.
Le Romane non erano le più forti
Il Milan di Zaccheroni non era la più forte nel 99
E posso citarti altri esempi
Il campionato lo vince chi ha meno infortuni e chi sbaglia meno con le piccole. L’Inter di Mou è passata per corazzata con i derby ma se andiamo a vedere tra Roma Samp (che arrivò 4°) e Juve ne vinse una sola.
veramente il giorno dell’acquisto di ibra ero solo il sottoscritto che parlava di scudetto
la settimana dopo con l’inizio del campionato anche diavolino ha cominciato a dirlo e non ha mai cambiato idea 😀
su questo blog c’era elby che prevedeva addirittura il terzo posto dietro la juve
non mi ricordo marcovan e lpf cosa prevedevano
senti diavolino ma hai tenuto il post con i nostri pronostici per i principali campionati e per le coppe ?
Secondo me non si deve prendere in considerazione nulla che appare sul quotidiano umoristico torinese.
E quelli pre-calciopoli sono drogati da altro. Non se ne esce più.
Ecco, questo l’ho sempre considerato l’inno del rosicone(quindi, per inciso, non mi stupisce che tu te ne sia fatto portavoce).
Quel campionato vale quanto tutti gli altri. Gli avversari c’erano e se non sono stati all’altezza è stato solo per loro colpa. E’ un dato di fatto. Una cosa da riconoscere e basta.
Su questo campionato. Nulla da dire.
E’ un bel campionato.
Queste sono le squadre con i loro pregi ed i loro difetti e non vedo perchè dovrei sminuirlo.
Che qui, quello che raccatta figure improponibili dicendo che uno scudetto vale meno perchè l’avversario non ha investito, non voglio essere io. C’è già qualcun’altro.
Questa è una competizione che vale quanto quella 2007, quella 2009 o quella 1984.
Boldi dopo 2/3 gare tu dicesti che lo scudo era irragiungibile . 😎
Io non ho mai parlato di scudetto come non lo faccio ora . Arriviamo a + 12 dall’inter e poi comincerò a parleare di scudetto . non dimentico facilmente le difficolte che avevamo e che abbiamo ancora .
* difficoltà
Autore
I post sono tutti in archivio.
Sarebbe valso come tutti gli altri se nel 2006 fossero stati puniti solo i dirigenti e non fossero state toccate le squadre.
sinceramente non mi ricordo,
forse dopo cesena ho detto che con quelle scelte (Pirlo Seedorf Dinho) di Allegri si finiva male
anche perchè dopo tutte le critiche che mi ero beccato da tutti tranne da diavolino , onestamente l’ho sempre sostenuto però ripeto se l’ho detto in
quel contesto chiedo venia , ho sempre considerato questa rosa imperfetta compititiva per vincere il campionato
io lo dico da molto prima…ma io e te non ci conosciamo da tanto tempo (per fortuna direi)…e te lo sto dicendo ora che hai l’80% di vincere questo campionato 🙂
boldi è sempre stato uno dei più fiduciosi
Boldi dopo Cesena hai ritrattato tutto.
Io non faccio “previsioni”, ho sempre detto che bisognava lottare per vincere, anche se non da favoriti.
Vista quest’inter, rinforzo la mia opinione.
Diavolino accendi il cell, grazie.
Cioè prima dici che questo Milan non ti preoccupa molto e poi dici che abbiamo l’80 % di possibilità di vincere il campionato .
Un po’ contraddittorio , non credi ?
Borriello sarebbe il top, da affiancare ad Ibra e non . Magari.
Dubito ce lo diano
juan io ho toppato di brutto i miei giudizi iniziali sull’inter….e non ho difficoltà ad ammetterlo.aspettavo il derby per vedere la reazione dei campioni…non c’è stata…i 6 punti sono l’ultimo dei problemi…il vero problema è che il milan ne esce rafforzato mentalmente da questo derby…noi abbiamo problemi di ogni sorta mentali motivazionali fisici ambientali tecnici…l’80% è èiu per mancanze nostre che per meriti vostri…ma io non arriverò mai a dire che il campionato conta meno rispetto a quello dell anno X
sul milan c ho visto lungo per filo e per segno sopratutto sugli uomini e sullo schema su cui puntare..
eg
– il campionato post-calciopoli è stata una barzelletta. tutte le big pensalizzate e la juve, la squadra più forte del mondo allora, in serie B. l’empoli arrivò quarto….basta? l’anno dopo migliorò leggermente, ma leggermente….
– credo sia ormai palese che l’inter, dal punto di vista sportivo (su quello penale non mi pronuncio perchè non ne ho la competenza), abbia avuto un atteggiamento discutibile. non ho idea del perchè quelle intercettazioni non siano state considerate e non lo voglio neanche sapere, so solo che dovreste vergognarvi di quello scudetto di cartone, e invece ne andate fieri. e questo è davvero insopportabile.
-l’intercettazione pubblicata da tuttosport è comica. non c’è nulla di nulla. ma se anche fosse noi abbiamo già pagato e lo abbiamo ampiamente accettato…. qualcun’altro no.
– la società-milan ha snobbato lo scudetto per qualche anno, i tifosi assolutamente no. sono almeno due anni che sogno lo scudetto io…
melito, calciopoli ti ha rotto il cazzo ora vero? facciamo cosi, ne parliamo qualche altro mese, poi appena vi revocano quella schifezza che vi hanno assegnato smettiamo di parlarne ok?
DNA
purtroppo Borriello è il passato , ormai qui parliamo di Matri e Paloski figurati
Eg ricordo dei tuoi commenti post-derby in cui dicevi che questo Milan non ti preoccupava molto . O forse faccio confusione con qualche altro interista del blog ?
juan ricordi bene il milan non mi fa tremare per nulla…è l’inter a preoccuparmi molto molto molto…spero di sbagliarmi anche stavolta
Boriello , dopo le sue dichiarazioni , può rimanere a Roma .
Quindi se non ti fa tremare , non puoi dargli un 80 % di possibilità di successo in campionato .
caro elbonito
l’empoli non arrivo’ quarto…inter roma milan lazio…
la juve non c’era e pazienza…ma le altre 18 avversarie sarebbero state quelle…la penalizzazione di 8 punti del milan cosa ha cambiato ai fini di classifica?la roma non era penalizzata.il milan ha giocato contro le stesse 19 squadre affrontate dall’inter eh e ha fatto 28 punti in meno perdendo i 2 scontri diretti 🙂
ho detto piu volte su questo blog che quello scudetto è meglio che venga tolto.io me ne sbatto di quel coso
‘sti cazzi, se non vincete questo scudo di cartone, vi potete dà ai maiali.
Inter? Non pervenuta!
juan l’inter ha un allenatore mezzo delegittimato,gente con la pancia piena,mezza squadra infortunata,non ha fatto mercato(e serviva),giocatori che invece di giocare fanno le vedove di mou…la situazione dell’inter è tremenda 🙂 questo mi fa dare l’80% al milan
chiedo a voi interisti
ma se la vostra squadra perde a Verona con il Chievo c’è la possibilità che esonerano l’allenatore ?
chi arriva ?
boldi la società ha sbagliato e sta sbagliando tutto..benitez per me ha poche pochissime colpe se non quella di aver accettato una squadra con la pancia piena e per di più indebolita.
ieri moratti era a cena con leonardo…ma l’idea non mi fa impazzire per nulla…si aprla pure di rijkaard e dunga…mah teniamoci benitez…
volevo dire empoli in europa league ovviamente….
e beh certo, pazienza per te forse. vallo dire al gobbo pazienza e vediamo che ti risponde…
e fare il discorso sui punti di distacco rispetto a quelli di penalizzazione non ha proprio senso.
ma non è colpa mia se moggi ha fatto quel poco :=)
Autore
Dopo che ora ho da fare
eg condivido
pancia piena e stanchi , magari a primavera con calma si riprendono
certo se Leo va ad allenare l’Inter
che effetto vi farebbe chiedo a voi compagni di fede milanista ?
Non sarebbe un gesto molto elegante, penso mi starebbe molto sul cazzo, grazie a DNA…
l’idea leonardo inizia a diventare pu concreta di quanto pensassi…leo lo vedo tipo corretto ma la voglia di rivalsa contro il berlusca potrebbe prevalere…
e ma non è neanche colpa nostra e dei gobbi se tutti hanno pagato tranne una società….
leonardo all’inter? ha detto che ha rifiutato la roma per il milan, non vedo come potrebbe accettare l’inter. è impossibile
Per me leo è l’uomo meno adatto per l’Inter, ci vuole una persona di polso e di grande temperamento, però visto che non vi voglio bene, andate bene così.
Autore
Non lo so.
L’anno scorso mi ero fatto un’idea su Leo.
Però vedendo il Milan quest anno l’idea mi è cambiata e do ragione a Berlusconi.
vero colin ma il discorso potrebbe essere piu ampio…il polso serve ma con criterio non serve un sergente di ferro e basta…sneijder l’altro giorno ha detto che mourinho sapeva gestire benissimo i giocatori i base ai loro sentimenti…era molto sensibile nel rapportarsi ai giocatori…quindi la ricetta perfetta non c’è ma fare solo il sergente non sempre paga..da quanto mi risulta il più grande sergente di ferro del calcio italiano è del neri
Sì appunto, tenetevi il ciccione…
a questo punto la partita col chievo è fondamentale…se vogliono esonerare l’allenatore i giocatori non devono far altro che perdere la partita…
io terrei benitez,cambierei il preparatore,comprerei Inler,Ranocchia e una punta versatile di valore.almeno un anno lo merita benny
diavolino, la squadra dell’anno scorso era da terzo posto e con leo è arrivata terza. dopo di che possiamo parlare delle qualità dell’allenatore (che per me sono pari a zero), ma è un dato di fatto che se ci fossero stati robinho come sostituto di pato e yepes come sostituto di nesta lo scorso anno forse, dico forse, avremmo potuto fare qualcosa in più.
quindi la colpa è della società direi.
SPERIAMOLO!
Il Mou dal punto di vista gestionale è il migliore, anzi per come la penso io Lui era tutto, faceva anche il presidente, il Mou è un grande uomo di calcio sotto tutti i punti di vista.
ASPETTA PRIMA DI SPUTTANARTI.
Mou se li guadagnava tutti soldi che gli dava moratta. grande, grandissimo Mou.
😆 😆 😆 😆
Ne sarei felicissimo, perché l’Inter è una grande squadra e perché stimo tantissimo Leo, il quale penso abbia le doti per diventare un allenatore di spessore (cosa che comunque ora come ora non è appieno)
Mi darebbe un pò fastidio all’inizio, questo sì, ma poi passerebbe. Il calcio è questo, al giorno d’oggi. Sopporterei meno se Leo diventasse dirigente interista.
Di certo l’Inter mi diventerebbe automaticamente più simpatica. Un miracolo, direi…
😆 😆 😆 😆 😆
Autore
MAMMA MIA CHE GODURIA
Calciopoli per me esiste solo per i tifosi che si scontrano sempre e comunque,a noi l’unica realtà rimane il rettangolo verde e le sensazioni che trasmette, il resto non è dato saperlo. Calciopoli è un processo costruito sulla falsità e come tale non ci sarà verità, mai e poi mai, e in quel sistema c’erano tutti coinvolti, era la normalità.
Se l’Inter sembra distrutta, questo dimostra l’incapacità di quella società nel fare le cose per bene, non la confrontate con il Milan post 2007, (il Milan è gestito elettoralmente 😛 ), Moratti e co. erano, sono e saranno sempre incompetenti.
Speriamo di no.
Leo all’Inter?
Non oso pensare a dna!
quotone per colin su calciopoli…
Per il sostituto di Inzaghi, Matri mi sembra l’unico accettabile.
Certo che Balo… 😉
Dna si suicida o diventa interista…
che poi suicidarsi o diventare interisti sono la stessa cosa…
Già, già, caro LPF!
E Neymar che preferisce la Juve a tutti i grandi club europei, Real Madrid compreso!
E’ sano di mente?
Dzeko che fine farà?
ridicoli….
marcovan, rispetto il tuo modo di vederla ma che una singola persona possa farmi stare più simpatica l’inter o la juve….bah, la vedo dura
leonardo farebbe benissimo ad accettare dal punto di vista professionale, sia chiaro, certo che un vero milanista non accetterebbe mai e poi mai un incarico del genere…..
ero io che dissi che eravamo da terzo posto dopo la Juve. Elby era per il secondo posto.
In ogni caso il campionato è lunghissimo e ci sono sempre Lazio e Roma oltre al’ Inter
per intenderci, credo ancora che il milan sia da secondo posto.
se poi gli interisti hanno deciso di suicidarsi in onore del loro dio mou non è colpa del milan.
scusate….ma adebayor?
veramente all’inzio elby diceva che arrivavamo dopo la juve poi nel corso del campionato ha modificato l’opinione
adebayor
ha un ingaggio pesante non credo proprio elby
è già un miracolo se arriva Matri
Leonardo all’Inter ?
non sarebbe un’azione da vero milanista
ti sbagli di grosso boldi….io dicevo che eravamo da terzo posto prima degli acquisti di ibra e robinho, ma dopo questi due acquisti, prima dell’inizio del campionato quindi, ho subito detto che saremmo arrivati secondi….
No, guarda che ti stai dando troppa importanza! E chi ti dice che dice che le tue hanno questo fondo di verità: Gesù di Nazareth? Tu ti sei montato troppo la testa!
Io ti rispondo solo se ho voglia e se mi esasperi, visto che sei come le meduse: urticante!
Magari cita esempi di quando non avevi 10 anni, sarebbe meglio. Perchè le due romane erano molto forti.
Comunque mettiamola così: normalmente da una competizione di 38 partite con andata e ritorno in cui tutti affrontano tutti è più normale che a vincere sia la più forte rispetto ad una competizione dove un sorteggio fortunato od una combinazione di reti favorevoli ti aprono la strada.
Del resto, se diamo retta a te, negli ultimi 7 anni la coppona l’hanno vinta “di culo” tre squadre.
La stessa cosa non si può dire del campionato.
Un po’ troppo comodo.
Comunque con i tuoi se ed i tuoi sarebbe, mi ci pulisco.
Se era tanto facile spiegami perchè avete preso le palate.
Boldi, sei una boccata d’aria fresca nel rosicamento generale. 🙂
Spero che Benny non venga esonerato.
Per diversi motivi.
1- Per me, l’unico errore che si può imputare a Benny è nella preparazione. L’ho detto mille volte e lo ripeto: la condizione dei giocatori non è accettabile e la maggioranza degli infortuni è dipesa da quello.
Sul modulo non muovo critiche. Era giusto che nelle prime 8/10 partite provasse ciò che desiderava (e per dirla tutta non è che stesse andando male). Del resto la società sapeva come il mister voleva far giocare la squadra. Ed anche il Mou durante le sue prime uscite aveva provato una disposizione nuova. Persi i pezzi, non gli rimanevano neppure gli uomini per fare un passo indietro come aveva fatto il suo predecessore.
Un nuovo allenatore non potrebbe rimediare a queste carenze fische più di quanto non possa fare lo stesso Benitez dietro supervisione della società.
2- Chi c’è in giro meglio di Benitez?
Intendiamoci, magari arriverebbe uno capace di dimostrarsi un genio. Ma “sulla carta” non vedo nessuno alla sua altezza. Non Leonardo, non Spalletti. Ci sarebbe solo Rijkaard …ma mi lascia qualche dubbio.
3- Il problema di “pancia piena” dei giocatori non si risolve con un nuovo mister. Al massimo servono nuovi giocatori che fungano da pungolo. Aggiungo che io questo problema non lo vedo. La pancia piena non ti stira i muscoli o non ti appesantisce il culo. Senza contare che ad infortunarsi ed a non correre sono anche quelli che avrebbero tutto da dimostrare.
4- Ho appoggiato e condiviso il progetto di rientro dei costi della squadra in ottica FPF. Dare la bustapaga a due allenatori sarebbe un passo indietro. Allora era meglio lasciarsi veramente prendere per il collo da qualche squadra e comprare un giocatore a prezzo gonfiato.
La pancia piena ce l’ha pure Benitez, più piena di lui..!
è vero, in effetti voi interisti state rosicando un po’ troppo ultimamente….
Volesse Iddio.
Se può farti piacere, mi riferivo anche ad EG.
Ma anche …
E’ che ha l’ossatura pesante.
Che fone ha fatto il mio avatar? 😕
rieccomi!
Volesse Iddio…
Io non credo che vada ad allenarli. Se volessero perdere tempo, terrebbero la Pata Negra: non si possono permettere di aspettare che Leonardo faccia l’esperienza per diventare un allenatore!
Io ho molta più paura che lo vogliano come scout, però, reputandolo anche come seria persona, ho fiducia in quello che ha detto non tanto tempo fa: sono troppo Milanista, per andare in un’altra squadra italiana.
borriello è un gran bel giocatore ma non un campione, poteva fare la riserva ma ha voluto giocarsi le sue squadre nella rometta, tra borriello e matri non vedo tutta sta differenza, è stata data una possibilità a borriello e ha deciso di andarsene, spero sia data anche a matri e vediamo come si comporta…..
purtroppo paloschi è sempre infortunato, a noi urge prendere uno che accetti la panchina ma che sia abbastanza continuo….
su crouch non sarebbe propio male, ma meglio prendere qualche italiano e qualche milanista… 😉
Il “volesse Iddio” di Melito è la cosa più intelligente che io abbia sentito da un interista in merito alla legittimità di quello scudo a tavolino. Da quattro anni a questa parte.
E dire che sono solo due parole, neanche tanto complicate. Chapeau
elby scusa
è vero ho fatto confusione tra prima e dopo iBra e Robinho
tranquillo boldi, no problem….
marcovan, oggi troppe parole a favore dei neroblu….a breve scatta la moderazione
Comunicazione di servizio per diavolino…sono connesso dal cellulare quindi fai te…se cambia ti avviso, grazie.
insomma ma chi volete al posto di Benitez ?
Marcovan è un discorso molto piu’ ampio che trascende la legittimità dello scudo cartonato, il quale comunque se non fosse stato assegnato avrebbe giovato un po’ a tutti, noi compresi.
Il “volesse Iddio” era riferito alla necessità di buttarci alle spalle un capitolo nero della storia calcistica italiana che francamente ha rotto i coglioni, è una pagina da cancellare al piu’ presto per tornare al calcio giocato, allo sport, perchè bisognerebbe ricordarsi sempre che stiamo parlando di in Gioco.
Il giorno che si smetterà di parlare di calciopoli, il giorno che il processo in corso sarà ultimato, con lo scudo revocato o meno, sarà un giorno felice.
Mourinho è una opzione?
bravo melito, continuate cosi che ci rendere la stagione più semplice
Io direi nessuno, o perlomeno questa stagione. Benny merita di lavorare in pace almeno un anno e poi tireremo le somme.
Se dovesse fallire, a me personalmente, piacerebbe vedere su quella panchina Guardiola.
Ti ringrazio per il plurale maestatis, ma non c’era bisogno, pur essendoti altamente superiore in quanto a ceto sociale, sono per la parità e la democrazia, ergo puoi darmi del TU.
marcovan l’ho detto 4 ore fa che quello scudetto spero sia tolto 🙂
balabam pure tu con questa storia?ma perchè dovrei rosicare?e sopratutto perchè venire a rosicare su un blog rossonero?
diavolino mi era sfuggita la chicca sulle 2 romane.ricordo che in questo discorso ci sei già caduto e a redargurti ci pensammo io e tizio 🙂 lazio e roma erano 2 SQUADRONI.
Boldi per me ora come ora non conviene cambiare…non c’è nessuno di livello a disposizione…ci siamo fatti soffiare pure donadoni e ballardini
grande Melito, omaggi alla signora Melita.
Non mancherò apocal…la melita vi legge spesso e si ammazza di risate sai?
Via i zingheri da ytalia
ma la melita è allineata alla fede calcistica del melito??
ride pe non piagne… 😆
melito, perchè non la fai salutà una volta la sig.ra Melita?
noi co ‘o scudo de cartone ce se pulisce er culo, mejo ‘a coppa de latta, mejo ‘e coppe internazzionali.
Non che mi manchi visto che mi sta abbastanza sulle palle e solo per curiosità, ma che fine ha fatto Tizio?
Servono entrambi Apocal: lo scudo di cartone per pulirvi, la coppa di latta per farcela dentro!
mou mou mou mou mou mou mou mou mou mou mou mou se’ semper connoi.
ibra zingh zingh zingh zingh zingh
balo negr negr negr negr negr
berlu sput sput sput sput sput
Con piacere apocal, non appena mi attivano l’adsl a casa nuova ci colleghiamo assieme, l’importante è non metterla in contatto con diavolino, le sue facoltà mentali mi stanno a cuore.
Eg, chiaro che è allineata, non sia mai un nemico in casa: interista, socia interclub e tessera della tifosa (si puo’ dire?) anche se non andremo allo stadio quest’anno e soprattutto in prima linea davanti allo schermo 92 pollici FullHd a tifare la beneamata.
Pensa che mi ha confessato che con mourinho mi tradirebbe, ed io le ho risposto “anch’io”
votantonio votantonio votantonio votantonio votantonio votantonio
mou piace a le donne, melito, tanto ora è lontano da ‘a Trinacria.
Sadyq perchè ti sta sulle palle? a me sembra una persona molto equilibrata veramente.
Comunque si, che fine hai fatto Tizio? se qualcuno si è comportato male con te ci posso mettere una “buona” parola sai ? fatti sentire se vuoi.
melito, attento, diavolino c’ha ‘e facoltà para e normali.
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAA tutte le donne di casa(mia madre mia sorella le mie zie la mia ragazza) hanno subito il fascino del Mou.
cioè ma se ci pensi cosa manca a mou?bello,vincente,affascinante,competente,desiderato,intelligente,acculturato,ricco,l’uomo più vicino a dio…non so se la moglie sia bona ma in caso contrario non credo abbia difficoltà ad ovviare 🙂
Vero, anche sadyq la pensa così.
eg, la moglie di mou è uno sciacquone, lui c’aveva già l’amante a madridde, quando avevo un mio blog feci un servizio fotografico di gossippe sulla famiglia di mou: mou, la mou eppoi i piccoli mou.
ma i titolari del blog dove sooooooo’?
è un cesso?allora è un genio…altrimenti non si spiegherebbe il matrimonio con l’uomo più intelligente e completo al mondo
Vi masturbate pure pensando a JM?
in panchina…
se ne so’ annati lasciando la cassa incustodita…
peggio di un bar.
anarchia anarchia anarchia anarchia anarchia anarchia anarchia anarchia anarchia anarchia
Me lo ricordo il blog di apocal…era più anti-Mou di diavolino… 😀
eg, l’ha sposato quando mou faceva il raccattapalle del porto…
Non esageriamo, questi sono atteggiamenti piu’ consoni al diavolino!
odiavo mou,
poi ho fatto inversione a U.
Diavolino aveva un esame oggi, io domani, lui ancora venerdì…
Odiavo anche ‘o zinghero,
con lui l’odio è accresciuto, invece.
diavolino oggi aveva l’esame delle urine…
ahhahahahaaha lpf sei una delusione…mi aspettavo una risposta o una provocazione più pesante 🙂
ovviamente si esagera e si cherza(anche se non del tutto) però io ammetto che mou ti faceva godere prima durante e dopo una vittoria.tutto rientrava nel suo disegno utilistico(creare una determinata atmosfera per vincere) ma era davvero uno spasso.io non credo ci siano e ci siano stati uomini di calcio completi come lui(sa fare tutto).da tifoso.
da neutro : mourinho è un gran figlio di puttana,furbo,egocentrico,intelligente,preparato e anche fortunato(ma quella solo i grandi se la meritano).l’unico difetto che ha è che non propriamente infallibile nello scegliere i giocatori.
Che domande: perchè è interista!
mou è un l’allenatore ideale che tutti i tifosi vorrebbero nella sua squadra, anche i negramaro del milan.
apocal aveva un blog ?
non lo sapevo
Concordo sull’intelligente e sul competente. Il resto non serve!
tanto non li compra lui.
mi sembra un’analisi veritiera eg.
sadyq
va beh che abbiamo perso con Siena ma cambiare avatar
era meglio l’altro 😀
boldi, apocal aveva IL blog, non un blog.
ma era troppo anarchico
Gia ….. ma che fine ha fatto? Apocal, sei un vagabondo!
A dire la verità, ne aveva tre!
Umh, non ci credo. 😛
sadyq, come è andata sabato sera al Pianella?
Sadyq, tre saranno pochi …
avevo una catena di blog…
Si, lo so, ma in questo periodo sono instabile! Spero finisca presto perchè mi sono rotto!
Eh bravo!
apocal2
abbiamo perso ma fino alla fine eravamo lì ,
è andata male con i tiri da 3 punti , non era giornata
ci rifaremo perchè abbiamo capito di non essere tanto distanti da Siena
Bau bau bau miau miau miau ciau ciau ciau…
Lo sai che Siena è Siena! Se fosse stato con la s-gaj, me la sarei presa!
Io conoscevo quei tre ed ho ancora gli indirizzi, perciò se ti degni di scrivere qualcosa, merdaccia che non sei altro …….!
aboldi, sete distanti 600 km. in linea d’aria.
La verità è che sei un fannullone e ti urta leggere i suoi commenti kilometrici
sadyq, sai che non scrivo se non ad alcuni blogs interisti e milanisti.
Autore
Ma perché continuate a rompere mentre io non ci sono.
Sulle Romane: due squadroni ma non le più forti. Senza il diluvio di Perugia il titolo sarebbe andato alla Juve. Per me puoi dire che lo vince la più forte solo chi lo vince con almeno 2-3 partite di distacco (6-9 punti), al netto di ogni episodio quindi. Idem come la coppona, vinta nettamente solo da chi non perde mai le partite (al netto di quelle inutili, ovviamente per esempio quando nel girone si è già qualificati). Esempi: Milan 2003, controesempi Milan 2007.
Cazzo, come fai a saperlo? Non lo avevo detto, per non urtarlo!
Ma che ci frega …. riapri il tuo!
invece di fare un commento lungo 3 km, è meglio se fate 3 mila commenti da un metro.
salutate a mammeta, ma enzuccio che fine ha fatto, l’ha arruolato ‘a camorra?
ora vo a magnà ‘e pappardelle ‘a la lepre, davvero.
Autore
Enzuccio72 pensa alla banana.
sei fantastico. Manchester milan 3-2 di che faceva parte?? L’inter l’anno scorso ha vinto tutte le gare ad eliminazione diretta ad eccezione della trasferta di semifinale(il milan ne ha vinte 3 pareggiate 3 e persa una), poi ha perso col barca nel girone e pazienza. non avevamo mica aek lille e anderlecht nel girone???dai smettila con questa differenziazione stupida…una champions è una champions ma capita che si inserisca qualche outsider o comunque che non vinca la favoritissima.
ma è piu bella proprio per questo la coppa…in campionato c’è meno phatos…già tutti sappiamo che quest’anno o vince l’inter o il milan…è rarissima la sorpresa verona o cagliari 🙂
ma poi nel tuo calcolo rientrano pure le coppe vinte con 4 pareggi e una vittoria al 94′ tra quarti di finale e finale???
Autore
Infatti il Milan 2007 è l’esempio di squadra che ha vinto la coppa non essendo la più forte
ma poi ti butti in alcuni confronti clamorosi e assurdi …poi dite che io puntualizzo ogni cosa…
il milan nel 2007 ha perso 2 gare con aek e lille nel girone(il fatto che eri già qualificato conta fino ad un certo punto)
l’inter nel 2010 ha perso solo col barca in un girone molto molto più duro passando con 9 punti invece che con 10 come il milan 07.
il milan 07 ha pareggiato 3 gare vinte 3 e persa una delle gare ad eliminazione diretta.l’inter 2010 ne ha vinte 6 e persa 1…
cioè proprio quando uno vuole parlare senza motivo e prendersi meriti e ragioni che non esistono
Autore
Conta. Se sono già primo non gioco per niente.
Milan 2007 e Inter 2010 sono sullo stesso piano, squadre non favorite.
Il Milan 2003 era la più forte dato che ha perso solo gare inutili quando era già primo.
e che sto dicendo io?
idem per inter 2010,liverpool 2005,porto 2004…cioè 4 delle ultime 7 champions…
Autore
Allora sei tu che hai letto male il mio post sopra.
Il Milan 2003 è un esempio di vittoria della più forte, quella 2007 un outsider, per non citare altre squadre se no fate le pianginate. Abbiamo abbastanza coppe per farlo, noi.
quell’anno la superfavorita era il real di ronaldo e zidane.il milan fece 2 gironi davvero mostruosi però. dai quarti in poi fu più fortunata che altro (4 pari e 1 vittoria al 94′) ma comunque in semifinale arrivarono squadre come juve e inter non certo irresistibili
Autore
Eg forse ti sei dimenticato l’andata col real, battuti 1-0.
L’unico rimpianto è aver giocato al Bernabeu con la formazione della Coppa Italia per farli passare.
e il fatto che li avete battuti a milano mica vi fa diventare la favorita o la più forte???altrimenti vale lo stesso per l’inter col barca :):):)
quel real per investimenti e giocatori era la strafavorita..le inglesi latitavano e le italiane ne approfittarono…il milan più che altro ha leggittimato negli anni a venire quella vittoria che mi fece incazzare dai quarti giocaste maluccio…
Sempre sulle stesse cose state a discutere voi due… 🙄
Discussioni filosofiche che non c’entrano niente col campo.
Io, di blog di apocal, ne conoscevo solo uno.
E Nino ce l’ha ancora il suo?
Sì, ce l’ha ancora, ho visto ora.
lpf gli ho detto che sono differenziazioni stupide…però se proprio vuole farle a favore del milan senza che i dati lo sostengano non ci sto 🙂
poi io penso che il fatto che sia meno scontata la vittoria rende la champions 20 volte piu bella. io l’anno scorso ero stracerto dell’eliminazione col chelsea…invece ci fu la svolta…contro il barca dopo il gol di pedro ero stracerto dell’eliminazione…e poi…questo è il bello
S’è fatto male Chivu in Italia-Romania… 🙄
stagione finita dimmi di si????
lol comunque ieri ho sentito che benitez lo voleva centrale vicino a lucio…benny continua così
il blog di apocal era arte pura….
Ma quello che hai visto, era abbandonato da un pò! Ne aveva due in cui parlava di calcio, ma uno era privato ad invito.
Un club privè? E vuoi farmi credere che si parlava di calcio?
Perchè, tu non ci entravi? Si, parlava di calcio, ma è durato poco. Dava la possibilità di vedere le partite ….. non ricordo bene. Ce lo dirà lui……
Eg, magari non è niente…ho visto solo che usciva…
Io ho visto l’ultimo mi pare…quello che è diventato privato più tardi…si chiamava Area di rigore…
se samuel fosse a disposizione sarei felicissimo di questo infortunio..giuro lpf…terzino è scarso da fare schifo
senza chivu benitez sarà costretto a mettere santon….. poverino
non a caso a roma lo chiamavano “cristal” chivu…..
Meglio di chi è costretto a mettere Abate…ops, è stato espulso, dovete giocare con Papastatophoulos…
Autore
Zambrottone!!!!
spettacolo portoghese contro la spagna campione del mondo : 4-o. ronaldo gara assurda,nani gli nega un gol stratosferico
Spagna imbarazzante. Due amichevoli dopo il mondiale, un 1-4 e uno 0-4.
Rimanendo in tema post, ottimo Benzema a Wembley.
vedi alex anche loro hanno vinto tutto(mondiale ed europeo) ed ora hanno la pancia piena come qualcun altro che ha vinto tutto 🙄 🙄 🙄
rimanendo in tema post che ti aspettavi? diavolino è uno che sputa benzema forlan e idolatra crouch e paloschi 🙂
Benzema e Forlan possono andare allegramente a fare in culo anche da parte mia. Soprattutto il francese 😉