Barbara Berlusconi entra in società

Tempo di grandi cambiamenti in casa Milan, anche in società si respira un’aria nuova, ricca di novità: è arrivata Barbara Berlusconi. Il sottoscritto aveva preannunciato  questo arrivo già a Settembre ad un carissimo amico, il quale, su un blog di fede milanista,  aveva fatto un post sulla mia indiscrezione.
In società si sta già pensando al dopo Adriano, alcune importanti scelte societarie sono già avvenute anche grazie all’intervento dei figli del cavaliere, che per inciso non vedono l’ora di rinnovare la rosa del Milan.

Cambiando discorso, il modo di giocare del Milan  si è profondamente evoluto dall’inizio di stagione. Grazie al lavoro dell’allenatore e ad un cambio di modulo e di giocatori, abbiamo assistito nel derby  e dalla partita con il Bari, ad un  gioco finalmente verticale e veloce, con gli attacanti che fanno pressing  sui difensori avversari. Alzi la mano chi si ricorda un evento simile negli ultimi anni.
Bisogna  anche evidenziare che  la preparzione atletica è migliorata, per la prima volta vediamo i nostri giocatori arrivare prima sulla palla rispetto agli avversari.

Dove può migliorare questo Milan?
Quando raggiunge il vantaggio smette di giocare, di cercare di raddoppiare e comincia ad amministrare, cosa di cui non è capace, si veda la partita in casa con il Real Madrid e quella con la Lazio. Su questo aspetto Allegri deve ancora lavorare.

E veniamo al mercato, per giugno si sta lavorando sopratutto per Balotelli il cui avvicinamento sta avvenendo a tappe e con il lavoro sottotraccia anche del suo procuratore. Oltre a questo grande acquisto l’altro a cui si sta lavorando è quello del giocatore del Santos, Ganso. Ormai siamo in dirittura d’arrivo, si sta cercando di ottenere uno sconto visto che il ragazzo ha già avuto nella sua breve carriera 3 gravi infortuni. L’obiettivo è l’acquisto a gennaio con l’arrivo a giugno. Per gennaio l’obiettivo principale è il terzino e su quello si stanno concentrando gli uomini di mercato, che attualmente sono tutti in Brasile.  A Milano nel frattempo, Allegri ha convinto Adriano a provare ad acquistare Matri. C’è già il consenso del giocatore, ma la trattativa appare difficile, perchè Cellino è un osso duro. L’impressione è che l’acquisto della punta a gennaio non sia una priorità come quella del terzino.

Bisogna comunque segnalare che in caso di arrivo di Balotelli e Ganso difficilmente Pato resterà a Milano visto i rapporti deteriorati tra lo staff medico di Milanello ed il giocatore.

Considerazione finale, non so voi come la pensiate ma solo l’idea che Leonardo vada ad allenare l’Inter la vivo come una pugnalata a tradimento.

Posted by boldi1

Primo redattore del blog. Post abituali: Un approfondimento a settimana.

203 Comments

  1. leo è stato tradito dal Milan e uno come lui può lavorare dove vuole.

    Avrò sempre stima immensa di lui. Fessi noi che uno cosi lo abbiamo perso.

    Era ora che ci fosse un certo cambiamento al milan e soprattutto un rinnovamento

  2. Buongiorno…

    Benvenuta Barbara, sperando che questo significhi un impegno concreto…

    Sul mercato in entrata ho detto quello che ci serve a gennaio, per quanto riguarda quello di giugno, ci penseremo molto più avanti. Mentre Pato lo vedo già via.

    Il buon lavoro di Allegri è sotto gli occhi di tutti, anche di coloro che lo criticavano dopo due-tre-quattro settimane. Evidentemente quando si diceva di aspettare e giudicare più avanti, non si aveva tutti i torti.

  3. Dimenticavo:

    Quando raggiunge il vantaggio smette di giocare, di cercare di raddoppiare e comincia ad amministrare, cosa di cui non è capace

    La sensazione è questa, ma i numeri dicono che in campionato siamo andati avanti 8 volte e ci siamo fatti rimontare in una sola occasione (a Roma con la Lazio). Aggiungendoci la Champions, arriviamo a 10 “vantaggi” e 2 rimonte.

    La verità sta nel mezzo: bisogna proseguire sulla strada delle ultime partite (Palermo e inter), dove tutto sommato abbiamo concesso pochino.
    E’ anche vero che quando giochi, nel giro di poco tempo, con Napoli, Palermo, inter, Real è difficile pensare di non soffrire…

    Comunque vedo miglioramenti anche in questo senso.

  4. Colinrossonero 18 Novembre 2010 at 09:02

    I cambiamenti societari sono ottimi la Barbara sfrutterà a pieno l’immagine di un Milan vincente, rispetto allo scorso anno, anche dal punto di vista comunicativo il Milan è cambiato, oggi mi piace molto di più, pochi commenti e molto sensati, anzi oggi parlano solo per difendere la società da gobbi e piangina, Adrianone pensaci tu!
    Non sapendo chi compreremo e dove, ma Ganso e Balotelli sono due gioielli in ottica futura, così come lo è Pato, se il Milan non riuscirà a far esplodere questo giocatore, io penso che sarà il più grosso fallimento della gestione Berlusconi, i trofei si vincono e si perdono, ma il talento che ti serve per farti vincere lo devi coltivare per bene.
    La vendita di Pato sarà un fallimento per il Milan!!!

  5. Barbara meglio di silvione

  6. Leo, vieni all’Inter, un piatto di minestra c’è sempre per te.

  7. lpf

    Barbara ha già preso possesso dell’Ufficio e della scrivania che occupava Leonardo

    l’impressione sul mercato è che si prenda un terzino giovane di prospettiva e si cerchi di chiudere con Ganso subito

    sarebbe un grosso colpaccio un terzino ed un trequartista , certo non è Pastore ma mi ricorda Rivaldo

    Sokratis forse già a gennaio torna già al Genoa , se Ranocchia va all’Inter

  8. cmq

    il futuro è sempre più roseo a patto che non rinnovino i contratti

    tranne naturalmente a Nesta

  9. gran bel post boldi. non so se BB rispecchierà un grande cambiamento per il milan….l’impressione è che comanderà sempre e solo SB.

    se arriviamo prima sul pallone non creso sia questione di preparazione….penso sia questine che in campo ci vanno giocatori che corrono….

  10. elby

    i figli contano nelle decisioni credimi ,
    basta vedere la riduzione dei poteri ad Adriano questa estate vedi il mercato riaffidato a Braida

  11. Ok…ho appena ricevuto la convocazione da parte di Benny, a verona domenica scendo in campo io e sarà vittoria certa! :mrgreen:

  12. Trovo poco eccitante l’arrivo di Barbarella in via turati. Per ora credo sia lì soltanto per imparare, a fare cosa lo scopriremo, e comunque ci vorrà del tempo. Di buono c’è che sembra il segnale che la proprietà abbia deciso di interessarsi un pò di più alla squadra.

    Sono giuste le osservazioni di LPF. Di fatto siamo stati rimontati soltanto due volte. Ma l’atteggiamento è quello descritto da Boldi, e bisogna migliorare, perché a volte abbiamo avuto molta fortuna a non subire la rimonta.

    Anche io credo che Pato non durerà a lungo da noi.

    Leo all’Inter è una cagata pazzesca.

    Poi? Ah sì, per rispondere ad LPF: non illuderti, al primo pareggio Allegri verrà insultato come se finora non avesse fatto nulla.

  13. ragazzi

    però vedere battere un calcio d’angolo in cui si rinuncia a crossare per fare la melina vicino alla bandierina per fare passare il tempo non è una cosa da grande squadra , o no ?

    è questo atteggiamento che non mi piace

  14. Boldi, metti caso che quell’angolo lo battiamo normale, ce la recuperano (perchè 9 volte su 10 è così sui nostri angoli) e vanno in porta a fare gol: cosa diresti? Ma non solo tu, sai quante lamentele si farebbero?
    Ecco, questo è il tipico caso in cui, qualunque cosa si faccia, si sbaglia sempre.

    Abbiamo la fortuna di avere Ibra che la palla non gliela togli mai, sfruttiamolo!
    L’importante è la vittoria, se poi non si gestisce il risultato col possesso palla del Barcellona, ma con Ibra che la difende, a me va bene uguale.

    Anche perchè non siamo il Barcellona. Siamo una squadra operaia, che dà tutto e difende con il cuore più che col cervello.

  15. su Pato che dire

    se continua ad avere infortuni e arriva una offerta sostanziosa meglio cederlo e reinvestire su Balo ed altri

    le qualità non si discutono , ma è di cristallo , ha giocato meno della metà delle partite, se non migliorano le condizioni fisiche meglio passare

  16. lpf

    non è nel mio dna rinuciare a giocare , concordo che il rischio è sempre dietro l’angolo
    ma rinunciare ad attaccare lo trovo un atteggiamento sbagliato :mrgreen:

  17. cmq

    bella gnocca la figlia del cav 😀

  18. Diavolo1990

    bella gnocca la figlia del cav 😀

    Mi sa che allora non è sua :mrgreen:

    Comunque è previsto un allontanamento di Galliani in futuro?

    Pato non si tocca. Non scherziamo. Al massimo via i medici. E Balomerda stia al City, di giocatori che giocano con sufficienza non ne abbiamo bisogno.

  19. E’ anche difficile fare gioco coi tre mediani…finchè riescono a pressare alti e recuperare palla è un conto, nei minuti finali, quando son stanchi, si abbassano di più.
    Io ho temuto la rimonta solo a Bari, ma più per la legge del gol sbagliato-gol subìto, dato che ne avevamo sbagliati un po’.
    Con l’inter zero rischi, col Palermo il gol è piovuto dal cielo e siamo tornati quasi subito avanti.

  20. diavolino

    una progressiva riduzione dei poteri , il processo è cominciato già questa estate e sarà molto lungo nel tempo

  21. ragazzi niente università ? avete bigiato ?

    bei tempi i vostri 😀

  22. boldi, a fine partita la palla si tiene, non si perde. le partite si vincono anche cosi…

  23. Colinrossonero 18 Novembre 2010 at 11:05

    Balotelli se arriva giocherà alla grande, anche se sembra strano che il city rinunci a un giocatore del genere nell’arco di un anno solo, oppure può essere una strategia studiata a tavolino.
    Pato è il migliore finalizzatore che abbiamo, con lui le palle vanno sempre in porta, ha uno score come rapporto tiro-gol incredibile, gli devono guarire il problema, è sempre l’adduttore della stessa gamba, lo stira ogni volta che esplode in velocità e che cazzo.
    La Barbara è bona come la mamma.

  24. ragazzi niente università ? avete bigiato ?

    bei tempi i vostri 😀

    Ma dove?
    Ho un esame pomeriggio… 😕

  25. bella gnocca la figlia del cav 😀

    Io a Barbara B. due colpi li darei. Del resto anche la mamma era una bella topa.
    Però l’idea che sia stata tenuta a bettesimo da Craxi mi raccapriccia …

  26. Diavolo1990

    ragazzi niente università ? avete bigiato ?

    Settimana di sospensione lezioni, ultimo esame domani alle 9

  27. Diavolo1990

    REDATTORI NEL FORUM

  28. in bocca al lupo ragazzi per gli esami

    finitela l’università

    non fate come il sottoscritto che ha dato 16 esami e poi ha smesso per problemi familiari

  29. Ho letto che Galliani farà curare Pato dal migliore specialista al mondo in problemi muscolari.

    Che lo faccia guarire per venderlo?

    NOOOOOOOOOO!

  30. lpf..Allegri faceva cacare. Avevano relativamemnte ragione quelli della pazienza ma come lui rantolavano nel buio più totale. Chi criticava Allegri avrà forse esagerato ma aveva visto prima di lui i problemi. Ci si può girare in torno 2000 volte ma è cosi.

  31. dna: un conto è vedere i problemi di una squadra, e non penso che Allegri non li vedesse, un conto è poter intervenire immediatamente con il rasoio!
    E’ intervenuto, sta intervendo con gradualità.
    Grossi danni non ne ha combinati, se siamo primi in classifica!
    Avrai ragione, se, tra qualche partita, smentirà le sue ultime scelte!
    Tuttavia, qualche partita Dinho e Pirlo dovranno pur giocarla, altrimenti gli altri si ritroveranno con il fiato corto tra un mese.
    Stesso discorso per Nesta. Yepes dovrà sostituirlo un po’ per salvaguardare il campione.
    O no? 😉

  32. dna, rileggiti i miei commenti. avevo scritto che il milan sarebbe migliorato giorno dopo giorno, cosi è successo. io e altri che la pensavano come me non rantolavamo nel buio, semplicemente non criticavamo a caso e soprattutto a prescindere…

    e comunque vorrei leggere anche le scuse di chi affermava che il milan era da coppa uefa. gli errori non li ha commessi solo dna.

  33. Diavolo1990

    Dna


    GONG!!!

  34. yom

    sarebbe auspicabile che la società risolvesse una volta per tutte i problemi fisici di Pato

  35. elby

    ma chi diceva che era da coppa uefa ?

  36. dna: un conto è vedere i problemi di una squadra, e non penso che Allegri non li vedesse, un conto è poter intervenire immediatamente con il rasoio!

    Ecco.
    Che i problemi li si sapeva da anni, ma l’unico che li ha eliminati, avendo le palle di fare scelte importanti è stato proprio Allegri.

  37. Siamo una squadra operaia, che dà tutto e difende con il cuore più che col cervello.

    ora, dopo il presidente operaio c’avete anche la squadra operaia, siete una squadra di calcio o siete diventati un sindacato, LPF, mi dispiace ma quello che hai detto mi fa scompisciare dal ridere, con ronaldinho, ibra e pato avete anche il coraggio di chiamarla squadra operaia? suvvia direbbe Mughini, uno sbocco di dignità…

  38. a boldi che risponde a elby:
    perchè avete vinto una partitucola con l’inter pensate di essere già diventate grandi? suvvia, direbbe Mughini, uno sbocco di dignità…

  39. boldi si dice il peccato e non il peccatore….

  40. con ronaldinho, ibra e pato avete anche il coraggio di chiamarla squadra operaia?

    Ronaldinho e Pato, non sono più intoccabili. Anzi, Ronaldinho ha fatto tre panchine tre di fila, senza mai mettere piede in campo. L’unico inamovibile è Ibra, che lotta come un gregario.
    Senza Dinho, Pirlo/Seedorf è un Milan decisamente “operaio” rispetto agli ultimi anni. Se non ti piace operaio, chiamalo muscolare, aggressivo, come vuoi…la sostanza non cambia.

  41. milan sovietico

  42. a diavolino levategli la fiasca del vino…

  43. ogni anno che passa, voi giubilate il campione dell’anno prima.
    Prima sheva, poi kaka, ora dinho, domani pato, domani l’altro sarà la volta di Ibra, così facendo NON COSTRUIRETE MAI una squadra veramente competitiva.
    Voi levate pezzi, invece di aggiungerli.

  44. Colinrossonero 18 Novembre 2010 at 12:12

    milan sovietico

    Ma non hai altro da fare? Di partitelle chiamate derby ne avete vinte anche voi, per il primo derby vinto dal Mou il Milan aveva mezza squadra fuori, eppure non abbiamo fatto pena come voi, e comunque il vostro ciclo è finito ritornate nelle fogne milanesi!!!

  45. Diavolo1990

    Apocal.
    Le squadre oggi si costruiscono così.
    Prendi la juve. Tanti acquisti ma senza un campione non vai da nessuna parte.

  46. Mamma mia, il gong di Diavolino m’ha fatto scompisciare… 😀

  47. Le squadre oggi si costruiscono così. Prendi la juve. Tanti acquisti ma senza un campione non vai da nessuna parte.

    La Juve sta lavorando come si deve, pianificando pazientemente, costruendo un’ossatura di base giovane e unita. Anche così, si trova ad appena sei punti da noi e ci ha legnato al Meazza. Poi sono certo che il loro programma preveda soltanto successivamente l’inserimento di qualche campione, e senz’altro lo faranno. E la squadra forte, in grado di iniziare un ciclo sarà fatta.

    Le squadre in grado di vincere e confermarsi si fanno ancora così, adesso come trent’anni fa.

  48. Bella gnocca la figliuola di Silvio. Poi se ha preso dal padre sai che maialona 🙂

    Moratti non ha tratto insegnamento dagli anni di sconfitte e umiliazioni. Questo semi esonero di Benitez è qualcosa di grottesco.

  49. diavolino, io intendevo dire un’altra cosa. Non stavo dicendo che non occorrono campioni, tutt’altro, dicevo invece che tutti gli anni voi levate un ipotetico campione per sostituirlo con un altro, non costruendo una squadra con una sua personale fisionomia.

    a colin, non merita nemmeno una risposta.

  50. eg, Benitez è arrivato nel momento sbagliato, cioè quando l’Inter aveva già vinto tutto.

  51. marcovan, confermarsi è più difficile che vincere, Inter docet.

  52. apocal d’accordo ma sta pagando un conto per responsabilità al 99% non sue…

  53. Beh, Apo, l’Inter mi pare che abbia vinto e si sia confermata. Poi ogni ciclo ha una fine, può darsi che sia ora di ricostruire.

  54. Diavolo1990

    eg con sto pentagono che si lecca i baffi appare inquietante

  55. ormai mi ci sono affezionato non ci provare a propormi di cambiare 🙂

    io non capisco…moratti è passato attraverso 2 fasi : emotività e scarsa programmazione con risultati scadenti,poi ha avuto pazienza…ha tentuo mancini 4 anni,ha costruito un gruppo e una mentalità poi sublimate da mourinho in 2 anni fantastici…ha visto le 2 facce della medaglia insomma ma non ha capito ancora la lezione

  56. Diavolo1990

    ha costruito?
    Gliel’ha costruito guido Red.

    Moratti ora deve riprogrammare senza “aiutini esterni”

  57. mamma mia diavolino come sei pesante…

    julio cesar,maicon,samuel,cambiasso,chivu,stankovic,balotelli sono tutti dell’era mancini…e dimmi che c’entrano con guido rossi?ad essi si aggiungono i vecchi zanetti,cordoba,materezzi,toldo..
    in tutto ciò cosa c’entra guido rossi? ad essi sono stati aggiunti motta,milito,lucio,sneijder,pandev ed eto’o e in ciò cosa c’entra guido rossi?

  58. Inizio a convincermi che Moratti negli ultimi 6-7 anni abbia avuto la fortuna ,e l’unico merito, di circondarsi di tecnici competenti come Mancini e Mourinho

  59. marcovan

    la cosa che invidio di più alla juve è che si stanno facendo un loro stadio di proprietà

    tra due anni avranno più introiti e soldi da spendere :mrgreen:

    perchè le due squadre di Milano non lo fanno ? qualcuno me lo spiega ?

  60. hai toccato un punto focale boldi…essenziale per il futuro,sopratutto se ci sarà il fair play finanziario…anche se dubito visto che il barca continua a comprare(preso afellay e praticaente fatta per giuseppe rossi)

  61. eg

    prima o poi i bilanci devono essere a posto

    non solo per le squadre italiane 👿

  62. Boh… Platini ha rivelato che più avanti verranno rivelati i nomi delle squadre europee che per ora sono state giudicate immorali secondo i criteri del fair play finanziario. Ha aggiunto che fra queste ci sono anche squadre italiane…. chissà chi sono?

  63. certo che Aquilani era un bel bocconcino

    farselo scappare così dalle due milanesi mah

    per non parlare di Krasic che forse rispetto al primo ha meno qualità e più corsa

  64. marcovan

    noi è due anni che siamo a posto

    non so a chi si rivolge visto che la juve è a posto e l’inter quest’anno è a posto

    quel francese di merda perchè non guarda i debiti dello società spagnole e inglesi e scassa il cazzo solo a noi italiani ?

  65. Diavolo1990

    Lo stadio non è di proprietà ma è in usufrutto comunque per 99 anni mi pare.
    Eg Guido Rossi ha dato nel 2007 la tranquillità di vincere per almeno 2-3 anni.
    L’inter scudettata dei primi anni era una squadra che sarebbe arrivata a -10/12 gli anni prima.

  66. marcovan

    ieri sera ho visto Benzema con la Francia

    non lo so , mi sembra sempre la brutta copia di trezeguet :mrgreen:

    forse i nuovi giovani sono una generazione più scarsa di quella precedente ?

    Balo cmq ieri sera non male

    dai visto che a giugno arriva 😀

  67. Colinrossonero 18 Novembre 2010 at 15:24

    io non merito risposta? Che culo! così eviti di dire stronzate, hai iniziato facendo il moralista del piffero, disprezzando il derby vinto, sei diventato anche direttore sportivo 😆 , il tifoso può e deve dire quello che pensano, ma la squadra chi l’allestisce? coloro i quali da 24.5 hanno fatto quello che hanno fatto, Milan sovietico sciacquati la bocca prima di qualificare il Milan, in un blog MILANISTA. Benitez è venuto nel momento sbagliato? Coglione lui che si monta per una champions vinta che lui in primis non sa come ha fatto, coglione quel presidente che pensa di essere competitivo con cotechinho e bianbiany.

  68. dai visto che a giugno arriva

    A me piace. Però preferirei Balotelli.

    E comunque ripeto sino alla nausea che i miei sogni riguardano acquisti giovani in altri reparti.

  69. Colin,

    Apocal nove volte su dieci scherza. Non lo conosci bene, credo.

  70. Colinrossonero 18 Novembre 2010 at 15:35

    Non m’importa, il Milan ai milanisti, difesa a spada tratta sempre e comunque, contro chiunque soprattutto nei confronti delle sottospecie gobba e piangina.

  71. Colinrossonero, Apocal è “uno di famiglia” in questo blog: rilassati!

  72. Colin, così tanto per dire, ma esiste anche il sarcasmo nella vita sai?

    Si vede che sei una matricola quì :mrgreen:

  73. diavolino con le tue valutazione ipotetiche mi ci pulisco le natiche 🙂

    platini parla a vanvera…non ci credo mai e poi mai ad una messa alla gogna di barcellona machester liverpool e una tra inter e milan

  74. Diavolo1990

    Una tra inter e milan
    Come se loro per una sessione che non spendono avessero il bilancio a posto…
    La situazione bilanci delle due Milanesi è radicalmente diversa.
    L’Inter ha contenuto il passivo a soli 70 milioni invece dei soliti 300 ma ce ne vogliono di triplette per metterlo a posto…

  75. colin: apocal è un amico dai tempi lontani di Milanorossonera.

    E’ stato l’inventore del gioco degli eroi spartani che per mesi ha raggiunto la vetta di gradimento tra tutti noi rossoneri;
    è toscano, con una lingua che taglia e cuce che non risparmia neppure i suoi colori.

    Per un po’ di tempo è stato lontano dal blog, poi, fortunatamente, è tornato!

    Impara a conoscerlo e rispondigli pan per focaccia. Sarà divertente. 😉

  76. Impara a conoscerlo e rispondigli pan per focaccia. Sarà divertente.

    Ma senza essere offensivo seriamente!

  77. perchè le due squadre di Milano non lo fanno ? qualcuno me lo spiega ?

    La giuve ha fatto uno stadio riciclando pezzi del vecchio delle alpi e spendendo poco.
    A Torino gli agnelli comandano ancora e se dicono di radere al suolo e ricostruire questo viene fatto.
    A Milano è diverso.
    Oltretutto, come già ho avuto modo di dire, al vostro presidente non conviene che due società importanti come Inter e milan si rendano più indipendenti dai diritti tv. Ergo, come capo del governo, fa in modo che non vengano dati ne permessi ne soldi.

    certo che Aquilani era un bel bocconcino

    Un bel bocconcino sempre in infermeria. Magari adesso gli è passata ma i suoi primi anni di carriera lo avevano reso poco allettante.

    quel francese di merda perchè non guarda i debiti dello società spagnole e inglesi e scassa il cazzo solo a noi italiani ?

    Perchè gran parte del debito delle squadre inglesi è “garantito” (oltre che motivato) dalla proprietà di uno stadio. In italia il debito è creato prevalentemente dalla richiesta di liquidi (se non sbaglio, ad esempio, sia noi che voi ci siamo fatti anticipare i soldi dei diritti tv dei prossimi due anni da una banca).
    In Spagna Real e Barca, invece, sono coperative. Quindi mentre in italia il versamento dei soci è ancora debito, in spagna è un ricavo.
    Quindi domani il Barcellona può richiedere una sottoscrizone straordinaria ai soci ed azzerare i debiti senza colpo ferire.
    In Italia il “trucco” potrebbe essere una sponsorizzazione. Ma lo dici tu ai soci mediaset o pirelli che devono buttare nel cesso qualche decina di milioni di utili per una squadra di calcio?
    Ecco il motivo per cui stiamo facendo lingua in bocca con gli arabi.

    Moratti ora deve riprogrammare senza “aiutini esterni”

    Ma tu non puoi pensare agli aiuti esterni tuoi?

  78. sadiq: certamente, senza essere offensivi.

    Pensavo che fosse sottinteso nel mio discorso di amicizia nei confronti di apocal!

  79. La giuve ha fatto uno stadio riciclando pezzi del vecchio delle alpi

    per il resto stanno pagando i tifosi acquistando le stelle 🙂

  80. Si certo Yom, ma è meglio specificare bene, anche per gli altri!

  81. Colinrossonero 18 Novembre 2010 at 16:52

    Perchè ho offeso qualcuno? Ho semplicemente risposto pane per focaccia alla mia maniera, al Milan sovietico e alla sfera nerazzurra. 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

  82. guarda colin, la regola qua è semplice: è assolutamente obbligatorio rispondere male a tutti gli interisti (a prescindere che abbiano ragione o torto) tranne che ad apocal :mrgreen:

  83. L’agopuntura, ecco, ti consiglio l’agopuntura, Colin, funziona, davvero.

    Passi da così 😈 😈 👿 👿 a così :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: in men che non si dica.

    Se hai paura degli aghi, ci sarebbe un’altra soluzione, ma in quel settore il maestro è Lpf, rivolgiti a lui!

  84. apocal è speciale, un po come il suo guru….

  85. Ecco, bravo Elbonito! Apocal posso mandarlo a cagare solo io!

  86. Diavolo1990

    per il resto stanno pagando i tifosi acquistando le stelle 🙂

    Oddio
    ahahaha è vero la buffonata delle stelle 😆

  87. Io ne ho comprate tre…
    le tiro in testa a krasic prossima volta che sviene in campo!

  88. su fair play finzniario: non credo che il milan sia la squadra peggiore….l’inter ha avuto passivi assurdi negli ultimi anni.

  89. può sembrare una battuta quella delle stelle ma costano dai 250 ai 500 euro…una l’ha comprata un mio amico a 250 euros(zona del piero)…è un bell’introito per la società juve

  90. marcovan

    è chiaro che per giugno mi riferivo all’arrivo di Bolotelli
    che poi quì in lombardia chiamiamo Balo

    Colin il più pericoloso degli interisti nel blog è tizio ma ultimamente non si vede

    forse non ha retto il confronto con diavolino

  91. balabam

    grazie per le risposte alle mie domande

  92. Colin, fidati di me, è stato un malinteso.
    Hai diritto di mandare a cagare tutti gli interisti, tranne Apocal che è sacro. 😉

  93. eg
    prima o poi i bilanci devono essere a posto
    non solo per le squadre italiane

    dillo a florentino perez

  94. che poi quì in lombardia chiamiamo Balo

    Penso che anche in altre regioni lo capiscano… :mrgreen:

  95. il più pericoloso degli interisti nel blog è tizio

    Ma se è il più rincoglionito di tutti!

  96. apocal io posso mandarti a fare in culo da interista vero??ahahahahah

    apocali il real ha degli introiti di marketing che l’inter non sfiora nemmeno lontanamente…tra diritti e marketing incassano qualcosa come 350-400 milioni all’anno

  97. Ma se è il più rincoglionito di tutti!

    eddai sadyd,non è mica carino 🙂 mi metto a capo del comitato per la tutela dei migranti in questo blog…il titolo di studio me lo permette pure 🙂

  98. ‘azzo, certo che i bilanci vanno rispettati, ma ora moratta esagera, non ha speso una cippa per rinforzare la squadra, e ora a gennaio dovrà comprare qualche scarpone a peso d’oro, CHE NON EVITERA’ DI FARE UN’ANNATA DI MERDA. Così tutto il biulancio andrà a farsi fottere un’altra volta.
    Poi magari ci rimetterà il COGLIONE DI TURNO (leggi benitez) e se la riderà dall’altra parte IL FURBONE DI TURNO (leggi Mourinho).

  99. ‘azzo voi state scherzando col cuoco.

  100. … col fuoco, volevo dire…

  101. ‘azzo voi state scherzando col cuoco.

    Quello è Benitez…

  102. No, benitez alias pata negra, è l’assaggiatore!

  103. benitez è il sommelier.

  104. CHE NON EVITERA’ DI FARE UN’ANNATA DI MERDA

    è impensabile restare in auge per chissà quanto tempo…un paio di anni di sonori schiaffoni faranno tornare la voglia di spendere,competere e combattere…

  105. ad appiano dicono che il suo destino è segnato

    non mangia il panettone 😀

  106. ma è chiaro boldi…e così facendo si sta continuando a dare un alibi ai giocatori.chievo sarà partita dell’anno,partita chiave per capire se la squadra vuole o no benitez…

  107. boldi, questa storia del panettone di benitez è già diverso tempo che lo dico ai blog.
    Benitez, deve stare attento anche al pandorino di Verona.

  108. cmq

    per il mercato il duello è tra il ritorno di kakà e l’arrivo di Ganso

    in Brasile stanno anche cercando l’erede di Pirlo e Cafu ,vediamo cosa portano a casa per gennaio e giugno

    il fatto che ormai è sicuro che si va a votare mi preoccupa , non vorrei la solita operazione mediatica vedi kakà

    mi fido dei nostri osservatori che sono in sudamerica vedi gli ex giocatori del milan

  109. azz oltre ad avere informatori a milanello, li tieni anche ad appiano….ma chi sei bronzetti???

  110. ibra zinghero
    balotelli negro buuuh buuuh buuuh buuuh
    silvio pedoporno
    ilary, lo sai dove te lo devi cacciare il vodafonino? con la vibrazione inserità?
    delpiero frogio.

  111. eg
    sono d’accordo l’atteggiamento dei giocatori a Verona sarà importante

  112. Sarà l’equazione
    Chievo=Lazio?

  113. brn80

    ad appiano c è un Milan club che è sempre informatissimo ,

    chiedo a loro e di solito ci azzeccano

  114. Moratti se la sta facendo nelle mutande per la paura di perdere il mondiale…l’hanno convinto a temporeggiare ancora qualche partita ma lui già voleva cambiare allenatore dopo il derby.qualcuno dice che non si è voluta dare al Milan la soddisfazione di aver fatto saltare l’allenatore(per me è una cazzata).Se Benitez batte Chievo e Twente resta a patto di non fare altri scivoloni.se va storta una di queste 2 partite Moratti chiama subito il sostituto.sempre più forte la strada che porta a Villas Boas(ex collaboratore di Mou). Se fanno una cosa del genere è meglio rinominare l’Internazioneale come F.C. Mourinho

  115. ieri sera c’è stata la partita tra la nazionale zingheri contro la nazionale negri. hanno pareggiato uno a uno.
    😛

  116. brn80

    intervieni solo quando ci sono i miei post ? giusto per sapere :mrgreen:

  117. boldi era una battuta, non prenderla male… 😉

    eg ma villas boas sta già allendando non potrebbe venire da voi, tenetevi benitez che di meglio in giro non ce ne sono….

  118. dall’amore all’odio, dall’odio all’amore.
    quando nomini il santo nome di Mou, l’estasi cade sopra le teste di noi poveri discepoli di Mou, mou come il Mahatma.
    a proposito di amore, solo in questi giorni ho capito cosa diceva Silvio quando diceva che FORZA ITALIA ERA IL PARTITO DELL’AMORE.
    Forse intendeva dire che FORZA ITALIA ERA IL PARTITO … DEL SESSO.

  119. brn80 lo so che di meglio in giro non ce n’è…sto solo riportando il Moratti pensiero…Boas è al Porto ma sai…una chiamata dell’Inter capita una sola volta nella vita,potrebbero lasciarlo partire

  120. Diavolo1990

    .qualcuno dice che non si è voluta dare al Milan la soddisfazione di aver fatto saltare l’allenatore

    Ma lo sappiamo tutti che Moratti ragiona così da sempre eh 🙄

  121. questa volta è una coincidenza…..

  122. Mou è una grande persona , fuori dal campo di gioco

    se un giorno viene al Milan sono contento , mai dire mai anche perchè ……..

  123. eg scusa l’ignoranza mi sa che ho sentito che un allenatore non può cambiare più squadre nel corso della stagione, o questo vale tra squadre del campionato italiano???

  124. Nella mia mente malata inizio a vedere Mou che chiama Moratti per convincerlo a prendere il suo ex collaboratore.

    Boldi non so se sia una grande persona. E’ un grande arrivista,un grande manipolatore,un grande esperto di calcio a 360 gradi…sull’uomo in sè non saprei…lo vedo molto machiavellico ma per me tifoso andava più che bene

  125. brn80 mi sa che si tratta solo del campionato italiano..tant’è vero che si è parlato anche di Spalletti

  126. diavolino

    ma questi nuovi avatar che avete appioppato hanno dei colori allucinanti , sembrano quelli dei bambini dell’asilo :mrgreen:

  127. Diavolo1990

    se un giorno viene al Milan sono contento , mai dire mai anche perchè ……..

    Vi prego no.
    Mourinho e Balotelli no 😐 😐

  128. caro diavolino sarebbe la ‘punizione’ per i tifosi superbi come te 🙂

  129. Diavolo1990

    Se i tifosi avessero le palle dovrebbero mettere a San Siro uno striscione con la foto di Balotelli e scritto “NON LO VOGLIAMO”

  130. per il mercato il duello è tra il ritorno di kakà e l’arrivo di Ganso

    un duello in cui ganso vince a mani basso, sia chiaro.

    diavolino, io balotelli lo vorrei eccome, a patto che prima si prenda un terzino e un mediano.

  131. ci sono dei tifosi che non badano alle tue minchiate…badano al fatto che sia giovanissimo e fortissimo..

    All’Inter si diceva fosse marginale il suo apporto..l’Inter sta sentendo tantissimo la sua mancaza

  132. Boas è al Porto ma sai…una chiamata dell’Inter capita una sola volta nella vita…

    Eehh, te lo immagini …… fanno a cazzotti per venire ad allenare voi!

  133. Se i tifosi avessero le palle dovrebbero mettere a San Siro uno striscione con la foto di Balotelli e scritto “NON LO VOGLIAMO”

    Ma parla per te…che non volevi nemmeno Ibra e ti sta facendo godere come un maiale..!

  134. Se questo Ganso, è giovane ed ha gia avuto tre infortuni gravi, può anche stare dov’è! Non ci mancano certo i giocatori di burro, vedi connazionali Pato e Silva!

  135. Eehh, te lo immagini …… fanno a cazzotti per venire ad allenare voi!

    la minchiata del giorno signori e signori

    ora come ora io se fossi un allenatore rifuterei l’Inter solo per allenare il chelsea,il real o il barca

  136. meglio prendere david luiz o fabio c. che ganso……..

  137. la minchiata del giorno signori e signori

    No guarda che contro le tue, non c’è competizione, io te ne ho citato una!

    ora come ora io se fossi un allenatore rifuterei l’Inter solo per allenare il chelsea,il real o il barca

    Si certo: tu …..

  138. genio mi spiegheresti perchè un allenatore sotto i 40 anni,che attualmente allena il Porto,debba rifiutare la squadra campione d’europa e che deve giocarsi il titolo mondiale?dammi una motivazionema pure mezza se ci riesci

  139. Diavolo1990

    ora come ora io se fossi un allenatore rifuterei l’Inter solo per allenare il chelsea,il real o il barca

    Si certo.
    E il Milan no?

    Le squadre più prestigiose come panchina sono Real e Milan.
    Poi quelle forti ora, Chelsea e Barça
    Evidentemente in Europa si fiuta che avete vinto a culo.

  140. Diavolo1990

    genio mi spiegheresti perchè un allenatore sotto i 40 anni,che attualmente allena il Porto,debba rifiutare la squadra campione d’europa e che deve giocarsi il titolo mondiale?dammi una motivazionema pure mezza se ci riesci

    Perché è solo la squadra che ha vinto come un Porto e non come un Barcellona, in Europa l’Inter è una provinciale, e inoltre non ha basi per il futuro

  141. Solo perchè partendo dall’alto, puoi solo andare a peggiorare, come ha fatto pata negra! Se avesse avuto le palle, neanche lui avrebbe dovuto accettare!
    Figurati se accetterei un incarico del genere, proprio ora, con competizioni iniziate da molto e l’appuntamento più importante alle porte e con una squadra fatta da altri!
    Il genio sei tu ….. o forse il pirlotto?

  142. Evidentemente in Europa si fiuta che avete vinto a culo.

    ma perchè chi ha rifiutato l’inter?

    non ci sono basi per il futuro?e al milan si giusto?ahahahahahhahahahaha

    quindi l’attuale allenatore del porto non dovrebbe essere attratto dalla panchina dell’Inter..capisco…con questa vado a finire il mio proposal di inglese …grandissimo come sempre

  143. OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO allena il Porto ma che cazzo state dicendo???ma questi si sono bevuti il cervello

  144. Eh, allena una squadra della vostra categoria!

  145. Eh, allena una squadra della vostra categoria!

    sapessi come è bello,da squadra di terzo rango, guardare tutti dall’alto in basso 🙂 ciao sparaminchiate

  146. Lo sappiamo benissimo: ci è capitato fino a pochissimo tempo fa!
    Sparaminchiate sei tu, pirlotto!

  147. ma voi siete una squadra di primissimo rango…noi una di terzo se non di quarto rango…sai com’è …è molto più godurioso…

    guarda che capita di dire delle stronzate certe volte…non bisogna rendersi ridicoli per continuarle a difendere..bastava dire ”ops..ho detto che l’allenatore del porto non avrebbe motivo di voler allenare l’inter,l’ho sparata grossa (o stavo scherzando)”…invece andate a ricercare quei criteri strambi,quei collegamenti impresentabili pur di portare avanti la vostra idea bizzarra

  148. Noi siamo arrivati al massimo dopo la serie B ed abbiamo sempre, sempre realizzato i vostri sogni!

    No, continuo a pensarla così. Secondo me, gli allenatori di un certo livello dovrebbero farlo il ragionamento che ti ho fatto prima! pata negra aveva solo da perdere, perchè ribadire un’annata come la scorsa, era troppo difficile!
    Non mi sembra una minchiata!

  149. Diavolino, nun t’allargà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  150. Quale allenatore che ancora si deve fare, potrebbe accettare a cuor leggero l’Inter post Mou?

    Benitez sta scontando le conseguenze di due anni intensi vissuti dalla squadra , spremuta, giustamente, dal setubalino ( si dice?).

    I giocatori, i dirigenti, i tifosi nerazzurri sembrano orfani inconsolabili. Solo quel bonaccione di Rafa poteva pensare di avere la bacchetta magica con cui far dimenticare il predecessore.

    Penso che qualsiasi allenatore, ad eccezione di pochi, tra cui Capello, Hiddink saprebbe sostenere la tensione.

    Forse un altr’anno, con il ricordo un po’ sbiadito, sarò diverso!

    apocal: comportati bene, parla meglio e non fare a pugni con Colin che questo è un blog di livello, non una bettola di zingheri, ecc. ecc. per citarti! Sic!

  151. Secondo me, gli allenatori di un certo livello dovrebbero farlo il ragionamento che ti ho fatto prima!

    ma villas boas è uno sconosciuto! è qui che mi stai facendo incazzare!se parli di grandi allenatori chiaro che il discorso cambia.io stesso ho detto che benitez ha sbagliato ad accettare l’inter con la pancia piena senza rinforzi,anzi indebolita.

  152. Diavolo1990

    Ma il porto del dopo Mou lo volevano tutti eh… ci è andato Del Neri infatti e dopo 15 giorni è scappato pure lui…

    Se mi spacciate l’inter come il Barça o il Milan o il Real sogno di tutti posso solo farvi una bella risata.
    Inter : Europa = Samp : Italia

  153. Vale lo stesso discorso per quelli giovani con aspirazioni e che potrebbero bruciarsi subito. Per loro, la pazienza dei presidenti è deleteria, specie per un mangiaallenatori come minimo moratto!

  154. Quale allenatore che ancora si deve fare, potrebbe accettare a cuor leggero l’Inter post Mou?

    yom io credo che questa inter possano rifutarla solo ancelotti,cappello,hiddink,guardiola,mou,wenger,del bosque e ferguson…perchè hanno una reputazione e non rischiano il culo se non ne vale la pena…tutti gli altri allenatori esistenti sul pianeta verrebbero di corsa..

  155. Madonna quanto sei borioso eg… 😕

  156. nel frattempo diavolino fa discorsi senza senso e senza nesso con quel che si dice…ho detto nel mio ultimo commento come la penso…facendo nomi e cognomi

  157. Il cappello è quello che si mette in testa per il freddo o per il sole.
    Capello invece, è l’ex allenatore del Milan, ora ct dell’Inghilterra!

  158. lpf…non credo che oltre a quelli che ho citato altri allenatori rifiutino l’inter…tutto qui

  159. Il cappello è quello che si mette in testa per il freddo o per il sole.
    Capello invece, è l’ex allenatore del Milan, ora ct dell’Inghilterra!

    finiti gli argomenti?

  160. Diavolo1990

    tutti gli altri allenatori esistenti sul pianeta verrebbero di corsa..

    Vabbè se vogliamo gente che in Europa conti 0 è un altro discorso.
    La realtà è che Allegri dovevate prenderlo voi, avete puntato sul nome? Cazzi vostri.
    Questo discorso già l’avevo fatto in estate eh…

  161. nel frattempo diavolino fa discorsi senza senso e senza nesso con quel che si dice

    Eccono un altro che offende chi ha opinione diverse dalle sue: ora siete in tre!

  162. Eg, credo che aldilà delle battute dei nostri cuginetti sulla categoria dell’Inter, in questo momento la nostra panchina scotti un po’. Qualsiasi allenatore ci penserebbe 3 volte prima di lasciare una squadra, mediocre che sia, ma vincente nel suo paese, per allenarci.

    Prossimo anno credo sia piu’ fattibile, ma credo che l’obiettivo sia Guardiola.

    E poi a dirla tutta, credo, anche se non ci metterei la mano sul fuoco, che moratti non abbia nessuna intenzione di cambiare allenatore.

  163. il commento di yom non fa una grinza. col cazzo che, fossi stato benitez (che avrebbe trovato cmq una big), mi sarei preso una squadra spremuta totalmente dal precedente allenatore, che infatti si è guardato bene dal rimanere….

  164. No, ti ho risposto, ma la pensiamo diversamente, è inutile portarla avanti!

  165. La realtà è che Allegri dovevate prenderlo voi

    può darsi…ma abbassare l’asticella da mou all’allenatore del cagliare sarebbe stato un volo pindarico enorme…benitez garantiva di piu come nome(e io non credo sia assolutamene inferiore ad allegri che è appena uscito)…per ora questa scelta non sta pagando

    ps a me allegri piace molto per le sue idee di giuoco

  166. Melito, anche tu spari minchiate …..

  167. poi a dirla tutta, credo, anche se non ci metterei la mano sul fuoco, che moratti non abbia nessuna intenzione di cambiare allenatore.

    purtroppo credo che sia quasi certo di mandare via il panzone

  168. yom, nun t”allargaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

  169. Melito, anche tu spari minchiate …..

    E’ il mio lavoro… 🙄

  170. E poi a dirla tutta, credo, anche se non ci metterei la mano sul fuoco, che moratti non abbia nessuna intenzione di cambiare allenatore.

    come quando smentivano che moratti nell’estate aveva già contrattato mourinho al posto di mancini.

  171. purtroppo credo che sia quasi certo di mandare via il panzone

    Non so cosa te lo faccia pensare, ma tant’è…sono opinioni!

  172. come quando smentivano che moratti nell’estate aveva già contrattato mourinho al posto di mancini

    Riflessione arguta…ma…parliamo di mourinho! Ora di chi stiamo parlando? 😛

  173. ma che non ti ricordi nemmeno più di cosa stavi parlando? Svalvolato.

  174. Diavolo1990

    può darsi…ma abbassare l’asticella da mou all’allenatore del cagliare sarebbe stato un volo pindarico enorme…

    io questa estate l’ho detto.
    L’inter doveva fare un bel bagno di umiltà, rendersi conto che comunque non erano la più forte e ripartire da 0, anzi chiedersi le motivazioni del perché erano strafavoriti per il campionato e hanno vinto all’ultima giornata.
    Non l’hanno fatto, si sono eretti a nuovo Barcellona e hanno congelato la stessa squadra commettendo lo stesso errore del milan 2007.
    Poi criticatemi pure ma io alla fine ci vedo sempre giusto 🙄
    Non mi stupirebbe un inter 5° a fine stagione.

  175. Poi a dirla tutta, alla luce dell’obiettivo scudetto,moratti diede la possibilità a mancini di finire la stagione, anche se aveva già preso il Mou.

    Ecco, io credo che l’esonero di Benitez potrà avvenire a stagione in corso solo se, dopo il mondiale per club, l’inter non sia piu’ in corsa per lo scudo e la CL. Caso contrario rimane fino a giugno.

  176. Poi criticatemi pure ma io alla fine ci vedo sempre giusto

    Peccato che la “fine” sia ancora lontana. Attento diavolino a darci per spacciati! :mrgreen:

  177. Poi criticatemi pure ma io alla fine ci vedo sempre giusto 🙄

    Sembri DNA…

    A proposito di DNA, eg lo ricorda ogni tanto. Soprattutto quando insiste a menarcela con la grandezza dell’inter. Non ci interessa, non ci piacete, fattene una ragione…che sei su un blog Milanista eh..!

  178. Non che DNA la meni con la grandezza dell’inter.
    La mena e basta. Sulle sue convinzioni.

  179. io questa estate l’ho detto.

    se si dovesse ricordare tutte le cazzate che dici… diavolino. :mrgreen:

  180. Non ci interessa, non ci piacete, fattene una ragione

    Non fare l’isterica lpf :mrgreen:

    Pensa all’esame!

  181. Pensa all’esame!

    L’ho fatto.
    E’ che mi annoia leggere 40 commenti sulla magnifica inter.

  182. magnifica inter magnifica inter magnifica inter magnifica inter magnifica inter magnifica inter magnifica inter magnifica inter magnifica inter magnifica inter magnifica inter magnifica inter

  183. Almeno è un solo commento e non 40… 😉

  184. li ho raggruppati

  185. Almeno è un solo commento e non 40…

    PLF ……… ?!

  186. Ma è di apocal..!

  187. anzi chiedersi le motivazioni del perché erano strafavoriti per il campionato e hanno vinto all’ultima giornata.

    visto che ci siamo interroghiamoci anche sul perchè tutti ci davano per spacciati agli ottavi e abbiamo finito per vincere la champions…dai diavolino fai il bravo 🙂

    sul quinto posto dubito seriamente…deve succedere una catastrofe per arrivare quarti dietro a roma juve e milan…ma addirittura dietro a napoli o lazio la vedo dura

  188. col cazzo che, fossi stato benitez (che avrebbe trovato cmq una big), mi sarei preso una squadra spremuta totalmente dal precedente allenatore, che infatti si è guardato bene dal rimanere….

    Io questa cosa non l’ho mai capita.
    Dove stà scritto che Mourinho sia scappato perchè la squadra era spremuta?
    Mou è andato perchè gli piace andare via da vincente ed aveva pronta una sfida affascinante quanto quelle che ha affrontato fino ad ora (senza contare il vil danaro che intascherà).
    Secondo, in base a che criterio Benitez avrebbe dovuto aspettarsi una squadra spremuta e quindi rifiutare?
    Non mi pare che il Mou abbia lasciato un Chelsea distrutto nel fisico e nella mente.
    Benny ha accettato la panchina di una grande squadra avendo la possibilità di conquistare un paio di trofei di prestigio, potendosi giocare uno scudetto ed avendo la possibilità di centrare almeno i quarti in europa.
    Ha tutte le carte in regola per portare avanti tutti questi obiettivi.
    L’importante è che lui e la società non sbrocchino.

    Eg: in assoluto, hai ragione. L’Inter non ha alcun problema ad attirare un allenatore, nonostante le rosicate del solito noto. Ma ha ragione Melito. Oggi, l’allenatore avrebbe il cartello “traghettatore” appeso al collo. Uno famoso od un giovane in rampa di lancio ci penserebbero bene prima di accettare.

  189. sul quinto posto dubito seriamente…deve succedere una catastrofe per arrivare quarti dietro a roma juve e milan…ma addirittura dietro a napoli o lazio la vedo dura

    Ma se vi impegnate, potete farcela, dai!

  190. Bene, adesso siamo a posto!

  191. si sadyq ma ci vuole uno di quegli impegni belli pesanti 🙂 magari ci spiegate voi come fare visto come andò il campionato 2007/08 🙂

  192. No, non è molto impegnativo, basta che continuiate così!

  193. in italia, basta vedere come un gollonzo su rigore muti la vita della gente facendogli credere di essere sul tetto d’europa, che loro si gasano e ci credono.
    In italia.

    … e allora, VIVA LA SERBIA.

  194. No, la serbia no, che sono zingari!

  195. qualcuno ha visto il gol di ronaldo vanificato da quel genio di nani?

  196. nani voleva imitare tomasson….

  197. e l’ha imitato male…sinceramente era uno dei gol più belli mai visti in vita mia rovinato da un coglione…coglione pure l’arbitro stronzo(era già entrata al tocco di nani)

  198. l’ho visto eg, c’è da dire che CR9 l’ha presa bene…. :mrgreen:

  199. httpv://www.youtube.com/watch?v=Ib59miolIro

  200. eg: il mio commento non è denigratrio nei confronti dell’Inter ( per questa volta! :mrgreen: )!
    Non dico che i grandi allenatori non vogliano venire da voi in senso assoluto, ma penso che dopo l’epopea mourinhiana l’eredità sia un vero fardello!

    apocal: interista mio, che cosa ti ho fatto? Ho parlato benissimo di te, difendentoti pubblicamente!

  201. Ma era già entrata in rete!
    CR9 si è lievemente risentito! 🙄
    Povero Nani!

  202. FREEDOM FOR SERBIA!

Comments are closed.