Si è chiusa positivamente la trattativa per portare M’baye Niang al Milan: il calciatore del Caen dovrebbe trasferirsi in rossonero sulla base di due milioni di euro più bonus.

Diavolo1990

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.

14 Comments

  1. Facci sognare …. Resta solo quello ora come ora !!!!

  2. Borgofosco

    Ma a chi affidiamo M’baye Niang? Ad Allegri? Allenatore che non ha capito neppure che Pazzini doveva essere impiegato, In Milan Sampdoria, sin dal 1° minuto in relazione alle forti motivazioni che aveva l’ex centravanti dell’altra squadra di Milano. Se questo cocciuto livornese continuerà, nei suoi atteggiamenti dispotici, egli farà fallire tutte le ipotesi di campioni, del Milan, che gli saranno affidati(Merkel non andava assolutamente ceduto vista la penuria di centrocampisti che ha il Milan)
    Mi auguro soltanto che Allegri venga esonerato quanto prima. Diversamente ‘ci rovinerà’ anche questo ragazzo che, a quanto mi risulta, è più che una buona promessa.

  3. Diavolo1990

    Per ora fa panchina in Ligue 1.

    1. Borgofosco

      Se andava in premier, all’Arsenal, non pensi che Arsene Wenger l’avrebbe inserito, gradualmente, nella rosa della prima squadra?

      1. Diavolo1990

        Certo. Poi penso che l’Arsenal non vince nulla di importante dal 2004, però

        1. Borgofosco

          Wenger ha valorizzato Song che adesso è al Barcellona! Non pensi che se avessimo noi Song sarebbero risolti gran parte dei nostri problemi?

  4. il nostro modello nn deve essere l’arsenal di venperd, ma il borussia dormund

    1. verissimo :smile::smile:

    2. Borgofosco

      Intendevo Arsene Wenger come scopritore di talenti e valorizzatore di ‘risorse umane’. L’Arsenal, nel ritorno di Champions, ci ha massacrati così come era stato previsto da Wenger il quale, ultimamente, ci ha quasi sempre bastonati. Poi, come venne eliminato l’Arsenal dal Barcellona nella corsa alla Champions che poteva vincere?

  5. Fategli tagliare i capelli, insieme a quegli altri due pirla e soprattutto… lontano da pato!

    1. utentecasuale 28 Agosto 2012 at 10:39

      giustissimo! hanno rotto i coglioni sti tamarri ballerini da playstation, poi non è il caso di tenere la cresta alta.

  6. dicono che come carattere ricorda Balo

    siamo a posto , un ragazzo di 17 anni in mano ad Allegri , visto che è fumantino lo terrà perennemente seduto in panchina

    vediamo al Faraone gli è toccato fare l’ala destra a questo ragzzo che nuovo ruolo gli inventa ? trequartista ? magari fa la riserva dei suoi fedelissimi Bonera ed Emanuelson

    scherzi a parte non puo essere un ragazzino di 17 anni a risolvere parte dei nostri problemi , speriamo di non bruciarlo

    se domenica a Bologna perdiamo Allegri potrebbe anche essere esonerato

  7. Sicuramente Allegri troverà il modo peggiore di gestirlo.

    Ma novembre si avvicina e con esso la fine impietosa di colui che si ciuccia lo stipendio cazzeggiando da oltre due anni.

Comments are closed.