httpvh://www.youtube.com/watch?v=XyBja_rjZ-8

E questo era solo un anno fa. Se anche questo scambio confermerà la storia tra Milan e Inter sul mercato, mi sa che ci divertiamo. Orgoglioso di non avere più in rosa un giocatore del genere.

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.

26 Comments

  1. ORGOGLIOSISSIMO che un soggetto del genere non indossi più la maglia rossonera.
    batte perfino leonardo per infamia.

  2. Il problema è stato averlo acquistato, babbeo chi credeva che sarebbe cambiato. e qua ce n’erano molti che lo pensavano….

    1. Almeno Ictus qualche partita ce l’ha risolta. Rimane una merda, ma in campo ci ha dato una mano.

      Secondo me è più babbeo chi per mesi consigliava l’acquisto di Taiwo manco fosse Roberto Carlos.. tanto per citarne uno..

  3. Questo ha dimostrato di essere più falso di giuda Leonardo!! Vai vai…ti do un paio di mesi prima di mandare a fanculo stramaccioni!

  4. Piccolo OT

    Le grandi in Europa non hanno speso…

    Manchester United – Fulham per ora sul 3-2

    VAN PERSIE, KAGAWA, nani

    PROBLEM LOBOTOMIZZATI?

    1. Come al solito sei un patetico e squallido mistificatore. Io ho detto che in Europa si è speso di meno, idiota impara a leggere. E lo dicono i numeri, basta cercarseli.

      Peraltro se anche avessero speso tutti quanti 800 milioni di euro non cambierebbe il mio giudizio sul mercato del Milan.

      Però per davvero sforzati un po’ di più perchè è umiliante parlare con uno che non sa nemmeno leggere.

  5. Quando uno lascia il Milan, è successo in passato a José Altafini, per meri motivi di ‘mercenarismo’ non è più degno di essere tenuto in considerazione dai veri milanisti. Infatti nei miei richiami storiografici evito sempre di parlare di personaggi che hanno lasciato il Milan soltanto per aumentare il proprio stipendio e non per necessità tecniche e/o professionali. Un opinionista interista, di TL, soatiene che i soldi sono l’origine dell’appartenenza nel tifo di qualsivoglia calciatore di qualsiasi squadra. Chi non la pensa così è un talebano. Rispondo all’incauto opinionista(per quanto mi risulta è ex milanista che ha abbandonato il tifo per il Milan dopo il primo scandalo del calcioscommesse) che non penso questo di tutti gli interisti diventati tali poichè, sin dall’origine, l’Inter vive di luce riflessa. Cassano in questo si è dimostrato degno di indossare quella maglia!

  6. http://www.youtube.com/watch?v=DOVGmoQpOaA

    LA VERITAAAAAAAAAAAAAAAAA, MI FA MALEEE, LO SO

    Se vuoi parliamo di Manduczik, Hazard, Song, Reus etc

    povero coglione

  7. il tradimento di Cassano mi lascia indifferente

    tanto sappiamo bene tutti che tra un anno incomincerà anche ad Appiano a fare le cassanate e sarà come al solito relegato in panchina

    sono invece emotivamente in apprensione per Pazzini , speriamo che incominci bene l’avventura al Milan

    in questo momento c è bisogno di una vittoria per risollevare il morale dalle parti di Milanello

  8. ma quale vittoria Boldi, cominciamo con un rigore inventato e un goal fantasma questa volta assegnato anche se dubbio

    TI AMO CAMPIONATO!!!!!

    1. Adesso capisco perché vendono, che senso ha pagare 12 milioni Ibra se tanto non puoi vincere perché han deciso tutto dall’alto.

  9. Sì, ma se avessero i coglio di dirlo diventerebbero degli eroi, e non dei farabutti

    TI AMO CAMPIONATO

  10. sì ok quelli rubano ma non è che questo giustifichi berlusca e soci eh.

  11. no che nn giustifica i farabutti, ma se loro si esponessero dicendo che realmente stanno smantellando perchè hanno capito che quei maiali continueranno a fare il bello e il cattivo tempo sarebbe qualcosa di straordinario

  12. certo, peccato che ci vanno a braccetto, ci fanno pace, e i pompini a vicenda. quanto meno il galliani, senza che il berlusca dica beo.

  13. e mi verrebbe dire..forse che i milioni di juventini sono elettori troppo importanti?

  14. Ok ragazzi questi commenti sulla ‘ladrentus’ mi piacciono. In particolare credo che ‘diavolino’ abbia colpito nel segno! Che senso aveva avere la squadra, ritenuta la più forte d’Europa, e non vincere mai un bel niente in Italia? Calciopoli lo ha spiegato? No! Ha solo assegnato lo scudetto di cartone!
    Di male in peggio ora vi sono dirigenti che rivendicano, con la scritta 30 sul campo, titoli conquistati e solo parzialmente cancellati(Zednek Zeman docet) da una giustizia sportiva che loro, arrogantemente e pretestuosamente, abiurano!
    Bell’esempio di sportività in spregio al principio in auge al Milan: “vincere e convincere”… loro contrappongono il diktat: “quello che conta è vincere… e non importa come”
    Questa sera ce lo hanno dimostrato ai danni del caro ed indimenticato Roberto Donadoni!
    Sono autorizzato a riportare un commento di ‘Stiva’: “prima giocavano in 15… ora giocano in 17″… che schifo!

  15. L’interregno di quelli là cominciato con Morattopoli serviva solo a tenere calda la poltrona di aldri per il ritorno di quei porci maiali bastardi…

    Se avessimo una federazione seria e un presidente serio al posto di qst bavoso puttaniere, a quest’ora avremmo 10 scudetti in + e quei farabutti sarebbero stati retrocessi in D e scomparsi dalla faccia della terra

    Ah dimenticavo, siamo in Italia…

  16. questo milandominat mi piace.

  17. attenzione che se dici qeusto ti danno subito del comunista!

    SLURP PRESIDENTE

    1. Strano che un milanista dica certe baggianate, manco fosse un giornalista forgiato da ‘barbapapà’ oppure fuoriuscito dalla ‘padella’ del ‘misfatto quotidiano’. Per fortuna il vice direttore del ‘fattaccio’ è un gobbo di m….. che si allinea quasi sempre, per becero tifo, alle nefandezze della ‘ladrentus’. Caro ‘dominat un bel nient’ l’acidità può diventare ulcera e va prevenuta con il malox. Lascia in pace Silvio e goditi le assurdità di questo calcio che proprio il presidente voleva cambiare dando del demenziale a tizio, caio e sempronio. Non ci è riuscito ed i risultati sono questi. I soliti ladri ed i soliti invidiosi imitatori, dell’altra sponda del Naviglio Grande, che proprio non riescono a digerire, come diceva ‘Peppinello l’ubriacone’, quelli dalle ‘umilili origini'(il Milan è da sempre la squadra dei popolani milanesi).Te capì! Tifa sempre Milan e solo Milan!

  18. sì ovvio da lapaurafa80 e l’altro che ha il nick che inneggia ad un giocatore del barcellona. guarda io leggo da tempo e sono già intervenuto qui. qualunque cosa dicono questi due troll io me ne fotto altamente. sono qui perché stimo il titolare del blog e alcuni altri.

  19. vedo che avete bene le idee chiare

    anche ieri è andato in scena il solito tentativo da parte di questa classe arbitrale di “indirizzare” la partita

    ho paura che ogni partita arbitrata da Mazzoleni saranno a sfavore delle milanesi

    è una vergogna che un arbitro gobbo di fede possa arbitrare in serie A

    per quanto riguarda la situazione del blog vedo che avete le idee chiarissime

  20. Milanrosicat un sabato sera passato a pensarmi, sei dolcissimo. *__*

  21. Boldi non ti ci mettere pure con quella gentaglia. o.O

  22. rispondo solo alle tue idiozie, ma come puoi notare, pian piano qui dentro incominciano tutti a rendersi conto delle pirlate tue e dell’altro lobotomizzato

    D’altronde nn ci vuole certo una volpe per capire che qll che dici sono:

    A) trollate suggerite direttamente dal vostro piccolo cervellino di beoti pidiellini

    B)cose partorite col fiaschetto di vino di fianco alla tastiera

    Borgofosco, travaglio è gobbo ma il + delle volte viene attaccato spesso dai goBBaBBei più beceri, proprio perchè non sempre si allinea alle stronzate sul gomBloddo.

    Riguardo al tifare Milan, dato che il tuo amico Silvio ci ha consegnato una squadra da 6° posto se va bene, se voglio vedere del buon calcio mi vedo la Roma di Zdenek.

    vediamo se la classe arbitrale al soldo dei maiali sarà + foprte della maledizione del trofeo berlusca…

Comments are closed.