Il Milan ha acquistato Cristian Zapata dal Villareal con la formula del prestito con obbligo di riscatto a 5,5 milioni di Euro. Il difensore colombiano era arrivato in Spagna dopo sei anni di Udinese in cui aveva messo a segno circa 190 presenze in serie A.

In caso le visite mediche abbiano esito positivo il giocatore occuperebbe il secondo slot di giocatore extracomunitario.

Diavolo1990

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.

17 Comments

  1. Super slot!!!! 🙂

    Solo chi non è più giovanissimo può apprezzare la battuta.

  2. calciatore extracomunitario quindi niente Tevez , in attacco si va quindi per un calciatore italiano quindi uno tra Rossi Matri Borriello

    Zapata non mi ha mai entusiasmato come Mexes del resto

    speriamo che questo colombiano abbia invece un ottimo rendimento

    1. E niente Dzeko, se ancora ci fossero dubbi.

  3. Diavolo1990

    Ma con 70 milioni almeno pagarli sti 5,5 sull’unghia per non fare la figura dei barboni? Mah…

  4. ora giuseppe rossi e se riusciamo a prendere kakà… e siam a posto cosi… si gioca con il falso nueve quest’anno…

    se cassano rompe ancora, la porta è li… peccato perchè quest’anno potrebbe divertirsi e diventare un leader tecnico della squadra.. ma non ha le spalle larghe da assumersi tale responsabilità!!!

  5. il prestito con diritto di riscatto è un’ottima formula… se si rivela una pippa lo rimandiamo li….

    1. Non credo si riveli una pippa, all’Udinese era un drago ed è ancora giovine.

      Insomma, un acquisto eccezionale!

  6. Che culo … Cristian zapata !! per prendere i giocatori dobbiamo aspettare cm sempre che o hanno 30 anni o retrocedono in classiche inferiori !!

  7. MILANDOMINAT 8 Agosto 2012 at 19:51

    GRAZIE PRESIDENTE!!!!!!!!!!

    Milan Club Lobotomizzati Pidiellini

    1. Diavolo1990

      Quando li prendono è “grazie presidente” quando li vendono è colpa di Galliani. E il bello è che in realtà è il contrario.

  8. Bitcha

    ricordate uomini, oramai il livello del campionato si è stra-abbassato….

    Zapata in PRESTITO è un buon colpo; se fa cagare lo rispedisci al mittente, se fa bene lo riscatti a 7/8 milioni massimo, e poi hai già Yanga-Mbiwa che ti arriva a zero l’anno prossimo al posto di Mario Alberto Chepes che smette o torna in Sudamerica…

    e poi ripeto il livello del campionato ora come ora è scarsino; la Rometta di Zeman, per me ad esempio, ha chance scudetto se fa bene, il Napoli uguale se Cavani fa 30 gol.

  9. Borgofosco

    Cristian Zapata sotto l’esperta guida di Mario Yepes(suo capitano nella Comombia), potrebbe rivelarsi quel giocatore che da anni non è sbocciato rimanendo in bilico tra l’essere considerato un ‘campione’ oppure un ‘bidone’. Se la ciambella riuscisse con il buco, il Milan potrebbe seriamente pensare anche di vincere lo scudetto.
    Ho analizzato attentamente il Milan nell’ultima amichevole con gli Honduregni. Devo confermare l’impressione positiva, suscitata dai rossoneri, che mi avevano trasmesso via email. Questo indipendentemente dal valore degli avversari nell’ultima amichevole. Penso che un Cassano così sia e debba essere incedibile.
    Il tourbillon dei tre attaccanti, unitamente al moto perpetuo di Nocerino, potrebbe mettere in difficoltà anche difese piu agguerrite di quelle degli americani. Montolivo si è ottimamente disimpegnato nella posizione di regista basso davanti alla difesa. Quindi siamo autorizzati ad avere pensieri positivi poiché, nella mediocrità del campionato italiano, il Milan potrebbe anche rivelarsi una lietissima sorpresa. Comunque lo verificheremo tra poco nella sfida contro il Real Madrid.

  10. MILANDOMINAT 9 Agosto 2012 at 00:07

    Borgofosco, chiudi la fiaschetta della grappa…

  11. reostato

    Non fate la battuta Zapata – ZAPPATORE ché l’hanno già fatta tutti !!

    1. 16maggio1982
      16maggio1982 9 Agosto 2012 at 00:22

      Ok…, ma per guidare un Trattoré… è utile :mrgreen:

      1. reostato

        Sondaggione : preferite la serie contadina Tra(tt)oré – Zapata, oppure quella intestinale/anale con Kakà, N’Koulou e Diarra ??

  12. intanto il Real ci ha asfaltato

    così anche quelli che si erano illusi con 2 amichevoli vinte di avere uno squadrone torneranno alla triste realtà

    certo che Allegri è molto ascoltato in sede di mercato da Galliani

    da via Turati dicono che è stato Allegri a raccomandare l’acquisto di Zapata come del resto aveva fatto con Muntari giocatori che aveva allenato quando faceva il secondo allenatore a Udine e che il tecnico conosce molto bene da garantire alla sociertà che sono giocatori da Milan

    spero che abbia ragione Allegri
    ma Zapata come Mexes ogni tanto qualche frittata la combina , incrociamo le dita va che è meglio

Comments are closed.