Zlatan Ibrahimovic è un giocatore del Paris SG. Domani, alle 15.00 al parco dei principi la conferenza stampa di presentazione.

Come sempre, Grazie al cazzo presidente.

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.

13 Comments

  1. Ibra va via dal Milan

  2. Chissà come lo presentaranno..penso una roba del tipo: ecco il giocatore che non ce ne fregava un cazzo che venisse ma che abbiamo preso perchè altrimenti non ci davano Thiago Silva, signore e signori, il pacco più costoso della storia, Zlatan Ibrahimovic.

  3. Scartato dal Barça e scartato dal Milan.
    Non male.

  4. E ceduto senza mezzo rimpianto dall’inter.
    Un vincente.

  5. fuori un altro…

  6. fuori dai coglioni zingaro di merda

    adesso largo ai giovani anche agli italiani Ogbonna e Poli

    Sahin per il centrocampo e Murriel per l’attacco
    con 55/ 60 mil di costo totole dei cartellini li prendi tutti e quattro

    con questi quattro si che sarebbe una rifondazione con i fiocchi

  7. @boldi ma figurati se reinvestiremo tutti i soldi ricavati dalle 2 cessioni se va bene ne spenderemo 25…..siamo finiti…non vinceremo più nulla,collezioneremo solo delusioni,fino a quando uno sceicco non comprerà anche noi ammesso che ciò accada….io di certo non mi scannerò più con nessuno per difendere il milan e spero che a fare l’abbonamento siano 3 mila persone……..galliani e berlusconi giocano con la passione dei tifosi ….infami..

    1. Manuel

      il mio purtroppo è un sogno , sognare non costa nulla ,

      tanto come dice giustamente Elbonito finiremo probabilmente (speriamo di no) come al solito a prendere qualche saldo a fine Agosto

      però c’è un dato interessante , a parte il City e Psg siamo l’unica squadra che ha un discreto gruzzoletto da spendere
      sono convinto che galliani riuscirà a prendere qualcuno di valido

      1. di questo sono convinto anche io amico boldi.

        ma proverà a fare il solito miracolo, che certe volte riesce altre no.

        speriamo questo sia l’anno in cui ci va bene.

  8. boldi sa benissimo che verranno utilizzati un terzo di quei soldi per prendere un difensore e un attaccante. per il centrocampista e il terzino che mancano si andrà avanti con la solita politica: elemosine e aspettare fino all’ultimo giorno di mercato.

  9. Miraccomando teniamo bihno e vendiamo ibra !! Grande mossa di mercato !!! Non rompete poi i coglioni se bihno poi sbaglia 15 palle a partita ok?? Puntiamo alla prossima stagione con i gol sbagliati da bihno , ottimo direi !!

    1. neanche al sottoscritto piace Binho ed aggiungo anche Mexes che hanno ingaggi troppo alti rispetto al loro reale valore

      ma permettimi Steve c’è un limite a tutto ,
      i brasiliani del Santos hanno offerto solo 4 mil per il cartellino , insomma c è un limite alla decenza e questi due calciatori purtroppo non hanno mercato o li svendiamo o li teniamo

  10. Meglio Robinho 100000 volte. Non fosse altro perché Robinho la squadra te la fa giocare bene sul seri a differenza del sopravvalutato. Per fare i goal non ci vogliono le prime punte spacca cazzo che invadono a cazzo tutto il fronte offensivo e che spingono al mono gioco prevedibile, serve una semplice prima punta alla Inzaghi. Io rimpiango Maxi Lopez altro che la zavorra per eccellenza.

    Leonardo sempre e comunque uno di noi. Si è preso Ibra per farci un favore…GRAZIE LEO SEI UN AMICO.

    Via Seedorf e Ibra in un colpo solo…è rimasto solo Allegri fra quelli che mi stanno sul cazzo…ma tanto gli tocca il prossimo anno non ci sono problemi

Comments are closed.