Acerbi è ormai un giocatore del Milan: è stato infatti trovato, secondo Sky Sport, l’accordo tra Genoa, Chievo e Milan. Decisivo l’inserimento nella trattativa di Paloschi, che tornerà al Chievo in prestito per un’altra stagione. Il club ligure, acquistata la metà di Acerbi in cambio della comproprietà di Cofie e di un conguaglio economico, girerà ora il difensore al Milan, con cui nei giorni scorsi era stato raggiunto un accordo per la comproprietà.
Inoltre, secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, il Milan si sarebbe aggiudicato Kevin Constant, centrocampista guineano proveniente dal Genoa. Il giocatore arriverà al Milan in prestito con diritto di riscatto. Galliani e Braida avrebbero deciso di assicurarsi l’ex Chievo dopo aver saputo dell’infortunio di Muntari in nazionale. Parisi e Damiani, agenti di Constant, sono attesi tra poco in via Turati per incontrare i dirigenti del Milan.
Fonte dell’articolo: Canale Milan
10 commenti
Vai al modulo dei commenti
Entrambi tanto antiestetici quanto buonissi giocatori.
Operazioni di contorno dopo il grande acquisto di Thiago Silva settimana scorsa, col doloroso sacrificio del Bilancio in Attivo.
*buonissimi.
Comunque se la Juve è scatenata e ossessiva in questo mercato, anche noi siamo quantomeno reattivi.
Good luck Munta. Ti aspettiamo.
Autore
A me Constant piace. Quindi preoccupatevi
gabriel -roma
nesta-acerbi
montolivo-van bommel
gattuso- traorè
flamini/muntari- constant
dato che la maggior parte considerava i senatori un peso, vuol dire che ci stiamo rafforzando…
domani, lpf caccia il vestito delle grandi occasioni, c’è da onorare l’addio di uno dei più grandi numero 10 che hanno vestito la nostra maglia, chapeau clarence!!!
torna presto munta!!!
Domani mi commueverò come già successo col Novara.
Pensa che certi Indegni invece festeggeranno..invidiosetti da discount..
Infinitamente grazie Professore!
Autore
Già, io ho la bottiglia buona pronta
Autore
Ovvio che ci stiamo rafforzando. In questo momento constant è meglio di un seedorf 34enne
Volevo anche sottolineare le parole di oggi di Wenger che, giustamente, sminuisce il nostro campionato da un punto di vista tecnico-economico.
Dichiarazioni che andrebbero stampate e appese sullo specchio dei vari tifosucoli, così la mattina quando vanno a guardarsi in faccia si leggono queste parole e capiscono perchè è fuori logica pretendere acquisti top mondo dal nostro Presidente.
secondo me, ad ora, nel complesso siamo più deboli dello scorso anno.
deboli o più forti dello scorso anno non so, ma comunque già Montolivo e Acerbi da soli sono due acquistoni, soprattutto in base alla situazione economica che abbiamo….
Ora vediamo con l’altro centrocampista, anche se non mi sorprenderei di vedere al 31 agosto altri due giocatori nuovi, anziche uno solo.
Le parole di Wenger le ho lette, lo stimo come uomo tanto, ma per rispondere cito il Trap…
“ma cosa vuole, non ha vinto mai un cazzo!!!!!”