Thiago 2016, Moratti 29 Maggio

2016!

Il primo rinnovo è quello che non ti aspetti, ma è anche quello che ti piace di più: Thiago Silva 2016. L’ennesimo segno di una società che più che mai è tornata a fare le cose per bene. Strapparci il difensore centrale più forte al mondo in questo momento ovviamente si può ancora, ma con questo contratto ci vogliono parecchi soldi. Se David Luiz è stato valutato 40 milioni, per il brasiliano ce ne vogliono almeno 50. Rinnova, pare a 4 milioni, Mark Van Bommel e sono curiosissimo di vederlo in Champions League anche la prossima stagione con noi. Rinnova Nesta, con Mexes e Yepes tre eccellenti centrali da affiancare al Brasiliano la prossima stagione. Prossima mossa il riscatto di Boateng, infine il primo colpo: Javier Pastore, che permetterà al Ghanese di poter giocare anche mezz’ala e metterà definitivamente fuori rosa Clarence Seedorf.

CONTRAPPASSI – Ma parliamo anche di calcio giocato. Retrocede la Samp, come ampiamente predetto dal sottoscritto a Gennaio dopo la vendita di Cassano. Un Cassano da 6,5 al Milan ma che a Genova era l’unica fonte di gioco. Una bella lezione all’orgoglio di Garrone. Samp che è stata mandata in B dal Palermo, di fatto una delle due squadre a cui la scorsa stagione aveva tolto qualcosa: il quarto posto pareggiando proprio al Barbera. La vendetta del Palermo è stata puntuale e fatale. L’altra proprio la Roma, con cui giocherà domenica sera. E questa da partita della vendetta romana può diventare un incubo se, dopo che la Samp l’anno scorso levò alla squadra Giallorossa uno scudetto ampiamente meritato, gli leverà anche la qualificazione in Europa League. Per quanto riguarda la Champions League, invece, la Lazio dovrà sperare nel nostro risultato di Udine. E francamente, di premiare una squadra che l’anno scorso in un ottimo momento di forma si mise da parte per regalare lo scudetto a quelli là proprio non mi va. Lancio una proposta ai Milanisti: a Udine mettete in curva lo striscione “oh nooo!

GLI INTERISTI E IL 1906 – Gli rode. Ormai è appurato. Qualcosa si è incrinato in quella realtà virtuale in cui loro vivono in cui l’anno zero è il 2006. Sono andati persino a ripescare lo scudetto del 1906 definendolo di “cartone” pur dimenticando che tale definizione è data non tanto per il fatto che gli è stato assegnato ma perché nella stagione 2005/06 con quella rosa non l’avrebbero mai vinto sul campo nemmeno se si fossero messi a fare le stesse cose di Moggi e la Juventus avesse giocato pulito. Il caso del 1906 è diverso e anche qui è coinvolta la Juventus. Il campionato si assegnava in un girone a tre tra Milan, Juventus e Genoa. Prima partita: Genoa-Juventus 1-1. Seconda partita: Genoa-Milan 2-2. Terza partita: Juventus-Milan 2-1. Alla quarta partita la Juventus vinse in casa del Genoa. Il Genoa chiese la ripetizione della gara lamentandosi dell’arbitraggio a favore degli juventini (cambiano i secoli ma non la storia) e non ottenendola decise di non presentarsi nella gara successiva a Milano, gara che il Milan vinse 2-0 a tavolino. Si arriva così alla sesta gara, dove il Milan batte 1-0 la Juventus, cosa che gli permette di agganciarla a pari punti in testa. Si arriva quindi allo spareggio, il Milan viene penalizzato dal fatto che la federazione non considera le reti a tavolino e decide quindi di farlo giocare a Torino. Lo spareggio finisce 0-0, la ripetizione quindi si gioca a Milano (replay modalità FA Cup). La Juventus non si presenta per protesta, il Milan diventa quindi campione d’Italia. Un Milan che comunque arriva a pari punti della prima in classifica nella fase finale del campionato, quindi allo stesso livello dei biancorneri, cosa che non si può dire dell’inter 2005/06. Altro che cartone, questo è l’ennesimo caso della disinformazione nerazzurra!

L’altra squadra della propaganda?

ELEZIONI – Chiudo con la Politica. Non amo parlarne qui, ma non amo nemmeno fare finta che non esista come si fa da altre parti. Avevano ragione gli interisti: lo “scudetto elettorale” 2011 dell’A.C. Milan è stato un successo: 48,04% per il Milanista Pisapia, 41,58% per l’Interista Moratti. Uno dei peggiori risultati della storia del Centro-destra a Milano. Ringraziamo di cuore il presidente Berlusconi per aver fatto riavvicinare così tanto i Milanisti alla politica con i suoi spot mediatici. Ma c’è un altra Moratti che perde, è Milly, moglie di Massimo, che raccatta nella lista di Pisapia poco più dell’1% dei voti, rimanendo fuori dal consiglio comunale. Eh si che lei aveva cercato di raccattare con i suoi manifesti a gran voce il popolo interista, ma nonostante questo non è nemmeno riuscita a entrare in consiglio comunale. Ora vogliono essere anche loro la squadra della propaganda… invidiosi! Qui a Milano saranno Ballottaggi. Chissà se almeno qui un Moratti riuscirà nella remuntada.

114 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • apocal il 19 Maggio 2011 alle 07:04

    la moratti di cui state parlando, è una dei vostri, di quel frogio di berlusconi, sudici, se no sul carro del milan non c’erano del porco di lassini, come al solito, fate cacare. cercate sempre menzogne. Diavolino è un demente, ma anche voi che gli reggete la borsa siete sudici come lui.

    • dnarossonero il 19 Maggio 2011 alle 08:02

    dai povero diavolino

    • boldi il 19 Maggio 2011 alle 08:37

    diavolino

    e l’Armani ? nuovo suicidio ?

  1. Bonjour Campioni!

    Evviva Thiago, evviva Silva!
    Certo che un salutino con ringraziamento ad Andrea potevi pure farlo eh…

    Nel 1906, Giolitti ottiene il suo III ministero manovrando il campionato per ottenere l’appoggio dei Milanisti. E’ storia.

    Pisapia-Moratti? Due bei candidati della minchia. Se avessi dovuto votare, avrei votato Thiago Silva. 😡

  2. Lunedì, 13.45 circa, Diavolino dixit: contro Sassari vinciamo 3-0. :mrgreen:

  3. Certo che un salutino con ringraziamento ad Andrea potevi pure farlo eh…

    Ci pensa Bufalino dopo.
    Forse 🙂

  4. Nel 1906, Giolitti ottiene il suo III ministero manovrando il campionato per ottenere l’appoggio dei Milanisti. E’ storia.

    Evviva il Ministero della propaganda :mrgreen: :mrgreen:

    • boldi il 19 Maggio 2011 alle 09:20

    diavolino

    sicuro che arriva Pastore ?

    • fabregas11- Robinho--od il 19 Maggio 2011 alle 09:42

    faccio notare che in prima pagina sulla gazzetta c’è un boateng che dichiara inter? perchè no…. che schifo di giornale, l’intervista l’avete letta tutti, e menomale che non doveva essere di parte!!!

    • Diavolo1990 il 19 Maggio 2011 alle 09:55

    Che belli 😳
    provano a destabilizzarci anche a campionato gia’ vinto 😳

    • Diavolo1990 il 19 Maggio 2011 alle 09:58

    il terzo polo e i grillini non danno indicazioni di voto 😳
    ma noi si 🙂
    ROSSONEROSEMPER X PISAPIA 🙂

  5. Se David Luiz è stato valutato 40 milioni, per il brasiliano ce ne vogliono almeno 50

    ma io direi anche di più, non c’è proprio confronto tra i due!

    ROSSONEROSEMPER X PISAPIA

    un bel paio di cazzi, caro diavolino. il vicedirettore di rossonerosemper si schiera con il candidato di destra (destra vera eh, non i fascistelli dell’ultim’ora che non sanno neanche dove sono messi), che nel caso di milano non è presente, quindi invita tutti ad andarsene al mare….ah no, è vero che i milanesi neanche sanno cos’è il mare. vabbe andate in quel posto orrendo che voi definite mare :mrgreen:

  6. cassano se ne va….

    poverino il bambino, soffre le regole e lo stile rossonero…..un bel VAFFANCULO a chi ha permesso che uno così vestisse la nostra gloriosa maglia!

  7. Pisapia lo sostieni tu e non Rossonerosemper. Meno male che non vivo nell’hinterland e non mi tocca scegliere tra due candidati come lui e la Moratti.

    Cassano ha sporcato la maglia? Capisco non ti piaccia, ma mi sembra un tantino esagerato dire che ha sporcato la maglia.

    • fabregas11- Robinho--od il 19 Maggio 2011 alle 10:36

    pisapia lo scegli tu!

    elbi dai cassano sporca la maglia è esagerato e poi da noi non ha fatto niente di cosi sbagliato( apparte la cazzate nel derby)…\

  8. è una questione di stile fabre e lpf. uno come cassano secondo me non può vestire la maglia rossonera dopo tutto quello che ha combinato nella sua carriera.

    è come se l’avessero vestita gente come edmundo, gascoigne o mutu. grandissimi giocatori, ma il milan è un’altra cosa.

    • piscinin il 19 Maggio 2011 alle 10:44

    via il primo

    se ci lascia anche Seedorf

    birra per tutti

  9. Intanto bannato un altro che arriva col solito nick marsiglia

  10. Tra i due mali si sceglie sempre quello minore. Non votare non è mai la soluzione 🙂

  11. scusate, ma me ne sono accorto solo adesso.

    milly moratti è la moglie di MM, giusto? su wikipedia c’è scritto che è Attivista politica ambientalista

    ma è uno scherzo vero?

    • Juangatsu il 19 Maggio 2011 alle 10:52

    Otelma , credo che fosse Waddle.

    Hanno il fegato a pezzi, chi lo avrebbe mai detto.

    • Juangatsu il 19 Maggio 2011 alle 10:55

    Hai messo anche la parola O- te – lma in moderazione? ma dai … 😯 😆 Mi vuoi far arrendere con le forze.

    E vabbù.

  12. No juan
    Otelma non è in moderazione.
    Waddle si

    • Juangatsu il 19 Maggio 2011 alle 11:00

    Ahahahah… cmq era lui sicuro, poveretto.

  13. Se Cassano lascia è un problema.
    Quarta punta inzaghi? Assolutamente no, diventerebbe un peso per la squadra.
    Riprendiamo Borriello? Possibile, ma accetterà la panchina?

  14. Tra i due mali si sceglie sempre quello minore. Non votare non è mai la soluzione 🙂

    Sì, ma tanto nè io nè elbi possiamo votare.

    @ Elbi
    Cassano non si è mai reso protagonista di storie di droga o alcool come gli citati. Non concordo con questi discorsi, altrimenti avrebbe ragione RDV quando parla di Maldini per i suoi guai giudiziari.

    Cassano da noi si è comportato bene. Poi c’è l’aspetto tecnico su cui si è già discusso, ma dire che Cassano ha sporcato la nostra maglia lo trovo profondamente scorretto.

  15. allora diciamo cosi lpf: un bel VAFFANCULO a chi ha permesso che uno così VESTISSE la nostra gloriosa maglia!

  16. Dimenticavo
    Cerco uno sfondo con Ambrosini che alza la coppa dello scudetto x il desktop
    Formato 8:5. Risoluzione 1200×800 o maggiore per il note, 16:9 1600×900 o maggiore per il fisso, no più piccole che sgranano 🙂
    Help me.

  17. Ma secondo voi se mettiamo in giro la voce che siamo interessati a Mancini e Quaresma Moratti li ricompra?

  18. allora diciamo cosi lpf: un bel VAFFANCULO a chi ha permesso che uno così VESTISSE la nostra gloriosa maglia!

    S’è visto di peggio, ma quando le tua antipatia verso Cassano incontra quella per la società, viene fuori un attacco del genere.
    Boh, per me non ha molto senso, quindi non sto nemmeno a discutere.

  19. SONDAGGIO: dovesse lasciare Seedorf, a chi dareste la numero 10?

    La mia classifica è:
    1) Pastore (se arriva)
    2) Ibrahimovic

  20. La 10 a Ibra no, Ibra non è un fantasista è un centravanti. L’avrei data a Cassano ma se ne va. Pato non penso mollerà la 7. Teniamola da parte quando ne arriva uno buono 🙂
    O diamola al boa :mrgreen:

  21. La 10 a Ibra no, Ibra non è un fantasista è un centravanti.

    Cazzo c’entra, ormai i numeri da questo punto di vista contano poco.
    A me garberebbe assai. E poco prima che andasse al Barça, si era preso la 10 all’inter.

    Boh, per me la 10 è una maglia importante, simbolica. A Boa non affiderei la maglia che fu di Rui Costa, mai nella vita.
    Quindi al Flaco se arriva.

    • piscinin il 19 Maggio 2011 alle 12:29

    Ma a voi piace Pastore?

    Io non l`ho visto molto

    Ma pare un po lento

  22. pastore è forte, ma secondo me abbiamo bisogno di giocatori di altri ruoli.

    per esempio se prendessimo asamoah e poli, che ne direste?

    • piscinin il 19 Maggio 2011 alle 12:36

    io voglio Inler

    cazzo, lo prende il Napoli

    il Napoli!

    ah, e Asamoah pure

    Poli secondo me e` sopravalutattisimo

  23. piscinin, inler e asamoah sarebbero perfetti (entrambi meglio di poli), ma secondo te quel poveraccio di SB spenderebbe cosi tanti soldi per due giocatori cosi poco conosciuti?

    sai com’è, la fiscalità de ‘sto cazzo, il fair play finanziario, gli stadi di proprietà. poverino, poi come fa a comprarsi il pane la mattina se spende tutto per far felici noi tifosi?

    • apocal il 19 Maggio 2011 alle 12:46

    ROSSONEROSEMPER X PISAPIA

    MEGLIO LIVORNO DI PISAPIA.

    • paolino il 19 Maggio 2011 alle 12:47

    Spero che se ne vadano anche Siiiiiiidorf e Gattuso.
    Abbiamo bisogno di gente nuova, giovane, che corra e affamata di gloria e Euri.
    Asamoah e Poli andrebbero benissimo, magari.
    Il mio sogno è Fabregas, ma ritengo impossibile, salvo pazzia di Silvio, l’acquisto dello spagnolo.

    ps – ma secondo Voi quanto tempo ci metterà ancora, RDV, a schiattare?
    ogni giorno una perla, provo tanta tenerezza per il poveretto Merdazzurro.

    pps – domenica mattina farò visita ai NEOCAMPIONI D’ITALIA nel ritiro di Udine.

  24. per esempio se prendessimo asamoah e poli, che ne direste?

    Aridanghete!!!
    Sì sì sì, vanno bene.

    Ma se ci fosse la possibilità di arrivare a Pastore, non avrei alcun timore a rinunciare a Poli per lui. Con buona pace di Boateng, che si attacca al cazzo, e gioca dove vuole l’allenatore.

    Piscinin, Pastore non è lento. Secondo me è straordinario, ha tutto: velocità, visione, capacità nello stretto e nel lungo, tiro.
    Pecca un po’ in cattiveria sottoporta (ma è un trequartista e si può migliorare) e in continuità (ma giocare nel Palermo che vive di alti e bassi non aiuta).
    Si è un po’ perso quest’anno per qualche mese, dove è vero che il Palermo andava male, ma lui poteva trascinarli di più.

    Il solo fatto che sia stabilmente nel giro di una nazionale che come giocatori offensivi Tevez, Higuain, Messi, Aguero, Di Maria è tanta roba.

    • piscinin il 19 Maggio 2011 alle 13:37

    allora benvenuto Pastore!

    perche` diavolino dice che e` nostro, no? :mrgreen:

    elbonito, hai ragione

    anzi, io ho ancora l`incubo del ritorno di Kaka`

    • dnarossonero il 19 Maggio 2011 alle 13:56

    Pastore lento?

    Ma si sta parlando dello stesso Pastore?

    In realtà Ibra è molto più fantasista e rifinitore che non centravanti. Ibra non e non sarò mai una prima punta. La dieci gliela potremmo dare tranquillamente e forse lo farebbe rendere anche di più in una posizione diversa.

    Cassano è un grande giocatore e le Cassanate fanno parte della sua storia. E Ibra non mi sembra meglio di Cassano. Almeno Cassano è simpatico. Io ci penserei tanto prima di darlo via un campione come lui. Piutosto diamo via Ibra

  25. Pastore lento?

    Ma si sta parlando dello stesso Pastore?

    No del Pastore sardo 😆 😆

    • piscinin il 19 Maggio 2011 alle 13:59

    Cassano e` da mandare via

    Ronaldinho sembra un centometrista in confronto

  26. Piutosto diamo via Ibra

    Hai intenzione di andare avanti a ripeterlo fino al 31 agosto?

    Mettitelo in testa: non lo danno via. Resta. Perchè è forte e importante. Stop.

    • dnarossonero il 19 Maggio 2011 alle 14:04

    Cassano è il più forte che abbiamo dopo Pato, avessimo allenatore serio Cassano non lo farebbe partire mai, ma anzi gli darebbe il compito di costruire la manovra visto la facilità di assist e di gioco che ha….

    Ma Allegri ha la fissa per Ibra e questa fissa lo porterà in basso. Per come è il Milan Cassano sarebbe infinitamente più funzionale al gioco del Milan dello svedese. Ma Allegri questo non lo capisce quindi aspettiamoci un altra stagione di tutti palla a Ibra con fette immense in champions.

    Cassano è l’ unico attaccante dei nostri alla quale puoi affidare la costruzione del gioco. Sa agire fra le linee in uno due, sa convergere, sa stare in area e sa favorire il movimento dei compagni. Cassano fa bene a darsi un valore elevato

  27. Allegri versione testimonial
    😕 😕 😕 😕 😕 😕 😕 😕 😕 😕 😕 😕 😕 😕

    • boldi il 19 Maggio 2011 alle 14:26

    buongiorno

    appena tornato da Milanello

    se volete vi aggiorno sulla situazione in vista di Udine

  28. Ma se ci fosse la possibilità di arrivare a Pastore, non avrei alcun timore a rinunciare a Poli per lui.

    però mettiamoci d’accordo lpf: stai ragionando come se avessimo tutti i soldi che vogliamo oppure se la società deve cercare di ottenere il massimo spendendo il minimo?

    perchè sec’è un budget da rispettare prendere pastorevuol dire non prendere nessun altro, se non a costo zero, perchè solo parstore costa davvero tanto. tanto vale prendere più giocatori giovani e bravi e spendere quanto si penderebbe per il solo pastore…. o no?

    se invece possiamo spendere cio che vogliamo (e SB può farlo quando e come vuole) allorapastore si può prendere e con lui anche fabregas.

    però chiariamo, perchè sei tu il primo a dire che siamo più poveri dele grandi europee. e allora pastore non ce lo possiamo permettere.

  29. aggiorna boldi, aggiorna

    • dnarossonero il 19 Maggio 2011 alle 14:34

    almeno non mi vengano a dire cazzate sulle cassanate…uno che prende a calci i compagni o che fa le volate a Pato non è meglio…

    Forte….lo reputa cosi Allegri che della champions non gliene frega nulla…il concetto di forte è un concetto un attimo più sofisticato della mezza stagione beccata…

    • boldi il 19 Maggio 2011 alle 14:34

    elbonito ha posto un bel interrogativo

    meglio un fuoriclasse come Pastore o Fabregas da 50 mil

    oppure due tre giocatori come Sandro Poli per una spesa totale da 50 mil ?

    Elby

    se è Fabregas basta solo lui come acquisto

    • dnarossonero il 19 Maggio 2011 alle 14:37

    no perchè di giovani bravi ne abbiamo. Merkel e Sttasser sono entrambi meglio di Poli e poi c’ è semrpe Flamini e Boateng fra i giovani in mediana…quindi se c’ è da spendere per uno che assomiglia a Kaka spendiamoci e spendiamoci di corsa….

    Allegri è un bel ragazzo….l’ ho sempre visto bene come testimonia. Elegante, ma non perfettino, con fare carismatico, asciutto. Sarei felicissimo se abbandonasse il calcio per la moda e probabilmente si divertirebbe anche di più lui

  30. boldi, per come intendo io il calcio mi andrebbero bene 3 giovani di belle speranze (ma già calciatori veri ovviamente, non 18enni) piuttosto che un solo grande campione.

    però non c’è dubbio che nel breve periodo fabregas è senza dubbio superiore a poli, asamoah, constant e nainggolan messi insieme.

    • boldi il 19 Maggio 2011 alle 14:47

    allenamento cominciato alle ore 11.00
    in palestra c’erano :
    Ringhio che è stato un’ora sul Tapirulan Ibra che ha fatto pesi in compagnia di Legrottaglie e Janku

    Ambrosini ha fatto solo corsa in mezzo alla pinetina con il preparatore atletico

    alle ore 11.20 è cominciata una partita 11 contro undici che è finita alle ore 12.20

    la squadra che è vinto per 5-3 è quella composta da Yepes Nesta Villa Antonini Boateng Cassano Inzaghi
    dall’altra parte c’erano Thiago Zambrotta Abbate Merkel Seedorf Pato Robinho gli altri non me li ricordo

    in evidenza Seedorf Inzaghi Pato Robinho

    ho osservato Villa non è scarso ma è tremendamente leggerino fisicamente come Merkel se non peggio

    i peggiori cross li ha fatti Bonera , bene invece Oddo

    ho parlato con Allegri , incredibile ehhe con tutte le persone proprio lui :mrgreen:

    da quello che mi ha detto credo che seedorf si è preso qualche giorno per decidere

    il regalo del Proprietario sarà bellissimo e con questa frase detta con il sorriso si è congedato

    • fabregas11- Robinho--od il 19 Maggio 2011 alle 14:47

    fabregas è un 87 mica è vecchio ha solo un anno in più dei vari asamoah pastore ecc…
    secondo me costa troppo e poi c’è la concorrenza delle squadre spagnole ed è dura. prenderei hamsik ma il napoli sicuro non lo svende. per me basta uno forte ma deve essere davvero un gran giocatore.

  31. Elbi, nè io nè te siamo i contabili di Berlusconi, quindi è inutile fargli i conti in tasca.
    Come è superfluo ripetere che può comprare chi vuole. Si sa.

    Ma, posto che tutto quello che spende, di fatto si traduce in passivo di bilancio a fronte di una situazione che porta a ricavi modesti, le campagne acquisti sono tutte in funzione della sua voglia di ripianare tanto o di ripianare poco.

    Quando s’era capito gli anni passati che avrebbe speso un cazzo, eravamo qui a parlare di Huntelaar, D’Agostino, Bocchetti, Sokratis e compagnia.

    Ora che la tendenza sembra quella di spendere, possiamo ragionare su un altro tipo di nomi. Ma sono solo ragionamenti e divagazioni, non stiamo ragionando coi soldi in mano perchè non sono i nostri, non sappiamo quanti sono, non sappiamo i prezzi dei papabili acquisti (Pastore quanto costa? E se fa una Copa America della madonna?).

    Perciò, relax, stiamo facendo ragionamenti fantasiosi senza uno straccio di elemento in mano, se non qualche dichiarazione che fa capire che ci saranno acquisti buoni.

    Io semplicemente ho detto che tra uno come Pastore (forte davvero) e uno come Poli (che si vedrà cosa sarà) prenderei il primo. Senza sapere quanto metterà a disposizione il presidente, quanti giocatori prenderanno, cosa vuole Allegri nè niente.

    • boldi il 19 Maggio 2011 alle 14:52

    elby

    i giocatori parlano di un solo colpo e forse una punta se Cassano va via come vice Ibra

    cmq
    sembra che anche a Van Bommel qualcosina nell’ingaggio sarebbe stato ridotto

    facendo due conti con i rinnovi hanno risparmiato in società, lordi circa 25 mil senza contare l’ingaggio di Pirlo e Seedorf

    se non rinnovassero tutte e due sono altri 24 mil lordi risparmiati e arriviamo a quasi 50 mil

  32. boldi, per come intendo io il calcio mi andrebbero bene 3 giovani di belle speranze (ma già calciatori veri ovviamente, non 18enni) piuttosto che un solo grande campione.

    E allora fai la fine della juve.
    Tanti giovani progetti a lungo termine e due settimi posti.
    Perché? Perché manca il campione.

    • boldi il 19 Maggio 2011 alle 14:57

    se si confronta le ultime campagne acquisti della Juve e Milan

    i numeri dicono meglio pochi ma fuoriclasse

    • Juangatsu il 19 Maggio 2011 alle 15:12

    Ma una bella offerta per Inler e Asamoah, e poi tagliamo la testa al toro?

    • boldi il 19 Maggio 2011 alle 15:13
    • boldi il 19 Maggio 2011 alle 15:15

    diavolino

    come devo fare per inserire una foto di oggi a Milanello nel commento ?

  33. come devo fare per inserire una foto di oggi a Milanello nel commento ?

    Se è uppata su internet qui sotto c’è un pulsante immagine, lo clicchi, ti chiede il link due volte, glielo metti dentro ed è fatto.

  34. Io semplicemente ho detto che tra uno come Pastore (forte davvero) e uno come Poli (che si vedrà cosa sarà) prenderei il primo

    detta cosi credo che siamo tutti d’accordo, lpf. ma se a poli ci aggiungi inler o asamoah, allora le cose cambiano, e si spenderebbe quanto si spende per pastore.

    non siamo i contabili di SB e non sappiamo quanto ha voglia di spendere questa volta, ma allo stesso tempo si può ragionare in base al valore dei giocatori. pastore vale quanto inler e poli verosimilmente, e io prenderei questi due invece del solo argentino.

    • boldi il 19 Maggio 2011 alle 15:20

    grazie ma si tratta di foto che ho nella memoria della macchina fotografica e che ho fatto oggi a Milanello

  35. allora vai su imageshack.us e le uppi, ti dà un link e poi usando quello le puoi far vedere

  36. ma se a poli ci aggiungi inler o asamoah, allora le cose cambiano, e si spenderebbe quanto si spende per pastore.

    elbi
    Meglio un giocatore da 9 che tre da 8
    Nel calcio è così fattene una ragione. 🙂

    • marcovan (detto palle di gel) il 19 Maggio 2011 alle 15:28

    Diavolino, per quanto mi riguarda non faccio finta che la politica non esista. La politica è fondamentale. Però penso che il calcio sia qualcosa che, perlomeno per noi tifosi, dovrebbe essere uno svago. La politica decide delle nostre vite, il calcio no. Per questo credo occorra tenere separate le due cose.

    Se ti riferivi a me nel post, ovviamente… 😀

    • boldi il 19 Maggio 2011 alle 15:30

    Commento di prova per il caricamento delle immagini

  37. Diavolino, per quanto mi riguarda non faccio finta che la politica non esista. La politica è fondamentale. Però penso che il calcio sia qualcosa che, perlomeno per noi tifosi, dovrebbe essere uno svago. La politica decide delle nostre vite, il calcio no. Per questo credo occorra tenere separate le due cose.

    Se ti riferivi a me nel post, ovviamente… 😀

    No non mi riferivo a te… è una osservazione generale.
    Nel senso che ci sono siti/blog/forum che vietano l’argomento ritenendolo tabù per non avere risse.
    E a mio parere sbagliano.

    • boldi il 19 Maggio 2011 alle 15:37

    Un’altra prova, scusate ancora …

  38. Elbi, il problema è che siamo al 19 maggio, il mercato chiude al 31 agosto e sul tavolo abbiamo già una decina-quindicina di nomi.
    Sai quante combinazioni puoi fare giocando con questi nomi, prendendone uno-due-tre alla volta? Infinite. E tutte valide.

    Perciò, per il momento metterei tutto in stand by. S’è capito che ci sarà il regalo, che ci sarà un buon mercato. Mettiamoci comodi e aspettiamo agosto per vederlo concretizzare.

    Anche perchè…
    Siete sicuri che l’Udinese che fa la Champions venderà Sanchez Isla, Asamoah e Inler?
    Sicuri che il nuovo proprietario dell’Arsenal venda Fabregas?
    Sicuri che il Napoli venda Hamsik?
    Sapete che se Pastore fa una bella Copa America il prezzo lievita?

    Insomma, apprezziamo la buona volontà, poi come si svilupperà il mercato ci sarà tempo e modo di valutarlo…stiamo parlando di una cosa che succederà tra almeno un paio di mesi.
    Ci sono svariate possibilità diverse e nulla di impossibile (o vogliamo tornare all’anno scorso su Ibra?)

    • piscinin il 19 Maggio 2011 alle 15:50

    Allegri: “Arriverà un centrocampista di qualità. Seedorf chiede garanzie? Ha giocato 28 gare…”

    Musica per le mie orecchie

    • boldi il 19 Maggio 2011 alle 15:59

    per la partita di Udine

    è probabile a questo punto niente Ibra Gattuso e forse Ambrosini

    • boldi il 19 Maggio 2011 alle 16:02

    piscinin

    oggi Seedorf era allegro in allenamento ,

    il chiarimento con Allegri è già avvenuto , l’ho sentito dire da Allegri ai giornalisti sportivi presenti

    vediamo più passa il tempo e non arrivano notizie nuove e più aumentano le possibilità che vada via

    • VL il 19 Maggio 2011 alle 16:02

    contro l’udinese giochi la primavera!

    SCANSAMOSE

  39. http://www.adnkronos.com/IGN/News/Sport/Primato-delle-assenze-a-Juve-Milan-e-Bari-boom-di-gare-saltate-per-infortuni_312034129331.html

    Boom di gare saltate causa infortunio per i calciatori di Juventus, Milan e Bari. Nel corso di questo campionato – a una giornata dal termine – i giocatori bianconeri, complessivamente, hanno totalizzato ben 220 assenze per ko fisici. I rossoneri del Milan 162 e i ‘galletti’ del Bari 155.

    Il Napoli si è dimostrata invece una squadra d’acciaio. Quello guidato da Walter Mazzarri è infatti il team che ha fatto registrare il minor numero di assenze da partite ufficiali: solo 51. Davvero poche considerando che, ad oggi, il numero complessivo degli stop da infortunio in serie A è pari a 2.198. Oltre ai partenopei, bene anche Cesena (59) e Cagliari (62).

    Nel dettaglio, dalla Juventus al Napoli, a scendere, troviamo Milan (162 assenze totali); Bari (155); Inter (151); Catania (146); Fiorentina (133); Lecce (116); Bologna (112); Genoa (107); Udinese (100); Brescia (98); Roma (96); Parma (95); Sampdoria (91); Lazio (87); Palermo (86); Chievo (71); Cagliari (62); Cesena (59); Napoli (51).

    No, non hanno perso il titolo per gli infortuni.

    • piscinin il 19 Maggio 2011 alle 16:09

    boldi

    non trovo parole per spiegare la gioia che provero`

    quando sapro` di Seedorf fuori dai coglioni

    mentre su Pirlo, Gattuso, Nesta etc non si puo usare “fuori dai coglioni” ma “non rinnovare”

    per lui si puo

  40. non trovo parole per spiegare la gioia che provero`

    quando sapro` di Seedorf fuori dai coglioni

    Non lo darei così per scontato il suo addio. 🙄

    • piscinin il 19 Maggio 2011 alle 16:32

    lpf

    quest`anno

    il prossimo

    dopo due anni…

    aspetto quel giorno da tre anni

  41. Io invece spero che quel giorno non arrivi mai. 🙁

  42. io penso che questa è l’occasione di liberarsi dei vecchi che si sono dimostrati più discontinui. pirlo era una di quelli, l’altro è seedorf. e poi credo che la presenza di seedorf metterebbe problemi al nuovo centrocampista che arriverà

    • sadyq il 19 Maggio 2011 alle 16:47

    Non credo che Galliani si libererà di Pirlo e Seedorf contemporaneamente!

    • boldi il 19 Maggio 2011 alle 17:32

    elby

    condivido

    Seedorf da tenere in panchina è un bel problema per l’allenatore

    credo che per agevolare il lavoro di Allegri dovrebbe essere ceduto

    • boldi il 19 Maggio 2011 alle 17:33

    Sadyq

    Cantù ha vinto e l’ Armani ha perso

    vuoi vedere che contro Siena in finale ci tocca a noi altri provare a fermarli

    • boldi il 19 Maggio 2011 alle 17:34

    economicamente senza i due si risparmia 24 mil lordi

    non lo so ma più passano i giorni …..

    • sadyq il 19 Maggio 2011 alle 17:36

    Boldi, io lo spero! Sarebbe un bello smacco per lo spaccone Diavolo90 e la sua a-gay!

  43. Illusione.
    Cantù non passa.
    Tra l’altro ricordo che il pianella è un palazzetto a norma irregolare. Non mi spiego perché gli si consenta ancora di giocare lì. Ogni gara casalinga di cantù dovrebbe essere 0-20 per l’avversario.

    • sadyq il 19 Maggio 2011 alle 18:00

    Son contento che tu abbia espresso la tua previsione, caro otelma!

  44. comunque, per adesso gli unici contratti non rinnovati sono pirlo-jankulowski, mentre hanno firmato inzaghi-nesta-ambro-vanbommel, che sono comunque anzianotti calcisticamente parlando.

    considerando che barbara b. aveva detto che la squadra andava ringiovanita, il fatto che AG se ne stia sbattendo altamente i coglioni significa che questa ragazza non conta un beneamato cazzo o sbaglio?

    • boldi il 19 Maggio 2011 alle 18:17

    si diavolino

    siamo contenti della tua previsione

    • boldi il 19 Maggio 2011 alle 18:20

    elby

    tempo al tempo

    intanto vediamo se va via Pirlo e Seedorf che non sarebbe male

    e poi l’anno prossimo scadono anche quelli di Gattuso Oddo Zambrotta

    ci vorrà ancora un paio d’anni prima di aver rinnovato completamente la rosa

  45. @Elbi
    Facciamo chiarezza ed evitiamo mistificazioni: Barbara Berlusconi non ha mai parlato in pubblico, eccezion fatta per un’intervista rilasciata al Corriere della Sera dopo lo Scudetto.

    Parla di giovani sì e parla altrettanto di un progetto sul lungo periodo.

    Ora, premesso che non vedo che problema creino i rinnovi di gente seria e professionale come Nesta, Van Bommel, Ambrosini, Inzaghi (che non mi pare siano mai stati messi in discussione e non saranno titolari fissi) e premesso che sono arrivati due giocatori come Mexès (29) e Taiwo (26), a te graditi, ti consiglierei di giudicare le cose una volta che saranno finite.

    Lasciaci vivere e lasciali lavorare, a fine mercato avremo il quadro completo. Già il rinnovo o meno di Seedorf sarà uno step importante, se resterà allora questa scadenza di massa avrà portato a poco. Quindi, santodio, aspetta!!
    Come si fa a pretendere di giudicare le cose senza sapere come saranno, basandosi su impressioni, mezze dichiarazioni, rumors eccetera?

    Se hai intenzione di passare ogni santo giorno da qui a a fine agosto a trovare un pretesto cui attaccarti per lamentarti, ti prego di avvisarmi, così mi procuro un ago con cui sgonfiarmi i coglioni di tanto in tanto..!

  46. MILANO – A.C. Milan comunica che Massimo Ambrosini ha prolungato il contratto al 30 Giugno 2012

    • marcovan (detto palle di gel) il 19 Maggio 2011 alle 19:43

    ehehehehehe

    Elbo è diffidente….

    non so, per ora ci siamo. Mexes e Taiwo sono indubbiamente due buoni rinforzi dove occorreva. Niente mercato estemporaneo. Per ora ripeto. Poi anche i rinnovi ci stanno. Alcuni servono veramente alla causa, quello di Pippo non mi sembra dannoso (non credo si metterà a rompere le palle dichiarando di meritarsi il posto di Ibra, Pato e Binho).

    e poi c’è ancora il famoso “regalo”, magari qualche sorpresina…vediamo dai… c’è ancora tanto tempo.

    • boldi il 19 Maggio 2011 alle 19:44

    lpf

    condivido

    l’anno scorso di questi tempi avevamo preso il solo Yepes

    aspettiamo fine agosto e poi vediamo chi arriva ancora

    resto ancora ottimista e poi quest’anno andrebbero via fino ad ora Legrottaglie Janku e Pirlo

    probabile la cessione di Sokratis e Bonera Amelia e non è ancora detto che Cassano e Gattuso rimangano

    • boldi il 19 Maggio 2011 alle 19:45

    è sicuro il regalo

    bisogna vedere se non ne prendono due alla fine come l’anno scorso 😀

    sacrificando magari Flamini

  47. Ma che sia diffidente, mi va benissimo. Ma a maggior ragione se è diffidente, deve aspettare di vedere qualcosa in più delle bozze, per poter giudicare.

    A me quello che infastidisce è la fretta ansiosa.
    Prima c’era il campionato e già si guardava i rinnovi, ora che i rinnovi (quelli meritati) sono arrivati non va più bene. Due acquisti son stati fatti da tempo, ma già ieri ci si lamentava di dover attendere fine agosto per il colpo.

    Oh, calma cazzo calma. Attendiamo il rinnovo di Seedorf che sarà importante.
    Poi tutti al mare (metaforicamente e non) e riattacchiamo la spina a metà agosto.
    Nel frattempo, se non vogliamo chiudere baracca e burattini, parliamo delle solite stronzate estive: ieri Sandro era sulla bocca di tutti, oggi non se lo caca nessuno e si parla di Pastore.
    Domani? Avanti il prossimo.

  48. Toh, ho aperto Milannews: Kakà, Ganso, Hernanes, Diego.
    Chessò, perchè non insultiamo Galliani per l’interessa (presunto) per Diego?

    Oh, 4 nomi in 4 articoli. Se li commentiamo tutti e abbiamo sbalzi d’umore ad ogni articolo, ci piglia un infarto eh…

    • marcovan (detto palle di gel) il 19 Maggio 2011 alle 19:56

    infatti, credo anch’io che la sorpresa ci sarà.

    ma poi il vento sembra cambiato, tutto può succedere. Non come nel recente passato, in cui era evidente sin da subito l’intenzione di restare immobili sul mercato (magari è per questo motivo che Elbo è così diffidente…)

    poi mi sbaglio e non prenderemo più nessuno eh?

    • bari2020 il 19 Maggio 2011 alle 19:59

    Per quanto riguarda il discorso politico, sono non contento, di più per l’andamento delle comunali a Milano. Da osservatore esterno, penso che la capitale morale abbia bisogno di una decisa svolta, dopo il malgoverno della Moratti, grazie alla quale una bellissima città è avvolta da una coltre di smog [nonostante l’Ecopass] e cemento.
    Pisapia, peraltro del mio stesso partito, inoltre, mi sembra un uomo dalle idee chiare, se così non fosse stato non penso che il nostro Nichi si sarebbe tanto speso per lui. Dunque, W PISAPIA! VAI GIULIANO, RIPRENDIAMOCI MILANO, RIPRENDIAMOCI L’ITALIA!
    E sia chiaro, annulliamo l’equazione milanista=berlusconiano.
    E per quanto riguarda il mercato, io aspetterei il 31 maggio. Perchè non escluderei che alcuni nomi (Fabregas-Pastore) siano solo delle boutade in vista dei ballottaggi.
    I rinnovi, invece, li stanno gestendo bene.

    • sadyq il 19 Maggio 2011 alle 20:07

    Le “palle di gel” me la sono persa! Cos’è, sempre roba dell’uscIere?

  49. Marcovan, possono anche vendere domattina Thiago Silva, Ibrahimovic e Pato, ma è un altro discorso.
    Io non concordo con le forzature del tipo i rinnovi significano che Barbara non conta un cazzo.

    Primo perchè il discorso di Barbara era sul lungo termine e non riferito esclusivamente ai rinnovi, secondo perchè, per ora, sono rimasti i giocatori funzionali (con riduzione di stipendio) e che accettano la panchina, mentre l’unico giocatore che creava imbarazzo tattico è stato salutato.

    Se rinnova Seedorf, sarò il primo a dire che si poteva fare di più e che Barbara non ne uscirà vincente.
    Rinnovo di Seedorf, traguardo intermedio. 31 agosto, traguardo finale.

    Con tutta la pazienza che serve nel mercato estivo, dove le cose cambiano 846 volte ed eviterei 846 sbalzi d’umore. Io, poi gli altri facciano come credono.

    • MILANDOMINAT il 19 Maggio 2011 alle 21:38

    Diavolino eccezionale in questo post

    Pisapia ti tengo d’occhio, temo tu abbia certe amicizie poco raccomandabili, non si può inculare la Moratti per poi avere un amico del petroliere merda come sindaco

    • marcovan (detto palle di gel) il 19 Maggio 2011 alle 21:44

    Le “palle di gel” me la sono persa! Cos’è, sempre roba dell’uscIere?

    no, è roba del vostro (ex?) pastore tedesco su bausciacafè. Neppure da lui me l’aspettavo. D’altra parte questo per me è l’anno delle delusioni in blogosfera.

    Però ho vinto lo scudo dopo sette anni. Inoltre la salute c’è (mi tocco i maroni), e mi pare che Diavolino si sia reso conto che – anche se talvolta lo contraddico – sono un amico. Bisogna sempre soppesare i lati positivi e quelli negativi…. 😉

  50. lpf, la cosa discutibile è che tu pensi davvero che BB possa contare anche solo lo 0,1 %….. là conta solo una persona il padre, che a seconda di come gli gira (si fa per dire) di giorno il giorno o fa un grande mercato o un piccolo mercato.

    io sono non diffidente, ma molto molto molto diffidente. e comunque quella su BB era una battuta, perchè che non conta un emerito cazzo non c’è bisogno di questo mercato per vederlo. i rinnovi o i mancati rinnovi, gli acquisti o i mancato acquisti, saranno una decisione appartentemente di AG, che in realtà agirà a secondo di quello che gli dirà, le poche volte che lo sentirà al telefono, SB.

    l’unico compito che può avere BB è quello di trattenere il più possibile a milano pato, al massimo.

  51. Elbi mp

    • sadyq il 19 Maggio 2011 alle 22:02

    D’altra parte questo per me è l’anno delle delusioni in blogosfera.

    Perchè tu ti aspetti troppo!

    (mi tocco i maroni)

    Quelli di gel? Non vale, tocca ferro vai!

    e mi pare che Diavolino si sia reso conto che – anche se talvolta lo contraddico – sono un amico.

    Eh, meglio tardi che mai!

  52. risp diavolino.

    marcovan, meglio un nemico rossonero che un amico merdazzurro. è gente strana quella, non si sa mai…. 😀

  53. Intanto farei notare che dopo le epurazioni abbiamo non solo mantenuto lo stesso livello di commenti ma anche guadagnato milanisti nuovi. E il blog è molto più leggibile di prima.

  54. ma gli epurati dove sono finiti? sono stati acquistati da qualche altro blog come pirlo o sono rimasti a spasso come dida?

    • sadyq il 19 Maggio 2011 alle 22:49

    In effetti, Elbonito, sono molto preoccupato anch’io: spero abbiano trovato la pace!

    • marcovan (detto palle di gel) il 19 Maggio 2011 alle 23:03

    ehehehe 😀

    comunque su una cosa gli interisti hanno ragione: i blog a colori misti non possono durare. Però, sia questo che il mio, finché vincevano loro, duravano; poi puff, si sono rese necessarie le epurazioni. Chissà perché…

I commenti sono disabilitati.