In accordo con Devil1986 (che non sappiamo ancora quando inizerà a postare ma posterà) oggi riprendiamo questo suo post dalla vecchia MRN, dato che, non ce lo dimentichiamo, è pendente ancora uno scudetto di cartone.

Diamo un’ochiata a ciò che contengono DVD celebrativi della Gazzetta sull’edizione che celebra il tricolore nerazzurro 2005-2006.

2°a giornata,Palermo 3-2 Inter:con i palermitani in vantaggio di 3-0 a 5 minuti dalla fine e i nostri eroi che non riescono a tirare MAI in porta.Mancini dichiarerà nel dopogara:”E’ un incidente di percorso, presto voleremo!”.

5°a giornata,Inter-Fiorentina 1-0:bella,spettacolare azione dell’Inter che porta al gol. Certo,sarebbe stata ancor più bella se Martins non fosse partito con 200 km di vantaggio sul difensore viola.

6°a giornata,Juventus-Inter 2-0: David Trezeguet e Pavel Nedved. Juventus a +6 e quarto posto in classifica. Dopo Chievo-Inter Mancini aveva dichiarato:“Vinco con i viola, batto la Juve e voliamo!”.

9°a giornata,Inter-Roma 2-3:supercucchiaio di Totti che irride mezza difesa nerazzurra che va sotto fino allo 0-3. Espulso Veron. Non concesso un rigore alla Roma nettissimo.

11°giornata,Lazio-Inter 0-0:Martins molto veloce,atletico,ma che più d’una volta si scorda che a calcio si gioca con il pallone. I nostri eroi sono al quarto posto,ben lontani da Fiorentina e Milan e a soli quattro punti di vantaggio dalla Lazio,che è undicesima. Un gol poi annullato a Pandev. Perchè??

13°giornata,Messina-Inter 1-2: insulti razzisti a Zorò. Altro che tolleranza zero.

15°giornata Inter-Milan 3-2: De Santis,ci dovrebbe un attimo spiegare cosa ha fischiato per assegnare il rigore dell’Inter.Attenzione,De Santis.Vi dice niente?

18°giornata,Siena-Inter 0-0:siamo nei giorni in cui Mancini promette scudetto e Champions.E puntuale come un orologio svizzero ecco una bella figuraccia. Juve a +10, Milan avanti di un punto. Nel dopopartita..

Il difensore croato del Siena, Tudor, dopo la gara con l’Inter critica l’arbitro, che non ha concesso un rigore: ‘per me ha fatto il furbetto’. Tudor, parlando del tocco di mano da parte di Cordoba, si dice convinto che il penalty ‘c’era’ e si sofferma sul fatto che il direttore di gara ‘di fronte a un fallo come quello ha fischiato la fine’. Il tecnico dei toscani, De Canio, e’ soddisfatto della gara ‘ineccepibile’ dei suoi.

19°giornata,Inter-Cagliari 3-2:  rigore netto non dato a Suazo,dalla cui azione nasce il gol dell’1-0 dell’Inter.

20°giornata,Treviso-inter 0-1:due rigori netti non concessi ai padroni di casa, sospetti sul gol di Cruz. Forse in fuorigioco.

23°giornata,Juventus-Udinese 1-0:i bianconeri vincono contro i friulani con un gol in fuorigioco di Del Piero.Mancini e Moratti reclamano i furti.Siamo ad una settimana da Inter-Juventus,con i nerazzurri a -8.E attenzione,Milan terzo a meno 6.Ritornerà utile tra qualche tempo questa considerazione.

24°giornata,Fiorentina-Inter 2-1:chiacchierano e cominciano a far chiacchierare.Tradizione inter. La Juve pareggia con il Parma e va +9,milan a -3.Tra tre giorni ci sarà Inter-Juventus.

25°giornata,inter-Juventus 1-2: Per frustazione Stankovic chiude il tunnel a giocatori della Juve ed arbitro. Niente di grave eh…Juve a +12 e Milan a pari punti con i nerazzurri.

E’ record:nel giro di tre giorni persi 6 punti nei confronti dei rossoneri.

26°giornata,Livorno-inter 0-0:pure il carlè je fa un culo così..Milan a +2. Il record aumenta.

31°giornata,PARMA-INTER 1-0: …e si continua a ridere. Juve a +13,Milan a +5.

Nel frattempo:ARRRRRRRUABARRRRRRRRENA!!! Tifosi che picchiano i giocatori,delirio totale!

34°giornata,Milan – inter 1-0: curva nord vuota per protesta.Juve a +10,Milan a +5.

36°giornata, Empoli-Inter 1-0:grandissimo gesto tecnico di Materazzi al 95°.AUTOGOAL Juve a +11,Milan a +8.

37°giornata,Inter 1-1 Siena: Gastaldello pareggia al 95°,mentre l’Inter fa esordire i sedicenni in campo. Juve a +14,Milan a +11

14 maggio 2006:chiusura a -16 sulla Juve e -13 dal Milan.

E oggi sono campioni d’Italia. Altri commenti?

Diavolo1990

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.

25 Comments

  1. Diavolo1990

    Come capite ho poche idee in questo periodo, aggiungo dopo aver visto Brasile – Venezuela che Ganso può stare là dov’è.

  2. Sempre bello rileggere certi post

    Ganso ha fatto discretamente schifo ieri, però giocare in mezzo alle buche di certo non ha aiutato un giocatore che la palla la vuole tra i piedi. Come caratteristiche non penso ci possa servire più di tanto e penso sia molto distante da quello che pensa Allegri.

  3. Diavolo1990

    ganseedorf 🙄

  4. A me ricorda più Pirlo, però Ganseedorf non è male…aggiudicato! :mrgreen:

  5. Per curiosità, quante partite avete visto di questo Ganso?
    Perchè se l’unica è quella di ieri, non è che conti molto eh!

  6. Che poi, a quanto ne so, anche Robigno ha fatto discretamente cagare: che facciamo, lui lo vendiamo?

  7. Io non ho detto che fa schifo, ho detto che le sue caratteristiche non mi sembrano quelle richieste di Allegri.
    E’ lento, non penso di dover seguire tutta la Coppa America per poterlo affermare con certezza. E non si inserisce, vuole la palla sui piedi. Per il resto, un’ottima visione di gioco e un buon sinistro. Schifo non fa, ma penso serva altro.

  8. Che ci possa servire altro, potrei anche essere d’accordo. Ma che faccia cagare, sarebbe tutto da discutere!

  9. Per chi ha voglia di sottoscrivere una cosa importante:

    http://www.avaaz.org/it/it_internet_bavaglio/?cl=1143112113&v=9497

    Grazie!

  10. glielo tolgonooooooooooooooooo aaaaaaaaaaa godo troppo,palazzi ha detto che pure l inter violo” per avere vantaggi in classifica.gli onestoniiiiiiiiiiiiiiii e ora zitti inter tristi…..

  11. Su BC sono talmente in ambasce che citano una relazione dell’Inter, depositata da Moratti e citata da Palazzi… Quale tesi di Palazzi a favore della non revoca.

    Non m’interessa come finirà… Ma poveri… Come è brutto risvegliarsi da un sogno.

  12. Diavolo1990

    Noi l’art 1 non l’abbiamo violato.
    Da oggi, in quanto a onestà, possiamo guardarli dall’alto in basso

  13. baresi6persempre 4 Luglio 2011 at 18:58

    Ciao popolo rossonero!

    Si mette male per la pagliacciata chiamata inter… Dalla relazione di Palazzi appena pubblicata si evince che il procuratore federale ha certificato la violazione degli art.1 e 6 del vecchio codice di giustizia sportiva. In soldoni le merde dovevano fare la fine della Juve!!! Serie B altro che campioni d’italia!!!!
    Secondo me sto scudo di cartone glielo levano, ma mi rimane il nervoso per i 5 anni che gli anno regalato a sti ladroni!!!!

  14. baresi6persempre 4 Luglio 2011 at 19:01

    naturalmente hanno con l’h… lapsus imperdonabile!!!!

  15. Diavolo1990

    se serve una norma ad hoc si faccia
    non si può lasciargli lo scudo dopo questa
    e moratti se vuole professarsi onesto ora ha il dovere di rinunciare alla prescrizione
    spero che il consiglio federale revochi solo per questo.

  16. interisti, tutti giuristi, tutti onesti, tutti prescritti. Aiutiamoli.

  17. baresi6persempre 4 Luglio 2011 at 19:28

    Sulla gazzetta è pubblicata per intero la relazione… Fermo restando che non sono un legale e sono parecchio ignorante in materia, mi sembra che ci sarebbero stati tutti i presupposti per parificare la posizione dell’inter a quella della juve, in quanto direttamente coinvolti sarebbero stati l’allora presidente facchetti e mister dentimarci… o no??
    Se qualcuno è più pratico di me mi conferma questo pensiero?

  18. Non è importante! Quello che conta è che anche loro fossero coinvolti. E lo erano! Merde!

  19. Mi sa che il Cipe non è mica andato in paradiso.

    E’ caduta la maschera, merde!

  20. mandateli in bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb

  21. Comunicazione di servizio: post di domani pronto 😉

  22. E ora, che glielo lascino pure, quel cazzo di scudetto di cartone: niente di più rubato! MERDE!

  23. Diavolo1990

    prescritti o dis-onesti? quale suona meglio?

Comments are closed.