E’ inutile girarci intorno, quando la nostra mente va sul derby di domenica sera una sola domanda assilla noi milanisti: Nesta sì o Nesta no?
E’ brutto ridurre uno sport di squadra come il calcio a un solo giocatore, ma mai come in questo caso la sua presenza influenzerà la sfida di domenica. Io credo che se Sandrone giocherà la partita sarà equlibrata. Potremo vincere o perdere, ma vedremo una gara combattuta. Se invece il difensore sarà assente, resta solo da pregare per tutti i 90 minuti e sperare in una miracolosa prestazione da antologia di Favali (favorito su Kaladze).
Io sono pessimista, spero di sbagliarmi.
La formazione comunque sarà questa: Dida, Abate, Nesta (Favalli), ThiagoSilva, Antonini, Gattuso, Pirlo, Ambrosini, Beckham, Ronaldinho, Borriello.
In panchina ci saranno Seedorf e Flamini, pronti a entrare a partita in corso. In attacco SuperPippo potrebbe essere (speriamo di no) la mossa della disperazione.

Nota su Huntelaar: a tre giorni dal derby (dico tre) esce fuori il procuratore affermando che il suo assistito vuole andarsene per giocare di più. Darlo in prestito e trovare un sostituto di buon livello a costo zero secondo me è praticamente impossibile. E comunque in questi giorni abbiamo tutti altro a cui pensare…

Cita il post nel tuo blog Segnala il post Aggiungi su del.icio.us Aggiungi su digg.com Aggiungi su Google Aggiungi su Yahoo Aggiungi su Technorati Aggiungi su Badzu Aggiungi su Facebook Aggiungi su OKNOtizie Aggiungi su Twitter Aggiungi su Windows Live Aggiungi su MySpace

Posted by elbonito