Milan – Lazio (Serie A): le ultime dal campo

Esclusiva Dazn per uno dei due scontri diretti che restano al Milan in chiave europea (l’altro è la trasferta all’Olimpico di Torino). C’è di fronte la Lazio che troveremo anche nel ritorno di Coppa Italia, mercoledì 24.

La lista convocati di Gattuso per l’ennesimo tentativo di ripartenza dopo Samp, Udinese e la quantomeno controversa partita dello Juventus Stadium (anche il designatore Rizzoli ha ammesso l’errore sul braccio di Dybala) non comprende ancora Gigio Donnarumma e Paquetà, ci sono invece Conti e Strinic per un elenco che ufficialmente ha 10 difensori e 4 centrocampisti. La Lazio non avrà lo squalificato Badelj oltre a Lukaku, Berisha e Radu: si va comunque verso una doppia conferma dei moduli “fissi” di quest’anno.

4-3-3 per il Milan con Reina; Calabria, Musacchio (Zapata), Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini. Di fronte un 3-5-2 con Strakosha; L. Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Milinkovic-Savic, Leiva, L. Alberto, Lulic; Correa, Immobile. Roma-Udinese esclusa, ci sarà da attendere domani o addirittura lunedì per sapere i risultati delle altre.