Vicissitudini personali e lavorative non mi consentono di avere molto tempo, ma almeno oggi voglio dire anch’io qualcosa.
Le ultime settimane mi hanno visto spettatore passivo della nostra Squadra. Ho perso l’entusiasmo, l’adrenalina durante la partita, la capacità di valutazione del gioco espresso, in poche parole sono diventato asettico.
Leggo sempre, quanto riguarda i nostri colori, ma con meno interesse di prima.
Non leggo per nulla quanto riguarda gli altri. Né mi interessa quanto dicono o fanno.
Ho già i “nostri” problemi a cui pensare. Bastano e avanzano.
Il Manchester ha strameritato di vincere perché aveva voglia e capacità. Noi, né voglia né capacità.
Ormai siamo alla resa dei conti. Fuori dall’Europa per manifesta incapacità. Speriamo almeno terzi in Campionato. Dipende dalla capacità di reazione. Ma io mi aspetto solo una cosa da qui alla fine del Campionato: che tutti diano il massimo per conservare quanto fatto fino ad oggi. E con gli stipendi che prendono, questo lo pretendo.
Poi, giù dalla giostra! Si abbia il coraggio di fare, un volta per tutte, piazza pulita e investire in nuovi giocatori da Milan.
Leggevo che ieri il nostro Presidente Onorario sul 2-0 ha fatto spegnere la TV. Anche io ho già in mano il telecomando e di certo non spenderò più un solo Euro, oltre al mio tempo, per assistere a spettacoli indegni come quelli di mercoledì.
Ciò che mi delude profondamente è constatare che hanno rotto il mio divertimento preferito. E non solo quello!

Posted by Ghostrider2