Approfittiamo del turno infrasettimanale di amichevoli tra nazionali, per dare un occhio a quanto sta accadendo nei maggiori (e non solo) campionati europei, ora che la stagione, con la Champions alle porte si appresta ad entrare nel momento caldo, quello in cui è vietato sbagliare.

INGHILTERRA- King Charles abdica? Sembra proprio di sì, troppi i 10 punti da recuperare allo United nonostante gli scontri diretti ancora da giocare e nonostante la campagna acquisti faraonica di gennaio, con gli acquisti di Fernando Torres e David Luiz. Punterà sulla Champions, complice un sorteggio che lo vedrà impegnato agli ottavi con il Copenhagen e quindi con la concreta possibilità di accedere ai quarti senza grossi patemi. Premier in mano a Ferguson, le inseguitrici si chiamano Arsenal e City, ma non sembrano ancora essere pronte a scalzare quel vecchio volpone di Sir Alex.
Più aperto il discorso quarto posto, Gunners, Citizens e Blues non possono rallentare, altrimenti rischiano il sorpasso del Tottenham e di un Liverpool in ripresa grazie alla cura di Kenny Dalglish.

SPAGNA- Discorso a due per il primato o forse discorso a uno, dato che il Barcellona è inarrestabile ed ha appena stabilito il nuovo record di vittorie consecutive in Spagna (16). Mourinho segue a -7, forse farebbe meglio a buttarsi sulla Champions e sulla finale di Coppa del Re (da giocare proprio contro il Barça, a soli 3 giorni dal Clasico di ritorno al Bernabeu) per non rischiare gli zeru tituli. Apertissima la battaglia per il titolo di pichichi tra Messi e Ronaldo che viaggiano a medie gol spaventose.
Dietro alle due grandi potenze troviamo il Villarreal (primo tra i terrestri) davanti al Valencia. Attenzione all’Athletic Bilbao, quinto, con una squadra come da tradizione di soli baschi, sogna la zona Champions.

GERMANIA- Meisterschale in direzione Dortmund, dove la giovane e spettacolare squadra di Klopp (su cui mezza Europa ha puntato gli occhi in cerca di talenti) conduce la Bundes con 12 punti di vantaggio. Prosegue, non senza intoppi la risalita verso il secondo posto del Bayern di Van Gaal, mentre le squadre nobili degli ultimi anni (Schalke, Wolsfburg e Werder) arrancano nella seconda metà della classifica. A un passo dalla retrocessione lo Stoccarda di alcune vecchie conoscenze del campionato italiano, come Molinaro, Kuzmanovic ed ex squadra di Camoranesi, tornato in Argentina a gennaio.

ALTRI- Partiamo dal Portogallo, dove comanda il Porto del nuovo Mourinho, Villas Boas, ancora imbattuto in campionato e a +11 sul Benfica. Nel campionato più triste d’Europa, quello francese, guida il Lille, inseguito da 7 squadre in 4 punti.
In Olanda è testa a testa tra PSV e Twente con l’Ajax che segue da vicino, mentre sprofonda il mio Feyenoord. Infine la Scozia, primo il Celtic, ma i Rangers, con due gare da recuperare, sono potenzialmente avanti di un punto.

Posted by LaPauraFa80

174 Comments

  1. Mi stupisce il fatto che continuiate a fare il nome di Pirlo.
    Infine, mi chiedo, ieri abbiamo giocato con due punte, quando tornerà Balotelli cosa farà Prandelli?

    pirlo è fondamentale, se poi preferisci montolivo perchè futuro interista beh….

    con balotelli credo si giochi con il tridente e prendelli l’ha più volte provato( balotelli cassano e una prima punta)….

  2. Diavolo1990

    Ma non l’avevo messo alle 11.20 questo?

  3. in inghilterraspero ancora in una sconfitta del manchester ma la vedo dura, in spagna il barcelona se continua cosi rischi di mettere il record di punti, in germania è tutto deciso, gli altri campionati sinceramente non mi interessano più di tanto sopratutto quello francese…..

  4. Giuro che i milanisti su Pirlo non li capirò mai… Lo crocifiggete un giorno e lo santificate un altro.

  5. Diavolo1990

    Tre campionati finiti: United, Barça e Dortmund già campioni da un pezzo.

  6. concordo con fabre che pirlo, nonostante sia ormai in fase di crollo totale, è ancora il regista più forte in italia. e questo è gravissimo….

    lpf, ma se cassano non è da valutare ora, a un mese e mezzo dal suo acquisto, quando lo valutiamo? e soprattutto, quando diventerà utile?

    cioè, cassano è un acquisto per l’immediato o in prosepttiva?

    p.s. dinho in 6 partite di assist ne faceva il doppio, minimo.

  7. Giuro che i milanisti su Pirlo non li capirò mai… Lo crocifiggete un giorno e lo santificate un altro.

    Io ho un debole per Pirlo. Però negli ultimi anni davanti alla difesa era problematico. Poi vabbè, col modulo di Leonardo c’entrava una sega, infatti ha fatto una stagione orribile.
    Però lo vorrei sempre in campo. E lo volevo anche quando tutti si eccitavano coi tre mediani, non riesco a concepire una squadra senza regista.

  8. Cassano è dinho più scarso, che guadagna meno e senza saudade. Ah, Cassano, al contrario di dinho, ha ancora un 10% di possibilità di tornare un vero calciatore.

  9. commissariorex 10 Febbraio 2011 at 10:40

    Ma non l’avevo messo alle 11.20 questo?

    diavolino, posa il fiasco! 😳

  10. pirlo è fondamentale, se poi preferisci montolivo perchè futuro interista beh….

    Nessuna preferenza per Montolivo.
    Semplicemente considero Pirlo uno che ormai ha dato, tutto qui.
    Del resto non è che anche quest’anno in rossonero abbia sfoderato prestazioni abbaglianti con continuità.

    con balotelli credo si giochi con il tridente e prendelli l’ha più volte provato( balotelli cassano e una prima punta)….

    Concordo. Quindi mi chiedo perchè giocare con le due punte. Le Nazionali non è che abbiano tutto questo tempo per provare. Non sarebbe stato meglio schierare il modulo che ha scelto per cominciare ad oliare i meccanismi?

  11. Elbi, partiamo dai numeri.

    Ronaldinho: 923 minuti in stagione, 4 assist, 1 gol.
    Cassano: 329 minuti, 4 assist, 0 gol.

    Già ci sarebbe pochissimo da aggiungere.

    Poi a fine anno, tiriamo le somme. Per ora so che Cassano ci ha tolto il culo dal fuoco in due partite e nei minuti finali, quando non c’era via d’uscita. Poi è calato.
    Se tornerà in forma, tornerà utile, altrimenti no. Mi sembra facile.

  12. quest’anno pirlo rispetto agli ultimi anni stava giocando meglio, il miglior milan di quest’anno aveva pirlo in campo delle volte davanti alal difesa delle volte sul centrosinistra, un giocatore fondamentale che è calato con il passar degli anni ma che è rimasto comunque decisivo per il gioco del milan ( apparte l’annoscorso che doveva fare il mediano)….

  13. @lpf: eppure io vi sento colpevolizzare seedorf e pirlo da almeno tre anni… non è che pirlo oramai soffre troppo la marcatura a uomo del 3/4ista avversario? (deki e snei sono stati la chiave della vittoria di molti derby)

    ps. quando hai ibra in condizione a centrocampo possono giocare anche mio zio e mia nonna 😉 l’inter ha vinto uno scudetto con a centrocampo zanetti vieira muntari.

    pps. sai che il modulo a 3 mediani del milan l’avevo ipotizzato l’anno scorso? Flamini Ambrosini Gattuso a sostegno del tridente (che assicurava 0 copertura)

  14. Non sarebbe stato meglio schierare il modulo che ha scelto per cominciare ad oliare i meccanismi?

    sono d’accordo infatti avrei giocato con rossi e cassano ma secondo me era stabilito che vari giocatori dovessero giocare solo un tempo e quindi ha fatto staffeta tra i due, poi nelle ultime due tre partite si è un po fissato con mauri boh…

  15. non è che pirlo oramai soffre troppo la marcatura a uomo del 3/4ista avversario?

    Sì, quello che ho detto. Infatti è stata ottima la mossa di Allegri di metterlo a sinistra.
    I tre mediani va bene a patto che siano tutti al 100% e vadano a pressare sulla trequarti. Se stan fermi come domenica, sono un handicap.

  16. Del resto non è che anche quest’anno in rossonero abbia sfoderato prestazioni abbaglianti con continuità.

    ha fatto ottmie prove con parma bologna brescia e poi si è visto palesemente che con l’uscita di pirlo per seedorf contro la roma siamo crollati dal punto di vista della fluidità di manovra, non sarà quello del mondiale o della prima champions ma rimane importante per come vedo il il calcio un giocatore come pirlo…

  17. commissariorex 10 Febbraio 2011 at 10:50

    intanto ibra, prima del previsto, si è già rotto i coglioni di giocà

  18. Diavolo1990

    Piuttosto
    Avete pensato che se l’Inter vince tutte e 3 le prossime sarà prima in classifica, almeno per una notte, indipendentemente da quello che facciamo noi col Parma?

  19. Dal post precedente (ecchissenefrega direte voi :mrgreen: )

    Ah, e poi, chiellini è esteticamente inguardabile quando corre su quella fascia.

    Se verrà confermato in quella posizione, domenica assisteremo ad uno scontro titanico tra lui e maicon!

  20. he vari giocatori dovessero giocare solo un tempo

    Vero.

  21. Piuttosto
    Avete pensato che se l’Inter vince tutte e 3 le prossime sarà prima in classifica, almeno per una notte, indipendentemente da quello che facciamo noi col Parma?

    Sticazzi!

    Diavolino, così tanto per ricordartelo, il campionato si vince alla 38esima giornata!

  22. commissariorex 10 Febbraio 2011 at 10:57

    è una tabella portasfiga

  23. melito più che altro mi preoccupa lo scontro sorensen eto’o….

  24. lpf, parliamo di numeri in generale:

    cassano nelle tre squadre precedenti che ha giocato è stato entusiasmante all’inizio (perfino a madrid aveva iniziato bene), poi dal secondo anno sono iniziati i casini.

    quindi, se cassano non è fondamentale quest’anno (e per ora è un peso mortio in campo), ci sono ottime probabilità che abbiamo preso un pacco.

    o no?

  25. commissariorex 10 Febbraio 2011 at 11:09

    diavolino, quarda che topica s’è preso il corriere delle sera alla
    foto a sinistra in basso:
    http://www.corriere.it/politica/11_febbraio_09/caimano-moretti-tagliato-dandini_0602b0f6-3494-11e0-89a3-00144f486ba6.shtml

  26. o no?

    No 😕
    Cioè, una stagione non è mai uguale a quell’altra, sono esperienze troppo difficili da comparare.

    Ma poi io non sto dicendo che Cassano sia un fenomeno o chissà che altro. Lo vedo che è in condizioni fisiche pessime e non dovrebbe essere così, dato che come hai detto giustamente tu, è un acquisto per l’immediato.

    Sicuramente non sta entusiasmando. Però se guardiamo bene, ha fatto tanti assist quanti Dinho nel triplo del tempo giocato e ci ha portato a casa 3 punti che, senza di lui, probabilmente non avremmo.
    Questo va detto.

    Per ora siamo a un 5.5/6 come voto, a giugno magari sarà 5, magari sarà 7…non ho la sfera di cristallo.

  27. Avete pensato che se l’Inter vince tutte e 3 le prossime sarà prima in classifica, almeno per una notte, indipendentemente da quello che facciamo noi col Parma?

    Caspita, non ci dormo la notte tanto questo pensiero mi elettrizza.
    E lo sai che se l’Inter vince tutte le prossime partite che disputa, ci porteremo a casa sicuramente la Champions? Ed anche la coppa Italia?
    Quasi quasi mi porto avanti e comincio a fare i caroselli …almeno non trovo traffico.

  28. Quasi quasi mi porto avanti e comincio a fare i caroselli …almeno non trovo traffico.

    Insomma, ci trovi gia me.

  29. balabam tranquillo per vincere la champions e la coppa italia potete anche pareggiare qualche altra partita o addirittura perderla e comunque rimanete padroni del vostro destino…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  30. Insomma, ci trovi gia me.

    Cosa fai, vieni a Milano?
    Oppure ci troviamo a metà strada?
    Visto che tu devi prendere il traghetto, posso fare un po’ più di macchina io.
    Ci troviamo in Campania così raccattiamo anche Eg. :mrgreen:

    Comunque vorrei stare in topic e dire che la ligue 1 non è così triste come si pensa.
    Anzi, secondo una delle teorie di diavolo, visto che le squadre stanno facendo pochi punti è il campionato con il livello più alto.
    Villas Boas è il degno erede del suo maestro.
    In inghilterra la battaglia è interessante. Anche perchè se Chelsea o City non si qualificano per la champions mi sa che le panchine saltano. E se saltano panchine così potrebbe iniziare un bel valzer. Certo, non ci coinvolgerà perchè dubito che Allegri o Leonardo li voglia qualcuno fuori dallo stivale …
    In Spagna, Josè ha detto: “ma si, gli do un po’ di vantaggio!!” :mrgreen:

  31. No
    Cioè, una stagione non è mai uguale a quell’altra, sono esperienze troppo difficili da comparare.

    e vabbe certo, neanche io ho la sfera di cristallo.
    si tenta di fare un ragionamento attraverso dati oggettivi del passato recente, altrimenti la storia non avrebbe utilità, e invece ne ha eccome…

  32. Visto che tu devi prendere il traghetto, posso fare un po’ più di macchina io.

    Il treghetto? Per poi fare la salerno-reggiocalabria? No grazie, preferisco l’aereo e poi noleggio la macchina a Milano per il carosello.

    Ci troviamo in Campania così raccattiamo anche Eg.

    Fattibile, ma solo se non lo facciamo incontrare con Diavolino.

    A proposito di diavolino, pagherei per conoscerlo, c’è qualche speranza?

  33. elby

    ancora un mesetto e poi non ci sono più scuse

    se da Marzo a Giugno non decolla beh

    per il secondo anno non ci vuole una grande immaginazione che abbiamo preso un pacco

  34. Comunque per completezza:

    Nel campionato croato comanda la Dinamo Zagabria.
    In Cina è in clamorosa fuga lo Shandong Luneng.
    In Australia è una cavalcata del Brisbane Roar.
    Campionato Kazako saldamente nelle mani del Tobol.
    E’ bagarre in Islanda, con Breidablik e Hafnarfjordur a quota 44 e Vestmannaejar a 42.

  35. A proposito di diavolino, pagherei per conoscerlo, c’è qualche speranza?

    Se per caso il milan perde lo scudo, lo vedrai ai telegiornali:
    sarà quello incatenato alla Madonnina che grida “Pato non era in fuorigico contro il Cesena!!”

  36. cmq Chiellini terzino l’ho visto proprio male

    domenica Maicon ci passeggia sopra , in fase difensiva è ridicolo

  37. @Elbi
    Secondo me il suo non serve a niente. Troppi momenti diversi tra loro, per uno che ha vissuto di alti e bassi. Secondo me, una volta in forma, torna utile, non fenomenale, ma utile. Cosa che Dinho non era.

    A proposito di diavolino, pagherei per conoscerlo, c’è qualche speranza?

    1) che vieni a Milano.
    2) che lui accetti (la vedo dura).
    3) guarda che non ti perdi niente… 😎

  38. Che dici Melito???
    Il mio obiettivo è quello! andrò a Milano il 22 apposta, sto già lavorando segretamente con Lpf ed Elbonito che vogliono Diavolino fuori dalle palle per le sue introduzioni epiche. Stiamo sistemando gli ultimi dettagli dell’attentato.

    Macchina per il carosello??? macchè, vist l’anticipo e vista l’incontro epocale tra noi interisti del blog minimo si fitta un pullman scoperto…va a vedere che prendiamo uno di qualche anno fa e ci troviamo pure lo striscione ”lo scudetto mettilo nel culo”

  39. anche Bonucci mamma mia :mrgreen:

  40. domenica Maicon ci passeggia sopra , in fase difensiva è ridicolo

    dici boldi? non so, comunque pèer la juve è meglio lui di grosso dai….

  41. Oh, passate a prendere Apocal, cribbio ❗

  42. anche ieri Montolivo non ha combinato molto

    meglio Thiago e Aquilani

  43. 1) che vieni a Milano.

    Abito in Sicilia, mica in australia, si puo’ fare! :mrgreen:

    2) che lui accetti (la vedo dura).
    blockquote>

    E perchè mai? Con me andrebbe d’accordo, nella realtà così come in questo blog sono una persona paziente e scherzosa. Ci faremmo troppe risate.

    3) guarda che non ti perdi niente…</

    Io scommetto il contrario! :mrgreen:

  44. Cos’ come mi piacerebbe conoscere sadyq.

  45. Naturalmente per motivazioni differenti.

  46. Ad incontrare otelma voglio venire anch’io! Sto lucidando la mia mazza …….

  47. Perchè vorresti conoscere sadyq?

  48. Oh, passate a prendere Apocal, cribbio

    Eppure a parte gli scherzi, non sarebbe mica male un incontro “Derby-Cena”…FACCIAMOLO!

  49. hai dimenticato che in belgio è sfida a due tra anderlecht e genk…

  50. Perchè vorresti conoscere sadyq?

    Perchè ha un’avatar bellissimo!

  51. Si, facciamolo ora a carnevale, così si viene tutti mascherati. Io da omo ragnolo.

  52. Eh lo so, è proprio bello. Ma vogliono farmelo cambiare.

  53. Ci faccio un business… 🙄
    Vedi Diavolino 5 euro.
    Parla a Diavolino 15 euro.
    Tocca Diavolino 20 euro.

    Wow.

  54. Ma vogliono farmelo cambiare

    Beh, e tu trovane uno ancor piu spassoso no?

  55. Tocca Diavolino 20 euro

    In che senso? 😯

  56. Ci faccio un business…
    1 -Vedi Diavolino 5 euro.
    2- Parla a Diavolino 15 euro.
    3 – Tocca Diavolino 20 euro.
    4 – AFFITTA LA MAZZA DI SADYQ 50 EURO

    Beh, con 70 euro mi accollo la 3 e la 4!

  57. Ognuno lo intende nel senso che vuole… 🙄

  58. Io ne pago 40 e lo tocco co la mia mazza.

  59. Facciamo un derby-cena

    credo che in caso di vittoria qualcuno mancherebbe della tranquillità per cenare tranquillamente. e io non vorrei amngiae snetendo qualcuno che ronza nelle mie orecchie ”però Maicon era in fuorigioco col pisello”.

    così come vorrei conoscere sadyq,per motivi differenti

    questa è una proposta indecent bella e buona,sadyq

    passate a prendere apocal

    Minimo! partendo dalla sicilia saremo in grado di passare a prendere tutti…tranne alex…non credo che lui si troverebbe granchè bene con tifosi di categoria B 🙄

  60. Vedi sadyq????

    Melito si sta interessando pure al modo in cui è permesso toccare diavolino

    2 indizi fanno una prova

    il pullman lo porta melito,sai com’è…è per stare tranquilli :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  61. Il mio obiettivo è quello! andrò a Milano il 22 apposta, sto già lavorando segretamente con Lpf ed Elbonito che vogliono Diavolino fuori dalle palle per le sue introduzioni epiche. Stiamo sistemando gli ultimi dettagli dell’attentato.

    Ti invidio.

    Se riesco a spostare alcuni impegni lavorativi, ti raggiungo!

    Certo che una cena con tutti voi sarebbe una figata, già mi immagino gli argomenti di discussioni che spaziano tra il calcio, il mercato, la ganja, la politica etc etc.

    Siete tutti ben accetti, ad esclusione di MD e Alex, altrimenti finisce a schifio! :mrgreen:

  62. Facciamo un derby-cena

    credo che in caso di vittoria qualcuno mancherebbe della tranquillità per cenare tranquillamente. e io non vorrei amngiae snetendo qualcuno che ronza nelle mie orecchie ”però Maicon era in fuorigioco col pisello”.

    beh allora facciamo un “Cena-Derby”.

    Prima della partita tutti a mici, subito dopo fumogeni, coltellini e passamontagna…io porto pure il motorino da buttare giu dal secondo anello!

  63. 2 indizi fanno una prova

    Da quando? :mrgreen:

    E soprattutto perchè la stessa cosa non vale per il premier? 🙄

  64. Diavolo1990

    Qualcuno ha parlato di gas nervino, mazza chiodata e mitragliatrice?

  65. E soprattutto perchè la stessa cosa non vale per il premier?

    ops… ora arriverà qualcuno, me lo sento…. 😕

  66. il pullman lo porta melito,sai com’è…è per stare tranquilli

    NO POSSIBLE!

    Io devo tenere lo striscione con scritto “Il titolo di campione d’inverno mettitelo nel culo”, subito dopo quello di sadyq: “Ibra zinghero di merda”!

  67. E soprattutto perchè la stessa cosa non vale per il premier?

    Non mischiamo sacro e profano però…tu e lui siete due entità complemente diverse

    Non a caso lui adesso ricorrerà contro lo stato (cioè contro sè stesso) e se glia andrà male potrà ricorrere in appello presso il Tribunale nell Alto dei Cieli presieduto da Dio,suo parente abbastanza stretto

  68. più che altro dicono che Dio sia parente a lui, meglio specificare eh….

  69. tu e lui siete due entità complemente diverse

    Che dio sia lodato!

  70. Qualcuno ha parlato di gas nervino, mazza chiodata e mitragliatrice?

    No no tranquillo 🙄 , tu ci sei per questa cena vero?

  71. Diavolo1990

    se glia andrà male potrà ricorrere in appello presso il Tribunale nell Alto dei Cieli presieduto da Dio,suo parente abbastanza stretto

    Ha già detto che Dio non è territorialmente competente.

  72. se glia andrà male potrà ricorrere in appello presso il Tribunale nell Alto dei Cieli presieduto da Dio,suo parente abbastanza stretto

    Cio’ che non sa è che dio è dichiaratamente comunista!

  73. No Eg, sono sicuro che a Melito piace la gnocca. Ad ogni modo, indosserei le mutande di latta!

  74. Ihih, l’omo ragnolo con le mutande di latta.

  75. No Eg, sono sicuro che a Melito piace la gnocca. Ad ogni modo, indosserei le mutande di latta!

    U pacchiu per inciso!

  76. Ha già detto che Dio non è territorialmente competente.

    tranquillo adesso si fa una legge ad hoc per ampliare la giurisdizione di Dio

    Cio’ che non sa è che dio è dichiaratamente comunista!

    quando se ne renderà conto lo rinnegherà e lo sostituirà con la sua stessa persona

  77. otelma, ma tu hai votato di là?

  78. Diavolino, potresti per cortesia darmi un parere su questo gol segnato dal centrocampista mediocre:

  79. mamma mia…si coordina il mezzo millesimo di secondo

  80. melito

    potresti per cortesia darmi un parere su questo gol segnato da un signor nessuno:
    Clicca qua…

  81. Diavolo1990

    Melito
    Nello stesso match hanno segnato Huntelaar e Kuyt
    Penso che non ci sia altro da aggiungere.
    Poi i gol di snejider sono tutti uguali. Tiri da fuori. Una volta ti va di culo, il portiere sbaglia ed entra, tre volte no.

  82. Diavolo1990

    otelma, ma tu hai votato di là?

    Di là dove?

  83. commissariorex 10 Febbraio 2011 at 13:39

    Nel campionato croato comanda la Dinamo Zagabria.
    In Cina è in clamorosa fuga lo Shandong Luneng.
    In Australia è una cavalcata del Brisbane Roar.
    Campionato Kazako saldamente nelle mani del Tobol.
    E’ bagarre in Islanda, con Breidablik e Hafnarfjordur a quota 44 e Vestmannaejar a 42.

    lpf, altro che in italia, la prima in classifica fa cacare.

  84. Srcew …

  85. Diavolo1990

    Ovvio che no. Preferisco astenermi dal visitare ambienti a me ostili per partito preso.
    Anche perché sono dovuti andare a prendere frasi e commenti mai scritti di là ma solo di qua poverini.

  86. commissariorex 10 Febbraio 2011 at 13:45

    sei più di là che di qua

  87. Diavolo1990

    Ma Mike alla fine è di là o di qua?

  88. Diavolo1990

    Ma Brn80 si sarà visto Breidablik – Hafnarfjordur in streaming?

  89. Diavolo1990

    Sadyq non mi hai ancora detto nulla sul nuovo host :mrgreen:

  90. Vai a votare, non è un ambiente ostile.

  91. commissariorex 10 Febbraio 2011 at 13:49

    mike rischia al totomorti

  92. Se per host intendi il nuovo sito, è lampante che non è quella merda a cui ti appoggiavi prima. Almeno per ora.

  93. commissariorex 10 Febbraio 2011 at 13:51

    qui c’è la pubblicità, sembra d’esse’ a rete4

  94. commissariorex 10 Febbraio 2011 at 13:53

    diavolino è l’emilio fede di rossonerosèmper

  95. Diavolo1990

    Apocal la pubblicità serve per ripagare l’host e non è per nulla invasiva dato che è nel footer.
    (Se non la volete si può tornare a quello di prima eh) :mrgreen:

  96. commissariorex 10 Febbraio 2011 at 14:02

    per ripagarti, metti su una squadra di escort, sirvio non t’ha insegnato niente?

  97. commissariorex 10 Febbraio 2011 at 14:10

    A.A.A. Abbacinante massaggiatrice minorenne cerca facoltosi rincoglioniti per piecevoli serate, zona Arcore, citofonare Marisa, prezzi modici.

  98. A proposito, diavolino per i sondaggi?
    Mi divertivo così tanto a votare 10 volte… 🙁

  99. Diavolo1990

    E’ vero, devo lavorarci

  100. diavolo1990 no ero a lavoro fino ad ora quindi non potevo…. :mrgreen: :mrgreen:

    melito non mi ha nominato tra gli esclusi, allora vengo anche io alla riunione pre o post derby.

    io sono a milano lunedi e starò li per affari e per vedere milan totthenam per 5 giorni.

  101. Oh calma calma, alla cena non ci vengo di sicuro, però Silvio invitatelo cazzo, almeno vi porta la figa!!

  102. E leva il sudoku! 😀

  103. Ma l’Ajax non era molto più forte del Twente e non stava andando molto meglio? Boh
    Vabbe moh si parte per Torino forza pescivendoli di Pesaro

  104. con l’acquisto di onyewu ha fatto il salto di quaità il Twente. :mrgreen:

  105. commissariorex 10 Febbraio 2011 at 15:29

    sudoku pezzo di merda

  106. Diavolo1990

    Alex forse ignori che l’Ajax fino alle nove giornate di squalifica di Suarez era in testa e nella prima parte di stagione, si, era molto più forte del Twente

  107. commissariorex 10 Febbraio 2011 at 15:32

    nove giornate di squalifica di Suarez

    chi aveva ammazzato?

  108. commissariorex 10 Febbraio 2011 at 15:40

    questo blog oggi sta diventandoio come il pisello di emilio fede, urge un flame

  109. Diavolo1990

    httpvh://www.youtube.com/watch?v=A4KcUyc5rMM

    Ammazzato nessuno però gli piaceva fare il vampiro

  110. commissariorex 10 Febbraio 2011 at 15:48

    che schifo…

  111. commissariorex 10 Febbraio 2011 at 15:49

    Sara Tommasi: “Sono vittima di macumbe, le SS naziste ce l’hanno con me, mentre cammino per strada i passanti mi drogano iniettandomi sostanze nel braccio, mi drogano metten­do cocaina nelle bevande, so­no perseguitata dai servizi se­greti, sono seguita da entità extraterrestri.”

  112. Suarez come dracula.

  113. Vai a votare, non è un ambiente ostile.

    certo sadyq, e poi gli asini volano e SB è un grande statista della destra italiana…. :mrgreen:

  114. commissariorex ecco l’attendibilità della Tommasi…

  115. commissariorex 10 Febbraio 2011 at 16:14

    domenica ci arbitra VALERI

  116. Elbonito, se proprio vogliamo parlarne, per otelma c’è molta ostilità anche in questo blog!

  117. Valeri Bojinov?

  118. Diavolino è un uomo ricco…di nemici. :mrgreen:

  119. commissariorex 10 Febbraio 2011 at 16:24

    Elbonito, se proprio vogliamo parlarne, per otelma c’è molta ostilità anche in questo blog!

    Anche a casa sua si dice che il suo cane gli abbia tolto il saluto.

  120. Elbonito, se proprio vogliamo parlarne, per otelma c’è molta ostilità anche in questo blog!

    in effetti…. :mrgreen:

    vabbe, almeno qua i merdazzurri sono solo ospiti (indesiderati, ovviamente!) :mrgreen:

  121. commissariorex 10 Febbraio 2011 at 16:26

    diavolino, a potta come si sta, come si sta?

  122. E allora, basta con le ripicche e torniamo alla normalità!

  123. Apocal, non gli piace. C’ha il Milan e il basket ni’ capo!

  124. commissariorex 10 Febbraio 2011 at 16:32

    è timido con le donne come con le biciclette

  125. Diavolo1990

    Apocal ste foto no però cavolo!

  126. azzo non l’ho vista ……. Apocal rimettila!

  127. commissariorex 10 Febbraio 2011 at 16:41

    diavolino, era la più pulita che c’avevo

  128. commissariorex 10 Febbraio 2011 at 16:48

    sadyq, te la descrivo:
    c’era su un tavolo da cucina, la sara tommasi a bucopunzone, con una candela rossa da natale, accesa, infilata lassù dove pensi e intorno ci so’ emiliofido, lelemora e il vecchietto, tutti e tre a billoritto. la foto me l’ha passata la boccassini a ummo a ummo.

  129. Bella, rimettila, tanto non ci sono, dai!

  130. rivogliamo la foto!

    ma Mubarak ha lasciato??? e ora chi lo ospita?? la nipote???

  131. melito non mi ha nominato tra gli esclusi, allora vengo anche io alla riunione pre o post derby.

    Che fai scherzi, certo che sei benaccetto! Perchè non dovresti?

  132. Certo che viene anche lui: ci serve uno che alla fine, rigoverni!

  133. NOVE giornate…così si fa! Se si facesse così anche in italia ce la smetterebbero di farsi venire le crisi isteriche sti cretini di calciatori.

  134. Fabre, ha lasciato davvero? Misr libero?

  135. commissariorex 10 Febbraio 2011 at 16:59

    sadyq, faccio cadere il governo?

  136. ancora non è ufficiale ma dovrebbe dare l’annuncio entro stasera….

  137. commissariorex 10 Febbraio 2011 at 17:02

    c’ho anche una foto con Gheddafi nudo integrale, faccio cadere anche la Libia?

  138. Fai cadere tutto Apocal! Tanto si rialzano queste merde!

  139. commissariorex 10 Febbraio 2011 at 17:18

    c’ho una foto colla carfagna nuda con una candela davanti e un’altra di dietro – ACCESE – con lo stoppino corto.

  140. Ma smettila di chiaccherare e pubblica!

  141. commissariorex 10 Febbraio 2011 at 17:24

    Mubarak appena venuto a conoscenza di essere lo zio di Ruby Rubacuori è fuggito in esilio verso Sharm el Sheikh al Club Mediterranèe
    Il presidente Hosni Mubarak sarebbe partito per Sharm el Sheikh assieme al capo di stato maggiore dell’esercito, generale Sami Anan, secondo quanto afferma l’emittente tv al Arabiya con una striscia in sovrimpressione sullo schermo.

  142. commissariorex 10 Febbraio 2011 at 17:39

    Sayq, c’ho anche una foto compromettente che riguarda le toghe di milano, potrebbe far cadere tutto un tonfo tutto il CSM e anche il presidente Napolitano come capo nazi del CSM.

  143. intanto su Montolivo si è scatenata un’asta tra Milan ed Inter

    che Pirlo sia in partenza ?

  144. Delle foto di diavolino che lo facciano cadere? 🙄

  145. Diavolo1990

    Guarda che se cado io faccio rumore

  146. Grazie diavolino per non aver cancellato definitivamente l’immagine di apocal, così almeno io ho potuto vederla. Voi no. :mrgreen:

  147. Pensa che se eri redattore, potevi vederla!
    Guarda che ti perdi… 🙄

  148. Me la manderà Apocal!

  149. Ma non ti perdi niente in verità…

  150. Diavolo1990

    Siena in difficoltà… tecnico alla panchina di Pesaro! Taurino c’è!

  151. che incivili in egitto!

    montolivo al milan??? non ci serve a nulla daiiiiiii!!!

  152. E perchè, di grazia, sarebbero incivili? Perchè si sono rotti della dittatura? Vorrei vedere te!

  153. commissariorex 10 Febbraio 2011 at 20:34

    Siena in difficoltà… tecnico alla panchina di Pesaro! Taurino c’è!

    ??????????????????

    81-68

  154. commissariorex 10 Febbraio 2011 at 20:37

    sadyq, l’unico popolo incivile che conosco è il popolo italiano, un popolo di bimbominchia mongoloidi che adorano un nano pedofilo.

  155. ci sono modi e modi, e poi quale dittatura….

  156. commissariorex 10 Febbraio 2011 at 20:41

    bimbominchia, appunto.

  157. ci sono modi e modi, e poi quale dittatura….

    A quali modi e modi ti riferisci? mubarak stava per passare i poteri al figlio …….. regolarmente eletto eh!

  158. Apocal, non hai certo tutti i torti!

  159. commissariorex 10 Febbraio 2011 at 20:44

    anche adolf hitler fu regolarmente eletto, uno stronzo è uno stronzo anche se viene eletto

  160. sapete come mai non ci sia nessuno della maggioranza ad annozero????

  161. Prova a mandare una mail a Santoro! Ma qualcuno c’è.

  162. commissariorex 10 Febbraio 2011 at 21:56

    sadyq, la maggioranza dei bimbominchia…

  163. pur sempre maggioranza votata…. ma non parliamo di politica ho chiesto solo una cosa.

  164. commissariorex 10 Febbraio 2011 at 22:07

    repetita juvant

    anche adolf hitler fu regolarmente eletto, uno stronzo è uno stronzo anche se viene eletto

  165. l’unico popolo incivile che conosco è il popolo italiano, un popolo di bimbominchia mongoloidi che adorano un nano pedofilo.

    SUPERQUOTONE

  166. intanto per correttezza d’informazione Mubarak resiste ancora…. il paese è in mano all’esercito e asettembre si voterà…

  167. A TUTTI I SOSTENITORI DI BERLUSCONI :

    RISPONDETE A QUANTO DETTO DA TRAVAGLIO…RISPONDETE

  168. beh ora chiedete solo voi le dimissioni, a suo tempo le chiedevamo noi e voi… era palese, qui si parla su cose campate in aria, su presunte intercettazioni prima i fatti e poi se ne riparlerà….

  169. e dato che i fatti daranno ragione a noi non si pone nemmeno il problema sulle dimissioni…. e quindi non esiste il paragone…

  170. httpv://www.youtube.com/watch?v=thXJZb4UmOw

  171. Diavolo1990

    Basta con la politica si era detto…

  172. ho solo risposto ad una domanda.. non avevo nessuna intenzione di aprire un argomento….

Comments are closed.