Siamo a metà mese ed il calcio mercato entra nel vivo, dopo gli antipasti offerti dalle milanesi soprattutto con Ranocchia all’Inter e Cassano al Milan. Già questi due movimenti basterebbero per far dichiarare positivo il mercato delle rispettive squadre. Ma ecco che arriviamo agli ultimi giorni di mercato, dove i più abili dirigenti sportivi, piazzano i cosiddetti ‘colpi’. In questi giorni la sede di via Turati ha visto la visita del noto procuratore sportivo Mino RAIOLA, il quale oltre a proporre al Milan l’acquisto di Van Bommel, ha discusso con Galliani e Braida anche del giocatore brasiliano Maxwell, terzino sinistro del Barcellona, giocatore in procinto di cambiare casacca causa scarso impiego.

La scadente prestazione della difesa milanista nell’ultima partita di campionato con l’udinese ha definitivamente convinto la proprietà e la dirigenza ad intervenire immediatamente in questo mercato per reperire almeno un terzino sinistro visto le scarse prestazioni  sportive offerte ultimamente da Antonini e gli acciacchi di Zambrotta, attualmente fermo per infortunio.

Bisogna doverosamente sottolineare come la società Milan si ritrova finalmente al centro del mercato con un ruolo da protagonista, come non si vedeva da almeno tre anni.

Da quel poco che filtra da Milanello sembra che oltre al terzino sinistro si stia cercando di reperire anche un centrale difensivo visto i frequenti infortuni di Nesta ed il candidato numero uno sembra ormai essere il giocatore della nazionale francese, Philippe Mexes

Nella conferenza stampa di presentazione di Cassano Adriano Galliani ha fatto ulteriormente capire che salvo sorprese, il mercato di gennaio si chiuderà con uno o due colpi di mercato, naturalmente negli ultimi giorni di mercato (il 30 o il 31 ?) per non dare alla concorrenza la possibilità di replicare.

Per il mercato di giugno restano sempre in prima fila i nomi di Balotelli e Luiz oltre a Lamela e Ganso anche se su quest’ultimo i recenti infortuni e lo status di extracomunitario, hanno raffreddato gli entusiasmi della dirigenza rossonera a favore del giocatore titolare del passaporto comunitario: Lamela.

Concludendo domenica sera, nel posticipo, il Milan si reca in trasferta allo stadio di via del Mare a Lecce , campo in cui recentemente non ha mai vinto. L’allenatore Allegri recupera dagli infortuni due titolari del calibro di Nesta e Flamini  e dalla squalifica il capitano Ambrosini. Unici dubbi di formazione riguarda la composizione del tridente d’attacco: meglio Seedorf  Ibrahimovic e Pato o Robinho Ibrahimovic Pato? A voi la risposta.

Appare evidente che in questa fase del campionato è necessaria subito una vittoria convincente, anche per spegnere sul nascere le velleità di rimonta dei cugini nerazzurri, unici seri antagonisti per lo scudetto.

Più che guardare i risultati delle altre squadre, il Milan deve guardarsi allo specchio, ritornando a viaggiare speditamente con una media di punti di 2,2 – 2,4  a partita  e sarà automaticamente scudetto.

Posted by boldi1

Primo redattore del blog. Post abituali: Un approfondimento a settimana.

121 Comments

  1. ma Maxwell non era quello che giocava nell’inter? e balotelli, anche lui, vero… insomma se vorrete vincere qualche straccio di titulo dovrete abbassarvi a raccattare qualche avanzo nerazzurro, senza che nessuno di noi usi termini come giuda eccetera eccetera, semplicemente, come diceva mussolini, ce ne freghiamo. beh, rispetto ai milanisti. gli interisti hanno ben altro stile oxfordiano.
    bonjour tristesse.

  2. gran bel post boldi, io preferisco criscito o meglio ancora fabio coentrao a maxwell, che è vecchio e soprattutto in netto calo.

  3. elby

    fanno quel nome lì ma sinceramente nell’inter era venuto fuori che non era comunitario

    come fanno a prendere quello ? boh

    ma chi gioca domani la davanti Seedorf o Robinho trequartista ?

  4. elby

    come terzino sinistro vedrei bene Vargas della fiorentina o quello del Lione

  5. fanno quel nome lì ma sinceramente nell’inter era venuto fuori che non era comunitario

    Ne avevamo gia parlato elby, era una bufala!

  6. boldi, credo che vargas sia stato bocciato come terzino basso, è un’ala ormai.

    per domani io farei giocare robinho trequartista, in attesa del boa. seedorf non lo metterei più titolare, anche se di sicuro avrà voglia di riscattarsi dopo la figuraccia contro l’udinese, essendo uno molto orgoglioso.

  7. Mi spiego meglio, maxwell è un calciatore brasiliano, da sempre extracomunitario, non è che è venuto fuori all’inter che fosse extracomunitario. Lastoria del fantomatico passaporto olandese è lasolita bufala di TuttoJuve.

  8. Detto questo, anche se non ne sono certo, credo che maxwell avendo già giocato in Italia, possa essere tesserato senza occupare la casella di extracomunitario.

    Secondo me sarebbe un ottimo acquisto, ma non credo che il Barca voglia privarsene.

  9. melito non mettevamo in dubbio che fossev estracomunitario

    elby

    vargas vuole andare via , personalmente lo prenderei subito anche perchè non costa molto di più di Criscito

  10. Alex oggi il MIO Capitano festeggerà le 519 presenze in Serie A, come Bergomi, altro mito dell’Inter.

    Sono passati 15 anni dal suo arrivo, ma il MIO Capitano è sempre un giocatore di altissimo livello.

    Prrrr Alex :mrgreen:

  11. melito

    Zanetti è da ammirare come lo è stato Maldini e Baresi da noi

    sono leggende punto

  12. Seedorf lo metterei in panca a riflettere che è umano anche lui!.

    Speriamo che il terzino e il centrocampista arrivino presto. Aspettare la fine del mercato significa saltare partite e rimandare l’affiatamento con la squadra.

    melito: spero che il tuo capitano oggi non festeggi molto! :mrgreen:

  13. Poi ha ragione elbi su Zanetti, per carità. Rispetto sul piano umano e calcistico, ma meglio che non festeggi troppo!

  14. Faccio il tifo per Criscito e David Luiz (Mexes e Maxwell??? 😯 ) … a Lecce nè Seedorf nè Robinho. Riproporrei Merkel …

  15. maxbasten, a mio avviso merkel ha ampiamente dimostrato di non avere lke qualità fisico-atletiche per giocare con i professionisti….almeno per ora.

  16. Max Basten

    anche il sottoscritto vedrebbe bene a Lecce Merkel al posto dell’ex giocatore Seedorf

    Luiz lo stanno seguendo per giugno vediamo certo costa tanto ma con Thiago sarebbero una coppia perfetta per i prossimi 8/10 anni

  17. elby

    su merkel non sono d’accordo con il tuo giudizio 😀 perdonami

  18. ElBonito … neanche Seedorf ha le qualità fisico-atletiche per giocare tra i professionisti 😀

  19. non hai tutti i torti maxbasten :mrgreen:

  20. ben tornata Yom

  21. Diavolo1990

    meglio Seedorf Ibrahimovic e Pato o Robinho Ibrahimovic Pato? A voi la risposta.

    Rispondiamo alla domanda di boldi subito se no si incazza. :mrgreen:
    Meglio Seedorf-Ibra-Binho a questo punto se si va col trequartista. Anzi meglio ancora Merkel-Ibra-Binho

  22. ma sì diavolino, quel pippone di pato mandiamolo in panca!

  23. grazie Boldi!

    Pato in panca?
    Scherziamo?

  24. Diavolo1990

    Mi spiace ma per ruolo Pato e Ibra si pestano i piedi. E Robinho finisce penalizzato. Se si gioca con 2 punte ora la miglior scelta è Binho e Ibra.

  25. cioè, siamo arrivati a dire che pato danneggia robinho???????

    robinho deve stare zitto e giocare quando i fuoriclasse non sono a disposizione, punto.

  26. Diavolo1990

    Sarà elbi ma io ho la sensazione che con Binho il gioco giri meglio, Pato ha perso lo spunto in velocità

  27. sarà diavolino, ma quando gioca pato partiamo da + 2….

  28. Diavolo1990

    Van Bommel, l’inter prova lo sgambetto

    In realtà però non ci sono trattative avanzate tra il giocatore ed il sodalizio di Via Durini, ma la sola idea di portare in nerazzurro un promesso sposo del Milan fa sognare tutto il popolo interista.
    Sono messi male non c’è che dire :mrgreen:

  29. Secondo me Pato e Ibra si integrano a meraviglia, entrambi amano svariare ed entrambi hanno l’istinto killer in area. I difensori non sanno mai chi viene incontro e chi va in profondità … Binho, almeno fino ad adesso, non ha mostrato questo “killer instinct” sotto porta …

  30. se pato giocasse con la squadra ogni tanto…..

  31. fa sognare tutto il popolo interista

    A me Van Bommel non fa sognare per niente!

  32. Diavolo1990

    Immaginatevi un tridente Inzaghi – Pato – Zarate… :mrgreen: non se la passerebbero MAI :mrgreen:

  33. melito, stai perdendo tempo, ti incaponisci a cercar di spiegare cose di calcio a questi qui che non capiscono di calcio. anzi che, tout court, non capiscono un emerito cazzo. ormai anche gli altri blogs se ne sono accorti.

  34. apocal

    ma sei passato anche tu al blog concorrente ?

  35. se continuate così spocchiosi, vedremo…

  36. no dai non dire così

    il tradimento da te non me lo sarei mai aspettato

  37. bisogna sempre vedere chi tradisce le aspettative. con voi non c’è dialogo: chi è che tradisce? per me, voi.

  38. no apocal , non fare cosi!

  39. ma come apocal con te ho sempre dialogato

    almeno personalmente credo di essere stato sempre corretto

  40. voi ve la cantate e ve la sonate in 3 o 4, poi di dialogare con gli altri non ve ne frega niente, vi illudete di essere diventati bravi, anzi troppo bravi, gli altri vi servono per fare numero, per convincervi che esistete, avete perso l’umiltà dei primi tempi che apparve il blog.

  41. va bene sei stato chiarissimo

    personalmente sono arrivato nel blog l’anno scorso a Luglio su invito di Elby

    non so quindi come era prima

    p.s. mi lasci con il solo Sadyq contro tutti i tifosi dellArmani :mrgreen:

    adesso passo che vado alla partita di basket di mio figlio

    se non ci sentiamo più

    un in bocca al lupo e la salute sia con te 😀

  42. Pato in panchina? 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

    Grande capitano oggi grande traguardo…Mancini,Mourinho e Leonardo hanno detto di no aver mai visto una roba del genere 🙂 va per i 38 anni 🙂

  43. Diavolo1990

    “il valore dei giocatori non cambia in base a una prestazione, per questo domani Seedorf sarà in campo dall’inizio”

    Allegri, come sempre, non ha capito un hazzo su seedorf…

  44. Diavolo1990

    Eh eg si sa che il doping fa miracoli ….

  45. Buongiorno.
    Tornando a ieri:
    Elbonito, non volevo offendere Rivera. La mia era una constatazione sul fatto che all’epoca andavano quei pantaloncini molto corti e molto aderenti che fanno molto Village People.

    Ed ora avanti con il mio Tamagotchi preferito:

    In realtà però non ci sono trattative avanzate tra il giocatore ed il sodalizio di Via Durini, ma la sola idea di portare in nerazzurro un promesso sposo del Milan fa sognare tutto il popolo interista.
    Sono messi male non c’è che dire :mrgreen:

    Certo, come la storia dell’offerta a Maldini ….
    Sei ridicolo.

    Eh eg si sa che il doping fa miracoli ….

    Qui ci stà bene un bel “mavaffanculo”, secondo me.

  46. allegri fa benissimo a non parlare male di seedorf. lo metterà in panchina quando ci sarà boateng, e continuerà a parlarne bene in pubblico, come deve fare un vero allenatore

  47. Diavolo1990

    Balabam io ridicolo? E’ una notizia comparsa …

  48. Balabam io ridicolo?

    Si.

  49. andare in cerca dei biglietti e passare in mezzo a 20mila tifosi del Napoli indossandando il giubbino dell’Inter non è proprio il massimo della vita 🙁

    diavolino ma sta storia di zanetti è una battuta??perchè non è la prima vota che ti sento dirla…voglio capire se la botta alla testa è passeggera o definitiva 🙂

  50. Diavolo1990

    Voglio capire come pensate che un giocatore di 38 anni possa giocare 60 partite all’anno di così alto livello senza raccontare la solita storiella del “professionista”

  51. ah quindi ci credi 🙂 🙂 in gamba diavolino :mrgreen:

  52. Voglio capire come pensate che un giocatore di 38 anni possa giocare 60 partite all’anno di così alto livello senza raccontare la solita storiella del “professionista”

    È fratello di Supermen?
    Non glielo offendere, lo sai che solo loro possono farlo? E sulla saras, nessun commento eh?! Solo testa d’asfalto è criticabile!

  53. Apocal, non te la prendere. Ho anch’io quell’impressione, spesso, ma me ne sbatto altamente il cazzo!

  54. Sadyq per me potete criticare (tecnicamente,tatticamente etc etc) Zanetti quanto volete, però siete RIDICOLI se dite che si dopa

    Su Moratti dissi per primo che è tutto fuorchè un santo…se volete approfondire l’argomento vi consiglio ”il colonialismo buono dei Moratti”

  55. Ah grazie della concessione!
    Io non l’ho mai detto che si dopa e non lo penso. Mi sta sul cazzo a pelle, ma so che è una brava persona anche con iniziative per i meno fortunati e per la sua serietà. Non deve rimanermi per forza simpatico per forza! Ma neanche lo infamo.

  56. Stamattina, il televideo di mediaset, dava risultati e marcatori delle partite di oggi:
    Napoli-Fiorentina 4-2
    i****-Bologna 3-1

  57. Davvero qualcuno sarebbe contento dell’arrivo di mexes e Criscito?
    Secondo me sono scarsi ed all’altezza delle nostre riserve: saremmo punto e a capo!

  58. ahhahahahahaahha vero il fatto di televideo, fantastico

    portava pure i marcatori e se non erro l’inter era 2a2 🙂

    Nemmeno a me fanno impazzire Criscito e Mexes. Il primo a imostrao di non poer giocare nella difesa a 4,il secondo è molto forte ma ha troppe disattenzioni nell’arco della stagione

  59. No, i**** 3-1 con reto di eto, lucio, di vaio ed un altro che non ricordo.

  60. “sulla saras nessun commento eh?!”
    Cosa c’entra col calcio?

  61. Mancity in vetta alla EPL /2 😎

  62. Cosa c’entra col calcio?

    Nemmeno i cazzi di berlusconi c’entrano col calcio. Ma c’è chi ce li fa entrare!

  63. Io no. Anche perché di cose negative da dire su Berlusconi ce ne sarebbero ben poche.

  64. Eh certo, come no!

  65. Diavolo1990

    Mancity in vetta alla EPL /2

    Eh si
    con tre gare in più del Man Utd.
    Potenzialmente a -8 più che in testa :mrgreen:

  66. Voglio capire come pensate che un giocatore di 38 anni possa giocare 60 partite all’anno di così alto livello senza raccontare la solita storiella del “professionista”

    Nello stesso modo in cui tu sei convinto che a 38 anni Maldini avesse un età fisica di 28, o che sia stato possibile che Pirlo mettesse su 20 chili di muscoli in una estate, o che Ibra lo abbiate pagato 24 milioni in tre anni.

  67. Maldini a 38 anni, neanche si allenava più, a causa dei ginocchi che gli facevano saltare tante partite.
    Pirlo non li ha messi 20 chili di muscoli in un’estate.
    Invece di insinuare, se hai le prove di qualcosa di diverso, portalo!

  68. Anche perché di cose negative da dire su Berlusconi ce ne sarebbero ben poche.

    e stiamo apposto

  69. Sadyq, secondo me Criscito e’ bravo, puo’ diventare fortissimo. Poi sorvolo sui presunti 20 chili di muscoli che avrebbe preso Pirlo, non vale la pena rispondere

  70. Diavolo1990

    Nello stesso modo in cui tu sei convinto che a 38 anni Maldini avesse un età fisica di 28, o che sia stato possibile che Pirlo mettesse su 20 chili di muscoli in una estate, o che Ibra lo abbiate pagato 24 milioni in tre anni.

    Maldini non giocava tutte le partite… i muscoli di Pirlo non li ho mai sentiti… su Ibra mi spiace ma parlano le cifre dei bilanci…

  71. Elbonito, le due-tre volte che l’ho visto giocare, mi ha fatto letteralmente pena!

    I 20 chili di muscoli di Pirlo, se li è sognati! Pesa 68 chili per 1,77 e di muscoli non ne ha.

  72. Diavolo1990

    Se il Napoli segna ancora negli ultimi minuti sono ammesse bestemmie di ogni genere.

  73. No, le bestemmie non sono ammesse, pena la squalifica!

  74. Diavolo1990

    0-0…
    se questa è la seconda in classifica….

  75. buonasera

    non guardo la partita dei cugini e cazzeggio

    sadyq

    anch’io non sarei molto contento dell’ arrivo di Criscito
    non lo ritengo uno da Milan , ho ancora in mente Genoa Juventus , dove Krasic lo salta come un birillo varie volte e segna

    non so personalmente mi ricorda Bonera nell’aspetto negativo

    sarebbero 12/15 milioni buttati

  76. Gol in fuorigioco di Stankovic, scarpa leggermente avanti. Da annullare tutta la vita.

  77. Bitcha

    però ragazzi perdonatemi, se neanche Criscito vi va bene, allora mi fate uno o due nomi per un terzino da Milan???
    In giro c’è di meglio???

  78. Diavolo1990

    Gol in fuorigioco di Stankovic, scarpa leggermente avanti. Da annullare tutta la vita.

    Ma vai a… come dice Allegri tutti capaci di fare il fair play… poi vanno a pressare sulle rimesse laterali quando restituiscono palla
    Di che è da annullare il 2-1 di kiew piuttosto!

  79. bitcha

    personalmente avrei puntato su Vargas della Fiorentina

  80. intanto l’Inter vince :mrgreen:

  81. Diavolo1990

    Bologna poca cosa.
    Ma non guardiamo loro. Siamo noi davanti.

  82. Mah, su Zanetti per ora non ci sn prove, a differenza che per il famoso super caffè del Mago Herrera, pertanto parlare di doping vale alla stessa stregua di quando RDV sostiene le sue teorie sui fantomatici prezzi di acquisto di Ibra e Binho senza uno straccio di prova

    resta cmq un uomo di merda, iniziative benefiche o meno…

  83. Bitcha

    personalmente avrei puntato su Vargas della Fiorentina

    ma sai Bold, hai ragione, Vargas è un grande giocatore, però apparte il primo anno in viola, ha sempre fatto l’ala, e soprattutto da subito non lo puoi prendere….
    A me andrebbe bene Criscito sinceramente, perchè è un ’88, ha margini per migliorare, può giocare in Champions, e ha sinistro per crossare e tirare…

    Vista l’Inter fino al gol di Milito; vaffanculo al centrocampo del Bologna!

  84. vargas vuole andare via da Firenze

    certo è vero che è più un’ala che un terzino però ti da tanta qualità su quella fascia

    è uno dei pochi che crossa decentemente

    se va allo Zenit per 15 mil ci mangiamo le mani questo è poco ma sicuro

  85. La scarpa è avanti, seppur di un paio di cm, e il gol era da annullare, così come erano da annullare quelli simili di Pato e Strasser. Vedremo alla fine della partita se questo gol si rivelerà decisivo ai fini del risultato, come i vostri due.
    Non c’è scritto da nessuna parte nel regolamento “per il fuorigioco deve esserci una tolleranza di un paio di centrimetri”, 4 metri o 4 cm non cambia.

  86. Peccato che 4 centimatri, sia pressochè impossibile da vedere con certezza, senza l’ausilio della tecnologia!

  87. Diavolo1990

    La scarpa è avanti, seppur di un paio di cm, e il gol era da annullare, così come erano da annullare quelli simili di Pato e Strasser. Vedremo alla fine della partita se questo gol si rivelerà decisivo ai fini del risultato, come i vostri due.
    Non c’è scritto da nessuna parte nel regolamento “per il fuorigioco deve esserci una tolleranza di un paio di centrimetri”, 4 metri o 4 cm non cambia.

    In doubt no flag.
    Se si basassero sui millimetri il 90% dei gol verrebbe annullato.
    Pato inoltre ha avanti solo la spalla, mai contata nel fuorigioco. Gol decisivo ai fini del risultato? Chi te lo dice che finiva così? Che non segnavamo dopo strasser? Che l’udinese non reagiva al 3-3 di pato? Quei due gol sono buoni.

  88. Diavolo1990


    Ecco questi non sono 4 cm… anche 8 … 9 … 10

  89. Spalla avanti = fuorigioco. Che quattro cm o due cm siano difficilissimi da vedere è vero, ma non conta niente, fuorigioco è e basta. Il regolamento non fa distinzioni. Per me tra il gol di Strasser e i 2 metri di Inzaghi col Real non cambia, poi uno può vederla come vuole e dire che è stupido discutere su 2 cm, mentre non lo è discutere su 2 m, io ho la mia idea che è supportata dal regolamento.

  90. È stupido discutere su un possibile errore umano, che non si può evitare!

  91. Di che è da annullare il 2-1 di kiew piuttosto!

    mamma mia non ancora si mette l’anima in pace

    Gol decisivo ai fini del risultato? Chi te lo dice che finiva così? Che non segnavamo dopo strasser? Che l’udinese non reagiva al 3-3 di pato? Quei due gol sono buoni.

    stessimo discorso fatto da me quando ti lagnavi dei favori avuti in inter barcellona…stesso discorso che tu reputavi ridicolo…non fai altro che sputtanarti…cambi giudizio a seconda del clore della maglia

    domenica hai sparato :”pensa al gol di cambiasso in fuorigioco”…poi non ho sentito nè un ”mi ero sbagliato sul gol di cambiasso” nè un ”cmq era irregolare il gol del catania”

    tutti bravi a fare come fai tu

  92. Diavolo1990

    Alex rispondi al commento precedente!!!
    E’ fuorigioco quello allora dato che l’hai sempre negato??

  93. Diavolo1990

    Paragonare Strasser e Pato in posizione dubbia a tutti i favori ricevuti dall’Inter in questi anni, Siena in primis, Kiew e Barça poi è un’offesa.
    I tifosi dell’inter dovrebbero TACERE. Ma dato che non stiamo ricevendo favori arbitrali ce li si inventa.

  94. Chi ha negato cosa? Io ho solo detto che nella fase a gironi fummo sfavoriti (vedi pazzesco rigore su Eto’o non dato al Camp Nou, o l’arbitraggio a Kazan o con la Dinamo in casa), non ho negato singoli episodi ho fatto un discorso generale.

    È stupido discutere su un possibile errore umano, che non si può evitare!

    Se errare è umano, un guardalinee che non è una macchina potrebbe anche sbagliare in una situazione più netta. Cosa cambierebbe? Per me sempre errore umano sarebbe.
    Poi vabbe ormai vengo contestato anche quando ammetto gol irregolari dell’Inter

  95. Spalla avanti = fuorigioco. Che quattro cm o due cm siano difficilissimi da vedere è vero, ma non conta niente, fuorigioco è e basta. Il regolamento non fa distinzioni. Per me tra il gol di Strasser e i 2 metri di Inzaghi col Real non cambia, poi uno può vederla come vuole e dire che è stupido discutere su 2 cm, mentre non lo è discutere su 2 m, io ho la mia idea che è supportata dal regolamento.

    Beh tu sei interista e quindi in malafede, quinti sai quanto ce ne frega, continua a ragliare di fuorigioco con goal al siena con 6 giocatori dietro la linea di difesa, questo è lo stile inter dopotutto

  96. questo è lo stile inter

    Attenersi al regolamento che non pone nessuna differenza tra i due casi?

  97. Diavolo1990

    Se gli arbitri contro l’inter si fossero “attenuti al regolamento” l’inter sarebbe andata in Europa League.

  98. Motta fondamentale, Maicon ogni partita sempre meglio, Milito pian piano torna sui suoi livelli, speriamo che Sneijder torni ispirato…stiamo tornando ad essere una squadra importante

    Poi abbiamo un Eto’o stratosferico,impressionante rispetto all’anno scorso.

    resta grave l’assenza di Samuel

  99. Ma una situazione più “netta”, è più evidente e più difficile da sbagliare!

    Poi vabbe ormai vengo contestato anche quando ……

    Non è colpa di chi ti critica, se sei:
    interista
    pro berlusconi
    della a-gay
    …….

  100. Sì sì certo eg, continua ad esaltare il lavoro del demente in panchina, che poi quando arriveranno le partite vere con una squadra così sbilanciata e mal messa in campo, vediamo chi avrà avuto ragione.

  101. Diavolo1990

    Motta fondamentale, Maicon ogni partita sempre meglio, Milito pian piano torna sui suoi livelli, speriamo che Sneijder torni ispirato…stiamo tornando ad essere una squadra importante

    Poi abbiamo un Eto’o stratosferico,impressionante rispetto all’anno scorso.

    resta grave l’assenza di Samuel

    E un bel chissenefrega? :mrgreen:

  102. Alex ho parlato NON A CASO di giocatori e non di allenatore o di gioco…Leggi prima di parlare a vanvera…se poi vuoi dare per forza contro Leonardofai pure,anche a me non piace ma fin ora ha vinto le 4 partite che aveva…certo nulla di eccezionale ma che gli vuoi contestare fin ora???

  103. E un bel chissenefrega?

    guarda se vuoi continuiamo a stuzzicare le tue rosicate mai represse

    altro difettuccio che hai : quando ti si chiedono cose scomode eviti di risponde.

    allora chiedo nuovamente :

    perchè non hai ammesso di esserti sbagliato sul gol di cambiasso in fuorigioco??e quello del catania??

    perchè il discorso che fai per il milan (chi lo può dire come sarebbe andata dopo l’errore arbitrale) io non posso fare per l’inter (l’hai contestato palesemente in passato)?

  104. Diavolo1990

    perchè non hai ammesso di esserti sbagliato sul gol di cambiasso in fuorigioco??e quello del catania??

    perchè il discorso che fai per il milan (chi lo può dire come sarebbe andata dopo l’errore arbitrale) io non posso fare per l’inter (l’hai contestato palesemente in passato)?

    Perché gli errori arbitrali pesano diversamente non sono errori ma sono cose che ci sono in ogni partita passate per errori? A quando si inventeranno scandali per un rinvio di abbiati in cui lancia la palla con le mani passando la linea dell’area prima di rinviare di piede? O una rimessa laterale invertita?

  105. A quando si inventeranno scandali per un rinvio di abbiati in cui lancia la palla con le mani passando la linea dell’area prima di rinviare di piede?

    Quello che ha fatto Victor Valdés al Camp Nou nella semifinale? E’ da espulsione.

  106. L’obiettività chima altra obiettività, è impossibile pensare di parlare con gente che crede di aver inventato il calcio dal 2006 ad oggi.

    Si ruba, si trovano le prove se ci sono, si paga con i punti di penalizzazione, si ricomincia. Ammettete di avere parlato anche voi coi fischietti, fatevi processare, restituite il cartone fatevi un campionato a -qualcosa e allora potrete parlare.

    Fino ad allora, non potete parlare di fuorigioco, errori arbitrali o altro, è così, punto

  107. Diavolo1990

    Ammettete di avere parlato anche voi coi fischietti, fatevi processare, restituite il cartone fatevi un campionato a -qualcosa e allora potrete parlare.

    Tanto tra poco su quel cartonato sarà fatta giustizia.

  108. Rigore negato su Milito nel finale, per la cronaca

  109. Diavolo1990

    Incredibile… fa anche la vittima degli arbitri 😳 😳

  110. diavolino, vedi cosa intendo? Per loro è normale inventare favori al milan, sono interisti, è il loro mestiere…

    Poi ci sono i lobotomizzati come chi ben sai te che questi discorsi li fanno spacciandosi per rossoneri e dando patenti di milanismo ^^

  111. Ribery infortunio serio, 90 su 100 niente Inter 😎

  112. Il solito culo!

  113. frase di MD da incorniciare:

    resta cmq un uomo di merda, iniziative benefiche o meno…

    strepitosa :mrgreen:

  114. ragazzi l’inter è tornata e non poteva che essere cosi. l’avvento di beppe baresi sulla panchina nerazzurra non c’entra niente, semplicemente hanno recuperato tutti gli infortunati e sono tornati la squadra più forte d’italia.
    perchè la rosa più forte ce l’hanno loro ragazzi, non lo dobbiamo dimenticare.

    abbiamo un ottimo vantaggio, dobbiamo gestirlo a partire da domani.

  115. Sarà dura, Elbonito!

  116. “l’avvento di beppe baresi sulla panchina dell’Inter”
    Quindi Franco tifa suo fratello e non Milan? 😕

    Nel bayern fuori anche Olic, una tripletta in semifinale lo scorso anno, stagione finita 😎

  117. Si, il Franz che tifa i****, solo per il fratello ………. ma se hanno anche giocato contro!

  118. Ma dai su, come fai a non tifare per tuo fratello ora che è capo allenatore (almeno secondo qualcuno) di una squadra di Serie A? Non lo ammetterá mai naturalmente.

  119. è ridicolo giocare col trequartista senza boateng con gli attaccanti esterni che abbiamo…

    Tridente ed allargare il gioco come fa maestro Leo al’ Inter…Dentro Robinho e Pato ed entro breve Cassano sempre titolare

  120. Maestro Leo 😳

  121. Ma non si era detto che non venivano tollerate sviolinate all’uomo di merda?

Comments are closed.