Il timone vira,
la poppa si sposta sopravvento
fuori la Randa, dentro lo spinnaker
Ora si va di bolina, ora siamo sottovento
Si torna indietro, con la linea d’arrivo all’orizzonte…
per la volata finale!
DALLO STADIO VIA DEL MARE DI LECCE LECCE-MILAN:
IL GIRO DI BOA!
Via del Mare, ore 20.45. Il Milan capolista apre il girone di ritorno, dopo un girone d’andata concluso al primo posto, con 40 punti, ma comunque scarsamente soddisfacente. Lo fa andando nel campo di Lecce, uno dei più difficili storicamente per noi. Qui non vinciamo dal 2002, 1-0 striminzito, con gol di Josè Mari. Lo fa in una giornata favorevole alle inseguitrici, in particolare Juventus e Roma che hanno tuttipiù abbordabili del nostro, tenere a distanza l’Inter vittoriosa ieri, seppure in una partita facile, ma anche eliminare il Napoli dalla corsa scudetto, se mai vi è stato dentro.
40 punti che in proiezione danno 80 come quota scudetto, anzi 73, uno in più della quota raddoppiata del secondo in classifica. Ci crediamo a una proiezione così bassa? Difficile ma forse sì. Considerando che nel girone di ritorno le squadre tendono a fare meno punti di quello d’andata. Io sarei per un salomonico 76, che implica che per portare per primi a Milano il 18° tricolore sul campo ci mancano altri 36 punti, corrispondenti a 12 vittorie nelle 19 gare rimanenti, le stesse 12 già ottenute nel girone d’andata?
La prima di queste non può e non deve scappare oggi, vincere in un campo per noi ostico, vincere nel campo dove avevamo lasciato la vetta nel 2008 sarebbe un bel segnale da dare al campionato. “Quest anno vinciamo tutto“, aveva detto Ibra. Non accadrà ovviamente così, ma questa frase simboleggia il cambiamento principale. Il Milan quest’anno nonostante l’influenza mediatica che continua ad augurarsi rimonte altrui va in campo convinta di essere la più forte e di essere lì perché se lo merita. Già, a proposito di potere mediatico, ci avevano fatto bere per 4 anni i titoloni “Magica Inter, battuta 1-0 la reggina” (su rigore) come scusa che la Gazzetta veleggiasse per la prima in classifica. Oggi possiamo dire che non è così. A quando un organo cartaceo di stampa per i milanisti o, perlomeno imparziale?
Capitolo formazione: Allegri ha votato per la numero uno. Partirà ancora Seedorf titolare dietro a Ibra e Pato, a centrocampo non recupera Boateng, recuperano invece Flamini (dall’infortunio) e Ambrosini (dalla squalifica). Il recupero più importante è quello del miglior difensore italiano di tutti i tempi, come lo ha definito Allegri ieri in conferenza stampa: Alessandro Nesta che partirà titolare di fianco a Thiago Silva. In porta ancora Amelia. Nulla contro di lui. Ma dopo 8 gol in tre partite temo cominci a portare sfiga.
129 commenti
Vai al modulo dei commenti
grande diavolino bel post
mi piace il riferimento iniziale alle regate veliche
per quanto riguarda il campionato , credo che sei troppo ottimista , per vincerlo bisogna fare almeno 84-86 punti perchè l’Inter temo ne faccia almeno 80 .
Su Seedorf ci siamo espressi tante volte negativamente , Amelia non so se porta sfiga come indichi nel post vedremo
questa sera bisogna ASSOLUTAMENTE VINCERE vietato sbagliare
diavolino ma lpf che non si sente più è in vacanza ?
Autore
Lpf ha problemi di linea. Dovrebbero sistemargliela domani.
Boldi 86 punti vuol dire che l’inter fa 45 punti nel girone di ritorno. Mi sembran troppi.
Autore
Elbi se la pensiamo ancora così allora smettiamo di crederci vinceranno loro.
Se siamo davanti è perché Binho, Ibra e Boateng hanno annullato il gap.
diavolino
chissa cosa mi succede a fine mese che cambio gestore telefonico
speriamo bene , non vorrei rimanere isolato per settimane
no diavolino, l’ho sempre detto anche dopo l’arrivo di ibra: noi siamo la seconda forza del campionato, l’inter la prima.
detto questo ci dobbiamo credere eccome, abbiamo un grosso vantaggio e possiamo tranquillamente gestirlo
elby
non sono d’accordo , questi hanno vinto 2 partite in casa ed una fuori è troppo presto per dire che sono tornati quelli di prima
ritengo il Milan con gli acquisti di questa estate abbia colmato il gap presistente , con ibra pato Boateng Cassano Robinho è l’attacco più completo del campionato
certo l’inter è una antagonista molto forte l’ho sempre considerata la nostra rivale anche quando tutti voi a dicembre la davate per spacciata
stiamo passando nel considerare l’Inter da un eccesso all’altro prima non la consideravate adesso invece addirittura la considerate prima forza del campionato , non è da tifosi rossoneri questi sbalzi umorali su
signori un poco di coerenza grazie
Autore
Elbi l’inter ha dimostrato di non saper affrontare le big (vinto solo col napoli, perso con la Roma a pieno organico, perso contro di noi con 7 titolari e noi senza pato), ha dimostrato di non saper sopperire agli infortuni (noi 4 punti su 6 con Strasser in campo), se è in forma adesso ha sbagliato tutto perché non terrà mai la condizione fino a maggio.
Forse abbiamo in mente ancora Milan e Inter del 2010, dimenticandoci che per l’Inter quella dell’anno scorso era un’annata irripetibile complice la condizione straordinaria e imprevedibile di mediocri giocatori diventati campioni e che il Milan non aveva Ibra, Binho e Boateng ma soprattutto la mentalità da squadra vincente che ha portato Ibra.
Se in spogliatoio ora si cagano sotto regaliamo lo scudetto alle merde.
Autore
Cantù R.I.P.
elby diavolino
ho appena visto il cagliari strappazzare il Palermo
devo sottolineare l’ottimo lavoro svolto da Donadoni
cosa dite Donadoni al Milan tra qualche anno come la vedete ? soluzione possibile ?
diavolino
vittoria meritata di Varese
che dire un Cantù irriconoscibile , tranne una fiammata nel terzo dove siamo passati da -10 a + 2
poi il disastro , credo che qualcuno si sia un poco montato la testa , poco impegno ed intensità di gioco per non parlare della difesa più forte del campionato affossata con facilità .
Ci penserà l’allenatore in settimana a far tornare tutti i giocatori sulla terra
Tornato da Masnago, mi unisco alle condoglianze ai canturini. Fate veramente pena.
ELBY l’inter è quella di Benitez,non gli sconvolgere le convinzioni altrimenti inizia a dare di matto 🙂
comunque 76 sono pochi come punti…ti avevo dato ragione inizialmente ma se il milan perde 21 punti da qui alla fine non vince lo scudetto
alex
almeno noi quando perdiamo non accampiamo scuse
come voi dell’Armani
è un buon alleanatore, ma preferisco allegri.
Donadoni al Milan? Ma manco se mi pagano, mi tengo acciuga tutta la vita…
Quali scuse? Se ti riferisci a Bucchi, beh fai un po’ te se non è convincente come scusa…idem gli innumerevoli infortuni.
Autore
Donadoni?
E’ stato esonerato dovunque è andato.
EG aspetterei test più probanti per valutare l’Inter. Credere che leonardo in 4 gare abbia cambiato tutto è da poveri illusi
L’unica differenza nell’Inter è che prima a centrocampo si giocava con Nwankwo, Obi e Coutinho e ora sono tornati i giocatori. Ridicolo dare meriti a Leonardo che finirà per combinare danni gravi.
Ah, occhio che le squadre di Allegri verso fine febbraio/inizio marzo vanno in crisi e non corrono più.
Autore
Eh si
Peccato che non avete questa rosa lunga tanto paventata. Noi con strasser e merkel abbiamo fatto 4 punti su 6.
Vi siete trovati nelle stesse condizioni nostre a maggio dell’anno scorso senza Nesta e Pato.
Le squadre di Allegri in crisi? Palle. So che le squadre di Leonardo tendono a fallire le gare importanti.
Ma soprattutto l’Inter al 100% quest anno non è meglio del Milan.
Infatti, al completo siamo nettamente i migliori ma avendo avuto tante defezioni e non avendo più una rosa lunga, si soffre. Quattro punti su sei con gli infortuni? Questione di fortuna, basta aver visto le due partite (la stessa fortuna che abbiamo avuto noi spesso nel recente passato, per esempio nel primo anno di Mourinho a inizio stagione quando avevamo mezza squadra fuori, anche se ovviamente nessun giornale lo ricorda).
Autore
Al completo avete perso a Roma, pareggiato in casa con la Juve facendo solamente un punto meglio di noi…
Ma anche no… a inizio stagione l’inter aveva mezza squadra fuori? A me sembra che gli infortuni che nessun giornale ricorda siano quelli del Milan in questo inizio di stagione. Tanti quanti l’inter.
Diavolino sei duro eh???Leo per ora ha fatto il suo (sopratutto a livello emotivo) ma l’ho deto pure ad alex ieri sera : io vedo i giocatori giocare e stare bene. se stanno bene
cesar
maicon lucio cordoba(ranocchia) zanetti
stankovic cambiasso motta
sneijder
milito eto’o
per me siamo più forti del Milan
2 cose sono importanti per l’attuale inter : la gran vena di Maicon che corre e crss come un pazzo e il recupero di Motta che assicura maggiori geometrie e mobilità. Stankovic è in forma stratosferica,Eto’ imbarazzante per quanto è forte,Milito dà segni di risveglio.
Certamente hai ragione nel dire che dobbiamo aspettare prove più dure. Udine sarà un baco di prova più che probante.
Autore
Lucio e Cordoba sono peggio di Thiago e nesta
L’attacco del Milan è superiore
A centrocampo col modulo di allegri ce la giochiamo
Noi pecchiamo nei terzini e basta.
Eto’o non può giocare così tutta la stagione.
E soprattutto noi abbiamo i ricambi l’Inter non li ha più
Autore
1 minuto di silenzio per Eduardo del Genoa
Diavolino se vogliamo parlare di cose serie parliamo se ce ne vogliamo uscire con genialate tipo ”non può continuare a giocare così” è meglio lasciar perdere
Voi peccate nei terzini dove l’Inter ha un giocatore che stravolge gli equilibri…siete piu forti nei centrali di difesa ma l’Inter non se la passa male (abbiamo subito meno gol del Milan),a centrocampo siamo migliori, in attacco questo eto’o vale tutta la vita Ibra, Milito al momento non vale Pato ma quello degli ultimi 2 anni ha lo stesso peso specifico.
La forza del Milan sta in cassano-robinho come ricambi
Il Milan di infortuni fino a qui non ha avuto proprio nulla a parte le ultime due partite, l’Inter non ha mai giocato una partita al completo (anche ieri mancavano Sneijder e Julio Cesar, oltre a Samuel, che fanno 3 titolari, quindi il problema infortuni rimane anche se mascherato dalle ultime vittorie). Più forte l’Inter a completo o il Milan? Non avendo mai visto l’Inter al completo difficile dare una risposta.
Siamo stati crocifissi da tutta la stampa dopo le imbarcate a Londra e a Brema, peccato che in pochi si fossero ricordati che mancavano 8 titolari su 11 e almeno un paio di riserve importanti.
Ah, a centrocampo siamo su due emisferi diversi.
Autore
Non è vero… il Milan è attualmente la miglior difesa della serie A…
Ultimi 2 anni?
Non puoi paragonare il Genoa con l’Inter. Chi ti dice che questo non sia quello vero dato l’età e che non torni?
Ops… ci siamo già dimenticati Thiago Silva e Pato nella prima parte di stagione, tra i più gravi?
Palle. Con Roma, Juve e Atletico avevate la miglior formazione.
Finchè durano Stankovic e Cambiasso che non sono tanto diversi da Ambrosini e Gattuso. Leonardo ha valorizzato però Flamini. Il centrocampo coi tre mediani non ha un gap tanto diverso da compensare quello che perdiamo in difesa.
intanto la juve e la roma pareggiano
si mette bene per le milanesi
ragazzi la domanda su Donadoni era per ravvivare la discussione un po morta nel blog
lo so ho provocato
piuttosto Buffon che papera sul tiro del giocatore barese
è andato giù prima del tempo ahi ahi
alex e diavolino
tanto sarà il prossimo derby a dire chi è la più forte punto e capo
Autore
Penso che il prossimo derby decide lo scudetto.
L’importante è che non passi il messaggio mediatico che ci stanno propinando, che sono ancora i più forti, che siamo avanti solo per i loro infortuni, e che comunque dipende tutto da loro.
al momento inter e milan hanno subito 17 reti..il genoa era la miglior difesa quando hai scritto poi col gol di sanchez è arrivata a 18 reti al passivo.
e a te invece chi te lo dice che Milito è questo visto fin ora????
Pato infotunato non fa testo, per lui è la normalità. No, non siamo mai stati al completo in nessuna di quelle partite, e in alcune si è sfiorata una quota infotuni mai vista negli ultimi anni.
Il vostro centrocampo: Ambrosini e Gattuso, giocatori dalla tecnica penosa con piedi pessimi, Boateng e Flamini due macellai, Pirlo e Seedorf grandi campioni in decadenza. Il nostro: tre giocatori dai piedi buonissimi in grado di essere pericolosissimi davanti, come testimoniato dalle ultime partite. Fino a poco fa non c’erano e giocavano i bambini, ora ci sono e si vede.
Poi detto questo giudicare i giocatori solo per il loro valore è sbagliato, il Milan da diversi anni ha centrali eccellenti eppure in fase difensiva spesso ne combina tante di cose inenarrabili. Poi chissene chi è più forte o più debole, conta chi vincerà.
che gol Aquilani, ma la juve comunque è fuori (se mai è stata dentro)
Autore
CAMBIASSO E STANKOVIC DAI PIEDI BUONISSIMI
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
Boateng macellaio
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
Allora anche Snejider e Thiago Motta.
O fan testo tutti o nessuno…
formazione della vostra SCONFITTA a Roma
Julio Cesar
Maicon – Lucio – Cordoba – Chivu
Stankovic – Pandev – Cambiasso
Snejider – Eto’o – Milito
Non mi pare questa catastrofe che descrivete….
Autore
Tanto per te sono fuori o dentro a seconda di come gira il vento….
L’inter dopo la lazio era fuori poi dentro poi dopo Milan Cagliari ancora fuori poi ancora dentro…
Va dentro e fuori peggio di rocco siffredi…
Ecco cosa succede a delegittimare un allenatore per difendere Totti
doppia sostituzione Menez-Adriano e Vucinic-Borriello e Totti resta in campo
Menez esce inveendo contro Ranieri, Vucinic evita il ‘cinque’ del tecnico e poi prende a calci la borsa dello staff medico
Diavolino l’Inter per me era fuori dopo la Lazio per l’andazzo e non per i punti,lo specficai chiaramente. Dopo Cagliari ho detto che speranze erano poche visti i segnali dati dal Milan
Tu hai parlato di Juve SOLO JUVE per la lotta scudetto
Il gol della Roma è qualcosa di scandaloso
Autore
A Roma sono vedove di Totti il loro Seedorf.
Eg ho parlato di Juve prima della sosta, e la classifica diceva questo.
Dopo il gol di denis di trivela le ho viste tutte.
cazzo è meglio che non parlo più durante le partite
hanno segnato Roma Juve e Lazio peggio di così non poteva andare 👿
Autore
Tra l’altro fuorigioco di Adriano… e non di 2-3 cm….
Forse anche la Lazio ma rientra nel caso Stankovic-Strasser e co ovvero si lascia correre
Autore
Tra l’altro un cronista che dice “forse fuorigioco di torace” non si può sentire.
grande boldi 🙂
trivela di Denis?? goffissima HAHAHAHAHAHAHA
Vabbè se Stankovic non ha ottim piedi parliamo di altro che è meglio
Ma non è possibile che ogni domenica si debba sentire Sacchi lamentarsi per mezz’ora dello scarsissimo livello del campionato italiano…dice le stesse cose ogni domenica cristo santo
Krasic si è tuffato di nuovo in area
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Autore
Di certo non c’è questo abisso. Boateng ha piedi buoni.
Autore
Si vada a vedere quello inglese dove la prima in classifica ha 1,96 di media punti se vuole divertirsi.
doppio fuorigioco sul gol della roma….. e hanno pure coraggio di lamentarsi. come i merdazzurri sono questi qua…
Autore
Intanto Massimo Mauro ha detto da fonti non so quali che lunedì nella riunione degli arbitri hanno deciso che in Italia si fischia solo se c’è almeno mezzo corpo in fuorigioco.
Ecco la prassi in Italia (che è diversa dalla regola) caro Alex.
si ma intanto ogni domenica ci sono gol in fuorigioco
oggi la Roma piagnona e la Lazio
ieri l’Inter l’altra domenica il Milan
ci sono dentro tutte le grandi
In soldoni un’interessante inervento di Montali
”l’anno scorso i giocatori si lamentavano personalmente con me perchè non avevamo una rosa all’altezza di Inter e Milan…quest’anno abbiamo comprato i giocatori,c ne sono quasi 2 per ruolo ma si lamentano perchè non vogliono uscire”
diavolino elby e tutti gli amici milanisti
oggi ho guardato la partita Genoa – Udinese
ragazzi non mi sembra che Criscito sia meglio di Antonini
oggi dalla sua parte sono arrivate le reti in contropiede dell’Udinese
vero eg
montali ha proprio detto così
Autore
Io non penso che Criscito sia da milan.
E’ da pazzi pensare che lo sia, figuriamoci affermare che piace.
Domenica partita di fuoco…l’udinese è in formissima anche se dietro balla molto
da Udine arriverà un segnale importante per il campionato
Bisogna vincere perchè il Milan farà 6 punti tra lecce e cesena
Autore
E non gufare!!!!
Autore
Al massimo stasera da Lecce.
Da quando la quinta in classifica dà segnali?
AAAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHHHA Hai ragioneperò obiettivamente c’è poco da gufare 🙂
l’unico segnale che può arrivare da Lecce sarebbe quello di un Milan in difficoltà. Per il resto dovrebbe vincere facilmente
L’inter vincendo ad Udine darebbe un segnale importante e tu lo sai bene
Autore
Si ma io son convinto che è la più dura delle prossime 5.
Dipende da Cesena mercoledì e dal distacco, se rimane uguale o meno.
Autore
Ah lpf è in giro non si sa dove ma ci fa sapere che ci legge col cell
Diavolino Catania è più difficile secondo me
In ogni caso si entra nel vivo signori
Autore
Catania più difficile di Udine???
lpf ci manchi
vedi ritornare che qui gli amici interisti ci hanno messo sotto
eg
ma come cavolo fai a dire che Catania è più difficile che con l’Udinese ?
oggi pure il Chievo ha pareggiato a Catania 🙄
Catania è più difficile di Lecce 🙂 ho risposto a diavolino che reputa la trasfera pugliese come la partita più difficile delle prossime 5
Autore
Ah ecco. Ma ignori il nostro passato a Lecce che stasera peserà come una mannaia nelle teste dei giocatori.
Elbi MP
Autore
Mi dicono che al posto di Studio Aperto delle 18.30 è andato in onda uno spettacolo comico.
Sono in un posto isolato, ma in splendida compagnia 😀
Non potrei chiedere altro, solo la vittoria del Milan…
Torno presto, connessione permettendo, dato che a casa manca da tre giorni…
Fai con calma, non ci manchi per niente!
Autore
LECCE: Rosati; Tomovic, Gustavo, Fabiano, Mesbah; Vives; Munari, Bertolacci, Grossmuller; Jeda, Di Michele.
MILAN: Amelia; Abate, Nesta, Thiago Silva, Bonera; Gattuso, Ambrosini, Flamini; Seedorf; Pato, Ibrahimovic.
Ufficiali
LPF c’è lì Ruby? Chiedile se facevano bunga bunga alle “cene” ad arcore e se c’era anche vladimir putt… putin
Non buoni, buonissimi, e soprattutto sono giocatori che segnano tanto
AHAHAHAHAHAHAHAHAH (cit.)
Pari dello United, e 2 punti se ne vanno 😎
Lo zingaro stasera ha le scarpe di piombo!
Ecchissenefrega, direi!
da vergonarsi ad essere primi in classifica vedendo come gioca l’ Inter di Leo e questo pseudo Milan di Allegri….
Ma mettyi Ribinho e Cassano e togli Gattuso e Seedorf che sono inutili….
e poi non si può vedere quel Mister 4 pappine rivolto a Leo. E’ un insulto al calcio. Leo in questo momento sta letteralmente umilando l’ insulto al calcio che abbiamo in panchina e se continua cosi ci sorpassa in due settimane….sono 3 partite che giochiamo da cani se si esclude gli ultimi 20 minuti con l’ udinese….ma dove cazzo si va in queste condizioni????
Accidendi a chi in dirigenza non capisce una sega e non sa esonerare gli allenatori nel momento del bisogno
che merda!
dna sei cosi informato che non sai che robinho in panchina non c’è……tifa inter che è meglio….
Rilassati, tanto leomerda è impegnato!
Lo è a tutti gli effetti, non ricordi?
Ma vergognati tu, a guardare l’i****!
elby ecco perchè mi sta sul cazzo pato…..
Tanto adesso la risolverete con una giocata individuale, Ibra o Cassano quando entrerà
Speriamo, ma tu smettila di gufare e vai a mangiarti un gelatino, su da bravo!
qua qua qua
per colpa di pseudo tifosi come voi perderemo uno scudetto già vinto….con le vostre manie di appoggiare gli allenatori scarsi…indi per cui mi ritengo milanista mille volte più di voi visto che volevo cacciare Allegri a pedate dopo la terza giornata…..Leonardo è uno ma di allenatori bravi il mondo e se Leonardo è impegnato è per qualchuno Allegri era meglio di Leonardo…e infatti si vede….
Meno male che c’ è Ibra che come al solito risolve da far suo…stessimo ad aspettare un gioco decente campa cavallo!!!!!
uno a zero grande Ibra!!!! e ora vediamo di fare un secondo tempo dignitoso
partite completamente le pile della tastiera….va bè…
Veggente 😎
Come?
Fino a prova contraria, noi, non tu, stiamo gioendo perchè il Milan ed il suo allenatore Massimiliano Allegri da Livorno, sono in testa alla classifica del campionato di serie A.
Tu stai pensando e tessendo lodi in continuazione, all’allenatore dell’i****, che è un pezzo di merda rinnegato!
Le tue patenti di tifo, quindi mettitele dove dice Ambrosini!
Vai ALEX l’hai chiamata,
ANCORA LUI, L’UOMO CHE HA ABBANDONATO IL LATOP OSCURO DELLA FORZA ED E’ TORNATO PER METTERVELO DURO NEL CULO ( scherzo ovviamente)
Vai ALEX l’hai chiamata,
ANCORA LUI, L’UOMO CHE HA ABBANDONATO IL LATO OSCURO DELLA FORZA ED E’ TORNATO PER METTERVELO DURO NEL CULO ( scherzo ovviamente)
Ma lui no!
Le azzecco tutte (come al solito 😎 )
partite completamente le pile della tastiera….va bè…
Ma allora Dio esiste!!
Occhio che Ibra mette il secondo
MD un tuo commento sulla partita?
Complimenti ad Allegri per l’ ennesima partita di merda della sua gestione, complimenti per la formazione, per aver svegliato la squadra al 85′, per i cambi, per aver perso 4 punti in 3 partite con Leonardo, e complimenti a tutti i tifosi interisti che uno cosi lo difendono…vedrete che con Ancelotti due lo vinceremo sicuramente questo scudetto….
Ah proposito ma gli effetti di questa bella preparazione di merda non si dovevano vedere a partire con l’ Udinese?
No perché il campionato è iniziato da 3 settimane e mi paiono tutti impalati
e chi doveva mettere yepes o papastamerda????
Duole ammetterlo ma risultato corretto, con Cassano dal primo miuto della ripresa sono convinto che sarebbe finita diversamente.
Stasera non c’erano infortuni, quindi culone doveva andare in tribuna. Se lo ripropone anche alla prossima a sto punto è lecito incazzardi con acciuga. Altri due punti persi, vedremo se peseranno alla fine.
Sai qual’è la cosa peggiore della serata? Che di là adesso arriverà il sacco di merda RDV a esaltarsi del pari strappato dalla sua squadretta di serie B e a dire che abbiamo rubato e c’era un rigore per il lecce e nessuno lo bannerà, come al solito
intanto non doveva togliere Pato ma Seedorf e in secondo luogo doveva continuare con Strasser che ha già dimostrato di essere in tutto meglio di Gattuso e soprattutto sto cazzo di modo di merda di accentare il gioco ha rotto il cazzo….gli stanno prendendo le misure cani e porci…si potrà fare 1 a 1 col lecce che ha la peggior difesa del campionato e giocare da cani in questo modo???
Bastaaaaaaaaaaaaaaaa….voglio un allenatore al Milan
Autore
Complimenti ad Allegri e Seedorf che regalano all’inter uno scudetto già vinto. Squadra senza palle. VIA SEEDORF
Allegri sei un allenatore senza palle
Vaffanculo te e il tuo leonardo di merda, vai a tifare inter col tuo amico RDV e piantala di rompere i coglioni, il culone di merda lo metteva in campo anche il tuo amico giuda, il problema non sono gli allenatori, ma seedorf stesso: a quanto pare li minaccia di fare loroi un agguato negli spogliatoi, altrimenti non mi spiego come questo paracarro possa ancora giocare nonostante tre anni ormai in cui azzecca una partita su 150.
Seedorf ha giocato male è indubbio (lo ammetto da suo estimatore), però non è stato l’unico. Prendersela solo con lui lo trovo ingiusto. Così come Allegri non mi pare abbia fatto gravi errori, poteva mettere Cassano un po’ prima al massimo
Autore
Alex allegri se perde questo titolo lo farà solo per propri demeriti.
basta, sembri Franco Rossi, travestito da giornalista della Gazzetta…
anche quì…
sei un mezzo tifoso come tutti quelli che si alterano quando qualcuno più competente e meno rosicone critica giustamente la squadra…
l’ essere milanisti significa volere la squadra sempre e al top in grado di vincere sempre mostrando sempre il miglior gioco…
per me un tifoso che difende un allenatore perdente e che fa giocare da cani il Milan non è un tifoso milanista
la verità è che il gioco espresso da Leonardo è 20 volte superiore a quello espresso da Allegri motivo per il quale è probabile che perdiamo questo scudetto e da una parte non mi farebbe schifo…
Sarebbe una lezione per tutti quelli che hanno sempre detto che Leonardo non era un allenatore e opoi magari hanno difeso Allegri….e soprattutto una lezione per chi in dirigenza ha regalato ai diretti avversari il migliore allenatore sulla piazza…..
Grande diavolinoooooooooooo!!!!!!!! Ci vuoel uno di 20 anni per dire le cose come stanno
Allegri e Seedorf furi dai coglioni dal Milan…uno ha fatto il suo tempo l’altro non avrebbe mai dovuto farlo al Milan…..Esonero prima che sia troppo tardi che Leonardo considerando anche i recuperi ci sta già al culo…non c’ è più Benitez che ci fa stare primi in classifica nonostante le Allegrate…
il nostro allenatore non sa allenatre e non sa reggere alla pressione….è indegno pareggiare a lecce dopo un apartita cosi!!!!!!!!!!!
te invece sembri Suma….e quindi preferisco essere Franco Rossi
Li prenderei tutti a pedate nel culo stasera, non si può pareggiare con l’ultima in classifica
Autore
Tra poco il mio postpartita. Stay tuned.
non sò cosa farà rdv ma se continukamo cosi lo scudetto non lo vinceremo mai….e sinceramente se ancora c’ è qualcuno che aspetta ad incazzarsi con acciuga io sono per la beatificazione immediata per la pazienza….a me fa incazzare dalla prima di campionato….o non ho pazienza io o c’ è chi è nato nel segno della pazienza i casi sono due
sei un mezzo tifoso come tutti quelli che si alterano quando qualcuno più competente e meno rosicone critica giustamente la squadra…
se te sei competente beh……
ragazzi, sta andando maluccio, non è colpa di nessuno. oggi abbiamo pareggiato una partita che 9 volte su 10 finirebbe 1 a 0 per noi.
dopo la partita di oggi a caldo sono pessimista, mi viene da pensare che tutto sommato come forza reputo il milan la seconda squadra del campionato, e quindi non ci sarebbe niente di assurdo se arrivassimo secondi.
oggi abbiamo perso due punti, il lecce è una squadraccia.
ma la cosa che i preoccupa di più è che nesta non è più invincibile
pessimo seedorf, davvero vergognoso
a proposito, oggi non erano a disposizione nè robinho, nè boateng, non c’era nessun altro a disposizione come trequartista,…..
basta con queste cazzate che allegri ha preferito seedorf a qualcuno!
Lo sappiamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, l’hai già dettooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Ok diavolino attendo il tuo post per sapere, a tuo avviso, cosa doveva fare Allegri
ma che vuoi te??
Bene, è ufficiale tu sei il nuovo RDV
sei un mezzo tifoso come tutti quelli che si alterano quando qualcuno più competente e meno rosicone critica giustamente la squadra…
l’ essere milanisti significa volere la squadra sempre e al top in grado di vincere sempre mostrando sempre il miglior gioco…
per me un tifoso che difende un allenatore perdente e che fa giocare da cani il Milan non è un tifoso milanista
la verità è che il gioco espresso da Leonardo è 20 volte superiore a quello espresso da Allegri motivo per il quale è probabile che perdiamo questo scudetto e da una parte non mi farebbe schifo…
Ma ti rendi conto delle puttanate che dici? Ma ti rendi conto che vuoi che il Milan, la squadra per cui dici di tifare perda lo scudetto a favore non di una squadra qualsiasi, ma dei merda?
Tu sei malato, tu hai dei grossi problemi cerebrali, andate a farvi vedere da un neurologo tu e quell’altro imbecille che per fortuna almeno qui non può commentare
E Ibra che si lamentava di Guardiola….
caro Ibra potresti seriamente sfatare un mito che dove vai vinci il campionato…
alex
ma lui tatticamente ne capisce di più di allegri quindi….
e daltronde, è uno che mette Lippi e Mazzarri tra i migliori allenatori del Mondo…
e io aggiungerei:
ecco perchè in altri blog sei stato bannato….
Autore
NUOVO POST
infatti muoviamoci…
ahah io non volevo dirlo fabregas, ma ti quoto ^^
tu sei malato e di parecchio anche e non sai nemmeno leggere….
non ho detto che sarei felice di perdere il campionato…ho detto che da una parte sarebbe giusto per i testoni come te che infestano la tifoseria milanista….quella razza di tifosi che non capendo un cazzo di calcio sa solo accampare scuse a cazzo e rompere i coglioni ai tifosi più competenti e lungimiranti che criticano perché vedono il Milan fare male e lo vorrebbero vedere giocare molto meglio per essere più competitivo…
Il dire a un tifoso che è interista perché sa criticare oltre da incompetente perché non sei nemmeno in grado di capire le sue critiche ti fa passare anche da rosicone per chi ne capisce di più
Il Milan deve essere competitivo sempre e comunque e per esserlo ha bisogno di una tifoseria competente che non si mette a difendere un allenatore quando fa cacare come hai fatto te e tanti altri per troppo tempo per partito preso…
Ma ringraziando Dio sono tantissimi i tifosi milanisti veri a pensarla come me che si preouccupano realmente del Milan…..basta considerare le visite che un blog ultra critico per eccellenza come Milan Night fa tutti i giorni. Significa che di tifosi che giustamente sanno criticare come si deve ce ne sono e anche molti a dispetto di quello che pensi te caro mio.
di blog seri, in cui sono stato bannato ricorso solo screw drivers e francamente ancora ad oggi devo capirne il motivo…
per il resto solo da un altro blog che considero il luogo dove muore il calcio…
muoviamoci chi??
Non sei in casa tua tizzone non puoi bannare un cazzo…il blog è di diavolino che siamo amici….non mi bannerebbe mai…chiaccheri per sentito dire senza sapere le cose….