Cari lettori di questo magnifico blog rossonero, oggi è arrivato il giorno di premiare il commento, calcisticamente parlando, più esilarante dell’anno. Nessun giudizio su come sono scritti, ci mancherebbe, si parla solo delle cagate che ognuno di noi improvvidi allenatori ha scritto durante questo magnifico 2010…

Votate il vostro commento preferito, e non offendetevi se qualcuno di voi non compare, non potevamo inserire tutti.

1- però certe frasi tipo “gattuso può ritagliarsi un posto” oppure “è tornato il giocatore di 3 anni fa” non mi piacciono per un cazzo, visto che manco riesce a finire una partita. (VL, 26 settembre, non aveva ancora capito niente)

2- Allegri, non è da Milan! Secondo me eh! (sadyq, 20 maggio, geniale più che altro per come è stato costretto a cambiare idea)

3- E’ Finita.Fuori dalla lotta scudetto alla 4° giornata, come sempre.(diavolino 23 sett, parla un pochinino troppo presto)

4- Il Cesena sarà la rivelazione del campionato (LPF, 12 settembre, se lo legge Ficcadenti lo impala)

5- Ibra è scandaloso. Una nullità unica. fortuna che almeno qualche goal per scazzo lo fa ma è inchiodato al terreno e perde decine di palloni inutilmente. Acquisto ridicolo. (Dna 23 SETTEMBRE, ma è fuori?)

6- Punto primo. Una certezza. Stasera passa l’Uruguay. (diavolino, 6 luglio, prima della partita dell’uruguay con l’olanda…Gargano e Cavani ringraziano)

7- E’ il suo anno Elbi.WESLEY FIFAPALLONED’ORO!(melito, 6 luglio, poteva ipotizzare che sneijder avrebbe poi giocato i 5 mesi più brutti della sua carriera…)

8- io penso che seedorf quest’anno farà molta panchina, e gattuso non vedrà campo (elbonito, 2 agosto, su clarence c’era quasi, su gattuso meglio che si sotterri)

9- Preferire Borriello è da intenditori che considerano una serie di fattori che molti neanche considerano e poi si domandano come mai col Cesena in attacco siamo stati cosi disorganizzati e confusi. La tragedia si chiama Ibrahimovic. E’ lui il principale problema. (dna, 12 settembre, no comment)

10- Oduamadi lo sottovaluate. Ma non è colpa vostra. (dna, 19 settembre. ma non è che per un certo periodo lo aveva scambiato per Ibra?).

Volevo concludere con un premio speciale al grandissimo Apocal. Suoi commenti assurdi dal punto di vista calcistico non ne abbiamo trovati, ma basta leggere ogni giorno quello che scrive per capire che il vero genio, in questo blog, è lui. Senza di lui non sarebbe la stessa cosa. GRAZIE.

Posted by elbonito