Bentornato Mister 4 Pappine

https://i0.wp.com/tmw-storage.tccstatic.com/storage/img_notizie/thumb/129312846664d8564cc8587e4d6a09265559c3e32c1266678872.jpeg?resize=260%2C260

Il traditore!

Sputare nel piatto dove si è mangiato per 13 anni è già grave, andare poi al ristorante concorrente è tradimento. Leonardo cade nella trappola di Moratti e di una società piccola piccola, a cui evidentemente non è bastato battere il terribile Mazembe ed elevarsi in cima al mondo e riflettere su se stessa distogliendo gli occhi dalla principale squadra cittadina.

Fare un torto a noi, non poteva essere diversa la scelta di Moratti, per pura e infantile ripicca sull’acquisto di Ibrahimovic. Strano che però il presidente neroblu non si sia reso conto che acquistare a 24 milioni di euro il terzo attaccante al mondo dopo Ronaldo e Messi non è un torto, ma un affare che qualunque squadra nelle nostre condizioni avrebbe fatto. La prova del torto premeditato e deliberato è che ad allenatori veri come Spalletti, Benitez stesso, Hiddink e Zenga sia stato preferito uno che ha un solo anno di esperienza, deludente, in panchina, seppur nel club più prestigioso del globo, a cui dovrebbe essere riconoscente in eterno se è diventato qualcuno.

E allora ecco, che Moratti, ben conscio del fatto di non avere più la squadra nettamente più forte in Italia prova a destabilizzare l’ambiente rossonero sul piano psicologico, prendendo l’ex allenatore (ma non bandiera, quelle lo sono solo Maldini e Baresi) della squadra rivale. Dal punto di vista tattico per noi è pura manna. Se sapremo reggere la pressione di questa scelta l’Inter non ci dovrà più far paura. Si è visto l’anno scorso, Leonardo tende a spremere un undici titolare e ad emarginare le riserve. Quando poi si sono verificati gli infortuni, i sostituti non sanno essere all’altezza della situazione. Allegri è riuscito, ad esempio, a rigenerare Gattuso e Zambrotta. E soprattutto vedremo se all’Inter giocherà con il 4-2 fantasia, snaturando una squadra che ha avuto nella difesa e nel centrocampo il suo punto di forza.

Infine, ma non meno importante, vedremo da che parte si schiereranno i tifosi finti, i contestatori, e vedremo chi aveva ragione nella disputa dell’anno scorso, disputa che porterà Berlusconi a sborsare ulteriori soldi per la società, perché oltre alle imminenti elezioni l’orgoglio di una disputa personale sarà certamente motivo di spesa. Leonardo per ora parte con 7 punti di svantaggio su un mezzo allenatore come Allegri che è in testa ribaltando proprio il credo del brasiliano. O con noi, o con lui. Anche se, dato che la storia insegna che dopo il Milan non c’è nulla, chiedere a Guly, Helveg e Coco per maggiori informazioni, sappiamo già come andrà a finire. Bentornato, Giuda.

83 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • apocal2 il 26 Dicembre 2010 alle 06:29

    andare poi al ristorante concorrente è tradimento

    se non cambi mai ristorante, stai sempre a mangià pasta e ceci.

    • apocal2 il 26 Dicembre 2010 alle 06:38

    Bentornato, Giuda

    sono i giuda che fanno la storia, non i poveri cristi. senza ibra quest’anno, sareste in fondo alla classifica. per questo post, diavolino, mi sa che ti soffocheranno di scuregge, buon proseguimento, me ne torno a dormì.

  1. Ripeto quanto già detto qua e là nei giorni scorsi:

    1) Non lo trovo un bel gesto nei confronti di chi gli ha dato tutto l’amore possibile (milioni di tifosi)

    2) Penso sia la vittoria dei berlusconiani, che avranno un motivo per infangare ulteriormente Leo e identificare unicamente il Milan con SB, dal momento che per andare in culo a lui, è altresì andato in culo a tanti altri.

    3) E’ per Leo una possibilità lavorativa. Vero, ma forse poteva trovarla altrove.

    4) Nemmeno Maldini nerazzurro riuscirebbe a rendermeli simpatici, quindi auguro a Leo di fare la fine del Ciccione ispanico.

    • dnarossonero il 26 Dicembre 2010 alle 09:53

    Una cosa è sicura. Vedendo le reazioni nei vari blog Leo ha suscitato reazioni molto forti nei tifosi milanisti. Li ha indemoniati letteralmente e li ha messi gli uni contro gli altri.

    Il primato in classifica e Cassano non sono serviti a nulla e i tifosi milanisti hanno masticato amaro veramente in questo natale km di bile.

    Era dai tempi di Ancelotti che la tifoseria non si era spaccata tanto e si era indemoniata tanto.

    C’ è chi si scaglia ovunque contro Leonardo, chi contro Berlusconi. L’ importante è scagliarsi. Sono 3 giorni che va avanti cosi la diatriba.

    Questo annuncio ha rovinato il natale a tutta la tifoseria milanista in un verso o nel’ altro..

    Una cosa è sicura non meritavamo questo

  2. Allegri non e’ un mezzo allenatore… Leonardo si accorgera’ presto cosa vuol dire essere merdazzurro…

  3. DNA, il mio Natale non è stato rovinato affatto…logico che una cosa del genere fa discutere, dico quello che penso, ma finisce lì. Ora mi metterà lì e lo guferò come tutti gli altri. E se andrà male sarò contento, come con tutti gli altri.

  4. BOLDI, LPF, DIAVOLINO, andate nel forum che c’e’ da decidere

    • apocal2 il 26 Dicembre 2010 alle 11:03

    w giuda

    • dnarossonero il 26 Dicembre 2010 alle 11:53

    sul Milan blog ho scritto la mia personalissima lettera a Leonardo. Spero che qualcuno gliela faccia leggere di cuore

    • dnarossonero il 26 Dicembre 2010 alle 11:58

    A me invece lo ha rovinato 😈

    Non solo lui pure una paesana del cazzo che mi ha fatto perdere anche troppo tempo, ma delle donne alla fine chissene, almeno di topine il mondo è pieno sul serio. Ma lui è stato la causa principale

    • fabregas11 il 26 Dicembre 2010 alle 12:05

    leonardo all’inter mi lascia quasi indifferente sarebbe molto peggio se accadesse con kakà, li le scenate sul balcone ce le ricordiamo tutti……

    • eg il 26 Dicembre 2010 alle 12:17

    a cui evidentemente non è bastato battere il terribile Mazembe ed elevarsi in cima al mondo

    mamma che ossessione la tua,diavolino

    lpf quando gli auguri la stessa fine di Benitez intendi che ti auguri di vederlo vincera il mondiale per club 🙂

    a livello lavorativo la possibilità è irripetibile…leonardo ha mercato solo in Italia,quindi fatevi 2 conti 🙂

    Fabregas io da milanista ci sarei rimasto più male per Leonardo che per Kakà. Comunque si conferma la mia tesi : i brasiliani sono i veri zingari 🙂

    parlando seriamente,’sta roba è sconcertante…non voglio parlare a livello tattico(e pure i dubbi sono enormi) ma secondo voi,che lo conoscete meglio, Leo riuscirà a tenere testa ad uno spogliatoio del genere(vedove di mourinho ed esaltati dal 2010)?

  5. dna, come sai io non ci sono rimasto male per leonardo merdazzurro, e vedrai che alle prossime vittorie rossonere non ci penserai più neanche tu!

  6. lpf quando gli auguri la stessa fine di Benitez intendi che ti auguri di vederlo vincera il mondiale per club 🙂

    4 mesi di gioco incerto, squadra lenta, spogliatoio contro, sconfitte, infortuni a catena non vengono cancellati dalla vittoria di una coppa che pure il Siena avrebbe vinto.

    Questo auguro a Leonardo.
    Ne vinca 100 di mondiali, se in campionato mi farà ridere tanto…

  7. Ovviamente intesi come mondiali e basta, senza Champions…
    Cioè, è un discorso ipotetico.

  8. EG, leonardo al Milan aveva Tassotti che si occupava delle cose serie…all’inter c’e’ un Tassotti? Se c’e’ allora ha qualche speranza…

    • fabregas11 il 26 Dicembre 2010 alle 12:26

    eg aspetto di vedere se kakà accetterà l’inter e poi ti risponderò…

    • eg il 26 Dicembre 2010 alle 12:26

    AHAHHAAHHAHAHAHAHAHA ti sei corretto in tempo ti stavo subito pizzicando :mrgreen:

    comunque la mia era una battuta

    è ingeneroso dire che Leonardo sia un mezzo allenatore…in realtà è un NON-ALLENATORE

    • eg il 26 Dicembre 2010 alle 12:27

    non credo succederà…poi se moratti ha deciso di ricoprirsi di ridicolo faccia pure

    • eg il 26 Dicembre 2010 alle 12:31

    elbonito forse non è chiaro che io sono incazzato nero per la scelta di Leonardo :mrgreen:

  9. Si capisce EG, come darti torto…

    • marcovan il 26 Dicembre 2010 alle 12:41

    Sputare nel piatto un accidente. Fra il Milan e Leonardo c’è stato un rapporto di lavoro: il primo dà uno stipendio, il secondo presta un’opera. Finito il rapporto ognuno per la propria strada. Non è che se uno ha lavora per un altro ne diventa schiavo a vita. Se invece è riferito alle risposte piccate a berlusca, ricordo che queste ultime sono arrivate dopo tonnellate di merda rovesciate addosso a Leo in precedenza.

    poi:

    d’accordo sull’intento di far dispetti di Moratti. Una cosa veramente infantile che spero si rivelerà fallimentare.

    poi:

    se berlusca tornerà a fare per il Milan ciò che deve, vedrai che i tifosi che criticano la pianteranno. A parte negli ultimi tre anni da zero titoli (senza contare che quello del 2007 è stato merito di tutti tranne della proprietà) hai avuto torto tu e ragione quelli che criticavano, per cui hai ancora molta strada da fare per recuperare.

    poi

    se Leo non è un vero milanista, tipo Maldini e Baresi, perché poi concludi definendolo Giuda? A me la cosa non ha fatto piacere, ma capisco l’uomo. Diverso sarebbe il discorso se a fare lo stesso fossero appunto Maldini o Baresi.

    poi

    veramente sciocco conferire patenti di vero o finto milanista. Chi siamo noi per arrogarci un diritto del genere. Potrei ad esempio dirti che tu non sei un vero milanista perché sei solito attaccare qualsiasi malcapitato si segga nella panca del Milan. Ma non lo faccio. Primo perché è una cazzata, secondo perché non mi sento nessuno e non ne ho alcun diritto.

  10. Marcovan chissà come mai immaginavo un tuo commento del genere.

    Rapporto di lavoro? Un cazzo. Se Leonardo è diventato qualcuno è merito esclusivamente di chi ce l’ha messo lì. Non puoi fanculizzare da permalosetto una figura che ti mette lì senza nemmeno un anno di esperienza, e che probabilmente tatticamente ne capisce, e pretendere di non ricevere risposte.
    Sulle patenti di tifo, chi tiferà per Leo tiferà contro il Milan. E’ ovvio. O noi o lui.

  11. Concordo sul fatto che chi sara’ contento per eventuali successi di Leo stara’ tifando contro il milan. Sul tradimento invece no, chi non e’ mai stato rossonero dentro non tradisce. Helveg e Guly non sono traditori, e non lo e’ neanche Leonardo

  12. Vediamo se riuscirà a regalare il secondo titolo all’Inter dopo quello dell’anno scorso.

    • marcovan il 26 Dicembre 2010 alle 13:28

    Ah, quindi secondo te Berlusconi capisce tatticamente più di Leonardo, che vanta non so quante presenze da calciatore professionista in tutto il mondo, più svariate in nazionale verdeoro con cui ha vinto un mondiale. Vabbe’, inutile parlarne allora…

    Quanto a tifare per Leo sono d’accordo, è ovvio, non si dovrà fare di certo. Ma non era questo che avevi scritto nel post.

  13. Ah, quindi secondo te Berlusconi capisce tatticamente più di Leonardo, che vanta non so quante presenze da calciatore professionista in tutto il mondo, più svariate in nazionale verdeoro con cui ha vinto un mondiale. Vabbe’, inutile parlarne allora…

    Beh stiamo parlando di uno che è nel mondo del calcio da 25 anni… di certo non è l’ultimo dei pirla eh…

    A meno che tu non abbia colto mirabolanti innovazioni tattiche inoppugnabili di Leonardo.

    Ma poi scusate?
    Secondo voi i vari Zamparini, Lotito, Cellino con gli allenatori non ci parlano?
    Da noi per colpa di un permalosetto è diventato un caso di stato…

  14. Ma diavolino ne capisce tatticamente più di Allegri (cit.)

  15. Ma diavolino ne capisce tatticamente più di Allegri (cit.)

    E infatti appena Allegri ha sbattuto dentro la formazione che dicevo da un anno e mezzo è andato in testa…. 🙄 🙄

  16. Te l’ho già detto, non basta dire all’esterno: te non giochi più a sinistra, vieni al centro

    Altrimenti non pagherebbero gli allenatori.
    La questione tattica è un tantino diversa…

    • boldi1 il 26 Dicembre 2010 alle 13:45

    buongiorno

    per DNA

    ci penso io a farla recapitare a Leonardo la tua lettera
    visto che ad Appiano ho degli amici e degli agganci

    per marcovan

    l’impressione è che Leonardo non avesse molte altre offerte , i suoi ex colleghi di Sky in privato sostengono questa tesi in particolare Boban e Costacuta .
    La fonte sono i loro vecchi compagni e mi sembra autorevole

    da Appiano sostengono che già prima c’erano stati degli abboccamenti con Moratti quando era ancora al Milan e questo mi fa più male.

    E poi c’è il problema Kakà che cmq vuole ritornare a Milano a Giugno così dicono i suoi ex compagni

    • marcovan il 26 Dicembre 2010 alle 13:50

    Te l’ho già detto, non basta dire all’esterno: te non giochi più a sinistra, vieni al centro…

    io ci ho rinunciato da tempo…

  17. E poi c’è il problema Kakà che cmq vuole ritornare a Milano a Giugno così dicono i suoi ex compagni

    Ma quale problema?
    Kakà da due anni è un ex giocatore

    • boldi1 il 26 Dicembre 2010 alle 14:01

    marcovan scrive

    ” veramente sciocco conferire patenti di vero o finto milanista. Chi siamo noi per arrogarci un diritto del genere”

    giusto però possiamo dire con questa scelta che Leonardo non è più un Milanista

    e aggiungo non ha prescritto il dottore di passare sull’altra sponda o sbaglio ?

    • boldi1 il 26 Dicembre 2010 alle 14:04

    diavolino

    intendevo che a giugno saremo quà ancora a dividerci per Kakà

    ci sarà chi come DNA che sarà profondamente amareggiato

    Cmq il Mou mi ha detto che fino a giugno Kakà gli serve perchè si è infortunato Higuain , anche se i giornali scrivevano di un suo possibile arrivo già a gennaio

    • marcovan il 26 Dicembre 2010 alle 14:04

    E comunque io non ho colto nulla di che in Leonardo. Credo però che ne capisca di più di berlusconi di me e di te, Diavolino.

  18. Boldi
    Vedila così
    Non è un allenatore
    Il dirigente non lo vuol fare
    All’estero giustamente non lo cagano
    L’unico posto dove poteva avere mercato era lì. Perché? Per fare un torto a noi ovvio.

    • boldi1 il 26 Dicembre 2010 alle 14:08

    diavolino

    e dai non aveva alternative , così dicono i suoi amici

    dai è natale siamo buoni

    ultimamente sto andando più ad Appiano che a Milanello :mrgreen:

    cazzo forse è meglio che con l’anno nuovo mi dia una regolata 🙄

    • Bitcha il 26 Dicembre 2010 alle 14:10

    Diablerolli ti amo, il tuo post è stato come il bacio di una figa che ti sveglia la mattina….
    Vado per punti, cosa che ultimamente mi piace fare;

    1. Zenga secondo te è un GRANDE ALLENATORE?? Se sì, perchè??
    2. Berlusconi di calcio ne capisce, ma pochino pochino pochino, inoltre lui ha dato l’ok sì, ma sulla panchina nostra Leo ce l’ha messo Fester principalmente,anche se la cazzata più grande l’ha fatta Leo, che ha accettato precludendosi un futuro straordinario da dirigente…
    3. Kakà all’Inter non mi farebbe dormire per mesi interi, vabbene tutto, ma non esageriamo.

  19. Boldi ma vai a vedere gli scavi con i pensionati? :mrgreen:

  20. Intato da come parla Suma, Pato dovrebbe esserci a Cagliari e pure Thiago Silva ha buone possibilità.

    • boldi il 26 Dicembre 2010 alle 15:06

    lpf

    a sentire i giocatori sono sempre guariti e ti fanno prendere certe tranvate

    quindi finchè non annunciano le formazioni non sono mai sicuro

    • boldi il 26 Dicembre 2010 alle 15:10

    piuttosto sulle condizioni di Boateng qualcuno sa qualcosa ?

    è infortunato o no ?

    • apocal2 il 26 Dicembre 2010 alle 15:16

    intanto ringraziamo leo per lo scudo regalatoci anno scorso: leo, grande cuore nerazzurro. grande merdatti, hai colpito ancora.

  21. Troppi figli: vasectomia per Ronie
    Il Fenomeno si è fatto sterilizzare

    😕 😕 😕

    • yom il 26 Dicembre 2010 alle 17:38

    Ciao a tutti!
    Ero in Toscana, lontana dal blog quando c’è stato il comunicato di Leonardo all’Inter!

    Pensavo che fosse più uomo e non un bambino permalosetto come alcuni lo chiamano!

    Ma ormai è fatta!
    Naturalmente spero che non vinca niente!
    La cosa che mi dispiacerebbe molto sarebbe se anche Kakà si lasciasse irretire dalle sirene morattiane!

  22. Signori, ecco cosa accade a pochi metri da casa-Diavolino

    httpv://www.youtube.com/watch?v=M8PWKL6aCR0&feature=player_embedded#!

    • yom il 26 Dicembre 2010 alle 19:26

    Il ragazzino non usa perifrasi!

  23. Sono i miei discepoli … :mrgreen:
    Cazzo e pensare che volevo andare al cinema poi ho ripiegato su Utd – Sunderland…
    Il bimbetto è stato riduttivo… se c’ero io… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  24. IDOLO :mrgreen:

  25. Geniale il ragazzino 😎

  26. lpf diavolino boldi nel forum!

  27. Risposto

    • zioalduccio il 26 Dicembre 2010 alle 20:17

    questo post puzza di revisionismo storico, definire deludente l’annata di leonardo dando a lui le colpe è da prostitute intellettuali, caro diavolino.

    forse ci si dimentica che leonardo, con una squadra di merda, era riuscito a trovare un modo di giocare bello,divertente e a tratti spettacolare, ma non solo: il signor leonardo, zitto zitto quatto quatto, era arrivato a un solo punto di distanza dalla corazzata di mourinho, un solo singolo fottutissimo punticino, con uan rosa che non valeva un terzo di quella nerazzurra….poi cos’è successo?

    si sono rotti pato e nesta, e quindi lo scudo ci è volato via, ma se quei due fossero rimasti vivi, ragazzi miei, vorrei proprio vedere come andava a finire.

    un allenatore scarso, con la rosa dell’anno scorso andava dritto dritto in serie b.

    non si capisce poi il discorso “gli ha dato da mangiare per tredici anni”…ciccio, leo mica era mantenuto, si è guadagnato la pagnotta portando a casa kaka,pato e silva, mica degli albercazzi qualsiasi.

    calcolando poi che kaka è stato venduto a 67mln, direi che leo proprio non è in debito con nessuno, ne con silvio ne con i tifosetti ingrati come te.

  28. Ma a chi doveva essere inferiore la rosa dell’anno scorso?
    A Palermo?
    Samp?
    Genoa?
    Napoli?
    Non scherziamo. Leonardo ha fatto il suo e ha lottato non contro una corazzata ma una squadra che ha vinto il titolo di un punto perdendo quattro gare quattro. E dato che nessuno ci dava inferiori alla Roma si poteva fare.
    Leonardo ha tradito i tifosi che lo hanno sostenuto. Ingrati un cazzo. L’ha voluta lui.

  29. Leonardo ha fatto il suo e ha lottato non contro una corazzata ma una squadra che ha vinto il titolo di un punto perdendo quattro gare quattro. E dato che nessuno ci dava inferiori alla Roma si poteva fare.

    non concordo diavolino, leonardo lo scorso anno ha fatto il massimo.

    Leonardo ha tradito i tifosi che lo hanno sostenuto. Ingrati un cazzo. L’ha voluta lui.

    questo è sicuro, non a caso è un merdazzurro.

  30. No dai, ha fatto di più di quello che ci si potesse aspettare. Anche e soprattutto per il modo, tra ottobre e gennaio io mi mettevo a guardare il Milan e, checcazzo, mi divertivo…

    Questo va detto, nonostante potesse evitarsi di finire a libro paga di Moratti…

    • boldi il 26 Dicembre 2010 alle 20:32

    zio

    ben tornato

    mi fa molto piacere che ogni tanto passi da queste parti a trovarci

    cosa vuoi diavolino è come quegli amanti traditi

    chissa come reagirà quando a giugno probabilmente kakà andrà all’inter :mrgreen:

    immagino già il suo post del giorno dopo

    questo è niente in confronto a quello che sparerà a giugno credimi

  31. No quel post lo prenoto io che con Kakà son già “in pessimi rapporti”… 😈

  32. chissa come reagirà quando a giugno probabilmente kakà andrà all’inter

    ma perchè gioca ancora?

    • brn80 il 26 Dicembre 2010 alle 20:35

    volete dire che ibra e robinho hanno fatto fare il salto cosi grande da passare alla zona retrocessione al primo posto?????

    dai capisco che siete anti berlusconi ma con moderazione, chi voleva mancini???? berlusconi????? chi metteva huntelaar ala???? chi metteva flamini in tribuna e ad inzaghi e gattuso non faceva fare nemmeno 5 minuti??? chi mise ambrosini difensore centrale????

    leonardo era un buon dirigente ma come allenatore dai….. ora se con l’inter sarà in grado di vincere ok ma da noi come voto gli do un 6 di fiducia,…

  33. Su Kakà è due anni che gettiamo merda sai cosa mi cambia boldi… cercate un po’ indietro

  34. volete dire che ibra e robinho hanno fatto fare il salto cosi grande da passare alla zona retrocessione al primo posto?????

    Ibra ha cambiato la squadra, questo sì.

    • brn80 il 26 Dicembre 2010 alle 20:39

    kakà all’inter non ci va tranquilli…..

  35. Io all’inter ce lo vorrei, non c’è mai stato grande feeling tra me e Kakà per cose già dette e ridette.
    Se avessero reinvestito i soldi della sua cessione, sarebbe stato un colpaccio galattico…

  36. Riassunti su Kakà
    Link 1
    Link 2
    Link 3

    • brn80 il 26 Dicembre 2010 alle 20:48

    Ibra ha cambiato la squadra, questo sì.

    beh lo so. ma per qlcn siam passati dalla zona retrocessione al primo posto….mi sembra esagerato….

    • brn80 il 26 Dicembre 2010 alle 20:49

    tutti post dopo la cessione ,mai nessuno che lo criticava prima, coerenza eh….

  37. Prima non c’era il blog.
    Kakà ha smesso di essere un giocatore ad Atene.

  38. Penso che se mai mi ricapiterà di parlare di Kakà, riporterò sempre queste parole che scrissi:

    Nessun astio, quindi, se non fosse per il fatto che molti Rossoneri vedono questa vicenda come un tradimento e vedono in Ricky la vittima di Galliani e Berlusconi; io proprio non ce la faccio a considerarlo tale. Evidentemente, dal mio punto di vista, la sua faccia pulita, la sua mano sul cuore dopo ogni gol anche quando aveva già le valigie pronte, il suo sventolare la maglia dalla finestra quando aveva già comunicato al Milan che non avrebbe disdegnato l’approdo in Spagna, sono riusciti a persuadere molti tifosi della sua “innocenza”. Non odio Kakà, però mi infastidisce questa cosa, che molti dimentichino che nei suoi anni al Milan è sempre stato piuttosto incerto nel dare risposte concrete alle domande sul suo futuro. Troppi “vorrei”, troppi “un giorno”, troppi “lo sa solo Dio”. E’ sempre stato chiaro che il Real lo affascinava, vogliamo forse dimenticarci del fatto che suo padre, ben prima della scorsa estate si era incontrato con i dirigenti madrileni? Vogliamo pensare che il padre agisse all’oscuro del figlio il quale voleva invece con tutto il cuore rimanere al Milan a vita? No, io non lo penso proprio.

  39. tutti post dopo la cessione ,mai nessuno che lo criticava prima, coerenza eh….

    Non c’era il blog. Mi emozionai anch’io la sera dell’abbaino, altrochè…
    Poi quando due giorni dopo il giornalista di AS annunciava con sicurezza l’arrivo al Real, iniziai a insospettirmi.

    Se poi guardiamo all’aspetto tecnico, non sono mai impazzito per Kakà. Nei momenti in cui ci faceva vincere era chiaramente ai miei occhi un mostro, ma nel complesso non l’ho mai considerato un fenomeno e non ho mai stravisto per lui.

  40. totalmente d’accordo con lpf su kakà.

    boldi, vai di nuovo nel forum che non ci siamo capiti, altrimenti il post non lo scrivo mai.

    • boldi1 il 26 Dicembre 2010 alle 21:05

    elby

    passa dal forum ho risposto

    • boldi1 il 26 Dicembre 2010 alle 21:07

    non posso dimenticare che ci ha fatto vincere l’ultima Champions con le sue reti

    grazie per quanto hai fatto punto e poniamo la parola fine

    ma se anche lui passa di là come dice Elby diventerà un qualsiasi merdazzurro :mrgreen:

    • eg il 26 Dicembre 2010 alle 21:22

    kakà all’inter non verrà

    poi se verrà vado in esilio calcistico per i prossimi 5 anni

    l’inter avrebbe kakà al posto di apndev ok ma come giocanoo?????? sneijder e kakà insieme come li metti?uno dei due larghi?ok…ciò significa che anche eto’o deve restare largo…ma ja sarebbbe una follia clamorosa,poi è un giocatoree che ha perso la sua dote migliore e ciò lo ha declassato ad un buon giocatore e nulla più

    • MILANDOMINAT il 26 Dicembre 2010 alle 21:37

    L’intero discorso, secondo me, si può riassumere in poche parole

    IL DIAVOLO NON PERDONA

    per informazioni chiedere a Sheva e Kakà

  41. me lo auguro con tutto il cuore MD. aspetto il derby.

    • boldi1 il 26 Dicembre 2010 alle 22:47

    e si gli infami gli aspettiamo tutti al derby

    vedi Borriello

    • yom il 26 Dicembre 2010 alle 23:13

    boldi: anticipa il tuo post che forse giovedì sono già in vacanza!

    • Bitcha il 26 Dicembre 2010 alle 23:18

    forse ci si dimentica che leonardo, con una squadra di merda, era riuscito a trovare un modo di giocare bello,divertente e a tratti spettacolare, ma non solo: il signor leonardo, zitto zitto quatto quatto, era arrivato a un solo punto di distanza dalla corazzata di mourinho, un solo singolo fottutissimo punticino, con uan rosa che non valeva un terzo di quella nerazzurra….poi cos’è successo?

    si sono rotti pato e nesta, e quindi lo scudo ci è volato via, ma se quei due fossero rimasti vivi, ragazzi miei, vorrei proprio vedere come andava a finire.

    quoto

    Ma a chi doveva essere inferiore la rosa dell’anno scorso?
    A Palermo?
    Samp?
    Genoa?
    Napoli?
    Non scherziamo. Leonardo ha fatto il suo e ha lottato non contro una corazzata ma una squadra che ha vinto il titolo di un punto perdendo quattro gare quattro. E dato che nessuno ci dava inferiori alla Roma si poteva fare.

    La rosa dell’anno scorso era scarsina e con tanti punti interrogativi; Leo ha trovato un buonissimo Dinho che ha sparato tutte le sue ultime cartucce, trovato un gioco rischioso ma redditizio e ha ricevuto il massimo che si poteva ottenere; la rosa della Roma era migliore della nostra, perchè se si infortunava qualcuno il sostituto c’era, noi dovevamo giocare con Favalli o mettere Huntelaar ala….

    • apocal2 il 26 Dicembre 2010 alle 23:45

    e ora Leo, portaci kaka, pato e thiago silva e a giugno anche lo scudo 2010-2011: tolto al milan, quest’anno varrebbe doppio; leo, fagliela paga a questi traditori del milan 😛 😛 😛

    • apocal2 il 26 Dicembre 2010 alle 23:58

    sto guardando il serial televisivo storico I tudor, è tutto intrighi, inganni, congiure, pugnalate alle spalle, sicari che passano da una parte all’altra, sembra sua maestà moratti.

    • www.rossonerosemper.com il 22 Aprile 2011 alle 14:46

    Bentornato mister 4 pappine.. Dandy 🙂

I commenti sono disabilitati.