Ultimo giorno dell’anno, mentre preparate il cenone gustatevi l’ultima parte del meglio del Milan 2010. Le soddisfazioni sono comunque poche. Ma il 2010 lo chiudiamo primi in classifica, noi.

25 Ottobre 2010: Napoli vs Milan 1-2

San Paolo espugnato, cade l’ultimo dei tabù da quando il Napoli è tornato in serie A. Una partita d’autorità contro una squadra che ora, classifica alla mano, è la seconda forza italiana. Una vittoria contro tutto e contro tutti, contro l’arbitro che convalida un gol irregolare di Cavani. Allegri espugna il San Paolo.
Il nostro prepartita
Il nostro postpartita

3 Novembre 2010: Milan vs Real Madrid 2-2

Il capolavoro di Allegri. Giocare alla pari contro la seconda squadra mondiale, dopo il Barça. Il risultato è bugiardo, dato che al 94′ stavamo vincendo, con merito per 2-1 nella grande notte di Inzaghi, divenuto recordman nelle coppe Europee. Arriverà il pari, ma pazienza. Con le grandi possiamo lottare. Il Tottenham è avvertito.
Il nostro prepartita
Il nostro postpartita

14 Novembre 2010 – Inter vs Milan 0-1

Zlatan ora è milanista. Lo fa nel derby, lo fa espugnando da solo il San Siro nerazzurro, interrompendo due anni e mezzo di imbattibilità interna, lo fa procurandosi un rigore, lo fa lottando dal primo al 90′. E’ il derby che torna nelle mani del Milan, dalla parte giusta della città. Un ideale passaggio di consegne tra i campioni di ieri e quelli di oggi.
Il nostro prepartita
Il nostro postpartita

12 Dicembre 2010: Bologna vs Milan 0-3

Bologna e Brescia sono le gare dei nuovi acquisti. Sei gol in due partite, partite che vengono chiuse dopo 20′. Così si gioca contro le piccole, partite come non ne vedevamo da anni. Squadra solida che lascia attaccare e punisce alla prima occasione. Questo è un grande Milan.
Il nostro prepartita
Il nostro postpartita

Diavolo1990

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.