Ultimo giorno dell’anno, mentre preparate il cenone gustatevi l’ultima parte del meglio del Milan 2010. Le soddisfazioni sono comunque poche. Ma il 2010 lo chiudiamo primi in classifica, noi.

25 Ottobre 2010: Napoli vs Milan 1-2

San Paolo espugnato, cade l’ultimo dei tabù da quando il Napoli è tornato in serie A. Una partita d’autorità contro una squadra che ora, classifica alla mano, è la seconda forza italiana. Una vittoria contro tutto e contro tutti, contro l’arbitro che convalida un gol irregolare di Cavani. Allegri espugna il San Paolo.
Il nostro prepartita
Il nostro postpartita

3 Novembre 2010: Milan vs Real Madrid 2-2

Il capolavoro di Allegri. Giocare alla pari contro la seconda squadra mondiale, dopo il Barça. Il risultato è bugiardo, dato che al 94′ stavamo vincendo, con merito per 2-1 nella grande notte di Inzaghi, divenuto recordman nelle coppe Europee. Arriverà il pari, ma pazienza. Con le grandi possiamo lottare. Il Tottenham è avvertito.
Il nostro prepartita
Il nostro postpartita

14 Novembre 2010 – Inter vs Milan 0-1

Zlatan ora è milanista. Lo fa nel derby, lo fa espugnando da solo il San Siro nerazzurro, interrompendo due anni e mezzo di imbattibilità interna, lo fa procurandosi un rigore, lo fa lottando dal primo al 90′. E’ il derby che torna nelle mani del Milan, dalla parte giusta della città. Un ideale passaggio di consegne tra i campioni di ieri e quelli di oggi.
Il nostro prepartita
Il nostro postpartita

12 Dicembre 2010: Bologna vs Milan 0-3

Bologna e Brescia sono le gare dei nuovi acquisti. Sei gol in due partite, partite che vengono chiuse dopo 20′. Così si gioca contro le piccole, partite come non ne vedevamo da anni. Squadra solida che lascia attaccare e punisce alla prima occasione. Questo è un grande Milan.
Il nostro prepartita
Il nostro postpartita

Diavolo1990

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.

31 Comments

  1. Commovente Milan-Real… 😥

  2. grande superpippo!!!!

  3. adhiya torna al milan…..neanche in serie B lo vogliono….

  4. secondo la vostra logica dovrebbe essere IBRA GIUDA, invece ibra è solo lo zinghero di prima

  5. cavani ha segnato contro di noi???????? 😕 😕 😕 😕 😕 😕

    per il resto sarà strano ma la vittoria di queste in cui ho coduto di più è stata quella di Napoli, sarà la mia provenienza, sarà stata la rinascita di robinho (vero elby? :P) …..

    ovviamente il derby è una partita a parte…..

  6. Gattuso su Leonardo e non solo…

    “Con lui il rapporto umano è mancato. Zero. Non c’è stato feeling – ha detto in un’intervista al Corsera il centrocampista del Milan – Non voleva fare l’allenatore e più volte aveva dichiarato di non sentirsela. Evidentemente il dio denaro fa miracoli. Non penso sia un dispetto”.

    “Sono riuscito ad avere un buon rapporto anche con un taciturno come Donadoni e la cosa non era facile – rincara la dose ‘Ringhio’, rinato con la ‘cura’ Allegri dopo una stagione, la scorsa, vissuta tra infortuni e panchine – Nessuno mi leva dalla testa che il nostro rapporto si sia incrinato dopo il derby d’andata, quando perdemmo 4-0. Da quel derby Leo uscì con le ossa rotte, gli hanno dato dell’inesperto. Poi però pochi giorni prima della fine del campionato mi ha fatto i complimenti per come mi ero comportato per tutta la stagione. Questo lo ricordo volentieri. A Leonardo auguro ogni bene, ma anche di non vincere niente con l’Inter”.

    Sul nuovo arrivo Cassano: “Non è vero che la vecchia guardia non ne voleva sapere, sono palle – aggiunge – Stiamo parlando di una persona squisita e il talento ovviamente non si discute. La prima cosa che gli ho detto è stata questa: quando capisci che stai andando fuori di testa chiuditi in una stanza e butta la chiave. Poi ti veniamo a prendere noi”.

    E Ibra da vicino? “Due cose ho capito di lui. Che è un grande rompicoglioni. Per lui è sempre colpa degli altri. E che è un professionista coi fiocchi. E’ sempre incazzato, un po’ come me. E’ incazzato con se stesso”. Un altro sempre incazzato, come dice Gattuso, è Balotelli: “Il nostro miglior giovane. Credo che a saperlo prendere sia un buono. E poi sentire un ragazzo nero che parla in bresciano mi fa troppo ridere…”

  7. gattuso, un vero milanista.

  8. Diavolo1990

    Elbi come ti permetti.
    E’ revisionismo storico.
    E’ sputtanamento mediatico del nano.
    Leonardo vale Mourinho eh!

  9. gattuso grande

    Allegri ha fatto bene questa estate a convincerlo a rimanere

  10. Allegri con Gattuso ha fatto un capolavoro… Diavolino certo che Leonardo e’ come Mou: prima di tutto sparano balle a raffica entrambi, e poi sono merdazzurri entrambi…

  11. auguro a tutti di trascorrere una bella serata,per stasera in alto i bicchieri e via i pensieri .. 🙂

  12. aucuri a tutti i milanisti per il nuovu annu, non dovrebbe essere un’impresa difficilu per coloru che nel 2010 hanno realizzato szeru tituli, un regalo di una banana e un sacchettu di nocciuline a quella scimmia di gattusu. :mrgreen:

  13. Un cesto di lattuga alla tartaruga ningia!

  14. Auguri a tutti!

  15. Auguri!

  16. Diavolo1990

    A mezzanotte post su calciopoli ❗

  17. Auguroni ragazzi, forza milan!

  18. Diavolo1990

    Dai che l’anno dell’inter (?) sta finalmente per finire :mrgreen:

  19. Diavolo1990

    Preghiera per il 2011
    Facci cadere il governo! :mrgreen:

  20. A mezzanotte post su calciopoli

    Nooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  21. Dai che l’anno dell’inter (?)

    minchiata di fine anno…fantastica…

    tanti cari auguri a tutti i fratelli nerazzurri del blog e ai cugini rossoneri…ubriacatevi pesantemente 🙂

  22. Diavolo1990

    😎

  23. EG, per ubriacarsi non occorre aspettare la supercazzola di capodanno, ogni maiala fa capodanno, aucuri

  24. bonanotte, vò a dormì

  25. Diavolo1990

    Apocal contieniti hai un’età :mrgreen:

  26. Diavolo1990

    Oddio ho visto solo ora la penosa copertina della gazza.
    Con “tripletta con l’Inter” evidenziato.
    Ridicoli.

  27. FORZA MILAN!

  28. gattusu pezzodimerda

  29. gattusu, và a lavurà, barbùn

  30. la carne è debole ma la donna è femmina, e silvio è frogio

Comments are closed.