Milan – Chievo 3-0: Up & Down

Up

Clarence Seedorf: arriva a 20 punti dall’inizio della sua gestione, +7 su Massimiliano Allegri che ne aveva fatti 22 in tutto il girone di andata. Vi prego, ditemi ancora come non è cambiato nulla.

Mario Balotelli: 16esimo gol in 33 partite, 28esimo su 46 da quando è al Milan. Vi prego, ditemi ancora come il problema è lui e come non è decisivo.

Ricardo Kakà: corona la partita 300 con il nono gol stagionale in rossonero in 30 partite. Vi prego, ditemi ancora come Kakà fosse un giocatore finito.

033

Down

I Massimalisti: 7 punti in 3 partite con due trasferte, un solo gol subito. O la buttano in vacca come sempre o, mi sa, che stavolta gli tocca parlare di Curling per davvero.

Gli Allegrianers: avevano messo in mostra le loro belle tabelle prendendo la Champions (ignorando che l’Atletico Madrid è un filo diverso dal Celtic) pur di dire che con Seedorf non era cambiato nulla. Sapete dove ve le potete mettere, vero?

Beppe Bergomi & Zvonimir Boban:Il Milan ha vinto queste partite perché ha affrontato squadre in difficoltà” il primo, “Chievo oggi totalmente inesistente” il secondo. Not sure if Sky Sport or Inter Channel.

Vorrei concludere, sui generis, con un saluto a tutti quelli che in maniera molto ignorante continuano a sputare sul giapponese col numero dieci solamente poiché acquisito da Galliani a zero – magari gli stessi che questa estate accusavano l’AD di non voler spendere cinque milioni per il cartellino. Ignorante perché non avete visto cosa è stato in grado di fare con le maglie di CSKA e Giappone ma lo giudicate solo sui mesi del Milan – l’assist per il secondo gol, comunque, è tutto per voi.

6 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Come al solito sono totalmente i sintonia con quanto affermi

    Propongo una petizione a sostegno di ‘Ricardino nostro’ detto Kakà:

    Avevo visto ‘Ricardino nostro’ un po sulle gambe al termine della partita di Firenze. Seedorf, da persona intelligente qual’è, lo ha fatto meglio proteggere dai compagni di reparto. I risultati sono andati ben oltre le previsioni e Kakà è stato il migliore in campo coronando, per la sua felicità e quella di tutti i tifosi, una prestazione ‘delle sue’ con una magnifica doppietta che ci ha ridato il sorriso e la consapevolezza di aver ritrovato il ‘nostro’ fuoriclasse.
    Ora non possiamo che augurare a ‘Ricardino nostro’ di coronare il suo sogno e poter giocare nella ‘sua’ nazionale.
    Ho già detto più volte che l’assenza di Kakà, nella, squadra verdeoro, sarebbe un delitto di lesa maestà verso il ‘giuoco’ del calcio!

    • sadyq il 30 Marzo 2014 alle 21:22

    Minchia, un assist in … tre mesi (non so quante partite siano) … Maradona gli fa un baffo a cotanto genio!

    Vi prego, ditemi che non è una competizione tra frange di tifosi!
    Vi prego, ditemi che non è un campionato tra le stesse squadre dirette da allenatori diversi!
    Vi prego, ditemi che mister DeFonseca ha portato il Milan in zona Champions, nonostante la squadra di merda che gli hanno consegnato!
    Vi prego, ditemi che è meglio non scrivere niente piuttosto che partorire minchiate!

    1. In zona CL dopo 22 punti per colpa di Allegri non ce lo porta manco Messi.

        • sadyq il 30 Marzo 2014 alle 23:50

        E allora i confronti tra allenatori me li sbatto sulle palle!

  2. Seedorf senza aver fatto la preparazione, con le vedove di Allegri contro, con la dirigenza in parte contro, con buona parte della stampa contro, con 0 esperienza alle spalle ha fatto più punti di un allenatore esperto super scortato dalla società (sponda Galliani) e da un vasto corteo di cortigiane.

    O è un fenomeno lui o era tremendamente scarso il suo predecessore

    • sadyq il 31 Marzo 2014 alle 21:37

    Io i tuoi metri di giudizio me li sbatto dove mi sbattevo i confronti che fa Oty: tra le palle!

I commenti sono disabilitati.