Up

Clarence Seedorf: arriva a 20 punti dall’inizio della sua gestione, +7 su Massimiliano Allegri che ne aveva fatti 22 in tutto il girone di andata. Vi prego, ditemi ancora come non è cambiato nulla.

Mario Balotelli: 16esimo gol in 33 partite, 28esimo su 46 da quando è al Milan. Vi prego, ditemi ancora come il problema è lui e come non è decisivo.

Ricardo Kakà: corona la partita 300 con il nono gol stagionale in rossonero in 30 partite. Vi prego, ditemi ancora come Kakà fosse un giocatore finito.

033

Down

I Massimalisti: 7 punti in 3 partite con due trasferte, un solo gol subito. O la buttano in vacca come sempre o, mi sa, che stavolta gli tocca parlare di Curling per davvero.

Gli Allegrianers: avevano messo in mostra le loro belle tabelle prendendo la Champions (ignorando che l’Atletico Madrid è un filo diverso dal Celtic) pur di dire che con Seedorf non era cambiato nulla. Sapete dove ve le potete mettere, vero?

Beppe Bergomi & Zvonimir Boban:Il Milan ha vinto queste partite perché ha affrontato squadre in difficoltà” il primo, “Chievo oggi totalmente inesistente” il secondo. Not sure if Sky Sport or Inter Channel.

Vorrei concludere, sui generis, con un saluto a tutti quelli che in maniera molto ignorante continuano a sputare sul giapponese col numero dieci solamente poiché acquisito da Galliani a zero – magari gli stessi che questa estate accusavano l’AD di non voler spendere cinque milioni per il cartellino. Ignorante perché non avete visto cosa è stato in grado di fare con le maglie di CSKA e Giappone ma lo giudicate solo sui mesi del Milan – l’assist per il secondo gol, comunque, è tutto per voi.

Diavolo1990

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.