Up

Il presidente, cavaliere Berlusconi: continua, imperterrito, a dire che sarà più vicino al Milan. Dato che ormai lo dice da Novembre 2011, ci chiediamo se sia il Milan a scappare da lui.

Il tifosotto da bar: dopo aver passato l’intera settimana a fracassare le palle sul fatto che dovesse giocar Pazzini e che comunque si perdeva ora le fracassa perché non ha giocato Balotelli e abbiamo pareggiato. E al 90% stava guardando il clasico. Come recitava un coro di contestazione: via le merde dal nostro Milan. 

I giornalai: dopo aver sentito persino Aldo Grasso e Pippo Baudo commentare la situazione Seedorf aspettiamo questa settimana l’opinione di Mara Venier e Raffaella Carrà.

de33c9de5ad770ac3e01dc0d1d13ee68-57733-1373021645

Down

Michele Criscitiello: si può arrivare a rinfacciare Papastathopulos e Aubameyang pur di sparare a zero sul Milan? Lui, nel dubbio, lo ha fatto. Diciamo che se le sue trasmissioni falliscono, un motivo c’è.

Undiano Mallenco: dopo aver assegnato tre rigori inesistenti nel clasico tra Real e Barcellona Beppe Marotta ha immediatamente chiesto informazioni su di lui – l’Europa League bianconera è più vicina.

Giovanni Capuano: fantastica leccata ai bianconeri di Mister Battutina – ormai una vera serpe in seno della redazione di Panorama. Xavi e Iniesta chi?

Diavolo1990

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.