https://i2.wp.com/estb.msn.com/i/93/6B36E310E5C73D72D3BF129D0965.jpg?resize=383%2C238

Ibra + Binho = +6

Finalmente la sospirata fuga da tutti noi evocata è iniziata malgrado la caterva di infortuni che ha messo quasi in ginocchio la formazione rossonera. D’altronde si sa, se si legge i giornali sportivi non sembra che al Milan ci siano infortuni, (ben 6). Anzi questa maledizione secondo  le pagine dei media, colpirebbe solo i cugini nerazzurri. Quindi i soliti signori manovratori, hanno cercato come al solito di ingigantire là dove c’era bisogno i problemi, e minimizzare dall’altra parte. Che non ci venghino ancora a parlare  di potere  mediatico che appartiene al Milan per cortesia.

Cambiamo discorso la partita di sabato è la prima partita veramente decisiva del campionato del Milan. In caso di successo sulla Roma, i capitolini verrebbero estromessi definitivamente dalla corsa scudetto.

Momento anche di primi bilanci: ormai mancano tre partite alla fine del girone di andata , facendo due calcoli dovremmo concluderlo questo girone con circa 42/43 punti, in linea con quanto già indicato dal sottoscritto a Novembre, con conseguente  conclusione del campionato salvo imprevisti a circa 84/86 punti.

La nostra rivale l’Inter probabilmente concluderà il girone di andata staccata di circa 10 punti salvo maggiore passivo. Siccome la matematica non è un’opinione, l’Inter per poter sperare di competere con il Milan dovrebbe fare almeno 51/53 punti nel girone di ritorno. Punteggio ancora possibile ma molto difficile da realizzare. E’ comunque chiaro che se Roma ed Inter eventualmente cominceranno la rimonta, conseguentemente, porteranno via negli scontri diretti,  punti alle tre attuali inseguitrici a tutto vantaggio del Milan.

In queste settimana l’Inter si sta giocando il campionato mondiale per club  Sinceramente ritengo questa competizione molto importante per il prestigio che ne consegue in caso di successo, nel mondo. Domando  a tutti voi, con una vittoria in quella manifestazione si può strappare il classico sei stiracchiato anche se non si vince nessun altro trofeo  nella stagione?

Sinceramente ritengo che dipenda dalla squadra, se è a fine ciclo come il caso del Milan nel 2007 la risposta è positiva, ma con una squadra che ha vinto tutto quest’anno come l’Inter, sembrerebbe riduttivo il conseguimento di quel solo risultato.

E veniamo alla partita di sabato, da Milanello giungono voci di un Gattuso voglioso di recuperare in tempo dall’infortunio per giocare la sfida di sabato sera. Nella malaugurata ipotesi che non ci riuscisse, chiedo a voi compagni di fede chi dovrebbe giocare al suo posto? Il giovane Strasser che così bene si è comportato domenica o Seedorf con conseguente cambio di posizione di Boateng da trequartista a centrocampista di destra? Personalmente ritengo prioritario non modificare l’attacco perfetto, Ibra Robinho e Boateng, pertanto voto per l’inserimento del giovane Strasser.

Concludendo le ultime voci di mercato parlano di una dirigenza rossonera orientata a non acquistare nessuno a gennaio, salvo l’occasione di una punta da Milan. Questo repentino cambiamento di indirizzo sarebbe dovuto, secondo alcuni, dai positivi risultati conseguiti nelle ultime giornate,  al di sopra delle aspettative. Secondo altri dallo scongiurato pericolo di elezioni. Anche qui sarete voi chiamati ad esprimere la vostra opinione.

Posted by boldi1

Primo redattore del blog. Post abituali: Un approfondimento a settimana.

138 Comments

  1. UNO. gli infortuni veri arriveranno, oh se arriveranno, vero ibra?
    DUENE. la partituccia colla roma non è decisiva semplicemente perchè lo scudo, di cartone benintende, l’avete già in saccoccia, e solo voi lo potete riperdere.
    TREENE. gli scudi non si vincono nè a 80 nè a 84 nè a 86 punti, si vincono un punto sopra la seconda, e qualche volta basta arrivare terzi, come nel 2006.
    QUADRENE. tutto questo calcolismo denota uno stato d’ansia assolutamente ingiustificato, l’inter ormai vi ha sdoganato, e casomai, disgraziatamente per voi lo dovesse rivincere ancora l’inter, sarebbe gradito come si gradisce l’arrivo un figlio non voluto.
    QUINQUENE. per ciò che compete la supercazzola di abudabi, torneo dei bar per sceicchi annoiati, come diceva il semplice fantozzi riferendosi alla cinematografica corazzata, è una cagata pazzesca, lo dicevo quando era il milan a metterci il culo sopra, lo dico ora con le istesime motivazioni.
    SESTENE. a gennaio il milan non comprerà niente, perchè gli ultimi soldi che gli so’ rimasti al pedofilo di arcore gli so’ serviti per comprà i senatori della repubblica.

  2. Buongiorno boldi!

    Buongiorno apocal!

    boldi: scrivere alle sei di mattina fa brutti scherzi ai congiuntivi!
    “Che non ci venghino ancora a parlare di potere mediatico che appartiene al Milan per cortesia.” 😆

    apocal: scrivere alle otto e nove di mattina acuisce la tua perversità! :mrgreen:

  3. Diavolo1990

    ora la cosa che ti dà gioia è pensare di avere il miglior ibra di sempre…sono cose tue,sono cose da diavolino che pensa, in modo infantile,di avere la squadra e i giocatori più belli,più corretti e più forti di sempre

    Ma come si fa a dire che un giocatore che all’Inter era spesso assente nelle gare importanti e qui in campionato le ha decise tutte sia lo stesso? Non scherziamo!!!! Questi sono deliri nerazzurri, non è lo stesso dell’Inter! Quell’anno lì poi si bloccò! E 5 gol su 14 arrivarono da rigori! Qui solo 2.
    E’ come paragonare la nostra sconfitta con l’Ajax alla vostra col Werder. Malafede! E ne siete anche coscienti….

  4. scrivere alle 8,20 è da …

  5. venghino venghino siori…

  6. D’altronde si sa, se si legge i giornali sportivi non sembra che al Milan ci siano infortuni, (ben 6). Anzi questa maledizione secondo le pagine dei media, colpirebbe solo i cugini nerazzurri.

    Fai il serio Boldi, noi 6 infortuni li abbiamo avuti contemporaneamente nello stesso ruolo. La differenza stà tutta qui.

    Che non ci venghino ancora a parlare di potere mediatico che appartiene al Milan per cortesia.

    Sinceramente una vaccata del genere da te non me la aspettavo ….

    l’Inter per poter sperare di competere con il Milan dovrebbe fare almeno 51/53 punti nel girone di ritorno.

    Sperare mi sembra un termine troppo “concreto”. Per lo scudo serve un vostro suicidio.

    Nella malaugurata ipotesi che non ci riuscisse, chiedo a voi compagni di fede chi dovrebbe giocare al suo posto?

    Posso rispondere anche io?
    Continuate a fare il nome di Strasser ma fino ad oggi chi lo ha visto? Probabilmente non è ancora pronto per questi livelli.

    Questo repentino cambiamento di indirizzo sarebbe dovuto, secondo alcuni, dai positivi risultati conseguiti nelle ultime giornate, al di sopra delle aspettative. Secondo altri dallo scongiurato pericolo di elezioni.

    Personalmente credo sia un mix delle due cose. Che diventano tre con quanto detto da Apocal.

    Domando a tutti voi, con una vittoria in quella manifestazione si può strappare il classico sei stiracchiato anche se non si vince nessun altro trofeo nella stagione?

    Secondo me dipende dalla prospettiva con cui si guarda la cosa. Nell’ottica della società sarebbe una vittoria da 7 /8, altro che sei stiracchiato.
    Per il tifoso medio, penso di si. Possa trattarsi di una vittoria che addolcisca la pillola di una stagione (fino a questo momento) sotto le aspettative. Però, sempre opinione mia, sarebbe più una reazione che un reale convinzione.
    Per quanto riguarda me, resta una porcheria di troneo. Quest’anno gli africani hanno finalmente dato un senso alla formula che resta assurda ed inutile. Cazzo, quanto mi manca l’Intercontinenatale. 🙁

  7. Cazzo, quanto mi manca l’Intercontinenatale. 🙁

    ma se voi l’avete giocata al massimo due volte e tu molto probabilmente non eri neanche nato……

  8. Diavolo1990

    Beh gli africani hanno dato ragione a Blatter quando diceva che il titolo di campione del mondo non può essere assegnato tra Europa e Sudamerica.

    Sullo scudetto Boldi hai fatto una proiezione come se tenessimo. E’ ovvio e banale che se nel girone di ritorno tenessimo la media dell’andata porteremmo a casa il titolo e che per perderlo dovremmo calare.

  9. Diavolo1990

    Posso rispondere anche io?
    Continuate a fare il nome di Strasser ma fino ad oggi chi lo ha visto? Probabilmente non è ancora pronto per questi livelli.

    Balabam Strasser ha giocato 30′ a Bologna domenica.

  10. ma se voi l’avete giocata al massimo due volte e tu molto probabilmente non eri neanche nato……

    Scusa, hai ragione. E’ vero che c’è chi considera le competizioni solo quando a giocarle e lui … 🙄

  11. buongiorno

    yom scrivo di getto senza preoccuparmi troppo
    non fare la maestrina per favore ehe :mrgreen:

    diavolino
    quando indicavo il raggiungimento di quota 84/86punti per vincere lo scudetto all’inzio di Novembre
    c’era chi mi diceva che bastavano 80 punti

    vedrai che alla fine l’Inter li fa 80 punti

  12. ormai è una consietudine

    alle domande del post che pongo per sapere la vostra opinione e aprire una discussione

    mi rispondono sempre e solo gli amici interisti

    dal prossimo post si cambia
    niente più domande evidentemente ho sbagliato
    non vi interessa aprire la discussione

  13. Diavolo1990

    vedrai che alla fine l’Inter li fa 80 punti

    L’inter difficilmente li farà perché vorrebbe dire che dovrebbe giocare meglio del periodo top dell’anno scorso nel girone di ritorno e non ha le potenzialità per farlo.

    Boldi alla domanda ti ho risposto nei giorni precedenti. Non considero positiva la stagione 2007/08. Il vero trofeo è la Champions, la coppa è la ciliegina. Non basta battere Seongam e Mazembe per fare una stagione da 6

  14. diavolino

    meglio Strasser o seedorf per sostituire Gattuso ?

    anche tu non hai risposto a tutte le domande vedi 😀

  15. Diavolo1990

    Ma se è da Bologna che dico di mettere in campo Strasser 😀
    Fai domande a cui ho già risposto indietro 😀

  16. Alle domande si risponde se si ha qualcosa da dire, altrimenti meglio tacere.

    Ad esempio io penso che la coppa del mondo per club non raddrizza una stagione storta, quindi secondo me non si strappa alcun sei vincendo soltanto quella. Diciamo che, una volta vinta la champions, le naturali conseguenze, ossia le coppe successive, è bello prenderle. Ma senza eccedere nei festeggiamenti se ci si riesce…

    Quanto agli infortuni: obbiettivamente non mi sento di paragonare l’ecatombe interista con la nostra pur importante serie di infortuni (insomma dài, hanno avuto una serie d’incidenti assurda). Ma chi dice che noi siamo stati fortunati in quel senso dice una gran balla.

  17. Diavolo1990

    Il vero problema è: il milan farà 80 punti o calerà?
    Ma gli infortuni non sono una scusante per il titolo del Milan. L’Inter è a -13 e il Milan ha lo stesso punteggio dell’Inter di Mourinho.
    Al massimo cosa potevano fare per impedircelo? Vincere il derby e stare davanti di 3? Perché le gare con le altre le avremmo vinte lo stesso eh…
    Hanno accusato peggio di altri nelle stesse situazioni.

  18. diavolino

    il Milan negli ultimi anni ha sempre fatto più punti nel girone di ritorno

    considerando che cmq qualche passaggio a vuoto nel girone d’andata si è fatto vedi Cesena , penso che quest’anno il Milan avrà un andamento più regolare ed alla fine arriverà a 84/86 punti

  19. Diavolo1990

    diavolino

    il Milan negli ultimi anni ha sempre fatto più punti nel girone di ritorno

    Questo lo so ma era una preparazione diversa, per entrare in forma a febbraio per la Champions.
    Io penso da come si giochi che si sia fatta invece una preparazione per entrare in forma subito, ammazzare il campionato, gestire a gennaio-febbraio e tornare alti nel finale.

  20. diavolino

    hai ragione può anche essere

    una preparazione alla Capello per la fuga

  21. Il vero problema è: il milan farà 80 punti o calerà?

    Non arrivare ad 80 punti in questa seria A, significa non meritare di vincerla.

    Ma gli infortuni non sono una scusante per il titolo del Milan.

    Ma lo sono per quello dell’Inter … :mrgreen:

    Al massimo cosa potevano fare per impedircelo?

    Vediamo di scindere le due cose.
    A- Senza gli infortuni l’Inter starebbe galoppando solitaria al comando?
    NO. Proprio perchè la vostra classifica non è influenzata dai nostri risultati. Semplicemente forse, e sottolineo forse, saremmo più vicini ed avremmo qualche possibilità di giocarci una volata facendo qualche sforzo in più nella seconda parte di stagione. Oggi, invece, uno sforzo in più da parte nostra non basterebbe, deve essere accompagnato da una vostra flessione.
    B- Le sequenze di infortuni vostre (sia dell’anno scorso che di quest’anno) sono paragonabili a quelle dell’Inter fino ad ora?
    NO. Perchè per quanto sia importante Pato, voi non avete perso lui poi Robinho poi caipirinho e poi anche il primavera che avrebbe dovuto sostituirli.

  22. Diavolo1990

    B- Le sequenze di infortuni vostre (sia dell’anno scorso che di quest’anno) sono paragonabili a quelle dell’Inter fino ad ora?

    Si perché a un certo punto ci siamo trovati partite anche senza difesa e centrocampo si vedano Lazio in casa e Palermo fuori.

  23. Diavolo1990

    Non arrivare ad 80 punti in questa seria A, significa non meritare di vincerla.

    Eppure facciamo un rapido calcolo. Juve Lazio e Napoli sono a 30. Per arrivare ad 80 ne devono fare 50 in 19+3=22 partite. Dovrebbero andare a 2,27 pt/gara per il resto del campionato che è una media superiore a quella che abbiamo noi attualmente in testa (2,25).
    Ribadisco che per me con 75 si vince.

  24. diavolino i conti li devi fare con l’Inter

    i nerazzurri faranno circa 33 punti nel girone d’andata e 47/49 nel girone di ritorno

  25. Si perché a un certo punto ci siamo trovati partite anche senza difesa e centrocampo si vedano Lazio in casa e Palermo fuori.

    Cioè, vuoi dire che in quelle due partite il milan ha dovuto schierare Favalli ed Onyewu?

  26. Diavolo1990

    No ma c’è stata una gara che siamo arrivati con Favalli-Kaladze… 🙄 🙄

  27. che è una media superiore a quella che abbiamo noi attualmente in testa (2,25).

    Guarda che 2.25 non è una media stratosferica in questa serie A.
    Allora, io concordo con Apocal che l’importante sia farne uno più della seconda. Quindi che ne facciate 90 o 70 è indifferente se gli altri ne fanno 89 o 69.
    Però non arrivare a quota 80 non sarebbe un granchè.

  28. No ma c’è stata una gara che siamo arrivati con Favalli-Kaladze… 🙄 🙄

    Ecco, e allora basta. Non puoi dire che la catena di infortuni sia stata uguale.

  29. Diavolo1990

    Guarda che 2.25 non è una media stratosferica in questa serie A.

    Ma guarda che in Europa solo Barça, Real e Dortmund hanno di più… 🙄

  30. Diavolo1990

    Ecco, e allora basta. Non puoi dire che la catena di infortuni sia stata uguale.

    Allora piangetevi pure addosso.

  31. tornando all’argomento del post, Boldi, io dico assolutamente strasser, proviamoli questi giovani, è così che si scovano campioni, provando nuovi giocatori…

    Cavolo, l’ultimo giocatore di livello europeo uscito dal nostro vivaio è Albertini!!!

  32. Maldini N3

    anch’io dico Strasser speriamo

  33. Io penso che recupererà Gattuso.

    Riguardo al mondiale per club dell’inter: se lo vincono, vincono un trofeo che equivale alla supercoppa europea (non da oggi, da quando c’è). Se lo perdono sarà una figuraccia di quelle che solo loro sanno fare, una roba tipo l’Helsinborg più o meno.

  34. Scusa, hai ragione. E’ vero che c’è chi considera le competizioni solo quando a giocarle e lui …

    Si, gli interisti, infatti prima era coppa dell’amicizia o coppa pokemon, adesso è la coppona del mondo megagalattica!

  35. Gattuso ha detto che con la Roma vuole esserci.

  36. Gattuso ha detto che con la Roma vuole esserci.

    Sperèm! :mrgreen:

  37. Fosse per Gattuso giocherebbe sempre.
    E l’ha fatto tra l’altro col Catania due anni fa: 50 minuti col crociato rotto. 😕

  38. Ma guarda che in Europa solo Barça, Real e Dortmund hanno di più… 🙄

    E con questo?
    Al solito reinterpreti a piacimento.
    Ho detto che sia una media schifosa?
    O che non basti per vincere il campionato?

    Allora piangetevi pure addosso.

    Dal momento in cui ti piangi da un anno per gli infortuni a Pato e Nesta senza i quali avreste sicuramente vinto il campionato non vedo perchè non posso dispiacermi io per l’attuale competizione.
    E comuque, io non piango (tant’è che non ho alcun problema a dire che la vostra leadership è indipendente dai nostri infortuni), analizzo i fatti.
    Ed i fatti mi dicono che assimilare i due casi sia scorretto.
    Tu dici di si …ma poi non lo puoi dimostrare. Te ne sei convinto solo perchè ti fa comodo. :mrgreen:

    Riguardo al mondiale per club dell’inter: se lo vincono, vincono un trofeo che equivale alla supercoppa europea (non da oggi, da quando c’è).

    Ti dirò, per me dal punto di vista tecnico è più difficile la supercoppa.
    La progressiva apertura delle frontiere ha depauperato i club sudamericani.
    Certo, rispetto ad una supercoppona vale più soldi.
    Quindi vendiamo di portarla a casa e poi andare avanti.

  39. boldi uff non hai scritto nulla di cui ti possa insultare….

    io metterei strasser però s enon recupera gattuso gioca clarence…..

    su cassano che dire sembra che sia vicino….l’inter si è buttata su un rande talento alexis sanchez

  40. salve a tutti

    io credo che vincere il mondiale si fondamentale….non so se la stagione sia da sei o da 7 o da 5…dipende da come perdi campionato e coppa

    perdere il campionato di 4-5 punti,uscire ai quarti di coppa campioni e vincere il mondiale darebbe una stagione da 6,5

    uscire agli ottavi e finire a meno 15 darebbe una stagione da 5,5

    io tendo a considerare il mondiale un trofeo della stagione scorsa tutto sommato,cioè lo lego alla champions

    sulla formula non capisco gli scetticismi.si gioca per il titolo di campione del mondo???e allora perchè giocare sudamerica-europa???e gli africani hanno dato ragione a questa formula!era stupido dare per scontato che le 2 più forti arrivassero in fondo,il mazembe l’ha dimostrato. continuare con la vecchia formula sarebbe come disputare la champions league solo con le squadre italiane,inglesi,spagnole,tedesche e francesi. tedenzialemnte esce da lì la vincitrice ma ogni 10 anni capita il porto,la stella rossa,il psv,il celtic,l’ajax e così via…

  41. Diavolo1990

    Paragonare l’Ajax per storia e blasone alle precedenti è una BESTEMMIA CALCISTICA!

  42. Per te è una bestemmia qualsiasi cosa diavolino! :mrgreen:

  43. Diavolo1990

    L’ajax è uno dei pochissimi club europei ad avere l’alto onore di essere insignito del winner badge UEFA!

  44. oggi ce pappiamo lo Gnamgnam.

  45. il winner badge UEFA sarebbe come il ranking?
    e allora, diavolino, lo sai dove te lo devi cacciare, vero?

  46. questa è la formazione degli undici eroi:
    1 Julio Cesar; 4 Zanetti, 2 Cordoba, 6 Lucio, 26 Chivu; 19 Cambiasso, 5 Stankovic; 10 Sneijder, 27 Pandev, 9 Eto’o; 22 Milito.

  47. i campioni d’europa siamo noi
    i campioni di niente siete voi
    trallalallero trallalalà

  48. Paragonare l’Ajax per storia e blasone alle precedenti è una BESTEMMIA CALCISTICA!

    Ma infatti Eg mica ha paragonato storia e blasone. Parlava di calcio giocato.

  49. Paragonare l’Ajax per storia e blasone alle precedenti è una BESTEMMIA CALCISTICA!

    chi ha paragonato? ho detto che ogni dieci anni esce una vincente dall’olanda,portagallo,ex jugoslavia,scozia e così via 🙂

  50. Zitto eg, tu bestemmi troppo!

  51. Che poi senza offesa, con un nick come il tuo diavolino, come puoi stare sempre a parlaredi bestemmie? :mrgreen:

  52. boldi: devo pur difendermi attaccando ogni tanto! :mrgreen:

    apocal: se vincete la coppa, che fai? 😉

  53. in questo blog si bestemmia troppo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  54. Diavolo1990

    Ma si ma si esaltatevi che tornate a casa e ridiamo noi :mrgreen: :mrgreen:

  55. inter-gnamgnam 1-0 deki

  56. Diavolo1990

    Coreani scandalosi.
    Riescono a far sembrare l’Inter una squadra di calcio….

  57. Calcio spettacolo ad Abu Dhabi 😎

  58. inter-gnamgnam 2-0 deki, zanetti

  59. jaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaviiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer zaaaaaaaaaaaaaaaaaaanetttiiiiiiiiiiiiiiiii

    ora torna a piedi come promesso in conferenza

  60. Ma sbaglio o ci stanno prendendo a cazzotti!

  61. calcio champgne ad abu dhabi

  62. Diavolo1990

    Calcio spettacolo ad Abu Dhabi 😎

    Si. Se c’eravamo noi eravamo già 7-0.

  63. diavolino non puoi rosicare così però…penso che si stia scherzando

    i coreani saranno pure scandalosi ma io ricordo il milan vincere di misura all’80simo contro i campioni d’asia nel mondiale per club 2007

    la felicità per il gol di zanetti supera quella per il momentaneo vantaggio…se lo merita il capitano,capito alex?:)

  64. Diavolo1990

    i coreani saranno pure scandalosi ma io ricordo il milan vincere di misura all’80simo contro i campioni d’asia nel mondiale per club 2007

    Erano giapponesi a casa loro con 70.000 ultras ad incitarli.
    Ed erano tecnicamente più validi, almeno a vedere i primi minuti sapevano difendersi!

  65. 7-0 come nel 2007 con i giapponesi???????????????????????????dai evita di rosicare

    si melito ci stanno letteralmene picchiando

  66. Erano giapponesi a casa loro con 70.000 ultras ad incitarli.
    Ed erano tecnicamente più validi, almeno a vedere i primi minuti sapevano difendersi!

    AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAAHHAAHHA
    HAHAHAAHAHAHHHHAHAAHAHAHAHAHAHHAAHAAHAHAHAHA
    HHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHHAAHAHAHH
    AHHAHAAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHA
    HAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAA
    AHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAAHAHHAAHHAHAHAAH
    HAAHAHAHHAAHAHAHHAHHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHA
    AHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    AHAHAHHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH

    grazie per questi momenti unici diavolino

  67. Nulla a che vedere contro la semifinale del Milan nel 2007, 1-0 risicato con un gol fortunoso e un gioco orribile. D’altra parte cosa c’è di strano, tornano alcuni titolari e torniamo i più forti, c’era da aspettarselo.

  68. Diavolo1990

    D’altra parte cosa c’è di strano, tornano alcuni titolari e torniamo i più forti, c’era da aspettarselo.

    I più forti per essere 2-0 contro una manica di pipponi?
    La paragonate alla semifinale del 2007?
    Ridicoli.
    Ripeto, tornate a casa e ridiamo noi.
    -13

  69. Erano giapponesi a casa loro con 70.000 ultras ad incitarli.

    D’altra parte cosa c’è di strano, tornano alcuni titolari e torniamo i più forti, c’era da aspettarselo.

    Ma a voi due vi hanno separato alla nascita?

    la felicità per il gol di Zanetti supera quella per il momentaneo vantaggio…

    Considerando la frequenza dei gol di zanetti, spero se lo goda. Perchè potrebbe essere l’ultimo della sua carriera …. :mrgreen:

  70. squadre al riposo

  71. diavolino quello ridicolo sei tu che ROSICANDO stai facendo passare i giapponesi del 2007 come il barcellona e i coreani di oggi come dei dilettanti.

    dici cosa senza senso…meno 13?e quindi? a parte che abbiamo una patita in meno voglio dire…c’è chi è sopravvissut a -28 soprvviveremo anche noi

    ma davvero non c’entra nulla,stai dando di matto per una stronzata…ti aspettavi che i coreani ci mandassero a casa in modo da darti materiale per gli sfottò fino al 2020?

  72. Punizione dal limite regalata e gliela fanno battere a tempo abbondantemente scaduto (1 minuto), per poco non la mettono. Incredibile.

  73. Ma non potete esultare sui blog nerazzurri?

    Se l’inter sta giocando bene, io sono Napoleone.

  74. Ma a voi due vi hanno separato alla nascita?

    Balabam, conservo il copryright su questa affermazione!

    Propongo una Carrambata! :mrgreen:

  75. -13

    Sensazione che dovresti conoscere benissimo, visti i precedenti degli ultimi 4 anni!

  76. Non è che stia giocando alla grande, sta facendo una partita normale e il secondo gol è semplicemente straordinario. Non sono certo io che esulto qui al gol di un argentino indegno.

  77. Se c’eravamo noi eravamo già 7-0.

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Bene da oggi in poi ti chiamo Gattusotelma!

  78. grande zanetti, grande deki, grande rafa

  79. Balabam, conservo il copryright su questa affermazione!

    Scusa, non lo sapevo. Non era mia intenzione rubarti le battute.
    Se non basta chiedere perdono, mandami l’iban che faccio un bonifico. :mrgreen:

  80. lpf,credo sinceramente che si stia scherzando con “calcio champagne” e “spettacolo” 🙂

    per quanto mi riguarda io non vado su nessun blog nerazzuro. diavolino però sta rosicando (e io non capisco il perchè)

    strepitoso tacco del pippone col numero 22 sul gl di zanetti.

  81. argentino indegno

    Tu non sei normale, senti a me.

  82. Melito permettimi di dire che la vera chicca è quella sui giapponesi affrontati dal Milan nel 2007

  83. mandami l’iban che faccio un bonifico

    Gentilissimo, ma non c’è bisogno.

    La somiglianza dei due tipi è shoccante! :mrgreen:

  84. melito,apocal,balabam chiediamo insieme di bannare que vergognoso commento di alex :mrgreen:

    sto già stilando la richiesta ufficiale

  85. Chi non è normale siete voi che venite qui su rossonerosemper ad esaltare quel giocatore là col numero 4. Livello intellettuale da bausciacafe.

  86. Ma non potete esultare sui blog nerazzurri?

    Ma solo qui posso gustarmi diavolo. :mrgreen:

    Non sono certo io che esulto qui al gol di un argentino indegno.

    Sono triste per te … 😥

  87. sto già stilando la richiesta ufficiale

    Non ne vedo il bisogno eg. Devi solo dargli il giusto peso.

  88. cassano al milan! è fatta!

  89. Chi non è normale siete voi che venite qui su rossonerosemper ad esaltare quel giocatore là col numero 4. Livello intellettuale da bausciacafe.

    Ripeto, tu hai qualche problema, ma per me sei ok, puoi continuare a esprimere il tuo parere, così come il mio rimane che non sei normale.

  90. Diavolo1990

    cassano al milan! è fatta!

    Porca put****.

  91. merdito è tornato!

  92. diavoletto sai mi ha appena chiamato Bronzetti e me l’ha detto…. 😀

  93. Chi prende Cassano fa un affarone.

  94. cassano al milan! è fatta!

    Vuol dire che la foca fa le valigie …

    Ma come arriva?
    Rescinde o pagate?
    E’ una voce o c’è qualcosa di concreto?

  95. per ora prestito per 6 mesi poi si vedrà….

  96. fa un affarone chi non lo piglia

  97. cassano a quei soldi è un affare…il prblema è il suo carattere…e comunque l’anno prossimo avrà 30 anni cassano,non dimentichiamolo…io mi terrei caro robinho titolare,giovani e facile da gestire

  98. Diavolo1990

    brn
    prestito?
    Ma se la samp vuole rescindere?
    Non bisognerebbe aspettare l’arbitrato?

  99. l’anno prossimo avrà 29 anni cmq… io non l’avrei preso….

  100. per ora prestito per 6 mesi poi si vedrà….

    Mah, io non capisco.
    Sembra che quest’anno si siano messi in fila per farvi un favore: Barcellona, Genoa ed ora Samp.

  101. sono indiscrezioni….ma sul fatto che cassano verrà a milan sono sicuro….

  102. brno…credo che cassano non venga a fare lo spettatore in panchina…quindi…

  103. Diavolo1990

    Sembra che quest’anno si siano messi in fila per farvi un favore: Barcellona, Genoa ed ora Samp.

    Han parlato quelli di Lucio, Snejider e Ranocchia.

  104. bah io spero ancora che non arrivi ma cosi si dice in giro, se alla fine arriva beh credo sappia a cosa va incontro….

  105. Han parlato quelli di Lucio, Snejider e Ranocchia.

    Non mi pare proprio la stessa cosa. Ma penso sia inutile anche solo provare a farti ragionare. Quindi lasciamo stare.

  106. Oh cazzo, deo essere entrato per sbaglio in un blog interista ………….. ma che cazzo è?! Siamo diventati il bar sport interista, dove si commentano minuto per minuto le loro partite?

  107. terzo gol del principe

  108. Andiamo in finale!

  109. bellissimo il tifoso del milan sugli spalti ad abu dhabi 🙂

  110. partita perfett pe un semplice motiva : abbiamo giocato senza fare mezzo sforzo,partita controllata dal gol di stankovic…arriviamo discretamente riposati

  111. mazembe, stiamo arrivando

  112. Sarà una finale intensa, una sfida all’ultimo sangue!

  113. Beh sadyq non si sa mai. Anche adesso fino al 90′ non c’era niente di scontato, anche perchè il calcio ci ha dimostrato che quando sei sopra 3-0 non è detto che tu abbia la vittoria già in tasca.

  114. Diavolo1990

    partita perfett pe un semplice motiva : abbiamo giocato senza fare mezzo sforzo,partita controllata dal gol di stankovic…arriviamo discretamente riposati

    Partita perfetta per un semplice motivo: era una squadra che in serie A se la gioca con Bari e Siena.

  115. Diavolo1990

    fino al 90? non c’era niente di scontato, anche perchè il calcio ci ha dimostrato che quando sei sopra 3-0 non è detto che tu abbia la vittoria già in tasca.

    Un altro così e torni in moderazione… 🙄

  116. Coso, perchè io cosa ho detto?

  117. Partita perfetta per un semplice motivo: era una squadra che in serie A se la gioca con Bari e Siena.

    mentre i giapponesi del 200,con 70mila ultras al seguito,se la sarebbero giocata con roma milan iner e juve.

    permetimi di intromettermi : quella di alex era uno sfottò,una battuta…sarebbe ridicolo metterlo in moderazione :mrgreen:

  118. del 2007non del 200 🙂

  119. Un altro così e torni in moderazione… 🙄

    Era solo per ricordare alcuni precedenti storici, tutto qui…

  120. Diavolo1990

    Oh tre gol presi in un tempo li ho visti anche in dei derby, vedi 2004…

  121. Quelli visti oggi non fanno per niente paura.

  122. Diavolo1990

    Elbi MP
    Lpf prima ero sotto la doccia mentre mi cercavi 🙂

  123. Era solo per ricordare alcuni precedenti storici, tutto qui…

    No, hai fatto bene, fino alla fine non si sa mai, anche in competizioni lunghe come il campionato italiano!

  124. Diavolo1990

    Il nostro giornale rosa

    La vera Inter da Mondiale
    3-0 al Seongnam: è finale

    Quella a -13 è finta?

  125. Diavolo1990

    Cazzo incredibile.
    Per aver battuto i gestori delle bancarelle di piazza Petrarca sono tornati a credersi invincibili.
    Sto leggendo su cazzetta commenti esilaranti.

  126. otelma, ma un pò di comprensione no? In fondo stanno per diventare campioni del mondo eh!

  127. diavolino rileggiti pure i tuoi,fanno losesso effetto

    quando noi comandavamo il campionato voi eravate l’elite del calcio che si giocava il titolo e ve ne fregavate del campionato…ora che la situazione è capovolta voi siete quelli forti,noi quelli che battiamo i gestori delle bancarelle

    te lo dico senza remore : sei la più grande baldracca intellettuale mai vista in via mia

  128. Diavolo1990

    quando noi comandavamo il campionato voi eravate l’elite del calcio che si giocava il titolo e ve ne fregavate del campionato…ora che la situazione è capovolta voi siete quelli forti,noi quelli che battiamo i gestori delle bancarelle

    Ma se era la coppa dell’amicizia!!!!
    E quel mondiale era di un livello più alto.
    E, altro dettaglio, sembra quasi che se la vincete cancelli il vostro inizio di cacca…
    Avrei definito la stagione soddisfacente solo se si fosse arrivati almeno secondi in campionato e in semifinale di champions. Non così. Non troverai mai miei post in cui definisco la stagione 2008 del milan soddisfacente. Qui sembra quasi che l’Inter decida la stagione 2010/11 a dicembre cosa che non può essere così.

  129. Ciao a tutti 😀
    non battere la Roma sabato sarebbe peccato mortale … non sono nel loro periodo migliore e chiudere l’anno con minimo sei punti sulla seconda ci consentirebbe di passare le festività serenamente.

    Sui congiuntivi ha detto bene Yom 😛

    Dici che battere la Roma la estrometterebbe dalla lotta scudetto … ormai ho abbastanza esperienza per sapere che alla diciassettesima di campionato una squadra di spessore non può essere considerata fuori dai giochi neanche con 13 punti di ritardo.

    Sul 6 stiracchiato per quelli là in caso di vittoria del mondiale (forza Congo) dipende anche dal piazzamento finale in campionato … se non entrano nelle prime tre anche la vittoria del mondiale non gli varrebbe la sufficienza.

    Il sostituto di Gattuso per sabato … insisterei anch’io su Strasser, giocatore in cui credo.
    Seedorf (grazie per tutto quello che ha fatto fino ad alcuni anni fa) spero solo vada in scadenza e addio. Anche domenica ha dimostrato che entrare a partita in corso fa solo danni, e dal primo minuto fa danni 4 volte su 5.

    Acquisti di gennaio: io un attaccante lo prenderei … sembra che Floccari sia in rotta con Reja …

  130. Ma se era la coppa dell’amicizia!!!!

    non secondo me, mi spiace

  131. risp diavolino

  132. instanbool instanbool :mrgreen: :mrgreen:

  133. Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa il Napoli :mrgreen:

  134. lascate stare alex, un grande esperto di politica! vera politica…..

  135. auguri MILAN!!!!!!!!!!!

  136. Grazie Max Basten!

  137. Di niente Yom 🙂

Comments are closed.