Caro Babbo Natale, ti ricordi di me? Sono il cacacazzo che ti ha già scritto l’anno scorso parlandoti del Milan.
Sicuramente fremi dalla voglia di essere aggiornato su come sta andando la mia squadra del cuore quest’anno…bene, ti dico quest’anno le cose sembrano andare davvero bene, è cambiato molto dall’ultima lettera che ti ho mandato.

Innanzitutto abbiamo un nuovo allenatore che è davvero bravo, sa fare scelte importanti e sembra che tutti lo stiano ad ascoltare. Poi in estate sono arrivati degli ottimi acquisti. In primis abbiamo comprato un uomo delle tue terre (anche se alcuni lo chiamano zingaro), uno svedesone che è una bomba, dovresti vederlo quanto è forte.
E poi sono stati fatti altri acquisti interessanti. In particolare ci sono Robinho e il Boa…insieme a Ibra fanno un grande attacco, in pratica ci sono uno svedese, un ghanese e un brasiliano, ma non è una barzelletta. Quando sono in campo c’è poco da ridere per gli avversari.
Non c’è proprio nulla di cui lamentarsi, speriamo tanto a maggio di poter alzare un trofeo (almeno uno, so accontentarmi).

Bene, ma veniamo agli affari. Allora, caro Babbo Natale, io sono un po’ arrabbiato con te. L’anno scorso ti avevo chiesto: un terzino, un centrale e una Champions di cartone per quelli là. Mi hai fregato, sotto l’albero ho trovato solo un pacco pesantissimo, pensavo che dentro ci fossero tutte le mie richieste, invece c’era solo Mansini…
Non si fa così eh, non sei stato per niente simpatticco. Hai l’opportunità di recuperare ora, le richieste sono semplici, esattamente le stesse dello scorso anno: un terzino e un centrale, poi i trofei (il trofeo) andiamo a prenderceli noi, che non vogliamo aiutini esterni. Già che ci sei aggiungi un elisir della salute per Nesta e per lo svedesone. Ma anche per gli altri dai, d’altronde devi farti perdonare, no? E quindi aggiungiamoci anche una punta, non abbiamo pretese particolari, basta che sappia fare qualche gol.

Pensi sia troppo? E allora facciamo così: tu oggi dai una mano a far cadere il governo, mi raccomando, non farti beccare, così poi a comprare i giocatori ci pensa Silvio. Tu poi ci devi solo portare l‘elisir della salute, che quello se lo tiene tutto per sè!
Allora? Che ne dici? Lo facciamo questo affare? Non vorrai mica ritrovarti con Gattuso, Boateng e Flamini sotto casa tua?

Anche Babbo Natale tifa Ibrahimovic

Posted by LaPauraFa80