20 Febbraio: Milan – Barcellona 2-0

Ottavi di finale di Champions League – gara di andata. Il Milan fa forse quella che è la partita dell’anno vincendo 2-0 e facendo uscire il Barcellona da San Siro senza nemmeno un tiro in porta. Non basterà a passare il turno anche e soprattutto per il suicidio del ritorno ma quella sera tutti i milanisti si sono sentiti, per una volta, tornati a casa.

Rileggi con noi prepartitaLIVEpostpartita ed Up&Down

2 Marzo: Milan – Lazio 3-0

Scontro diretto per il terzo posto ed è grande Milan. Demolita la Lazio in casa grazie ad un grande Pazzini che si confermerà trascinatore della scorsa stagione. Non sarà così facile contro la Fiorentina ma, alla fine, il traguardo tanto cercato arriverà.

Rileggi con noi prepartitaLIVEpostpartita ed Up&Down

8 Marzo: Genoa – Milan 0-2

Non una partita facile: su un campo tosto e prima della Champions. Pazzini e Balotelli la risolvono anche se purtroppo il primo ha la peggio fisicamente uscendo infortunato dal campo. Chissà come sarebbe andata con lui al Camp Nou…

Rileggi con noi prepartitaLIVEpostpartita ed Up&Down

Diavolo1990

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.

10 Comments

  1. Mi aspettavo le pagelle parte terza: gli utenti.

    Vabbè, me la faccio io.

    LPF80 voto 10:
    prevede il declino di El Shaarawy con LARGHISSIMO ANTICIPO, distrugge la concorrenza nei duelli corpo a corpo, ridicolizza ripetutamente Sadyq e difende con i denti il Proprio Presidente. Si calcola che alle elezioni di febbraio abbia portato lo 0,4% dei voti al PDL. Oggi porta lo 0,9 dei consensi a Forza Italia.
    LEONE DA TASTIERA, FENOMENO VERO DEL BLOGGING, CAMPIONISSIMO.

    PALLE DI GEL, voto 1: GLI E’ CADUTO IL MINESTRONEEEEE!!!!!!!!!

    1. Diavolo1990

      A questo punto pretendo un voto alla redazione.

  2. Novecento voto 2: preso a schiaffi da LPF. Ignorante, limitato, comunista e con tendenze omosessuali.

    Sadyq voto 1: insiste nel ribattere con argomenti spesso al limite dell’aberrante. Viene portato a spasso dagli altri blogger allora cerca rifugio in altri luoghi con alcuni suoi simili caproni e bifolchi nonchè politicizzati. Presenza ormai fissa da anni del blog, col ruolo del CLOWN.

  3. Mah.. è una redazione che rappresenta il Milan attuale, nè carne nè pesce, ai miei tempi c’era gente di peso specifico. Boldini, un maestro, Elbonito un coglione di dimensioni abnormi ma che non passa inosservato come la gran parte di quelli di oggi. Ordinari, sciatti, banalotti.

  4. Comunque, se proprio insisti… sarò rapido perchè sono in partenza per il mio Capodanno morigerato.

    Giangi Che Guevara 2… gallianiano, arrampicatore, presuntuosetto.

    Silvia 8… conturbante.

    Bari2020 2 al 3… irrecuperabile.

    Bufalino 6… ti tiene per le palle ma non scrive mai e meno male perchè è il peggiore di tutti. Voto 6 perchè porta a casa la pagnotta senza faticare. Ma stima zero.

    Piter 7… nel 2014 leggerò un suo post. Promesso. Non lo caco mai, poraccio.

    AnonimoAbusivo 3… leggo dalle 8 alle 10 parole dei suoi post e già mi sta sul cazzo, pensa se li leggessi tutti. Disastroso.

    Reostato voto -5… si contende con Sadyq la palma del peggiore. Proprio da schiaffeggiare sul muso con il pisello. Meno male che non posta più perchè pensare che uno così posti laddove postai Io è intollerabile.

  5. Poi ci sei tu, voto 3,5… intellettualmente disonesto, gallianiano contro ogni evidenza logica, tuttavia caparbio e continuo.

      1. Te lo do anche io un voto a te, Oty: -1
        E lo ringrazi anche questo minchione? Tu sei più stupido di lui!

  6. E dopo essermi fatto degli amici nella redazione, auguro uno splendente 2014 a Cesc Fabregas e un molto buono 2014 a Cantera e Boldi, ciao, a presto.

    1. grazie mille, ti auguro un 2014 pieno di soddisfazioni e vittorie personali! un abbraccio!!!

Comments are closed.