Mario Balotelli è stato squalificato per tre giornate dal giudice sportivo e salterà le partite contro Bologna, Sampdoria e Juventus.

Nel referto si leggono le seguenti motivazioni

BALOTELLI BARWUAH Mario (Milan): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (una giornata); per avere, all’atto dell’espulsione, rivolto all’Arbitro espressioni ingiuriose ed intimidatorie (due
giornate); infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale

Milan-Cagliari serie A

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.

11 Comments

  1. Fortuna che abbiamo un perno d’attacco affidabile e su cui possiamo sempre fare affidamento in momenti difficili.

  2. La cosa divertente di questa squalifica è che il Milan farà sicuramente ricorso e quindi:

    1) se le 3 giornate verranno confermate allora da Milano, sponda rossonera, partiranno gli strali sulla giustizia sportiva ad hoc.

    2) se ne verrà tolta una, da Torino parleranno di squalifica ridotta apposta per non fargli perdere la partita con la Juve.

    Insomma, in Italia tutto cambia per fare in modo che non cambi mai nulla, nel calcio soprattutto.

    1. Eh no, niente. Nemmeno il ricorso hanno fatto e nemmeno ho mai visto allemagori RossoNeri fare il segno delle manette per una rimessa laterale invertita! Questa l’hai buttata di fuori!
      Ah, Noi non abbiamo nemmeno in uso il lamciare strali contro la giustizia sportiva. Dove l’hai vista questa?

  3. Hanno chiuso la curva.

    Interessante come lo STESSO coro a Milano sia sanzionato e a Reggio Emilia no.

    Banti è stato furbo: lo avesse cacciato diretto erano due, col doppio giallo sono tre.

  4. Tre giornate a Balotelli! Ma noi siamo quelli protetti…quelli che hanno i rigorini.
    Mandate a casa Allegri!

  5. Complotto, dovevano squalificarlo a vita, Fiorentina derubata (non c’entra niente, ma altrimenti Montella ci rimane male), che schifo questo calcio, ladri milanisti!

  6. Sai che cazzo gliene frega alla Juventus che ci sia o no Balotelli … ce lo vedo Antony Conte con la cacca nelle mutande perchè c’è Balotelli.

    La verità, la vera verità, la disse a suo tempo Berlusconi: Balotelli è una mela marcia. Senza togliere che sia il nostro miglior giocatore, che ieri abbia fatto una partita spaventosa e che sia un ottimo attaccante. Ma è una mela marcia.

    Mario Marciotelli.

    Le sentenze scandalose sono altre, a proposito: qualche squalifica o interdizione per Acciughina non ci salta mai fuori?

  7. Cambiando discorso, nel MoVimento c’è un nuovo iscritto che è qualcosa di clamoroso, peggiore addirittura di alcuni degli esponenti storici.
    Speriamo passi di qua qualche volta che gli faccio lo shampoo.

    p.s: che la Curva sia chiusa è solo una gran cosa.

  8. Niang-Matri-Robinho … l’attacco del Lanciano è più forte.

    1. Zitti tutti che il Lanciano è secondo ex-aequo in B e ha pure preso meno gol del Milan (il che, stando al sillogismo di Diablo, equivale a dire che Baroni è meglio di Allegri).

      E sono pure rossoneri sarà mica un caso eeeeeeeeeh #baronialmilan

  9. sinceramente me l’ha aspettavo ,

    ormai è un tiro al piccione contro super mario e non è tutelato dagli altri come altri grandi giocatori mi riferisco a Totti ecc ,

    la società Milan non esiste più , con simili torti arbitrali subiti non c è stato alcun comunicato contro una direzione arbitrale allucinante

    ormai resta solo da sperare che i figli di Berlusconi ci liberino del duo malefico Allegri Galliani

    guardando il derby romano ho visto giocare così bene Benantia da pensare ma questo non lo potevamo prendere noi ? per non parlare di Ljalijc

    no noi abbiamo riscattato Zapata Constant preso Silvestre Matri Birsa , grazie Galliani grazie Preziosi e grazie ai procuratori amici

    siamo già fuori dalla lotta scudetto e se non riusciamo a fare 6 punti nelle prossime 3 partite siamo fuori dalla coppa , è veramente allucinante

Comments are closed.