Storie di Calcio: Milan-Roma 1-0, 2004

Milano, 2 maggio 2004, stadio San Siro. Milan e Roma si giocano lo scudetto in una singola partita. Rossoneri favoriti visto che negli ultimi mesi hanno sempre comandato la classifica, dimostrando la loro netta superiorità sui giallorossi a gennaio, il giorno dell’Epifania, nella gara di andata, dove gli uomini di Carlo Ancelotti si imposero per 2-1 dopo una partita capolavoro.
Ancelotti rinuncia all’albero di natale e fa fuori Rui Costa, al suo posto Tomasson che si schiera quindi al fianco del bomber Shevchenko. Classico schema invece quello utilizzato da Capello, che conferma la strana coppia Totti-Cassano davanti. Il Milan passa in vantaggio già al primo minuto: Cafu sulla destra dà a Kakà, che salta due uomini e dal fondo lascia partire un cross preciso per Sheva che di testa piazza il pallone dove Pelizzoli non può arrivare. Il Milan domina l’intero primo tempo e dimostra di meritare i 6 punti di vantaggio sulla Roma, e al 42′ ancora Sheva si trova solo davanti a Pelizzoli, ma clamorosamente tira al lato.

Nella ripresa entra D’Agostino per Candela e la partita cambia, con la Roma che si fa più pericolosa. Al 53′ accade di tutto: Totti calcia una punizione che secondo lui viene respinta con il braccio da Sheva, con conseguenti vigranti proteste giallorosse. L’arbitro fa proseguire il gioco, che però viene fermato dai tifosi romanisti, che lanciano di tutto in campo e costringono il direttore di gara a sospendere la gara.

La partita prosegue tra vari nervosismi, con gli ospiti che provano a raddrizzare la gara senza però rendersi mai pericolosi. Il triplice fischio di Messina è una vera e propria liberazione per i tifosi rossoneri, che dopo lo scudetto conquistato con Zaccheroni qualche anno prima possono nuovamente gioire.

Milan: Dida; Cafu, Nesta, Maldini, Costacurta; Gattuso, Pirlo, Seedorf (50’st Kaladze); Kakà (42’st Rui Costa); Tomasson (35’st Ambrosini), Shevchenko. Allenatore: Ancelotti
Roma:Pelizzoli; Panucci, Zebina, Samuel, Candela (1’st D’Agostino); Mancini, Emerson, Dacourt, Lima (34’st De Rossi); Totti, Cassano (28’st Delvecchio). Allenatore: Capello
Reti: Shevchenko al 1′

77 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Partitona. Peccato per il finale macchiato dal lancio di oggetti.

    Tra l’altro nel dopopartita stavo ero in una stazione della metropolitana, aspettando la metro per andare a festeggiare in Piazza Duomo e ne arrivò una dalla quale scese una trentina di poliziotti gridando di stare fermi e non salire assolutamente.
    All’inizio non capivo che succedeva, poi ho visto che sugli altri vagoni c’erano i tifosi della Roma incazzati come delle iene e li stavano portando via.
    Lanciarono di tutto, ma durò poco.

    • melito il 13 Novembre 2010 alle 09:36

    Buongiorno ragazzi…meno uno all’apocalisse.

    Spero sia un bel derby (per noi :mrgreen: )

    • boldi il 13 Novembre 2010 alle 09:55

    buongiorno

    la ricordo bene quella partita , si doveva vincere e si vinse

    come domani , dobbiamo vincere per staccare i cugini

    sul mercato si parla di Matri come sostituto di Inzaghi cosa ne pensate ?

  2. Che non mi dispiace.

    • melito il 13 Novembre 2010 alle 10:00

    Sul discorso infortuni portato avanti da diavolino ieri:

    Che la situazione infortuni, e piu’ in generale della condizione atlettica si equivalga è una grandissima cazzata :mrgreen: .

    Il milan sta tendenzialmente bene, corrono quasi tutti, è prima in classifica, ed escludendo pato, la quale assenza pesa eccome, puo’ contare su TUTTI i migliori (la possibile assenza di pirlo, lo sapete meglio di me è un bene).

    Al contrario l’Inter non potrà contare sui due fuoriclasse di difesa e stenterà nuovamente a riproporre un centrocamppo all’altezza.
    Inoltre non siamo a conoscenza delle condizioni fisiche di cambiasso, wesley e milito.

    Su Thiago Motta vedo ci sta molta confusione. Motta è sulla carta titolare inamovibile, o perlomeno lo era per il Mou, ha giocato sempre quando era in condizione e spesso anche quando non lo era, facendo piu danno che altro.

    Il ragazzo ha qualità eccezionali, con lui in camppo è un’altra inter, ma bisogna ammettere che è spesso infortunato e tante volte è sceso in campo con una condizione fisica non perfetta che lo ha reso molto nervoso e deleterio per la squadra.

    Vi chiedete se è titolare quest’anno??? e chi puo’ dirlo? questo lo sa solo Benny! di certo per il Mou era una prima scelta, ed è un ragazzo importantissimo per noi.

    Direi che non ci sono dubbi sul fatto che il milan arrivi all’impegno in condizioni migliori, ma questo non deve significare nulla e non puo’ essere un alibi (anche perchè di diavolino ce n’è uno), in primis perchè se arriviamo a novenbre in queste condizioni la colpa non puo’ che essere anche nostra e poi perchè una grande squadra si vede proprio in questi momenti, vedesi gennaio 2009, con un derby che sulla carta vedeva il milan favorito e che abbiamo stravinto in 9 uomini.

    Ad oggi, l’Inter, in campionato, non ha dimostrato una mazza. Per vincere un campionato servono prove di forza. Io credo che se i ragazzi vogliono dimostrare che possono lottare fino alla fine su tutti i fronti, debbano fare una grande gara domani.

    Buo Derby a tutti, diavolino e sadyq esclusi :mrgreen:

  3. Oh, dite che non è un alibi, ma un commento senza dire che il Milan ci arriva meglio e voi così così non riuscite proprio a scriverlo eh…
    Va bene, l’abbiamo capito, lo sappiamo.

    p.s: Allegri lo conosce già bene Matri.

    • boldi il 13 Novembre 2010 alle 10:08

    lpf

    hai ragione infatti Allegri ha chiesto alla società uno dei 2 attacanti del cagliari che sono sul mercato oltre a Marchetti :mrgreen:

    • boldi il 13 Novembre 2010 alle 10:10

    l’importante è che si acquisti dei giocatori funzionali alle idee dell’allenatore
    se no restiamo così che è meglio

  4. E ridagli con sto “dominato in 9” per aver giocato 2 minuti in 9 e aver fatto un fortino difensivo per 35 in 10…

    • elbonito il 13 Novembre 2010 alle 10:15
      Autore

    matri non è un grande giocatore e non lo può diventare.
    secondo me una squadra come il milan deve acquistare o un giovane che può diventare grande o, meglio ancora, uno che è già grande.

    e poi cellino non lo darà mai a gennaio…

  5. Diciamo che i tifosi della Roma hanno sempre insegnato civilità ovunque sono andati 😀

  6. Uno che è già grande difficilmente a gennaio si muove, pertanto mi andrebbe bene un buon giocatore che possa giocare qualche partita in campionato. Matri ha fisico e conosce bene Allegri, rispetto ai nomi che ho visto finora (Amauri, Pozzi, Paloschi) è quello che mi convince di più.

    Su Paloschi poi, non capisco proprio…già abbiamo Pato che è sempre rotto, dobbiamo prendere uno gli faccia compagnia? Ma lasciamolo a Parma a vedere se riesce a recuperare, poi ci penseremo a giugno.

    Ad ogni modo, ora me ne frega un cazzo, c’è un derby da vincere.

    • melito il 13 Novembre 2010 alle 10:24

    Oh, dite che non è un alibi, ma un commento senza dire che il Milan ci arriva meglio e voi così così non riuscite proprio a scriverlo eh…

    No lpf, il mio non era un commento fine a se stesso ma una risposta alla considerazione di diavolino.

    Ho messo i puntini sulle I.

    Perchè dire che si arriva in condizioni equivalenti è una cazzata.

    Ma nascondersi ditro un alibi di questo tipo non è da grande squadra! ergo se lo facciamo non possiamo considerarci una Grande e se non siamo una Grande non meritiamo di vincere il campionato. Semplice no? 😀

    E ridagli con sto “dominato in 9?

    Diavolino hai le allucinazioni? chi ha parlato di partita dominata?
    Ho detto che l’abbiamo stravinta, 2-0 senza appello! 😛

  7. Senza appello? Mica tanto… ah vero gli infortuni contano solo quando li avete voi

    • eg il 13 Novembre 2010 alle 10:34

    alex e siamo in 3 a ricordarci t.motta titolare 🙂 anche se con stankovic non mi sento certo più debole…

    comunque io ‘preferisco’ arrivarci peggio come l’anno scorso(bari-inter 2-2 milan siena 4-0 e una condizione migliore e all’andato dove dovevate mangiarci e sappiamo come finì)…l’inter è una squadra che ha bisogno di essere pungolata,di essere stuzzicata nell’orgoglio…se perdiamo male domani significa che siamo davvero morti,a prescindere dalla classifica

    • elbonito il 13 Novembre 2010 alle 10:46
      Autore

    eg, dimentichi che quest’anno non avete più colui che l’anno scorso vi ha spremuto al massimo e non ha lasciato nulla….

    • melito il 13 Novembre 2010 alle 10:48

    ah vero gli infortuni contano solo quando li avete voi

    Visto che non leggi o fai finta di non leggere i miei commenti ti quoto il pezzo del mio ultimo commento in cui dichiaro che gli infortuni NON contano, così ce la finisci di rompere i coglioni con il mettermi in bocca parole che non ho scritto:

    questo non deve significare nulla e non puo’ essere un alibi (anche perchè di diavolino ce n’è uno), in primis perchè se arriviamo a novenbre in queste condizioni la colpa non puo’ che essere anche nostra e poi perchè una grande squadra si vede proprio in questi momenti,

    • melito il 13 Novembre 2010 alle 10:53

    eg, dimentichi che quest’anno non avete più colui che l’anno scorso vi ha spremuto al massimo e non ha lasciato nulla….

    Bravo elbonito, ottima considerazione.
    Se non avremo una reazione d’orgoglio nel derby di domani la colpa non potrà mai essere imputabile alle assenze o alla condizione, ma alla incapacità cronica a essere SQUADRA senza il prorpio Leader!

    • eg il 13 Novembre 2010 alle 10:59

    2-0 Milito,Obi

    tranquilli ragazzi 🙂

  8. comunque io ‘preferisco’ arrivarci peggio come l’anno scorso(bari-inter 2-2 milan siena 4-0 e una condizione migliore e all’andato dove dovevate mangiarci e sappiamo come finì)

    Questo ve lo siete inventato voi lo sapete?

    • melito il 13 Novembre 2010 alle 11:05

    tranquilli ragazzi

    Io credo finisca 2-2 (ibra, ambrosini, benny, benny) :mrgreen:

    • G.B.Balabam il 13 Novembre 2010 alle 11:09

    sul mercato si parla di Matri come sostituto di Inzaghi cosa ne pensate ?

    Matri è un bel giocatorino. Sono d’accordo con elbonito sul fatto che vi possiate permettere di meglio.
    Però molto dipende da quale sarà il futuro di Pato.
    Se hai il Papero ed Ibra comprarti un Torres ti crea più problemi che altro. Molto meglio allora prendere un Matri che si fa tutta la panchina che vuoi e diventa un’alternativa tattica.
    Se invece il brasilianino ha già le valige pronte, allora si che vi conviene un signor centravanti da affiancare ad Ibra con Robinho che diventa l’alternativa.

    eg, dimentichi che quest’anno non avete più colui che l’anno scorso vi ha spremuto al massimo e non ha lasciato nulla….

    Per citare Eg, ci ha lasciati campioni di tutto! 😉

    così ce la finisci di rompere i coglioni

    Minchia, preso a maleparole da San Melito! 😯

    • G.B.Balabam il 13 Novembre 2010 alle 11:11

    2-0 Milito,Obi

    tranquilli ragazzi 🙂

    Gol di Obi …se finisce veramente così domani leggerete di un uomo nudo che correva in piazza Duomo. :mrgreen:

  9. all’andato dove dovevate mangiarci

    Ma chi? Ma dove?

    Domani finisce in pareggio, è da troppo che non esce.

    • eg il 13 Novembre 2010 alle 11:27

    diavolino

    all’andata eravate favoriti…il milan brasileiro visto a siena contro l’inter inceppata contro il bari(allora reputata la squadra più scarsa di serie a)

    al ritorno venivate da una striscia positiva impressionante…dal 3-0 di torino,dal 4-0 al siena mentre l’inter singhiozzava vincendo al 95′ col siena e pareggiando a bari…

    che ci siamo inventati?

    • eg il 13 Novembre 2010 alle 11:28

    però all’andata non eravate rodati e al ritorno non c’erano pato e nesta…mi ero scordato le vere cause delle sconfitte

    • eg il 13 Novembre 2010 alle 11:29

    poi nella prima mezz ora ci avete stradominato eh…c’è da dirlo…poi ne avete prese 4 ma ci avete stradominato per mezz ora..

  10. Che al ritorno ci arrivassimo bene è vero, nonostante l’assenza di Nesta fosse un brutto segno.
    Ma all’andata…alla seconda di campionato..! Forse è meglio che ti rileggi l’archivio di qualche blog rossonero, non il nostro perchè non c’eravamo ancora, ma stai dicendo una marea di cazzate.

    • fabregas11 il 13 Novembre 2010 alle 11:36

    “matri non è un grande giocatore e non lo può diventare…”

    per me invece sta dimostrando di meritare un occasione e poi non dimentichiamoci che dobbiamo prendere uno che accetti anche la panchina….oppure facciamo la fine del real pre mourinho…io ripenderei al volo o lui o paloschi….

    p.s benzema non serve 1 perchè non è una vera prima punta 2 perchè per me è sopravvalutato…. 3 perchè mourinho non lo lascia partire s enon arriva qualun altro….

    • eg il 13 Novembre 2010 alle 11:38

    marea di cazzate? ah beh sto riportando i vostri deliri eh 🙂 ok all’andata eravate solo leggermente favoriti…

    matri è proprio forte secondo me

  11. marea di cazzate? ah beh sto riportando i vostri deliri eh 🙂 ok all’andata eravate solo leggermente favoriti…

    Ma deliri di che?
    La smetti di far passare le robe che dice diavolino per il pensiero di tutti?

    Se vuoi ti rispiego un’altra volta il concetto, poi passiamo ai disegnini: io ho sempre detto che al ritorno avremmo potuto competere se, e solo se, avessimo avuto tutti i titolari e una condizione ottimale.Questo perchè eravamo più scarsi. Nel momento in cui mancavano Nesta e Pato sarebbe servito un miracolo, dal momento che molto probabilmente avremmo perso anche con loro due in campo.

    • eg il 13 Novembre 2010 alle 11:46

    dai lpf non essere così nervoso 🙂 scherzo lo so che sono perlopiù diavolinate 🙂

  12. Il problema dell’andata è stata quella prima mezz’ora
    Avessimo segnato sarebbe forse cambiata l’intera stagione

    • sadyq il 13 Novembre 2010 alle 11:48

    LFP, ma perchè perdi tempo?

    Buo Derby a tutti, diavolino e sadyq esclusi

    Melito, sono offeso: perchè mi accosti sempre ad otelma?

  13. Il problema dell’andata è stata quella prima mezz’ora
    Avessimo segnato sarebbe forse cambiata l’intera stagione

    Se mio nonno avesse le ruote sarebbe una 500…

    • sadyq il 13 Novembre 2010 alle 12:01

    …….. un carretto ….

    • G.B.Balabam il 13 Novembre 2010 alle 12:02

    Il problema dell’andata è stata quella prima mezz’ora
    Avessimo segnato sarebbe forse cambiata l’intera stagione

    Quindi adesso dobbiamo fare la classifica al netto degli infortuni ed anche delle prime mezz’ore?
    Poi cosa facciamo? Teniamo conto solo dei gol segnati dalle squadre in maglia rossonera?

    io ho sempre detto che al ritorno avremmo potuto competere se, e solo se, avessimo avuto tutti i titolari e una condizione ottimale.Questo perchè eravamo più scarsi. Nel momento in cui mancavano Nesta e Pato sarebbe servito un miracolo, dal momento che molto probabilmente avremmo perso anche con loro due in campo.

    Finalmente una frase sensata.
    Quindi io posso dire che per essere competitivi dovremmo avere una condizione fisica superiore a quella attuale? Sopratutto se specifico che la colpa della cosa è solo nostra perchè in condizioni scarse ci sono i reduci dagli infortuni ma anche gli altri?
    L’accendo?

    • eg il 13 Novembre 2010 alle 12:03

    Il problema dell’andata è stata quella prima mezz’ora
    Avessimo segnato sarebbe forse cambiata l’intera stagione

    a parte che in quella prima mezz’ora di occasioni nitide non ne ha costruite il milan…un paio di occasioncine e maggiore intensità di gioco…ma nulla di più

    detto ciò ragionando col tuo metodo ti dico che se Abbiati non para il tiro di kallon con chiappa nella semifinale 2003 cambiava tutto il decennio…

    mi metto al tuo pari dai…

  14. …….. un carretto ….

    Io dico 500… 🙄

    Quindi io posso dire che per essere competitivi dovremmo avere una condizione fisica superiore a quella attuale? Sopratutto se specifico che la colpa della cosa è solo nostra perchè in condizioni scarse ci sono i reduci dagli infortuni ma anche gli altri?

    Personalmente vedo un divario minore oggi, rispetto all’ultimo derby. Lì era proprio una differenza imbarazzante di forza, oggi è questione di condizione, che in un derby può anche comparire all’improvviso, determinata da altri fattori.
    Ci arriviamo meglio noi, ma non ho la certezza di vincere. A gennaio avevo la certezza di perdere.

  15. Avete detto Abbiati-Kallon?
    httpv://www.youtube.com/watch?v=5UxgrNI7QnE

    • G.B.Balabam il 13 Novembre 2010 alle 12:10

    Ci arriviamo meglio noi, ma non ho la certezza di vincere. A gennaio avevo la certezza di perdere.

    Questo perchè NOI siamo NOI e voi …siete la terza squadra di milano! 😎 😉

  16. Al massimo siamo la prima e la terza insieme… su chi sia la seconda, quella meno titulata non ci sono dubbi

    • G.B.Balabam il 13 Novembre 2010 alle 12:18

    Avete detto Abbiati-Kallon?

    Kallon-Martins coppia d’attacco. 😳

    Al massimo siamo la prima e la terza insieme… su chi sia la seconda, quella meno titulata non ci sono dubbi

    Ma questo tenendo conto delle prime mezz’ore o no?
    Perchè se guardiamo i gol segnati di tacco da un giocatore mancino fra il primo ed il secondo tempo siamo pari.

    • eg il 13 Novembre 2010 alle 12:31

    balabam vogliamo parlare della coppia kallon ventola con cui abiamo giocato un intero girone nel 2001-2002? 🙂

    • eg il 13 Novembre 2010 alle 12:31

    o sukur-ferrante dell’anno di tardelli??????

    • G.B.Balabam il 13 Novembre 2010 alle 12:32

    balabam vogliamo parlare della coppia kallon ventola con cui abiamo giocato un intero girone nel 2001-2002? 🙂

    Eg, devo fare una confessione: a me Ventola piaceva … 😳

    • G.B.Balabam il 13 Novembre 2010 alle 12:40

    Voci incontrollate danno Materazzi in campo questa sera.
    Mi sa che Benny vi vuole infortunare anche Ibra.
    Per me finisce male. Entro il 35° noi siamo in 10. 🙁

    • eg il 13 Novembre 2010 alle 12:53

    gioca materazzi si…quindi rettifico da 2-0 a 3-0

    milito,obi,materazzi 😳

    • eg il 13 Novembre 2010 alle 12:55

    quando acquistammo ventola lo volevano tutti…era considerato un sicuro futuro campione…poi gnocca,infortuni e inter non gliel’hanno permesso 🙁

    • eg il 13 Novembre 2010 alle 12:59

    cordoba lucio materazzi chivu…ammazza benitez ama il rischio eh…per me è una difesa ridicola messa così..io metterei tutta la vita zanetti lucio chivu santon se recupera cambiasso…altrimento santon lucio cordiba chivu

  17. Voci incontrollate danno Materazzi in campo questa sera.

    Cosa si gioca stasera? 🙄

    • fabregas11 il 13 Novembre 2010 alle 13:55

    pirlo è recuperato e giocherà con ambro e gattuso a centrocampo….. seedorf trequartista un posto per i due brasiliani, in difesa due posti per tre giocatori( zambro antonini abate)…

  18. “Ho capito cosa significa il derby dopo la finale di Champions di Istanbul. Ho saputo che alcuni tifosi del Liverpool verranno qui per sostenermi”.
    Ma ‘sto rincoglionito sa solo attaccarsi a Istanbul?
    Ci vuole una faccia come il culo…

    • fabregas11 il 13 Novembre 2010 alle 14:06

    solo quello ha fatto di buono, e non per merito suo…..

    • elbonito il 13 Novembre 2010 alle 15:50
      Autore

    cioe a destra fa giocare cordoba e non santon? ma è impazzito?

    • G.B.Balabam il 13 Novembre 2010 alle 16:14

    cioe a destra fa giocare cordoba e non santon? ma è impazzito?

    Visto che l’ultima volta è stato troppo facile, vuole darvi un vantaggio! 😉
    Scherzi a parte, sarà il modo di allenarsi, sarà il ginocchio dolorante, sarà che gli ricorda uno che lo picchiava da piccolo …ma Benny al Bambino proprio non lo vede.

  19. Sarà che non ha fatto i progressi che ci si aspettava e continua a essere distratto in difesa e prevedibile in attacco, dato che il sinistro lo usa solo per scendere dal letto…

    • G.B.Balabam il 13 Novembre 2010 alle 16:33

    Ma ‘sto rincoglionito sa solo attaccarsi a Istanbul?
    Ci vuole una faccia come il culo…

    LpF, visto che non capivo che cosa c’entrasse Istambul col derby, sono andato a controllare.
    La fonte che citi ha omesso alcuni dettagli importanti.
    La dichiarazione è stata:
    “Io ho vissuto derby in Spagna e Inghilterra, ho capito cosa significa qui questa partita dopo Istanbul, quando i tifosi dell’Inter festeggiarono il successo del Liverpool.
    Così ha un senso.

    • sadyq il 13 Novembre 2010 alle 17:07

    Certo che gianni e pinotto oggi si stanno sfogando eh: hanno scritto quasi la metà dei commenti, monopolizzando il blog!

    PLF, la partita di Istambul è stata rigiocata e l’hanno persa, come non hanno vinto quella, visto che ci sono voluti un harakiri del Milan ed i rigori. Quindi non hanno nessun merito, tranne il culo del patanegra!

  20. PLF, la partita di Istambul è stata rigiocata e l’hanno persa, come non hanno vinto quella, visto che ci sono voluti un harakiri del Milan ed i rigori. Quindi non hanno nessun merito, tranne il culo del patanegra!

    E che ho detto io?

    • sadyq il 13 Novembre 2010 alle 17:52

    Cha ha la faccia come il culo …….. eheh, è un’altra cosa!

  21. Sto leggendo in giro tra gazza ed eurosport di quelle rosicate di paura…

  22. La famiglia Berlusconi ha dato al Milan grosso modo quanto Moratti all’Inter, raccogliendo dieci volte tanto

    Ahia è arrivata la stoccatona :mrgreen:

    • eg il 13 Novembre 2010 alle 21:21

    ma secondo te il mondo interista intero,,a sei mesi dalla vittoria di tutto, rosica perchè il milan è avanti 3 punti dopo 11 gare???sono giorni che proponi queste pseudo rosicate

    • elbonito il 13 Novembre 2010 alle 21:47
      Autore

    allora: se vogliamo confrontare l’era MM all’era SB, mi pare ovvio che SB stravince. però bisogna dire che SB c’è da più tempo….

    • sadyq il 13 Novembre 2010 alle 21:59

    Si devono anche considerare i soldi spesi però!

  23. ma secondo te il mondo interista intero,,a sei mesi dalla vittoria di tutto, rosica perchè il milan è avanti 3 punti dopo 11 gare???sono giorni che proponi queste pseudo rosicate

    eg leggo di “nonostante tutto il Milan ha già comprato il campionato”, “la solita mafia”, “gliene diamo altri 4” evidentemente stavolta c’è paura

    • eg il 13 Novembre 2010 alle 22:10

    il timore di perdere il derby c’è sempre da parte..a prescindere da chi gioca,dal momento e dalla classifica…gli imbecilli e i faziosi ci sono ovunque…certe volte pure tu sbrocchi di brutto iniziando a delirare fidati

    • apocal2 il 13 Novembre 2010 alle 22:51

    La famiglia Berlusconi ha dato al Milan grosso modo quanto Moratti all’Inter, raccogliendo dieci volte tanto

    falso, la famiglia berlusconi ha dato alle maiale 10 volte grosso modo quanto moratta ha dato all’inter, raccogliendo 10 volte meno. 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    • eg il 13 Novembre 2010 alle 23:31

    del neri e marotta hanno pianto mezz ora su premium perchè al palermo contro il milan non è stato dato il rigore che invece è stato concesso alla roma stasera…tristezza a palate…2 imbecilli

    • G.B.Balabam il 13 Novembre 2010 alle 23:41

    La famiglia Berlusconi ha dato al Milan grosso modo quanto Moratti all’Inter, raccogliendo dieci volte tanto

    Diavolo, questa è una rosicata da oro alle olimpiadi.
    Ed è ancora più bella perchè la consideri una “stoccatona”. :mrgreen:

    • sadyq il 14 Novembre 2010 alle 00:35

    Forza Milan!

    • yom il 14 Novembre 2010 alle 01:11

    FORZA MILAN!

    • apocal2 il 14 Novembre 2010 alle 01:42

    istambu! istambu! istambu! istambu! istambu! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    • apocal2 il 14 Novembre 2010 alle 01:43

    instambool! instambool! instambool! instambool! instambool! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    • apocal2 il 14 Novembre 2010 alle 01:45

    instam-bul! instam-bul! instam-bul! instam-bul!

    • yom il 14 Novembre 2010 alle 10:34

    FORZA MILAN!
    FORZA MILAN!
    FORZA MILAN!

I commenti sono disabilitati.