Apri gli occhi Zlatan.
Sono lì. Li riconosci?
Stasera sono tutti per te.
Questa era casa tua.
Quello era il tuo pubblico
Quelli erano i tuoi amici
Oggi è l’occasione per il regalo d’addio
DALLO STADIO SAN SIRO IN MILANO INTER-MILAN
DERBY NUMERO 273!

https://i1.wp.com/www.pilloledalmondo.it/wp-content/uploads/derby-inter-milan.jpg?resize=341%2C255San Siro, ore 20.45. Un antico proverbio cinese ben noto a tutti noi invita ad aspettare sull’altra riva del fiume il cadavere del tuo nemico. E’ quello che ha fatto il Milan negli ultimi quattro anni. Mentre c’era chi spendeva cifre spropositate e fuori mercato per primeggiare c’era chi come la formica nella favola della cicala metteva da parte fieno in cascina per tirarlo fuori al momento giusto. Quel momento è arrivato. Stasera sapremo se sono bastati una quarantina di milioni per pareggiare immediatamente chi per scappare ne ha spesi più di ottocento negli ultimi quattro anni. E’ il derby, derby che come l’anno scorso vale lo scudetto ma a differenza dell’anno scorso il Milan affronterà da capolista con due risultati su tre a disposizioni e l’Inter da inseguitrice.

C’è un’aria diversa, non è più una finale di Champions, ma una partita come le altre vuoi perché per la prima volta da quattro anni a questa parte non sono i favoriti, almeno secondo i bookmakers, di una partita casalinga, e vuoi perché con una vittoria rossonera stasera scivolerebbero a -6 dalla vetta, ovvero le due squadre Milanesi tornerebbero dopo tanto tempo a giocare ognuna per la rispettiva zona di competenza, chi lo scudetto e chi il 3° e 4° posto.

Si giocherà di fronte ad un San Siro tutto esaurito, di fronte al pubblico più scorretto degli ultimi quattro anni secondo le classifiche di lega, quindi attenzione perché metteranno in campo ogni scorrettezza possibile per intimidire un ottimo arbitro come Tagliavento, l’unico in grado di tenere testa a Mourinho la scorsa stagione, motivo per cui dopo l’ottimo arbitraggio di Inter – Sampdoria venne estromesso dall’arbitrare la squadra nerazzurra. In mezzo a tutto questo lui, Zlatan Ibrahimovic, l’uomo più atteso di questo derby, l’uomo che ha fatto rinascere questo Milan sia nell’aspetto fisico che in quello psicologico. Finalmente una squadra in campo che non si sente seconda a nessuno e occupa il posto che merita. Stasera è la sua partita. Non aspetta altro che metterla dentro come fece Ronaldo quattro anni fa.

Ma non ci sono solo Ibra e Robinho, i due “inutili acquisti elettorali” che hanno cambiato il volto del Milan (il Brasiliano partirà però dalla panchina). Ci sono anche Nesta e Thiago, finalmente insieme in una gara importante dopo averne saltate troppe. A centrocampo invece ci sarà il ritorno di Pirlo. Da una parte mi convince perché con le big i tre mediani servono a poco, dall’altra meno perché comunque tra Bari e Palermo con quel modulo abbiamo fatto sei gol in due partite. Ma la notizia più importante della giornata è il ritorno di Dinho dal 1′ con quella cattiveria e quella voglia di rimettersi in gioco che speriamo le panchine gli abbiano portato. Lui sarà l’uomo derby, se lo vorrà. L’Inter si presenta ancora più sbilanciata con in campo contemporaneamente Snejider, Eto’o, Milito e Pandev. Ma la sensazione è che rispetto agli anni scorsi non dipenda più solo da loro. Stasera il biscione dovrà fare i conti col diavolo. Si riparte dal 105-95 per il Milan. Vinca il migliore, possibilmente con un gol di Zlatan.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-MILAN

Il sogno rosso di Alonso ad Abu Dhabi e il derby di San Siro Inter-Milan INTER (4-3-1-2): 1 Julio Cesar , 2 Cordoba , 6 Lucio , 23 Materazzi , 26 Chivu , 4 Zanetti , 5 Stankovic , 6 Obi , 10 Sneijder , 9 Eto’o , 22 Milito (12 Castellazzi , 39 Santon , 19 Cambiasso , 27 Pandev , 40 Nwankwo , 29 Coutinho , 88 Biabiany) All. Benitez

Il sogno rosso di Alonso ad Abu Dhabi e il derby di San Siro Inter-Milan MILAN (4-3-2-1): 32 Abbiati , 20 Abate , 13 Nesta , 33 Thiago Silva , 77 Antonini , 8 Gattuso , 21 Pirlo , 23 Ambrosini , 10 Seedorf , 80 Ronaldinho , 11 Ibrahimovic (1 Amelia , 76 Yepes , 25 Bonera , 27 Boateng , 19 Zambrotta , 16 Flamini , 70 Robinho) All. Allegri

Diavolo1990

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.

126 Comments

  1. Lo scontro tra una squadra che in estate ha mandato a puttane tutti i suoi innumerevoli proclami sul fair play finanziario e un’altra che ha solo venduto. Ma questo conta poco. Credo che oggi vincerà il migliore e allo stato attuale la squadra più forte è il Milan.

  2. Siamo tutti per te e ti si fa un mazzo così, zinghero.

  3. stasera c’è solo un risultato, e ovviamente è per il milan, sarà ‘na passeggiata di piacere, capito diavolino ❓
    siete troppo troppo troppo superiori, vincete facile.
    marco materaz., faje sentì il sapore dei tacchetti a ibbbra lo zinghero negro.

  4. ‘n’antigo proverbio genese dice:
    ibbbra ibbbra vaffanmulo, cin cion ciao cì
    diavolino, er piscione ve piscia en testa dar terzo anello.

  5. instancul! instancul! instancul! instancul!
    rafa, recordegli instancul!

  6. rafa, recordegli in-stan-cul!

  7. Diavolino, non si può leggere questo post… 😡

    Partita da tripla, tutto il resto sono mani avanti.

  8. OT: che gol il secondo del Barcellona ieri sera! 😯 😯 😯

  9. Puntare al pareggio vuol dire aver timore dell’avversario.

    Poi a seconda dell’andamento della partita ci può anche stare.
    Certo che una sconfitta rilancerebbe i cugini e penso sia duro poi riprenderli ed assistere ad un nuovo monologo (l’ennesimo) nerazzurro.

    Sognare non costa nulla, poi domani sera tireremo le somme!

  10. lpf, diavolino è fatto così, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.
    ringraziamo il signor diavolone e la signora diavolona, d’averci regalato un figliolo così.

  11. Siccome avevo provato qualche giorno fa un paio di volte, su invito di “elbonito”, a commentare, stamattina ho voluto riprovare facendo un copia-incolla dal mio commento su MBC.
    Sembra che oggi funziona.

    Saluti a tutti, milanisti e non….

  12. a danì, bona giornata e miglior serata.

  13. Quando non si riesce a commentare, date pure la colpa a diavolino e non sbagliate mai.
    (diavolino leva la cosa del commento-approvato)

  14. a diavolì, sposate sabbbrina misseri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  15. C’erano ben 4 commenti di apocal in spam… 🙄

    a diavolì, sposate sabbbrina misseri

    Gli è già stato detto :mrgreen:

  16. nun lo sapevamo

  17. ‘n’antigo proverbio genese dice:
    diavolino becco.

  18. diavolen, tanto se sa che dietro ‘na frasca a fà il lurker di te stesso.

  19. Diavolo1990

    Lo scontro tra una squadra che in estate ha mandato a puttane tutti i suoi innumerevoli proclami sul fair play finanziario

    Veramente no.
    Veramente il bilancio è rimasto in attivo (parole di Galliani) per tutto quello che è stato fatto prima.

  20. Diavolo1990

    Per quanto riguarda i commenti il primo commento di ogni utente “nuovo” va approvato da noi o da elby, questo per evitare simpatiche uscite di lurkers

  21. Gol di Messi:
    httpv://www.youtube.com/watch?v=YhEPjBC7LuA

    Azione facile-facile…
    httpv://www.youtube.com/watch?v=zcMj5kWTLM0

  22. gol messi studiato in allenamento

  23. a.j. becco.

  24. diavolen s’è palesato…

  25. diavolen, remette er nido ne’ commenti.

  26. diavolen, che dici d’a ferrari ❓
    facce ‘na previsione su alonzo

  27. se perderemo sarà il post più brutto della storia……

  28. diavolen, nun ascortà ‘e mardicenze, continua così

  29. apocal leccaculo!

  30. bannadelo! bannadelo!

  31. diavolen è il ronaldinho dei blogs

  32. perchè sta sempre con un mojito in mano?????

  33. Post da combattimento!
    Dovremo fare riti apotropaici old style!

    apocal: che piacere sentirti in forma! E’ l’aria del derby?

    FORZA MILAN!

  34. apocal si droga!

  35. “Post da combattimento!”

    yom dai dici la verità fa ca*are anche te …. :mrgreen:

  36. Porterà tanta sfiga questo post!

  37. Diavolino comunque dovrebbe giocare Robinho e non Ronaldinho.
    A centrocampo dubbio Pirlo, ma ci sarà.

  38. Secondo La Gazzetta dello Sport, Marcello Lippi, sarebbe pronto a guidare la nazionale ucraina. La proposta è arrivata direttamente dal presidente della federazione Grygory. La nazionale di Sheva andrà di diritto agli Europe del 2012 che ospiterà insieme alla Polonia. Il contatto intanto c’è stato. Mercoledì previsto un faccia a faccia.

  39. fabregas: mi sono espressa in toni signorili!

  40. grande danilo, è un piacere averti qui tra noi!

    come puoi vedere in questo blog le uniche due fedi politiche sono il milan e l’inter, non esiste nient’altro. ed è giusto cosi quando si parla di calcio, ovviamente

  41. sadyq, boldi, bellissimo spettacolo ieri al Pianella. Complimenti per l’1/16 da 3

  42. Abate ko, c’è Zambrotta.

  43. Eppure solo tre punti …..

  44. Diavolo1990

    Apocal diavolinen c’ha 3 esami la prossima settimana

  45. C’è un’aria diversa, non è più una finale di Champions, ma una partita come le altre vuoi perché per la prima volta da quattro anni a questa parte non sono i favoriti, almeno secondo i bookmakers, di una partita casalinga, e vuoi perché con una vittoria rossonera stasera scivolerebbero a -6 dalla vetta, ovvero le due squadre Milanesi tornerebbero dopo tanto tempo a giocare ognuna per la rispettiva zona di competenza, chi lo scudetto e chi il 3° e 4° posto.

    tu sei complessato…io ovunque ho sentito dire che è uno dei derby più importanti degli ultimi anni

    competenza al terzo e quarto posto. allora se parli da quando sei nato,o melgio da quando segui tu il calcio, hai visto il milan vincere lo scudetto 2 volte e lottare per vincerlo un altro paio di volte…l’inter ne ha vinti 5 e ha lottato almeno in altre 3-4 occasioni.

    se ti riferisci ad un andazzo storico generale sei fuori strada ancor di più visto che con gli scudetti siamo 18 a 17…prima di parlare pensa a quel che dici

    poi non è un’introduzione ad una partita del milan. è un’ode di odio e rosicamento contro l’inter.

  46. Diavolo1990

    segui tu il calcio, hai visto il milan vincere lo scudetto 2 volte e lottare per vincerlo un altro paio di volte…l’inter ne ha vinti 5 e ha lottato almeno in altre 3-4 occasioni.

    se ti riferisci ad un andazzo storico generale sei fuori strada ancor di più visto che con gli scudetti siamo 18 a 17…prima di parlare pensa a quel che dici

    5?
    Conti anche il cartonato e le sue conseguenze.
    Mi riferisco alla normalità. Gli scudetti sono 17 pari sul campo. E la normalità è vedere noi lottare e voi annaspare. Guido Red ha provato a stravolgerla ma non può durare a lungo.
    Non si parla di titoli si parla anche di lottare. Perché se è vero che la Juve ha vinto quegli anni ha lottato con noi non con voi.

  47. ah ecco allora mi torna tutto…tu non solo non conti quello 2006 ma nemmeno i 4 successivi…e dillo no…però evita di riportare le rosicate varie o rosicate massime di altri siti perchè tu te li fai tutti ad occho chiusi

  48. “povero Diavolo,che pena mi fai..” -cit-

  49. Diavolo1990

    ah ecco allora mi torna tutto…tu non solo non conti quello 2006 ma nemmeno i 4 successivi…e dillo no…però evita di riportare le rosicate varie o rosicate massime di altri siti perchè tu te li fai tutti ad occho chiusi

    La partenza è una anomalia
    La consecutività dopo quella partenza conferma l’anomalia.
    E anche se fosse non compensa tutto quello prima.

  50. che poi ribadisco : se segui il calcio da quando avevi 6-7 anni hai visto il milan lottare al vertice (tra primi e secondi posti) non più di 4-5 volte…gli scudetti sono pari(accontentiamo le tue rosicate)…di che normalità parli???

    poi comunque dobbiamo ragionare al netto degli infortuni e delle prime mezz ore…poi quello dello scorso anno non vale perchè negli scontri diretti non abbiamo dimostrato di essere superiori…e poi bla…e bla e bla bla bla

  51. Diavolo1990 scrive:
    14 novembre 2010 alle 11:43
    REDATTORI NEL FORUM
    ________________________________________
    ma REDATTORI NEL FORUM è un’offesa scurrile? 😆

  52. IBBBRA VAI NEL FORUM!

  53. Diavolo1990

    La normalità è quella che c’era prima dell’ingiusto colpo di spugna.

  54. Diavolo1990

    ma REDATTORI NEL FORUM è un’offesa scurrile?

    No abbiamo aggiornato i pornazzi nelle sezioni private

  55. IBBBRA è il nuovo Rocco Siffredi di Milanello?

  56. ma perchè stare qua a parlare di certe cazzate con uno che crede alle favolette pur di non accettare la realtà che gli trafora le chiappe da 5 anni…vado a cucinare che è meglio 🙂 e tra poco forza napoli

  57. Diavolo1990

    5 anni?
    Ma mi spiegate con quale faccia da fondoschiena avete il coraggio di contare il primo (vinto arrivando terzi) e il secondo (in cui vi siete presi una coppona in faccia) nei 5?

  58. diavolino, quell’anno vinceva chi arrivava terzo. Come quest’anno.
    Fattene una ragione.

  59. feeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeermmmmmmmmmmmattttttttttttti

    è uscito fuori tutto quel che davvero pensi,come tu intendi il calcio…

    va bene il primo elidiamolo…

    il secondo non dovrei contarlo perchè il milan ha vinto la champions?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????ma sei diventato pazzo per caso?che diamine c’entra?quindi io quest’anno avendo vinto tutto,avendoti smerdato negli scotri diretti e tu manco il trofeo tim (dove hai pure perso 1-0) che dovrei dirti?che scaliamo a ritroso un paio di scudetti o ne annulliamo un paio futuri???????

    che ragionamento eh????

  60. Diavolo1990

    eg hai parlato di traforare le chiappe.
    E nel 2006-07 certamente con la coppona non ce le avete traforate.

  61. dai non arrampicarti sugli specchi…tu stai spiegando gli ultimi anni di vittorie dell’inter con una stronzata e lo sai…ora non farmi innervosire che mi viene male il sughetto col pesce 🙂

  62. Diavolo1990

    Sugo di pesce?
    Meglio di carne tutta la vita.

    Tu hai parlato di traforare le chiappe.
    Al massimo puoi parlare di 3 anni e non 5, anzi 2 dato che nel 2007/08 a 3 giornate dalla fine il titolo potevamo ancora vincerlo anche noi.

  63. okok accordo raggiunto 🙂

    nono ho scritto male non è il sugo,sto saltando in padella un pò di frutti di mare per farci le linguine 🙂

  64. Diavolo1990

    Ma vogliamo mettere col classico ragù alla bolognese?

  65. oh dio se prendi il pesce fresco non saprei…e te lo dico nonostante da noi si faccia un sugo con la carne ECCEZIONALE diverso dalla bolognese

  66. Diavolo1990

    Ma a me il pesce fa schifo ❗

  67. diavolino come caspita puo farti schifo il pesce????????

  68. Io oggi sono in trance agonostica . Il derby lo sento troppo .

    Otelma se mangi qui da noi il sugo con il pesce ti strappi icapelli uno ad uno . Anzi non con un solo pesce ma con vari tipi di pesce e di frutta di mare .

  69. A elbi piace il pesce :mrgreen:

  70. Diavolo1990

    A elbi piace il pesce :mrgreen:

    Anche a Nicky Vendola :mrgreen: :mrgreen:

  71. ma state zitti che neanche sapete com’è fatta l’apecheronza ancora

  72. Questo è dedicato a diavolino…anche da parte di sadyq credo:

  73. perdere questo mondiale per la red bull sarebbe stato ridicolo…500 punti nei costruttori non puoi non vincere il mondiali…caproni

  74. Grande red bull….ma che cialtronata di strategia di gara hanno fatto. Hanno buttato via un mondiale già vinto.

    Stasera sono previsti insulti in pompa magna al povero Ibra. Meglio cosi. Ogni volta che lo insultano s’ incazza. Se segna farà un soffocone gigante ai tifosi dell’ iNter se sgena

  75. Tripletta di Pastore, tripletta di Di Natale…

  76. Diavolo1990

    Stasera sono previsti insulti in pompa magna al povero Ibra

    Ma non era un “professionista”?
    Ma non era mica vero che i tifosi erano incazzati con lui?
    Ma non era meglio la sua onestà delle manfrine di Kakà (cit.)?

  77. pepe schiaffino 14 Novembre 2010 at 17:01

    Se la formazione sarà quelle che leggo in fondo all’articolo “ne ciapum pu de rat”, sconcertato. Buonasera.

  78. Che geni dal muretto Ferrari 😐

  79. diavolino aveva pronosticato:

    Alonso stasera vince facile.

  80. … per questo io lo zinghero l’ho sempre insultato anche quando prendeva la paga da moratta, a maggior ragione lo insulto ora.

    zinghero, sput, sput, rut, rut

  81. la ferrari ha fatto la figura dei peracottari, ha sbagliato strategia di gara, ingegneri ferrari tornatevene a Setubal. Alonso, chiedi i danni al cavallino bolso.

  82. contro il barca ero in curva e venne assolutamente ignorato…ma era andato al barca,ora è al milan magari ci può stare insultarlo…personalemente gli riserverei indifferenza pura

  83. “La Ferrari – sostiene Calderoli – è riuscita a perdere un Mondiale di fatto già vinto grazie alla demenziale strategia operata dai box. E visto che a perdere questo titolo sono stati gli strateghi ai box, e non certo l’ammirevole Alonso, chi è responsabile di questa disfatta deve andarsene. Quindi, entro sera ci aspettiamo le dimissioni di Luca Cordero di Montezemolo”.

    Così ha parlato Calderoli al nostro inviato Apocal. Da condividere.

  84. ibra ibra, sput sput

  85. luca cordero di montezemolo, tornatene a setubal.

  86. Mi dicono amici della nord che sono pronti cori e striscioni contro lo zingaro 😎

  87. Fabio cannavaro gufo mondiale ad hororem

  88. ibra cordero di montezemolo vaffanc.

  89. Diavolo1990

    Gattuso-Ambrosini-Flamini a centrocampo.
    Fuori ronaldinho dentro Robinho.

  90. materazzi, te hai un compito solo, e sai qual’è.

  91. Ledesma convocato in nazionale

  92. ledesma c’ha l’asma.

  93. Stupenda coreografia sul triplete mi dicono 😎

  94. Ronaldinho fuori si sapeva da giorni diavolino…
    Se il centrocampo sarà ancora quello hardcore, Allegri si dimostrerà un uomo di carattere, altrochè.

  95. Stupenda coreografia sul triplete mi dicono 😎

    Mi dicono che ci interessa…

  96. Stavo riflettendo su una cosa…se la formazione sarà questa, significherà che la strada intrapresa è quella di affidare tutto a Ibra.
    Seedorf a Binho a dargli una mano, ma di fatto è all in su Ibra.

  97. si italiana diavolino

    allegri ha capito la chiave per vincere con questo milan lpf. e la chiave non è il milan sbandato di inzio stagione con seedorf dinho e pato oltre ad ibra.basta avere un centrocampo di sostanza,i due centrali sono di livello assoluto…davanti ibra assicura quasi tutto ciò che serve

  98. Diavolo1990

    Clamoroso a Stanford.
    Chelsea 0
    Sunderland 3

    Vai Fergie!

  99. mamma mia più guardo il lecce più mi viene da piangere…

    la tensione sale…e mi sto pian piano convincendo di un derby bloccato

  100. sta facendo un campionato pessimo in manchester,diavolino.ancelotti lo vince ad occhi chiusi

  101. Diavolo1990

    Stupenda coreografia sul triplete mi dicono 😎

    Evidentemente qualcuno ha dimenticato i 110 anni precedenti della storia del calcio al cui confronto l’ultima è una goccia nel Pacifico

  102. Diavolo1990

    la tensione sale…e mi sto pian piano convincendo di un derby bloccato

    Spero che l’Inter giochi come col Barça altrimenti se non vinciamo mi innervosisco.

    E’ l’ennesima occasione che abbiamo, vediamo se la cogliamo o la buttiamo via come le precedenti.

  103. Se il centrocampo sarà quello significa che ha finalmente capito di aver allenato a cazzo per 2 mesi e si sta redimendo. In perfetta coerenza con le critiche che riceveva 🙄 😀

  104. Eg, concordo, ma capisci che per chi arriva da dieci anni in cui gli uomini di qualità la facevano da padrone è una sensazione nuova affidarsi al solo Ibra. Almeno per me. E non mi fa schifo.

    DNA, pensa che l’ha capita lui e non Leonardo…

  105. Pirlo fuori per scelta tecnica è qualcosa che sarà successo a dir tanto 5 volte in 7 anni…

  106. Sebastian VETTEL!

    FPL, bellissima dedica!

    La ferrari ha sbagliato dove è sempre stata alla grande più forte: nella strategia! Merde e stramerde!

  107. Diavolo1990

    Io comunque confido in Robinho. Lui può far giocare bene Ibra, anche se sbaglia occasioni.
    La squadra con lui in campo gioca meglio.
    Ibra per me stasera non segnerà. Troppa pressione e troppe emozioni.

  108. Ibra per me stasera non segnerà. Troppa pressione e troppe emozioni.

    evvai, come minimo partiamo da due a zero di vantaggio. Speriamo regga la difesa…

  109. Anch’io credo che Ibra avrà vita dura e combinerà poco.
    Penso che finirà pari, anche se butto lì un 2-1 inter…

  110. evvai, come minimo partiamo da due a zero di vantaggio. Speriamo regga la difesa…

    Macchè…mi ha appena sparato un vinciamo facile in chat…

  111. Per la precisione: vinciamo facile, deve succedere un cataclisma per perdere.
    Fate voi…

  112. Pirlo fuori per scelta tecnica è qualcosa che sarà successo a dir tanto 5 volte in 7 anni…

    di cui due nelle ultime due settimane, con max allenatore…

  113. Vabbe’. In chat è meno potente…

  114. Sarà…ma ho consumato le palle a furia di grattare…

  115. buonasera

    questa sera piove e campo pesante

    largo a chi entra duro e lotta nel pantano vedi Flamini Ambro Gattuso

    ottima formazione , la migliore possibile causa infortuni

  116. leo aveva fatto fuori Kladze, Zambrotta, Gattuso, Inzaghi, Ianculovski…..la sua bella disinfestazione l’ aveva fatta pure lui mi pare…inoltre con Leo Seedorf sulla mediana c’ è stato poco e in quel contesto tattico, parlo del 4-2-4 Pirlo aveva un senso visto che a squadra spaccata serviva uno che lanciava Ronaldinho o Pato larghi….

    E alla fine con Leo pareva un giocatore pure lui…Io credo che Flamini non giocava con leo perché con i 2 centrocampisti voleva che uno dei due fosse Ambrosini. Ma Ambro è l’ unico centrocampista al Milan più forte di Flamini. Ci stà. 😎

  117. diavolino

    per il sottoscritto può anche non segnare Ibra

    magari segna uno dei centrocampisti basta che si vinca

  118. Avanti coi riti apotropaici per contrastare Diavolino.

    Tutti quanti imitino assieme a me LPF, sacrifichiamo tutti un pò di pelle pallica!

  119. parlo del 4-2-4 Pirlo aveva un senso

    A fare il mediano… 🙄
    Ha fatto probabilmente la stagione peggiore della sua carriera l’anno passato…ma pazienza, ci sono cose più importanti a cui pensare ora.

  120. Diavolo1990

    INTER: Castellazzi; Cordoba, Lucio, Materazzi, Chivu; Zanetti, Stankovic, Obi; Sneijder; Eto’o, Milito.
    MILAN: Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta; Gattuso, Ambrosini, Flamini; Seedorf; Ibrahimovic, Robinho.

  121. Mi son rimaste due M&M’s a furia di grattare…

  122. Diavolo1990

    Mi son rimaste due M&M’s a furia di grattare…

    Ma non eri monopalla?

Comments are closed.