Il Milan ha scelto: congelati i rinnovi, prosegue il rinnovamento

Senatori: tempi duri?

Bisogna proprio ammetterlo: certe volte alcuni eventi negativi possono comportare conseguenze molto positive. E’ il caso di quanto successo con  l’incontro di Madrid. Dopo la partita nello spogliataio c’è stato il confronto tra le opinioni del cosiddetto comitato contro quelli dei nuovi, capitanati da Ibra che, abituato a comandare in altri spogliatoi, ha pensato bene di far sentire la sua opinione a voce alta. Il risultato è stato sì uno spogliatoio spaccato, ma con la conseguenza che tutti gli altri componenti della rosa, si sono schierati con le opinioni dei nuovi, lasciando soli ed in minoranza quelli del comitato. Allegri da questa nuova situazione è uscito ancora più forte e libero nelle scelte di formazione, perchè-direte voi-? Perchè anche nella famiglia proprietaria è scoppiata la discussione tra padre e figli  che ha portato la stessa a comunicare mercoledì mattina ad Adriano Galliani ed Allegri le seguenti decisioni:

1) Seedorf e Ronaldinho non sono più intoccabili e non devono per forza giocare contemporaneamente, anzi sarà l’allenatore a decidere.
2) le trattative sui rinnovi dei contratti dei senatori sono congelate e sono spostate da gennaio a giugno.

Se a tutto questo aggiungiamo che al calciatore che aveva espresso di voler andar via, causa poco spazio (si veda il post del 7.10.10),  è stato comunicato che l’anno prossimo non avrà più la concorrenza di alcuni compagni , appare chiaro che sicuramente ad Ambrosini non sarà rinnovato il contratto, ma anche Seedorf, per motivi di spogliatoio, è molto probabile che saluti a giugno. La proprietà  ha anche comunque  ricordato ad Adriano la necessità di vincere e pertanto proprietà, società ed allenatore si sono ritrovati in una ed unica unità di intenti.

Dovete inoltre sapere che il viaggio di Adriano a Los Angeles è avvenuto in tutta fretta, perchè il cravatta gialla ha scoperto che i Galaxy avevano fatto diverse offerte a Nesta, ma essendo il giocatore sotto  contratto ha richiamato la stessa società americana ad essere corretta ed a rispettare le regole.

E parliamo di  mercato: nella prossima stagione il numero dei difensori della rosa scenderà dagli attuali 12 a 10 con un risparmio di circa 10 mln lordi che uniti a 40 mln derivanti dal mancato rinnovo del contratto della maggioranza dei senatori  ed i 30 già previsti a bilancio, portano ad una somma  totale di 80 milioni per il mercato . I nomi in prima fila sono Balotelli perchè si pensa che se non si riesce a portare subito a giugno il ragazzo in Italia, con il passare del tempo sarà ancora (economicamente) più difficile acquistarlo. In seconda fila Ganso, sul quale mi risulta sia stato chiesto un parere (anche su altri componenti dell’Under 21 brasiliana) al CT della nazionale verdeoro nel suo soggiorno a Milanello. La società Milan sta spingendo per concludere  subito per gennaio, (il giocatore ha appena espresso la volontà di non voler rinnovare) anche se poi arriverebbe a giugno.

Si cercherà inoltre di riportare a casa i giovani Paloschi e Astori senza fare follie. Per il mercato di gennaio continua la ricognizione in Europa di giovani promesse nel ruolo dei terzini ma anche centrali difensivi.

Le premesse per un futuro migliore ci sono tutte, mi fermo qua anche se vi vorrei parlare di altre storie,  vedi quella di Pato,  perchè sennò LPF mi sgrida che il post  è troppo lungo. Un saluto da Milanello.

238 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • dnarossonero il 27 Ottobre 2010 alle 07:21

    Rendiamo Grazie a Dio….Amen…

    anche se prima di festeggiare il ribaltone nello spogliatoio voglio vedere come scenderemo in campo con la Juventus…voglio vedere se ha il coraggio di riproporre lo schifo dei mesi passati o accetta serenamente i miglioramenti di Napoli….Forza cazzo Allegri che sei ancora in tempo a redimerti

  1. perchè sennò LPF mi sgrida che il post è troppo lungo.

    Ahah, ma non è vero! E’ che quella volta era lunghissimo a mandava a puttane tutta l’impaginazione 😉

    Comunque…continuo a non credere a Seedorf che se ne vada, ma proprio per niente. E continuo a non voler credere che non rinnovino ad Ambro. 😕
    Son contento di questo Ibra che si fa sentire nello spogliatoio, è giusto che lo faccia.

    Balotelli sarebbe bellissimo per tutti, tranne per Diavolino…

    1. Balotelli è SCARSO.
      La società deve fare quadrato intorno a Pato.

      • apocal2 il 27 Ottobre 2010 alle 20:40

      diavol., balotelli è un cretino, è pure negro, MA NON E’ SCARSO, e poi non è più dell’inter, l’hai capito capezzone di un diavolino ❓
      solidarietà per l’aggerrore di capezzolone.

  2. fa sensazione che il match-winner dell’ultima Champions League non sia neppure nella lista dei candidati alla vittoria del Pallone d’Oro, come un Ibra qualunque.

    Rosicata di Gianluca Rossi.

    Al massimo fa sensazione a te, a noi proprio no…

    1. PER RIDERE

      • apocal2 il 27 Ottobre 2010 alle 20:41

      ibra, zinghero di merda.

    • boldi1 il 27 Ottobre 2010 alle 09:47
      Autore

    buongiorno

    le novità grosse sono due

    Allegri ha carta bianca dalla proprietà sulla formazione

    La proprietà si è convinta a cambiare

    certo con circa 80 mil. metà andrebbero per il cartellino ed ingaggio di Balo , ma con 40 mil si può acquistare 3/4 giovani di prospettiva come Boateng

    inltre qualcuno sarà ceduto tipo Sokratis o Bonera
    quindi dalle cessioni qualcosa arriva in ogni caso

    • boldi1 il 27 Ottobre 2010 alle 09:48
      Autore

    diavolino messaggio privato

    • boldi1 il 27 Ottobre 2010 alle 09:50
      Autore

    alla fine potrebbero arrivare tutte e due Ganso e Balo
    dipende anche dalle cessioni

    • boldi1 il 27 Ottobre 2010 alle 09:51
      Autore

    DNA Elby

    Balo al Milan che dite ?

    • dnarossonero il 27 Ottobre 2010 alle 09:57

    Sarebbe ottimo.

    Ma perché prima carta bianca non ce l’ aveva cazzo? Ma come si fa ad accettare di allenare senza la dovuta indipendenza? L’ importante è che l’ abbia capita

      • apocal2 il 27 Ottobre 2010 alle 20:43

      allegri, con la carta bianca che gli avevano dato, ci s’è pulito il kulo.

    • melito il 27 Ottobre 2010 alle 10:06

    Boldi, questa è un’affermazione che fa impressione! fino ad ora allora chi decideva?

    • melito il 27 Ottobre 2010 alle 10:07

    Seedorf e Ronaldinho non sono più intoccabili e non devono per forza giocare contemporaneamente, anzi sarà l’allenatore a decidere.

    Boldi, questa è un’affermazione che colpisce! fino ad ora allora chi decideva?

      • boldi il 27 Ottobre 2010 alle 10:14

      stendiamo un velo pietoso , c’era anche chi sosteneva che non c’era un comitato quindi :mrgreen:

    • G.B.Balabam il 27 Ottobre 2010 alle 10:14

    Diavolo, ieri cazzeggiando su virgilio sono finito in un sito gobbo. Anche lui ha postato il video di Krasic e sostiene che non ci sia simulazione.
    Ho pensato: “ma questo è la versione gobba di diavolo”.
    Su virgilio trovi il link, potresti chiedergli l’amicizia! :mrgreen:

    Tornando on topic.
    Come ho già detto dubito che i senatori possano essere fatti fuori tutti in un colpo. Non fosse altro per una questione numerica.
    Certo una prima sfoltita si può dare.
    Gli 80 milioni sono al netto dei pagamenti per Ibra e Boateng?
    Perchè puntare su un Balotelli per un reparto che avrebbe già Ibra, Pato, Robinho ed, eventualmente, Paloschi anzichè su un Bale o su un Piquè che vi servirebbero molto di più?
    Anche perchè se compri Balotelli e Ganso (stipendi inclusi) riscatti Ibra e Boateng gli 80 milioni li hai già finiti e ti tieni Abate ed Antonini come terzini.

      • boldi il 27 Ottobre 2010 alle 10:18

      balabam

      il terzino arriva già a gennaio forse

      il problema è che stanno cercando un regista di centrocampo alla Pirlo e fino ad ora niente di buono

      Boateng è già fissato il prezzo con il Genoa per la sua metà in 5/6 mil
      Per ibra arrivano i soldi dalla cessione di Borriello

      e poi c’è il capitolo cessioni

    1. Balabam pensa che su altri blog c’è anche un “””””””milanista”””””” che sostiene che sia rigore netto.

    • G.B.Balabam il 27 Ottobre 2010 alle 10:22

    il terzino arriva già a gennaio forse

    Chi?Chi?Chi?
    Dai dicci chi è!!! 😀

    E poi voglio anche che mi dici chi sarebbe disposto a darvi dei soldi per Bonera! 😯

    • melito il 27 Ottobre 2010 alle 10:25

    Boldi, io non sono “inoltrato” come te in certi ambianti, ma un’idea me la sono fatta:
    Il mercato del milan dipende solo ed esclusivamente dai feedback di cui ha bisogno il vostro presidente al igilia di una possibile sessione elettorale!

    • melito il 27 Ottobre 2010 alle 10:26

    *vigilia

    • Colinrossonero il 27 Ottobre 2010 alle 10:27

    Ciao Boldi, se puntano a prendere Balotelli vuol dire che non hanno fiducia su Pato? o vogliono creare un super attacco comunque? e Ganso arriva comunque indipendentemente da Balotelli?

      • boldi1 il 27 Ottobre 2010 alle 10:37
        Autore

      colin

      balo è la prima scelta poi uno tra Ganso e kakà , è difficile dire adesso se arrivano entrambi ma se ci saranno le elezioni ……. tu mi capisci che qualcuno deve fare il colpo mediatico !

      Per Pato è presto parlare , vediamo come si comporta .
      Il vero problema sembra trovare il sostituto a Pirlo

      • Colinrossonero il 27 Ottobre 2010 alle 10:41

      Ok adesso è tutto chiaro, è incredibile come escano i soldi, dal nulla o dalle urne, bhò!!!!
      Io voglio qualche fenomeno a centrocampo. Vediamo che cosa combinano.

  3. bel post boldi. se davvero l’intent0 della proprietà è quello che hai scritto, sono pronto a ritrattare tutto quello che ho detto su SB negli uiltimi mesi.
    io ho un’altra opinione sulla campagna acquisti del prossimo e l’ho ampiamente scritta in passato. vedremo….

    • dnarossonero il 27 Ottobre 2010 alle 10:33

    per me Balo viene al posto di Ronaldinho. Già per me è stato silurato preventivamente e con ragione. Comunque la priorità rimane sempre il centrocampo e l’ attacco

    • LaPauraFa80 il 27 Ottobre 2010 alle 10:39

    È la juve che vuole Bonera…già da un pò.

    • boldi1 il 27 Ottobre 2010 alle 10:42
      Autore

    elby

    come vedi balo con ibra e Robinho ?

    non è detto che poi ci sia qualche cessione , aspettiamo fiduciosi , intanto non rinnovano anche ad Ambro ed è una bella notizia così senza avere il posto assicurato tutti questi senatori si impegneranno alla morte !

    quello che mi fa più paura è che se si dovesse vincere qualcosa , all’ultimo non si cambi idea , perchè allora mi incazzo

    • boldi1 il 27 Ottobre 2010 alle 10:44
      Autore

    gira e rigira siamo nelle mani dei figli del proprietario purtroppo

    adesso hanno messo sotto pressione Adriano , vediamo che succede già a Gennaio , mi aspetto un bel terzino giovane , li vedremo se c’è voglia di investire e cambiare o si va solo alla ricerca del colpo mediatico !

      • apocal2 il 27 Ottobre 2010 alle 20:48

      adriano ha battuto tutti i record, a vent’anni era già un ex-giocatore.
      ibra, zinghero di merda.

    • boldi1 il 27 Ottobre 2010 alle 10:47
      Autore

    e poi vediamo

    c’è cessione e cessione

    chi cedono Bonera Yepes Sokratis Abate o Pato ?

    a giugno abbiamo ceduto Storari vediamo

    • boldi1 il 27 Ottobre 2010 alle 10:48
      Autore

    certo se cedono Abate e Sokratis per esempio non sarebbe male o no ?

  4. LPF non dovresti essere in uni?

      • apocal2 il 27 Ottobre 2010 alle 20:49

      all’unipol o all’unieuro ❓ :mrgreen:

    • dnarossonero il 27 Ottobre 2010 alle 10:51

    Purtroppo? Ma scherzi? I figli di Berlusconi sono una manna. Loro sono i primi ad avere il comitato sui coglioni. Il comitato è roba di Galliani figurarsi se non farebbero di tutto per indebolire il suo potere anche nello spogliatoio dopo che lo hanno indebolito in dirigenza…

    Grandi questi rampolli cazzo. Avanti cosi. Con loro torneremo grandi ne sono sicuro

      • boldi1 il 27 Ottobre 2010 alle 10:52
        Autore

      è quello che spero anch’io

      • Colinrossonero il 27 Ottobre 2010 alle 10:57

      E’ da sottolineare la grande ascesa di Barbara Berlusconi in primis, da questa ristrutturazione del potere il Milan ne esce più forte, da notare che Galliani parla poco e non a cazzo.

      • boldi1 il 27 Ottobre 2010 alle 10:59
        Autore

      giusto colin non è un caso

      come avevo scritto ampiamente questa estate Adriano è stato ridimensionato , non fa più il mercato con i suoi amici vedi Bronzetti ,ma è tornato Braida ad occuparsene ed i risultati si sono subito visti.

      • apocal2 il 27 Ottobre 2010 alle 20:51

      a roma c’è il comitotti

  5. boldi, balotelli lo vedo bene con ibra e pato, e robinho come alternativa…. se balotelli deve arrivare per sostituire pato allo dico NO.

      • boldi1 il 27 Ottobre 2010 alle 10:57
        Autore

      giusto

      certo che questo mercato ha riservato delle belle sorprese

      Amelia che fosse da Milan chi l’avrebbe detto ?
      Robinho che era una scommessa ehhe
      Boateng e sopratutto il ritorno ad alti livelli di Gattuso incredibile

      • apocal2 il 27 Ottobre 2010 alle 20:53

      elby, hai memoria corta, quanno ereno all’inter balo il negro e ibra lo zinghero si scannaveno.

    • LaPauraFa80 il 27 Ottobre 2010 alle 11:11

    Diavolino anche tu sei in uni, non rompere i coglioni!

    1. Si ma io lo faccio con stile 😀

    • LaPauraFa80 il 27 Ottobre 2010 alle 11:14

    Se saltelli arriva Balotelli!!!

    1. Se saltelli arriva muore Balotelli!!!

  6. httpvh://www.youtube.com/watch?v=_SAs6UPJKqI

    Ma due giornate non gliele avreste date anche a lui?

    • dnarossonero il 27 Ottobre 2010 alle 11:26

    Mario Balotelli è un mio idolo. Se arriva preparatevi ad un Leonardo 2 dai miei confronti ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    • LaPauraFa80 il 27 Ottobre 2010 alle 11:31

    Diavolino dopo che tutta la merda che hai buttato su Ibra e ti sei dovuto rimangiare, pensa se arriva Balo…fai indigestione a rimangiartela tutta…

      • dnarossonero il 27 Ottobre 2010 alle 11:36

      su coraggio diavolino. Se quello che dice Boldini è vero come penso le cose cambieranno a breve e dovrò rimangiarmi anche io un po di merda su Allegri. Non troppa visto le scelte deleterie di questo inizio di stagione ma molte, specie se poi non allenava lui il mikan .

      • Colinrossonero il 27 Ottobre 2010 alle 11:42

      Anzi Dna gli dobbiamo una statua se è riuscito consapevolmente a lasciare il comitato senza protezione dall’alto.
      Se così fosse fra un pò Flamini sarà titolare.

    • sadyq il 27 Ottobre 2010 alle 11:41

    Io non ho mai creduto a questo comitato. Semplicemente penso che non ci siano ricambi migliori di quelli che fa ed hanno fatto giocare i tre allenatori che si sono seduti sulla panchina del Milan. Probabilmente Flamini non da affidamento ed i giovani primavera sono ridicoli. Perciò quelli, devono giocare.

    Ditemi: chi di voi crede che “la ciuffetta” faccia andare via, dopo solo una stagione, un giocatore come Balotelli da una squadra che non ha bisogno di fare cassa? E poi, ci servirebbe proprio un altro attaccante, o il Milan dovrebbe concentrare gli sforzi su un altro reparto, specie se rientre Paloschi?

    A me sembra tutto inverosimile, specialmente le cifre, che dovrebbero essere tutte ipotizzate, a meno di spifferi dal contabile della società. E non lo credo possibile.

    Vedremo a giugno come andrà.

      • Colinrossonero il 27 Ottobre 2010 alle 11:44

      Non credi al comitato, ma le partite fino ad oggi le hai viste?
      Hai mai visto giocare un trequartista anche da mediano?

      • sadyq il 27 Ottobre 2010 alle 11:47

      No, non credo al comitato e si, da diversi anni.

    • LaPauraFa80 il 27 Ottobre 2010 alle 11:52

    Manco io credo al comitato!

      • sadyq il 27 Ottobre 2010 alle 11:55

      Anche perchè, stiamo parlando di Milan, non di una squadra di terza categoria …..
      Il comitato lo hanno inventato i tifosi che non riescono a capire il motivo per cui giochino sempre i soliti. O quelli che ogni anno devono, per partito preso, dare contro l’allenatore!

    • G.B.Balabam il 27 Ottobre 2010 alle 12:01

    È la juve che vuole Bonera…

    Questa è circonvenzione di incapaci, siete dei bastardi!! :mrgreen:

    Ma due giornate non gliele avreste date anche a lui?

    Scusa, e poi il rosicone sarebbe Gianluca Rossi? 🙄

    1. Beh Balabam non era rigore quello non era rigore questo eh… c’è solo l’attenuante che c’è un contattino minimo 🙄

      • G.B.Balabam il 27 Ottobre 2010 alle 12:05

      Certo diavolo, certo.
      E poi c’era la marmotta che incartava il cioccolato…

    • sadyq il 27 Ottobre 2010 alle 12:07

    otelmazzo, che ne dici della prima vittoria dei Lakers e della prima sconfitta dei sopravvalutati Heat?

      • boldi il 27 Ottobre 2010 alle 12:21

      boston gli ha dato una ripassata giusto per iniziare 😀

      • boldi il 27 Ottobre 2010 alle 12:22

      per chi tifi sadyq per Boston ?

    • Juangatsu il 27 Ottobre 2010 alle 12:11

    Io credo alla cricca dei senatori , Sadyq .

    Perchè , togliendo il fatto che ora stia giocando bene Gattuso , non puoi preferire un Gattuso ( come stava ad inizio stagione ossia un cadavere ) ad un Boateng o ad un Flamini ; non puoi mettere Seedorf in linea di mediana e panchinare sempre Boateng o Flamini . Per Pirlo è diverso ; anche se spesso non si muove , in quel ruolo ci manca un giocatore che possa sostituirlo degnamente ma in mediana nel ruolo di incontrista abbiamo giocatori validi . Non è possibile che bisogna aspettare un infortunio di un giocatore per vederne in campo altri .

    A tutto questo devi aggiungere diktat presidenziali come quello di far giocare sempre Ronaldinho a prescindere dalla condizione . E questo non significa che Berlusconi faccia la squadra ma che Berlusconi dica che un giocatore debba giocare sempre a prescindere .

    Per me tutto questo non è una giustificazione del fatto che vediamo in campo sempre gli stessi giocatori ; l’unica giustificazione di questo fatto sono i pessimi movimenti societari avuti in questi anni . E se ciò che dice Boldi risultasse vero non , mi piacerebbe affatto . In attacco i giocatori ci sono . Bisogna prendere due terzini ed un altro centrale di difesa nonchè un degno sostituto di Pirlo .

      • dnarossonero il 27 Ottobre 2010 alle 12:14

      condivido grosso modo tutto

      • sadyq il 27 Ottobre 2010 alle 12:14

      Io credo a quello che vede tutti i giorni l’allenatore, non alle impressioni fantasiose dei tifosi.

    • eg il 27 Ottobre 2010 alle 12:18

    il milan se riesce pian piano a svincolarsi da questi senatori senza spaccare lo spogliatoio ha grandi possibilità di creare una squadra vincente a breve…ovviamente a patto che arrivino gli investimenti per sostituire numericamente ma anche sostanzialmente i ‘vecchi’

    • eg il 27 Ottobre 2010 alle 12:24

    diavolino ti rispondo per l’altro post :

    perchè mai dovrei rosicare?nel 6-2 in quanto ad azioni da gol era esclusi i gol…e rivedendo gli highligths te ne accorgerai..magari delle 6 un paio non sono nitidissime…in ogni caso capisci bene una cosa per favore : non sono , e non siamo, come te che rosichi anche quando fanno un’inquadratura in più ad un nostro giocatore…il campionato entra nel vivo,il milan ha 2 punti ma consierando il calendario io me li tengo sempre per buoni soli 2 punti.l’inter ha qualcosa che non va certo…quel che non mi convince è il trend delle ultime 25 partite di campionato (dal derby 2-0 in poi) in cui abbiamo vinto davvero poco…troppi pareggi. Poi mai come quest’anno il derby sarà uno spartiacque fondamentale.aspettiamo e godiamoci questo duello avvincente

    • Juangatsu il 27 Ottobre 2010 alle 12:31

    Sadyq , non puoi non constatare che Seedorf in linea di mediana con Pirlo , non contando la presenza di Ronaldinho , sia un suicidio tattico . E si è visto . Pertanto non posso credere che non ci siano pressioni esterne . E’ evidente che Boateng , che sicuramente deve migliorare tatticamente , in linea mediana sia molto più utile di un Seedorf che non sappia cosa sia la corsa e la copertura .

    E non scordiamoci che di ” senatori ” ne abbiamo avuti anche in passaato .

      • sadyq il 27 Ottobre 2010 alle 12:40

      Io sono anche d’accordo con te, ma se Boateng deve migliorare, Flamini non piace, alternative non ce ne sono altre.

  7. io credo che pirlo debba giocare titolare, ma possa cmq spesso possa alternarsi con seedorf

      • eg il 27 Ottobre 2010 alle 12:34

      non davanti alla difesa credo…magari mettendo ambrosini perno si

    • eg il 27 Ottobre 2010 alle 12:35

    diavolino bello il video di lucio..

    il solito fazioso…ti metto le 3 simulazioni vergognose(genoa,roma e bologna) di ambrosini lo scorso anno? la squalifica presuppone un’assenza totale di contatto altrimenti ogni giornata ci sarebbero 34 squalifiche. vedi i casi adriano zalayeta e krasic in cui il contatto non esiste

  8. sadyq, ma secondo te è più forte un centrocampo gattuso-seedorf-pirlo oppure flamini-pirlo-boateng?

      • boldi il 27 Ottobre 2010 alle 12:45

      ma neanche da domandare

      il secondo

      elby

      non è ancora intervenuto l’anti proprietà

      che dici si fa vedere oggi ?

    1. ma a chi ti riferisci boldi?????

      • boldi1 il 27 Ottobre 2010 alle 12:52
        Autore

      elby

      messaggio privato

      • sadyq il 27 Ottobre 2010 alle 12:55

      Elbonito, forse mi fraintendi …….. ma va bene lo stesso!

    2. perchè sadyq?

      • sadyq il 27 Ottobre 2010 alle 13:03

      Perchè io ho detto che finora siamo stati costretti a far giocare quel centrocampo e non che voglio quei giocatori.

    3. l’avevo capito sadyq, però rimane il fatto che in questo modo stai dicendo che il primo centrocampo è meglio del secondo. o no?

      • sadyq il 27 Ottobre 2010 alle 13:10

      No!

    • boldi il 27 Ottobre 2010 alle 12:43

    la posizione di Pirlo

    anche quà arrivasse un giovane sostituto potrebbe giocare più avanti da trequartista come sembrava orientato in un primo momento Allegri

  9. ah scusate, ma i video in cui superpippo simula vergognosamente in area, ancora nulla? dai dai continuate con le ricerche, su!

      • eg il 27 Ottobre 2010 alle 12:56

      elbonito posso chiederti quanti anni hai?o quanto meno se hai l’età per ricordarti l’inzaghi della juve???no perchè è grottesco negare che inzaghi sia stato un grandissimo cascatore (specie nella juve)

  10. il solito fazioso…ti metto le 3 simulazioni vergognose(genoa,roma e bologna) di ambrosini lo scorso anno

    Genoa: RIGORE NETTO
    Roma e Bologna non è stato dato calcio di rigore quindi non ci sono i presupposti per la squalifica, anzi bologna è stato lui il primo a dire che non era rigore quindi non ci sono i presupposti nemmeno per una ammonizione, il fazioso sei tu

      • eg il 27 Ottobre 2010 alle 12:55

      è ridicolo chiedere la squalifica di lucio..sulla faziosità…beh tutti ci conoscono 🙂

      • sadyq il 27 Ottobre 2010 alle 12:57

      sulla faziosità…beh tutti ci conoscono

      Gia, lo sieto tanto entrambi! Praticamente speculari!

      • eg il 27 Ottobre 2010 alle 12:58

      rigore netto?chiedilo ad amelia…vedi i video l’utimo replay di sky è lampante…è simulazione ma comunque non è un caso limite come krasic…stesso discorso per lucio,abbbozza la simulazione,diciamo che ci prova ma poi c’è il mezzo contatto e quindi non diciamo fesserie

      • eg il 27 Ottobre 2010 alle 13:01

      eh no sadyq io non discuto ogni giocatore del milan sminuendolo,io non dico che abate è piu forte di maicon,io non discuto ogni vittoria e ogni partita del milan adducendo fattori quali culo e arbitri,io non faccio pagelle superpompose a fine partita. io di cose positive sul milan le ho dette quando c’era il motivo di dirle…non ricordo mezza ammissione(non dico complimento) di diavolino per l’inter

      • sadyq il 27 Ottobre 2010 alle 13:06

      Eheh …… allora diciamo quasi speculari e comunque sempre poco sportivi!

    • boldi1 il 27 Ottobre 2010 alle 12:51
      Autore

    Juangatsu ha detto una cosa stragiusta :

    in passato abbiamo avuto altri senatori

    vero

    il nome Maldini dice qualcosa ?

      • sadyq il 27 Ottobre 2010 alle 13:01

      A me si: grande personaggio, bandiera e colonna del Milan per quasi 25 anni!

  11. boldi, maldini non giocava perchè era un senatore, ma perchè nonostante vesse 40 anni era il difensore più forte che avevamo….

    eg, basta che me le fai vedere s’te simulazioni, e io dirò che hai ragione. ma son 3 giorni che lo dico…

      • eg il 27 Ottobre 2010 alle 13:25

      o hai 15 anni o hai un vuoto di memoria clamoroso…te l’abbiamo detto tuti gli interisti presenti nel blog e tutti gli altri milanisti hanno preferito sorvolare…a me sembra assurdo solo discuterne :S

    • Juangatsu il 27 Ottobre 2010 alle 13:06

    No Sadyq su Maldini non andrò mai contro .Ance se ha fatto lo stesso errore di Franco non ritirandosi nel momento giusto . Ma Paolo è Paolo … total respect .

    Però è innegabile che rimanendo anni e anni accrescono determinati poteri per i giocatori . Ricordo situazionni analoghe con Billy e Demetrio .

    • Juangatsu il 27 Ottobre 2010 alle 13:10

    Inzaghi ha simulato anche lui . Però lui era più bravo nei contatti subiti e ci sapeva lavorare cosa che fanno quasi tutti gli attacanti del pianeta terra (aspetto che non mi è mai paiciuto del calcio) . ma di inzaghi simulazioni alla Krasic non ne ricordo ; ma ne ricordo una di Gilardino col Celtic molto imbarazzante .

    1. Ma due giornate anche all’arbitro e al guardalinee per aver dato anche un rigore del genere?

      • eg il 27 Ottobre 2010 alle 13:26

      jangatsu ho detto la stessa cosa…inzaghi l ha sempre fatto con esperienza non come il coglione

  12. juan, se mi dici che inzaghi giocava “di mestiere” allora concordo e anzi, è una qualità di un calciatore. un contro è questo, un conto è buttarsi platealmente in area. cose così superpippo non le ha mai fatte.

      • eg il 27 Ottobre 2010 alle 13:27

      elbonito ma l’ìaltra volta questo ho detto..l’ho definito un professionista nel campo 🙂 chi ha detto che faceva cose tipo krasic?però non neghiamo cose assodate ed acclarate

    • Juangatsu il 27 Ottobre 2010 alle 13:20

    Mi hanno amngiato due commenti .

    1. devi aver scritto qualche parole che manda il post automaticamente in moderazione juan…. cmq

    2. cmq eg, se mi dici che non è un simulatore ma gioca di mestiere e spesso si guadagna punizioni non limpidissime, allora siamo d’accordo. ma questo lo rende ancora più grande.

    • eg il 27 Ottobre 2010 alle 13:34

    sadyq io in questo blog :

    -ho definito nesta e t.silva tra i primi 10 difensori al mondo,anzi di nesta ho detto che è il primo
    – ho detto che pato ,secondo me, diventerà l’attaccante più forte del mondo
    – ho tessuto le lodi di flamini e ambrosini!!!
    – sono stato il primo a fare i complimenti dopo parma (e ce ne sarebbe stata di carne da mettere al fuoco in stile diavolino visto l’arbitraggio)
    – ho sempre detto che allegri mi piace tantissimo per come faceva giocare il cagliari che lo stimo e bla bla (anche se col milan quel gioco arrembante non è ancora arrivato)
    – ho definito inzaghi il centravanti più forte della storia d’italia
    – ho sempre difeso ‘abbiati’ anche quando eravate dubbiosi in estate nel dualismo con amelia

    poi mi permetti di dirti che fin ora non ha giocato bene il milan, che papa abate zambrotta gattuso mi fanno schifo?che non sono d’accordo col mercato e che globalmente ho dubbi sopratutto sulla tenuta del centrocampo?? se me lo permetti bene altrimenti da domani mi faccio pure una foto con la sciarpa del milan e la pubblico…

      • sadyq il 27 Ottobre 2010 alle 13:58

      Si, ma non ti sta bene che gli altri abbiano le proprie opinioni.

      • eg il 27 Ottobre 2010 alle 14:16

      quindi mi stai dando dell’ignorante 🙂 no sadyq sono rompipalle lo ammetto,puntualizzo le cose che secondo me non stanno nè in cielo nè in terra dicendo la mia(forse troppe volte) ma non è vero che non rispetto le opinioni altrui (diavolino escluso :))

      • sadyq il 27 Ottobre 2010 alle 14:35

      No, perchè dell’ignorante? Cazzo, forse sono io che non mi spiego, ma oggi capita così!

      Rompipalle, saresti come me, ma che non ti vada bene nessuna delle cose che dicono in tanti, specie otelma, non puoi negarlo. Te l’ho detto anche ieri: contesti pure le virgole! Quella delle pagelle poi, è fenomenale. Se ogniuno di noi facesse le sue, sarebbero tutte differenti. Perciò, perchè contestarle in quel modo?

      Ps: io non mi metterei mai a disquisire i fatti dell’inter. Mi hai mai sentito al riguardo?

  13. juan ti ho sbloccato il commento, mi sfugge il motivo per cui è finito nello spam. ce lo spiegherà diavolino

    • Juangatsu il 27 Ottobre 2010 alle 13:34

    Ho detto che contro Maldini non andrò mai e che l’unico suo errore è stato quello di ritirarsi troopo tardi , come per Franco .

    E ho detto che giocando per molti anni in un squadra accrescono determinati poteri a livello di spogliatoio e che aluncuni casi simili sono stati quelli di Demetri e di Billy .

    • Juangatsu il 27 Ottobre 2010 alle 13:36

    Non ribloccalo ora usando il discorso indiretto me l’ha fatto apssare . 😀

    • eg il 27 Ottobre 2010 alle 13:40

    ha sempre giocato di mestiere e anche oltre…io stimo inzaghi anche se in questo blog ne ho sentito parlare in termini non appropriati…dai ma davvero no ricordi le gag gli sfottò su inzaghi ‘simulatore’? 🙂

    1. quella di inzaghi simulatore è una tiritera che hanno sempre detto i tifosi avversari per andargli contro a prescindere.
      come molti che dicono che gattuso è uno spaccagambe, cosa assolutamente falsa.

  14. – sono stato il primo a fare i complimenti dopo parma (e ce ne sarebbe stata di carne da mettere al fuoco in stile diavolino visto l’arbitraggio)

    No aspetta…
    Ma se ti eri messo a piangere subito sul rigore inesistente….

      • eg il 27 Ottobre 2010 alle 14:19

      leggi i miei commenti..dopo arrivò alex e iniziammo a parlare dei rigori per il parma…ma io ho ammeso la vittoria con merito del milan,cosa che tu non hai mai fatto in vita tua 🙂

    • Alex_junior il 27 Ottobre 2010 alle 14:23

    Vittoria di culo dei Lakers che vincono di 2 punticini grazie ai soliti favori arbitrali (Gasol che fa a sportellate nel pitturato avversario senza che venga fischiato UNO sfondamento). Straordinaria impresa di Boston che vince meritatamente contro la squadra favorita per il titolo.
    La prima notte NBA la riassumerei così

    1. Io riassumerei le ultime due stagioni così
      2009: campioni LAKERS
      2010: campioni LAKERS

      • boldi1 il 27 Ottobre 2010 alle 14:29
        Autore

      diavolino

      tifo Boston da sempre , nel basket siamo rivali :mrgreen:

      • eg il 27 Ottobre 2010 alle 14:29

      anche io tendo a riassumere così le ultime 4 stagioni del calcio italiano :):):)

      • Alex_junior il 27 Ottobre 2010 alle 14:33

      Io riassumerei le ultime due stagioni così
      2009: campioni LAKERS
      2010: campioni LAKERS

      Titolo del 2009 abbastanza meritato, quello del 2010 è stato soprattutto frutto del “Boston’s burglary” di gara 5. Comunque quest’anno non andate da nessuna parte, ve lo dico subito.

    2. I Lakers sono già alle finals. Ad ovest non ci sono rivali validi.

      • boldi1 il 27 Ottobre 2010 alle 14:38
        Autore

      bella roba diavolino

      ad ovest non c è nessuno

      • sadyq il 27 Ottobre 2010 alle 14:39

      otelma, sei una merdaccia: perchè non hai risposto anche a me, sul basket?

      Vittoria di culo dei Lakers che vincono di 2 punticini grazie ai soliti favori arbitrali

      E ti pareva che lui non vedesse favori arbitrali?! Li vedi anche quando te lo prendi in mano per fare acqua e non centri il vaso?

      Avanti LAKERS, alla conquista del Three-peat!

      • Alex_junior il 27 Ottobre 2010 alle 14:48

      Il three peat potete sognarvelo, non avete più un campione straordinario come Shaq rispetto all’ultima volta.
      E comunque suvvia, non neghiamo l’evidenza. Nei vari sport c’è sempre una squadra storicamente più aiutata rispetto a tutte le altre. I Lakers lo sono nel basket così come la Juventus lo è per il calcio, o gli Yankees nel baseball.
      E la scorsa notte è arrivata l’ennesima conferma: Gasol tirava gomitate a destra e a sinistra e non ha subito un fischio contro

      • sadyq il 27 Ottobre 2010 alle 14:51

      Ma cosa dici? I lakers hanno vinto almeno due titoli, se non tre, dopo che è andato via Shaq ed i campioni straordinari, non gli mancano di certo!

      • Alex_junior il 27 Ottobre 2010 alle 15:06

      Ma cosa dici? I lakers hanno vinto almeno due titoli, se non tre, dopo che è andato via Shaq ed i campioni straordinari, non gli mancano di certo!

      Kobe non è eterno. Questa sarà forse la sua ultima stagione ad altissimi livelli. Già il Kobe dell’anno scorso, che rimane comunque un giocatore fenomenale, ha denotato un grande declino dal punto di vista fisico rispetto al Kobe di 5-6 anni fa.
      Si parla di Kevin Durant per sostituirlo ma non penso verrà da voi

      • sadyq il 27 Ottobre 2010 alle 15:12

      Si vedrà.

    • boldi1 il 27 Ottobre 2010 alle 14:28
      Autore

    comunque da Milanello dicono che per sabato recuperati Thiago e Ambro che va in panchina

    per Antonini e Zambro si dovrebbe sapere domani , ma più no che si

    Dinho è quasi pronto al rientro vediamo

    • boldi1 il 27 Ottobre 2010 alle 14:31
      Autore

    nella peggiore delle ipotesi la difesa di sabato dovrebbe essere
    Oddo Thiago Nesta Bonera

    centrocampo ed attacco riconfermati

    • Alex_junior il 27 Ottobre 2010 alle 14:35

    fa sensazione che il match-winner dell’ultima Champions League non sia neppure nella lista dei candidati alla vittoria del Pallone d’Oro, come un Ibra qualunque.

    concordo, sacrosante le ultime 4 parole

    Comunque ridicoli i gobbi che cercano di postare video su Youtube con lo scopo di dimostrare un contatto che non c’è. La cosa triste è che una tv superpartes (napoletana) riuscì a togliere la squalifica a Zalayeta portando un filmato taroccato…
    La simulazione c’è ed è giusto sanzionarla con 2 giornate

    1. sacrosante le ultime 4 parole

      Beh Ibra almeno un anno arrivò 12-14esimo :mrgreen: Milito neanche quello.
      Certo che vendete il culo facile…. e pensare che sugli scudetti 06/07, 07/08 e 08/09 dovrebbe esserci scritto ZLATAN IBRAHIMOVIC e non INTER

      • Alex_junior il 27 Ottobre 2010 alle 14:50

      Ah parli proprio te che come ha detto LPF hai passato anni a gettare merda su Ibra e ora lo tratti come un Dio…ma dai… Gli scudetti sono dell’Inter, Ibra e Milito sono due giocatori soli su 20-25-30

      • boldi1 il 27 Ottobre 2010 alle 14:51
        Autore

      diavolino

      intanto ci teniamo ibra poi se arriva balo voglio proprio vedere se non rosicano 😯

    2. Peccato che fino a Mou di quei 30 25 erano SCARSI.

    • LaPauraFa80 il 27 Ottobre 2010 alle 14:58

    È severamente vietato parlare male di Ibra.

      • sadyq il 27 Ottobre 2010 alle 14:59

      Rimane uno zingaro di merda!

    • yom il 27 Ottobre 2010 alle 15:01

    Chi parla male di Ibra? 👿

    Buone le notizie di calciomercato, ma nutro qualche dubbio su Paloschi. Ma gioca?

    • G.B.Balabam il 27 Ottobre 2010 alle 15:02

    e pensare che sugli scudetti 06/07, 07/08 e 08/09 dovrebbe esserci scritto ZLATAN IBRAHIMOVIC e non INTER

    Ma sei ancora dietro a rosicare per quegli scudetti?
    Fattene una ragione.
    Abbiamo messo Ibra nelle condizioni di brillare e lui ha fatto quello che sa fare.
    Eravamo i più forti, abbiamo vinto.
    Altrimenti sulla coppa 2007 cosa scriviamo?
    Kakà?
    Per me va bene.
    Ma poi vai dal buffo galliani e gli dici che il milan (pur contando solo quello che fa comodo a lui) non è la squadra più titolata al mondo.
    E poi c’è da scucir pattacche fino alla nausea.

    • eg il 27 Ottobre 2010 alle 15:05

    una cosa che ADORO del 90% dei milanisti :

    prima dicono che Mourinho è mezzo incompetente oltremodo fortunato che aveva una squadra forissima messagli a disposizione dal petroliere spendaccione.Poi quando gli si fa notare che abbiamo la squadra che ha vinto tutto l’anno scorso ecco che ,come d’incanto, Mourinho è il super tecncino super competente super motivatore che è stato l’artefice del triplete e che questi giocatore senza lui sono mezze calzette. FANTASTICO

      • eg il 27 Ottobre 2010 alle 15:06

      dunque scegliete : è forte l’inter e scarso mou oppure p forte mou e scarsa l’inter (detto in termini semplicistici). Non potete prendervi tutta la torta in questo modo 🙂

      • yom il 27 Ottobre 2010 alle 15:18

      Siete stati forti e fortunati, il che non guasta mai: è un ottimo mix! 😉

      Ma la Juve che fa la vittima per la squalifica di Krasic! Che ridicoli che sono!

      Vogliono paragonare la scena di Robinho sullo schiaffetto preso, allo svenimento del biondo serbo in area di rigore!

      Pagliacci! 🙄

      • eg il 27 Ottobre 2010 alle 15:24

      concordo…stanno rompendo l’anima loro e questa ingiustizia…poi da oggi sono ancora più gasati visto che Agnelli ha detto che chiederà la restituzione dei due scudetti revocati oltre alla revoca di quello 2005-06 all’inter 🙂

    • Alex_junior il 27 Ottobre 2010 alle 15:31

    Peccato che fino a Mou di quei 30 25 erano SCARSI.

    Campioni d’Italia con Ibra. Triplete senza Ibra. Tutto il resto è noia.

    intanto ci teniamo ibra poi se arriva balo voglio proprio vedere se non rosicano 😯

    Boldi a meno che salti Mancini (e se non arrivassero risultati è probabile che salti), credo che le possibilità di vedere Balotelli al Milan l’anno prossimo siano 0. Gioca in un club che può pagarlo 10 volte più del Milan e con un allenatore con cui si trova benissimo, perchè andarsene?

    È severamente vietato parlare male di Ibra.

    Chi ne parla male? Io lo considero uno dei 15 attaccanti più forti d’Europa e gli sarò sempre grato per quello che ha fatto per noi, così come sarò sempre grato a Milito per esser stato ancora meglio di Ibra.
    Chi parlava non male ma MALISSIMO di Ibra è la stessa persona che ora lo osanna 🙄

      • Tizio il 27 Ottobre 2010 alle 15:45

      Diavolino è come lo sfigato per il quale sono tutte troie le tipe che la danno a tutti….tranne che a lui!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
      La sua impostazione nel calcio è uguale! Fino a che uno non gioca nel Milan è una merda cosmica,non appena indossa la (bruttissima) maglia rossonera diventa un idolo!!! 😆 😆 😆 😆 😆 😆
      A meno che non sia Messi o Cristiano Ronaldo (il quale è cmq criticabile per Diavolino) tutti quelli che non giocano nel Milan sono delle pippe!!!
      Tutto quello che viene vinto dagli altri e non dal Milan o non vale un cazzo o cmq vale molto meno e se il Milan non ha vinto è solo perchè qualcun altro (cmq più scarso del Milan) glil’ha messo nel culo rubando!!!!!
      ahahahahahaahahahahaahhaahahahahahahahahahahahahah!!!!
      Spettacolare Diavolino,io adoro questo ragazzo!
      Pensare che fino all’altro giorno scriveva che il Campionato era solo “un torneo di qualificazione alla Champions League” (ovviamente perchè non lo vinceva il Milan),mentre Martedì scoso dopo Madrid è subito venuto qui a scrivere che era meglio per il Milan “concentrarsi solo sul Campionato” perchè finalmente solo questo era “uno scudo vero” dal momento che il Milan aveva fatto mercato (come se prima non l’avesse fatto….),mentre l’Inter no,zero su zero!!!!!!!!!!!! 😆 😆 😆 😆 😆
      Diavolino,IO TI STIMO!
      Sei un milanista doc,verace,perennemente schierato a difesa della causa.
      I tuoi post mi allietano,i tuoi commenti mi conciliano con la Natura.

      IO TI VOGLIO BENE.
      CONTINUA COSI’. 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉

      p.s.
      Cmq non ho capito una cosa in merito alla questione Pallone d’Oro,ma lasciamo perdere,dai.

    • G.B.Balabam il 27 Ottobre 2010 alle 15:38

    intanto ci teniamo ibra poi se arriva balo voglio proprio vedere se non rosicano 😯

    Boldi, come per Ibra, se arriva da voi Balotelli rosicherò perchè avete acquistato uno splendido giocatore. Un po’ come rosicherei se prendeste Messi o C.Ronaldo o Aguero.
    Come per Ibra, non rosicherò certo perchè è un ex.

      • yom il 27 Ottobre 2010 alle 19:11

      Ma dai, siamo tutti tifosi di calcio ed è naturale che se un giocatore fa parte della tua squadra diventa +!
      Ibra quando era interista era -, non perché non riconoscessimo il suo valore, ma perché vestiva nerazzurro!
      E prima bianconero! Pensa un po’ che dispiacere per noi!
      Ora con il rosso e il nero, colori che gli donano, torniamo a sorridere! 😀 😀 😀

  15. Campioni d’Italia con Ibra. Triplete senza Ibra. Tutto il resto è noia.

    Vi adoro quando non sapete cosa fare e vi appellate al Triplete. Come se fosse da solo la storia del calcio, quando alla porta della storia al massimo avete timidamente bussato e non vi hanno ancora aperto.

      • eg il 27 Ottobre 2010 alle 16:11

      ok visto che la parola TRIPLETE ATTRICK TRIPLETTA ti provoca forti bruciori mettiamola così :

      con ibra scudetto,senza ibra abbiamo vinto tutto quel che si poteva vincere nel 2009-2010

      • Tizio il 27 Ottobre 2010 alle 16:20

      Non c’entra un cazzo il discorso di Ibra.
      Ibra è un giocatore STREPITOSO,il suo rapporto con la Champions League anche per quanto riguarda le sue esperienze con Juventus e Barcellona è qualcosa di particolare più legato al caso che ad altro.
      Ibra all’Inter faceva la differenza perchè era il giocatore tecnicamente migliore,punto.
      L’Inter non aveva quelle caratteristiche tecniche,fisiche e di mentalità che servivano in Europa.
      La sola potenza non è sufficiente,come d’altra parte non lo è la sola tecnica,ci vuole un mix delle due cose.
      Questo il Mou l’ha capito benissimo e il cambio radicale che ha operato al secondo anno sia nel calciomercato che nel modulo lo ha dimostrato.
      Che poi Ibra abbia più e più volte fallito l’occasione per fare la differenza o quantomeno qualcosa in più,questi sono problemi suoi.
      Prova tu a metterlo al fianco di Eto’o con alle spalle Snejider e ai lati Pandev e Thiago Motta rispetto a prima quando doveva giocare con quel paracarro alcolizzato di Adriano,senza un minimo di fantasia a centrocampo con quei fabbri senza porto d’armi di Muntari e (quelle rare volte) Vieira e poi vediamo se magri lo scenario cambia……
      Tu potresti dirmi che a Barcellona di tecnica e qualità ce ne era anche troppa,ma il risultato non è cambiato…..vero ti dico io,ma in quel contesto lui era come un ingranaggio in più in un meccanismo già perfetto di suo e quindi inutile.
      È dunque probabile che ora al Milan abbia trovato una dimensione più adatta a lui,un mix tra l’ex esuberanza fisica dell’Inter e la tecnica del Barcellona.
      Discorsi su cosa si è più o meno vinto con chi o senza di chi lasciano un po’ il tempo che trovano.

      • eg il 27 Ottobre 2010 alle 16:28

      come sei certe volte Tizio,quello già si impelaga in discorsi generali mo se vai nel particolare ti caccerà 1miliardo di scuse e attenuanti…io resto convinto che con ibra non si sarebbe potuta creare quel tipo di squadra, ma resta una convizione mia

  16. Eravamo i più forti, abbiamo vinto.

    L’inter la più forte? Non nel 2007/08 sicuramente. E ci sarebbe anche da discutere sul 2009.

    • Alex_junior il 27 Ottobre 2010 alle 16:17

    Vi adoro quando non sapete cosa fare e vi appellate al Triplete. Come se fosse da solo la storia del calcio, quando alla porta della storia al massimo avete timidamente bussato e non vi hanno ancora aperto.

    E’ il più grande trionfo della storia dell’Inter. Ed è stato realizzato proprio grazie alla decisione di Ibra di andarsene. Poi se mi vieni a dire che senza Ibra non avremmo vinto quegli scudetti, ti rispondo che potrei fare lo stesso discorso con altre 20mila squadre togliendo i rispettivi fuoriclasse

    1. E’ il più grande trionfo della storia dell’Inter

      Conta qualcosa vincere 3 trofei separatamente o lo stesso anno? No sempre 3 trofei sono.

      • Tizio il 27 Ottobre 2010 alle 16:24

      Abbi pazienza figiolo……ma Supercoppa Europea e Mondiale per club sono 3 partite IN TOTALE………Campionato e Coppa Italia sono 43in più rispetto alle 13 della Champions League…..
      Abbi di nuovo pazienza o caro fanciullo,ma non è proprio la stessa cosa……..
      Bravi,complimenti,fantastico 2007,ma il 2010 dell’Inter o il 2009 del Barcellona o il 99 del Manchester sono un’altra roba…..
      Cazzo,va ben tutto,ma cerca di avere un senso del limite almeno,visto che non sei dotato di quello della decenza.

    2. Chi sta parlando del 2007?

      • Tizio il 27 Ottobre 2010 alle 16:38

      Pensavo stessi paragonando le due annate.
      Pardon.

    • LaPauraFa80 il 27 Ottobre 2010 alle 16:23

    Era un avviso preventivo, chi parlerà di Ibra sarà condannato ai peggiori supplizi.
    Ibra non si discute, si ama.

      • sadyq il 27 Ottobre 2010 alle 19:02

      Ma va a cagare tu e lo zingaro va! Io posso amare il Milan, non certo quel coso!

    • boldi1 il 27 Ottobre 2010 alle 16:23
      Autore

    comunque prima o poi Messi viene all’Inter

    ho questa sensazione , anche perchè il barca con i debiti che ha davanti ad una offerta di 80/90 mil lo vende

    su balo

    aspettiamo la prossima estate e vediamo , dopo la partenza di kakà e l’arrivo di ibra non mi meraviglio più di niente

      • Tizio il 27 Ottobre 2010 alle 16:27

      Vero è che il Barcellona ha sempre venduto i suoi fuoriclasse,ma erano anni diversi in contesti diversi.
      E nonostante i debiti del Barcellona,la stessa Inter non è ancora messa bene sul piano economico nè può dunque permettersi una tale operazione.
      Credo dunque che quella di Moratti sia stata solo una boutade.

    • eg il 27 Ottobre 2010 alle 16:24

    andando su cose più serie : effetuato il sorteggio del Mondiale per Club e per i CAMPIONI D’EUROPA sorteggio buono –>

    vincente squadra ospitante(emirati arabi)-campione oceania affronterà la campione d’asia,da questo scontro uscirà la semifinalista che affronterà l’Inter

    1. andando su cose più serie : effetuato il sorteggio del Mondiale per Club e per i CAMPIONI D’EUROPA sorteggio buono –>

      E a noi?

      • eg il 27 Ottobre 2010 alle 17:01

      a voi diretta tv su premium calcio o cinema 🙂

      • eg il 27 Ottobre 2010 alle 17:06

      comunque ero chiaramente sarcastico…precisamente volevo attirare la tua ‘ira funesta’ con la storia del sorteggio buono :)..

    2. Ma secondo te mi guardo una squadra araba contro una squadra scarsa?

    • LaPauraFa80 il 27 Ottobre 2010 alle 16:25

    parlerà MALE…ovviamente.
    Gli apprezzamenti a un fuoriclasse del genere sono ben accetti e doverosi.

      • melito il 27 Ottobre 2010 alle 16:46

      Che Ibra ha un nasone ed è brutto brutto si puo’ dire???

  17. Ah una cosa
    Dovute distanze tra Barcellona 2009 e Inter 2010.
    Almeno quelle tra Artide e Antartide per favore.

      • Tizio il 27 Ottobre 2010 alle 16:39

      Un po’ come tra Milan 2007 e Inter 2010.
      Da qui a Plutone come unità di misura. 😉 😉 😉

    1. Aridaje col 2007…
      Il miglior Milan è stato quello del 2005 e del 2006.
      E quello l’Inter del 2010 altro che Plutone, anche Alfa Centauri.

      • melito il 27 Ottobre 2010 alle 16:49

      Beh a dirla tutta, tra un neurone e l’altro nel cervello di otelma che distanza abbiamo???

      • Tizio il 27 Ottobre 2010 alle 17:00

      Ahahahaahah! Tu provochi noi e alcuni ci cascano,ma vedo che se anche noi ti provochiamo un po’ subito scatti! 😉 😉 😉

    • G.B.Balabam il 27 Ottobre 2010 alle 16:48

    L’inter la più forte? Non nel 2007/08 sicuramente. E ci sarebbe anche da discutere sul 2009.

    Si, i più forti di tutti. Quelli che hanno fatto più punti.
    Senza ombra di dubbio e senza possibilità di essere smentiti.

    Vi adoro quando non sapete cosa fare e vi appellate al Triplete. Come se fosse da solo la storia del calcio, quando alla porta della storia al massimo avete timidamente bussato e non vi hanno ancora aperto.

    Diavolo, qui si ride e si scherza. Ci si balocca della rivalità cittadina. Io do del biretrocesso a te, tu dai del merdazzurro a me.
    Ma evitiamo di tirare in mezzo concetti, seppur in ambito sportivo, come la storia.
    Altrimenti tocca di distinguere fra la tua storia e la STORIA vera.
    Se te la senti, mettiti seduto e fai attenzione.
    Se vuoi parlare di STORIA facciamolo.
    Ma non alla rossonera. Cioè, non prendiamo solo quello che vi fa comodo, quella dell’AC milan 1986.
    Prendiamola tutta.
    Se la prendiamo tutta (all’incira 100 anni) è solo nell’ultimo ventennio che avete rissollevato la testa. Per il resto, sempre dietro.
    La STORIA dice che se si escludono tre scudetti vinti quando noi non c’eravamo (e che vi giocavate in tre!!) per il resto avete passato la vostra esistenza a guardare le nostre pelose chiappe nerazzurre da dietro.
    Giusto per farti capire quanto sia limitato il tuo concetto di storia.
    Vuoi parlare alla pari? Fra 60 anni faremo i conti. Se avrete vinto più di noi, farò lasciare scritto nel mio testamento di mandarti una lettera in cui riconosco la vostra supremazia (ma se continui così non so se il tuo fegato resisterà 60 anni, ti conviene confidare nei progressi della scienza). Ma per i prossimi 12 lustri continuerò a guardatri (clacisticamente parlando) dall’alto in basso. Perchè gli invitati al Gran Ballo siamo noi, voi siete degli imbucati. Parvenu dell’ultima ora che sperano di comprare la nobiltà con il quattrino.
    E tu dovresti rendertene conto.
    Oppure ricondurre i tuoi discorsi ad un baloccarsi della rivalità cittadina in cui io do del biretrocesso a te e tu del merdazzurro a me.
    Che è comunque sempre la cosa migliore.

      • melito il 27 Ottobre 2010 alle 16:52

      Balabam, sei un merdazzurro cazzuto!

    1. No uno con le fette di salame sugli occhi che crede alle leggende della curva nord!

      • G.B.Balabam il 27 Ottobre 2010 alle 17:03

      Grazie Melito.

      Diavolo, prima di parlare delle fette di salame sugli occhi degli altri guarda il prosciutto che hai tu.
      E, per la cronaca, mai stato in curva.

      • yom il 27 Ottobre 2010 alle 19:21

      balabam: ecco, è venuto fuori il Bauscia!

      Noi parvenu, ma voi?

      Non pervenuti per decenni!!!

      Poi, l’aiutino di Moggi/Rossi/Borelli ecc.ecc. e siete tornati a respirare.

    • G.B.Balabam il 27 Ottobre 2010 alle 16:52

    Il miglior Milan è stato quello del 2005 e del 2006.

    quello penalizzato per frode sportiva? 😳
    Roba da esserne fieri … :mrgreen:

      • yom il 27 Ottobre 2010 alle 19:23

      Sai benissimo come sono andate le cose, quindi fai meno il gradasso!

  18. No balabam è sbagliato il concetto che quelli che hanno fatto più punti sono i più forti di tutti concetto inventato nel 2006. Il 2007/08 ne è l’esempio lampante.

    Se la prendiamo tutta (all’incira 100 anni) è solo nell’ultimo ventennio che avete rissollevato la testa. Per il resto, sempre dietro.

    Aridaglie con la leggenda, ti ho dimostrato che non è vero 😉 peraltro 25 anni mi sembra un periodo abbastanza ampio, è quasi metà delle edizioni di coppa dei Campioni.

    Perchè gli invitati al Gran Ballo siamo noi, voi siete degli imbucati. Parvenu dell’ultima ora che sperano di comprare la nobiltà con il quattrino.

    Mamma mia che frustazione… voi la storia? Ma per favore! La storia è anche chi se li è giocati quei primi scudetti e chi ha vinto prima in italia la coppa dei campioni. Sei tu che hai un concetto di storia limitato agli anni 60-80. E non vedo perché dobbiamo passare 60 anni a vincere più di voi, noi nella storia ci siamo già come club più vincente al mondo.

    • G.B.Balabam il 27 Ottobre 2010 alle 17:00

    ti ho dimostrato che non è vero 😉

    ❓ ❓ ❓ ❓ ❓

    Mamma mia che frustazione… voi la storia?

    E si, fattene una ragione.
    Ma non disperare, anche voi siete stati bravi.

    La storia è anche chi se li è giocati quei primi scudetti e chi ha vinto prima in italia la coppa dei campioni

    Ed anche chi prima in italia ne ha vinte due di fila.
    Chi detiene il record di punti fatti (doppio, con 2 e 3 punti a vittoria).
    Chi per primo ha fatto tris.
    A no, aspetta, visto che non siete stati voi non conta. 🙄

    Sei tu che hai un concetto di storia limitato agli anni 60-80.

    No, no. Io stò parlando anche degli anni 30, 40 e 50.

    noi nella storia ci siamo già come club più vincente al mondo.

    …sempre tenendo conto dei trofei che volete voi. :mrgreen:

    1. Ed anche chi prima in italia ne ha vinte due di fila.
      Chi detiene il record di punti fatti (doppio, con 2 e 3 punti a vittoria).
      Chi per primo ha fatto tris.
      A no, aspetta, visto che non siete stati voi non conta.

      Questi sono record fuffa. I record ‘di fila’ guarda caso ve li siete inventati tutti voi non avendo niente di meglio da dire. Sono i trofei che fanno la storia non i record.
      Il record dei tre punti a vittoria? Ma avete anche il coraggio di considerarlo tale dato il campionato che era?

      …sempre tenendo conto dei trofei che volete voi.

      Mi spiace, è un riconoscimento ufficiale FIFA

      E ribadisco, ti ho dimostrato che non è vero quando ho elencato i trofei di Milan e Inter prima dell’avvento del Berlusca. La storia dell’86 è una pura invenzione neroblu per sentirsi defraudati del ruolo di protagonista, ruolo mai avuto.

    2. A parte che negli anni 50 l’Inter meglio del Milan la vedi solo tu.

      • G.B.Balabam il 27 Ottobre 2010 alle 17:18

      A parte che negli anni 50 l’Inter meglio del Milan la vedi solo tu.

      Fai il bravo Diavolo, vuoi metterti a contare anno per anno?
      Allora dai tuoi 25 anni dovresti togliere gli ultimi 5.

      • yom il 27 Ottobre 2010 alle 19:30

      La storia siamo noi! La storia siamo noi! La storia siamo noi!

      Le cicatrici della B ci hanno fatto essere ancora più fieri quando abbiamo di nuovo raggiunto il tetto d’Europa.

      Voi, fino all’era calciopoli avete annaspato nel fango e ci guardavate con la lingua penzoloni!

      Inutile negarlo!

      Le nostre Champions non risalgono a più di quarant’anni fa, sono recenti e non possiamo soffrire di invidia.

      Almeno io!

      Ad maiora rossonera!

      Non so chi scegliere tra te e diavolino in quanto a faziosità! 😕

    • eg il 27 Ottobre 2010 alle 17:04

    Il miglior Milan è stato quello del 2005 e del 2006.

    ma quel milan non ha vinto un cippa :S
    2004/05 zeru tituli
    2005/06 zeru tituli

    o mi sbaglio?

    1. Infatti io guardo il gioco espresso non i titoli. Per voi una squadra forte è quella che vince fregandosene di come ciò è avvenuto.
      Quel Milan impose il suo gioco al Camp Nou nel 2006 e fu eliminato da un fischio arbitrale. Nel 2005 l’abbiamo buttata via noi.

      • eg il 27 Ottobre 2010 alle 17:13

      ammesso che sheva avesse segnato (valdes era già fermo) era 0-1 e 0-1 quindi pari o valeva triplo quel mezzo gol?

    2. Era pari.
      Ma il Barça in quella gara era dominato.
      Avremmo vinto ai supplementari facile.

    • G.B.Balabam il 27 Ottobre 2010 alle 17:14

    Questi sono record fuffa

    Ma certo. Chissà se li avesse fatti il milan. :mrgreen:

    Sono i trofei che fanno la storia non i record.

    Discutibile. I trofei li vincono tutti, i record li detiene solo uno.

    ti ho dimostrato che non è vero quando ho elencato i trofei di Milan e Inter prima dell’avvento del Berlusca.

    Guarda, non lo hai fatto con me.

    La storia dell’86 è una pura invenzione neroblu per sentirsi defraudati del ruolo di protagonista, ruolo mai avuto.

    Posso permettermi di non prendere in considerazione una frase del genere, in assoluto ed in particolare se detta da uno che neppure era nato?

    No balabam è sbagliato il concetto che quelli che hanno fatto più punti sono i più forti di tutti concetto inventato nel 2006. Il 2007/08 ne è l’esempio lampante.

    Fra i vari deliri mi ero perso questa. E chi era, di grazia, la più forte?
    La Roma?
    Prendo a prestito la tua filosofia nel confronto Twente-Ajax:
    Quella stessa Roma che preso 4 pere in casa sua dalla scarsissima Inter?
    Quella Roma che si è cuccata una decina di gol nella differenza reti?
    :mrgreen:

    1. I trofei li vincono tutti, i record li detiene solo uno.

      Ma alla fine contano i trofei, di record nei puoi inventare quanti ne vuoi, senza considerare che il numero di trofei è il record più valido di tutti.
      Anche il fatto che il Milan è la squadra che ha impiegato meno anni tra una CL e l’altra è un record.
      Anche finire il campionato imbattuti è un record.
      Ah a proposito il record dei tre punti a 18 squadre è del Milan, quello dell’Inter è a 20 specifichiamolo 😉
      Come vedi ognuno può inventarsene quanti ne vuole… sta di fatto che non si è ancora capito perché il consecutivo vale di più ma vale di più anche il tutto insieme…

      • G.B.Balabam il 27 Ottobre 2010 alle 17:28

      di record nei puoi inventare quanti ne vuoi

      Be’, in questo siete maestri… :mrgreen:
      Del resto per nobilitarvi avevate qualcosa da far raccontare ai vostri strilloni. 🙄

  19. Il miglior Milan è stato quello del 2005 e del 2006.

    quello penalizzato per frode sportiva? 😳
    Roba da esserne fieri … :mrgreen:

    Se dici così non ci siamo proprio…
    Spero che la faccina significhi che sia davvero una battuta.

    Una squadra con Dida (quel Dida), Cafù, Nesta, Stam, Maldini, Serginho, Pirlo, Gattuso, Seedorf, Kakà, Rui Costa, Inzaghi, Sheva, Tomasson…bhè insomma…scusa se è poco.

      • G.B.Balabam il 27 Ottobre 2010 alle 17:26

      LfP, scusami. E’ colpa di diavolo.
      E’ che mi porta al suo livello e poi mi batte per esperienza. :mrgreen:
      Quando lo provoco dovete lasciarmi qualche licenza …

    • eg il 27 Ottobre 2010 alle 17:26

    Era pari.
    Ma il Barça in quella gara era dominato.
    Avremmo vinto ai supplementari facile.</blockquote

    caro diavolino meno male che non farai l'avvocato, a volte sei imbarazzante 🙂

      • eg il 27 Ottobre 2010 alle 17:27

      caro diavolino meno male che non farai l’avvocato, a volte sei imbarazzante

    1. eg ma te la ricordi quella partita o hai lanciato la TV dopo Villareal o il derby di Pasquetta?

      • eg il 27 Ottobre 2010 alle 17:50

      capisco che sei un futuro ingegnere e che l’elasticità mentale non è uno dei tuoi pregi però ascolta : nel calcio le equazioni non esistono. le tue sono supposizioni ma le controprove o le certezze assolute per le tue opinioni in tal caso NON ESISTONO. giocare meglio non è garanzia di vittoria.poi se il gol fosse stato convalidato magari cambiava l’inerzia,dai non parliamo di cose paranormali che già tenerti sui binari sui discorsi concreti è un’impresa epica…

      la tv in effetti la buttai e ne comprai una enorme che ancora campeggia nel mio salone e con cui ho visto vincere il campionato quando ancora c’era la neve a bordocampo(6 giornate di anticipo),ho visto 17 gare di fila senza sconfitte o pareggi,ho visto leonardo che chiedeva pietà al quarto uomo rifiutando di avere il recupero dopo averne beccate 4, ho visto vincere un derby in 10 uomini per 70 minuti,ho visto la squadra più forte di inghilterra presa a pallate a casa sua,ho visto la squadra di extraterrestri(la più forte da 15 anni a questa parte) tornare sulla terra contro la mia stupenda inter OPERAIA,ho visto una pippa metterne 2 a Madrid ed ho visto il capitano grande gande che alzava la coppa campioni,. Inoltre ho visto altri 3 scudetti,3 coppe italia e 3 supercoppe italiane..eh quanto tempo è passato da quella volta in cui buttai giù il televisore…e come si è capovolto il mondo

    2. Ma vi piace proprio il campionato 2006/07??
      Guardate che non comincia lì il calcio eh…
      Ancora con sta inter Operaia… dire che siete patetici è dire poco.
      Ma guardi anche le coppe italia e le supercoppe italiane? Cazzo quando uno sta a secco è conciato male eh…

  20. Dimenticavo Crespo…
    Quella era una grandissima squadra, bella da vedere e fortissima.

    • melito il 27 Ottobre 2010 alle 18:06

    Cazzo quando uno sta a secco

    Secco??? 😯 😯 😯

    1. Ribadisco che non troverai mai un Milanista che considererà un trofeo la coppa Italia. Se si dovesse vincere solo la Coppa Italia per me non cambia assolutamente un cazzo.

      • melito il 27 Ottobre 2010 alle 18:11

      Ed io ribadisco: a secco chi???

    2. Per 20 anni siete stati a secco…

    • Alex_junior il 27 Ottobre 2010 alle 18:08

    In sostanza: il nostro scudetto dei record non conta niente perchè non c’era la Juventus. Invece le vostre due coppe senza le squadre inglesi contano, anzi la squadra che le ha vinte con una concorrenza vicino allo zero è la più grande di sempre.

    comunque prima o poi Messi viene all’Inter

    Con che soldi, boldi?

    1. vostre due coppe senza le squadre inglesi contano

      Eh beh.
      La Juventus è 1/3 delle pretendenti al titolo dato che di fatto più del 75% degli scudi se lo spartiscono in 3.
      Le inglesi? Ai tempi c’era anche la Spagnola, la Tedesca, la Francese l’Olandese che erano candidate serie e anche squadre come Steaua e Stella Rossa.
      Altra leggenda interista quella delle due coppe senza le inglesi (che poi se erano così facili, perché non le ha vinte l’Inter?). Una coppa campioni è una coppa campioni. Uno scudetto no.

    • eg il 27 Ottobre 2010 alle 18:33

    è inutile…così si va avanti a dire tutto e il contrario di tutto senza giungere a conclusione

    p.s. alla coppa italia ci tenevo quando avevo fame e ci tengo ora che siamo campioni d’europa…non si può ridurre tutto ad un trofeo (la champions) massimo 2(il campionato) quando fa comodo

    1. non si può ridurre tutto ad un trofeo (la champions) massimo 2(il campionato) quando fa comodo

      Io ci terrei se tutti giocassero dando il massimo con la formazione migliore e si impegnassero al 100%. Al trofeo delle riserve non ci tengo.
      I trofei sono quei due, non si scappa. E non mi sentirai mai definire positiva una stagione in cui si vince la coppetta, come si fa dall’altra parte.

      Ah quante volte ci scasserai le palle con i campioni d’europa fino a fine stagione? Così per sapere se devo metterle in moderazione o meno. No sai dato che qui dentro lo sanno tutti cosa vuol dire…
      Ribadisco che in europa io guardo comunque a Barça e Real non certo a voi.

      • eg il 27 Ottobre 2010 alle 18:42

      triplete

      campioni d’europa

      2 anatemi per l’ego del tifoso diavolino..li evito se ti fa stare meglio..addirittura proporre la moderazione per ‘campioni d’europa’ mi sembra antidemocratico 🙂

    • G.B.Balabam il 27 Ottobre 2010 alle 18:35

    Ribadisco che non troverai mai un Milanista che considererà un trofeo la coppa Italia.

    Ti sei dimenticato di aggiungere “finchè crapapelada non dirà diversamente”.
    Un po’ come lo scudo. E’ importante solo quando riuscite a vincerlo. :mrgreen:

    Una coppa campioni è una coppa campioni.

    Dici proprio la stessa cosa quando parli della coppa del Porto o della nostra! :mrgreen:

    Uno scudetto no.

    Geniale.
    Uno scudo non è una coppa ….
    In effetti direi che uno scudo è uno scudo. E per buona parte della STORIA voi ne avete avuti meno di noi! :mrgreen:

    1. E per buona parte della STORIA voi ne avete avuti meno di noi!

      Buona parte? Differenza minima.

    2. Ti sei dimenticato di aggiungere “finchè crapapelada non dirà diversamente”.
      Un po’ come lo scudo. E’ importante solo quando riuscite a vincerlo

      Se Galliani si parasse il culo con la coppetta verrebbe contestato.

      Lo scudo ora è diverso da 4 anni fa. 4 anni fa c’era l’obbligo di essere competitivi anche in CL ora Barça e Real sono sopra tutti, o vinci per episodi esterni non calcistici o la CL è una cosa tra loro 2

      • G.B.Balabam il 27 Ottobre 2010 alle 18:48

      Lo scudo ora è diverso da 4 anni fa.

      Ma potevi dirlo subito. Questo mette tutte le cose a posto.
      In sostanza decidi tu cosa vale e cosa no.

      4 anni fa c’era l’obbligo di essere competitivi anche in CL

      E due anni fa? E tre anni fa?

      ora Barça e Real sono sopra tutti

      Vedi, questo dovrebbe essere uno stimolo. Ma tu sei stato cresciuto, come tifoso, con l’idea che conti solo ciò che può essere preso.
      E comunque lo dicevano anche l’anno scorso di Barca e Chelsea.

      • G.B.Balabam il 27 Ottobre 2010 alle 18:49

      Buona parte? Differenza minima.

      Facciamo il conto? :mrgreen:

    3. sei stato cresciuto, come tifoso, con l’idea che conti solo ciò che può essere preso.

      Cosa c’entra? Se posso prendere la CL posso prendere anche scudo e coppa italia. Io voglio considerare primario l’obiettivo alla portata.

    • eg il 27 Ottobre 2010 alle 18:47

    Una coppa campioni è una coppa campioni.

    Dici proprio la stessa cosa quando parli della coppa del Porto o della nostra!

    applausi a scena aperta per balabam

    • melito il 27 Ottobre 2010 alle 18:55

    Ah quante volte ci scasserai le palle con i campioni d’europa fino a fine stagione? Così per sapere se devo metterle in moderazione o meno

    😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

      • melito il 27 Ottobre 2010 alle 18:58

      e con questa passo e chiudo…

      a domani ragazzi :mrgreen:

    • G.B.Balabam il 27 Ottobre 2010 alle 19:00

    Saluto anche io.
    Grazie anche per oggi diavolo. :mrgreen:

      • G.B.Balabam il 27 Ottobre 2010 alle 19:01

      Ps:
      Boldi, guarda che me ne sono accorto che non hai fatto il nome del terzino che può arrivare a gennaio!!! 👿

    1. Fuori due!

      • boldi1 il 27 Ottobre 2010 alle 19:24
        Autore

      tanto non lo conosci 😯

  21. Ma va a cagare tu e lo zingaro va! Io posso amare il Milan, non certo quel coso!

    Ama sadyq, ama…
    Apri il tuo cuore, libera i tuoi sentimenti, che tanto lo so che quando vedi Ibra vai in brodo di giuggiole!

      • yom il 27 Ottobre 2010 alle 19:36

      Mi sono permessa di intervenire nella diatriba tra Diavolo e Balabam, ma che fatica!

      Diavolo, a volte, esagera, ma sentire un interista che ci apostrofa come parvenu non è accettabile!

      A Balabam va dato un cartellino giallo! 👿

      FORZA MILAN E FORZA IBRA!

      • sadyq il 27 Ottobre 2010 alle 19:45

      Brava Yom!

      PLF, io farei lui in brodo!

    1. Ma smettila..! 😈

    • boldi1 il 27 Ottobre 2010 alle 20:37
      Autore

    elby

    messaggio privato

    • boldi1 il 27 Ottobre 2010 alle 20:38
      Autore

    lpf

    meno male che sabato rientra Thiago ed in panchina Ambro

    • Alex_junior il 27 Ottobre 2010 alle 21:28

    Anche i campioni d’Inghilterra erano il più grande ostacolo che i potesse incontrare in Europa, soprattutto il Liverpool, visto che le spagnole erano assolutamente inconsistenti e le squadre dell’est erano forti ma non fenomenali. Sono meritate le vostre coppe senza concorrenza, è meritato il nostro scudetto con poca concorrenza. E il record di 97 punti è sbagliato minimizzarlo perché il livello medio del campionato e quello della squadre di media e bassa fascia era rimasto inalterato

    1. Il record di 97 punti si è visto l’anno successivo con un campionato VERO quanto valeva. 😉
      E non paragonarlo per favore alle coppe, lì la concorrenza c’era. E tanta. Non cambia una inglese in più o in meno, specie in un campionato che non era nemmeno top europa come ora.

    • LaPauraFa80 il 27 Ottobre 2010 alle 21:39

    Meno male sì, boldi…

  22. continuo a pensare che diavolino sia un genio assoluto. solo lui riesce a far impazire gli interisti in questo modo….

      • sadyq il 27 Ottobre 2010 alle 22:28

      Ma tu dagli anche corda!

    1. ahahahahaha

    • marcovan il 27 Ottobre 2010 alle 23:48

    continuo a pensare che diavolino sia un genio assoluto. solo lui riesce a far impazire gli interisti in questo modo….

    quoto!

    • G.B.Balabam il 28 Ottobre 2010 alle 00:30

    Diavolo, a volte, esagera, ma sentire un interista che ci apostrofa come parvenu non è accettabile!

    A Balabam va dato un cartellino giallo! 👿

    Yom, mi spiace se ti sei sentita offesa ma questo è quello che penso di voi.
    E tifosi del calibro di diavolo non fanno che confermare questo mio sentimento.
    E, purtroppo per voi, come lui ne avete tanti.
    Spero avrai notato che con quelli che parlano di calcio amo farlo a mia volta e cerco di essere più diplomatico; è solo con il mio punching ball preferito che mi diletto ad essere un po’ più pesante. Che ti devo dire, mi piace vederlo consumare specchi.

    continuo a pensare che diavolino sia un genio assoluto. solo lui riesce a far impazire gli interisti in questo modo….

    Ovviamente cadrà nel vuoto ma ci tengo a dirlo.
    Dalle mie parti quello che impazzisce è colui che non riesce a tenere il filo di un discorso senza contraddirsi. Ed il succitato “genio” in questo è un fuoriclasse.
    Posso capire che troviate il mio passatempo un po’ idiota. Nulla da dire.
    Se è un problema vedrò di darmi una regolata ma non chiedetemi di abbandonare il mio giocattolo quando l’ho appena trovato.

      • yom il 28 Ottobre 2010 alle 11:33

      Balabam: allora pensi proprio male!

      Saremo stati in B, ma parvenu proprio no!

    • yom il 28 Ottobre 2010 alle 11:37

    La B è un dato di fatto, una caduta dolorosa da cui ci siamo risollevati.

    Apostrofare il Milan con parvenu indica una sorta di disprezzo inaccettabile.

    Soprattutto se espressa in un blog milanista che ospita da sempre, apocal insegna, gli avversari interisti.

I commenti sono disabilitati.