Malta – Italia 0-2: Up & Down

Up

Paul Pogba: espulso dopo una partitaccia contro la Spagna guarda il cartellino rosso e chiede all’arbitro: “cos’è sta roba?”. Alla Juve non è abituato: provinciale.

Fulvio Collovati: dopo i due errori di Bonucci che portano a Malta un rigore e una traversa si sbilancia: “questo non è il Bonucci che conosciamo”. Ha ragione: quello vero è anche peggiore. Leccaculo.

Claudio Zuliani: “Balotelli? Quagliarella segna di più“. Ecco la nuova maledizione di Zuliani a sto giro sono seguiti 10 gol in 9 partite in Italia. Stregone.

BGUJ0ubCMAAqxyl

Down

Andrea Pirlo: ruba un calcio di punizione a Balotelli e lo batte sulla barriera. La maledetta, ormai, non è più la punizione ma la bestemmia che ne segue. Rimandato.

Morgan de Sanctis: annuncia che dopo questa partita smetterà di giocare in nazionale. Personalmente mi sono perso quando ha giocato. Smemorato.

Beppe Marotta: l’arbitro fischia un rigore per l’attacco del Milan e un rigore contro la difesa della Juve. Pronto l’attacco dell’AD bianconero: “E’ di Torre annunziata”. Polemico.