11 Febbraio 2012: Udinese – Milan 1-2

httpvh://www.youtube.com/watch?v=v6aPn2aq3GA

In un momento in cui il campionato sembra perso il Milan reduce da una scandalosa squalifica a Zlatan Ibrahimovic dopo il pari interno contro il Napoli va ad Udine con l’obiettivo di dover conquistare i tre punti a tutti i costi. La gara sembra in salita dopo il gol di Di Natale, ma El Sharaawy e Maxi Lopez ribalteranno la situazione.

Rileggi con noi prepartita, LIVE, postpartita ed Up&Down.

15 Febbraio 2012: Milan – Arsenal 4-0

httpvh://www.youtube.com/watch?v=wDO-UUV7JNQ

Una notte come una volta. Il Milan dopo tre eliminazioni consecutive agli ottavi di Champions League domina e annienta l’Arsenal davanti al proprio pubblico. Grandi protagonisti della serata Boateng, già trascinatore nella fase a gironi, e Robinho, autore di una doppietta. Il risultato sarà poi decisamente ridimensionato dalla gara di ritorno ma, ciò che conta, è che ai quarti di finale ci andranno i rossoneri.

Rileggi con noi prepartita, LIVE, postpartita ed Up&Down.

25 Febbraio 2012: Milan – Juventus 1-1

httpvh://www.youtube.com/watch?v=k8Be6p41s2I

Dieci giorni dopo la grande gara contro i Gunners va in scena in Italia uno scandalo di dimensioni platenarie. La Juventus ancora imbattuta (mantenuta scientificamente imbattuta grazie ad alcuni arbitraggi discutibili) a San Siro viene messa sotto nei primi 30 minuti dai rossoneri. La partita e il campionato avrebbero poi probabilmente preso un’altra piega senza il più grande errore (?) arbitrale della storia della serie A post-calciopoli. La partita rimarrà negli annali a tenere viva la memoria e la storia di come sia possibile ancora oggi indirizzare una partita ed un torneo.

Rileggi con noi prepartita, LIVE, postpartita ed Up&Down.

3 Marzo 2012: Palermo – Milan 0-4

httpvh://www.youtube.com/watch?v=1j_ye6MWnZg

A Palermo il Milan non vinceva da sette anni. Ma a Palermo il Milan ritrova il suo condottiero: Zlatan Ibrahimovic, reduce da una lunga ed ingiusta squalifica di tre giornate. La reazione del fuoriclasse di Malmoe è veemente: una tripletta ed un gol di Thiago Silva permettono ai rossoneri di sbancare il Barbera. Due giocatori che, purtroppo, oggi non possiamo più goderci per scellerate scelte dirigenziali. Due fuoriclasse che ancora mancano a tutti noi che abbiamo il Milan nel cuore.

Rileggi con noi prepartita, LIVE, postpartita ed Up&Down.

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.

2 Comments

  1. Continua a mancarmi tanto Maxi Lopez. Anche se è vero che è infortunato da mesi e mesi.
    Ma lo volevo bene. ^.^

Comments are closed.