Up

Bruno Gentili: “Barzagli stasera non ha ancora sbagliato un passaggio”. Tempo 10 secondi e lo infila Valbuena. Lascerà la nazionale ma potrà dire di essere stato l’erede di Bruno Pizzul. In tutti i sensi.

Stefano Bizzotto/1: Con lui la RAI conferma: alla Confederations Cup e ai Mondiali dell’anno successivo ci sarà a commentare gli azzurri un telecronista bravo, competente e che saprà coinvolgere il pubblico. Per vederlo bisognerà solamente sintonizzarsi su Sky Sport 1.

Stefano Bizzotto/2: non vogliamo essere troppo pesanti e vogliamo dargli fiducia. Con lui finalmente avremo un telecronista che tornerà ad esultare ai gol. Della Germania.

Lo stadio Tardini: Tra i cori più cantati della serata “Oooo… merda!” e “Chi non salta bianconero è“. Nonostante questo la Juventus non ha evitato la seconda sconfitta casalinga nelle ultime tre gare.

Down

Arturo Vidal: rientra in campo con il Cile e arriva immediatamente un’altra espulsione. Tra lo stupore dei compagni che, ogni volta che non gioca in bianconero, gli devono spiegare che questa è contemplata dal regolamento del calcio.

Antonio Candreva: se a 25 anni hai cambiato già sette squadre, forse, sarebbe il caso che due domande cominciassi a fartele. L’esclamazione più pronunciata durante la gara di ieri è stata “se gioca lui gioco anche io”.

Zlatan Ibrahimovic: batte da solo l’Inghilterra con quattro gol – l’ultimo, un capolavoro. Così non si fa. Come lo insulteranno domani giornalisti e pidiellini schierati per difenderne la cessione dal Milan?

Claudio Scajola: era stato messo sotto accusa per aver pagato la propria casa “solamente” 3000 € al metro quadro. Oggi scopriamo che Scajola era un dilettante: c’è chi è riuscito a comprare la propria a 0,58 € al metro quadro il prezzo di un caffè.

Diavolo1990

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.